Autore Topic: Commenti post Milan-Lazio  (Letto 2179 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Commenti post Milan-Lazio
« Risposta #40 : Domenica 7 Maggio 2023, 10:07:51 »
Frega niente. Conta solo arrivare ad un piazzamento europeo, qualunque esso sia per poter giocare di più e quindi avere più possibilità di vincere qualcosa.
La Champions non fa per noi, non riusciamo neppure a onorare la conference league porca troia.

Il piazzamento Champions non è un risultato sportivo, è un risultato meramente economico per Sancho panza.
Illudersi poi che con la Champions arriveranno chissà quali giocatori significa non conoscere gli ultimi quasi 20 anni di Lazio.


Hai assolutamente ragione   !!!
Anche io non vedo affatto migliorativo entrare in Champion e magari uscirne piu' che
subito  !!!        Ci sono dei folli,  che vogliono certe cose (che possono solo peggiorarti 
se fatte male e poco),  .... e    non se ne accorgono nemmeno ... !!

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commenti post Milan-Lazio
« Risposta #41 : Domenica 7 Maggio 2023, 10:13:16 »
Sarà, ma le altre nonostante le coppe, fisicamente stanno meglio.
Il nostro è un gioco spettacolare quando tutti stanno in forma e tutto fila liscio, ma è dispendioso sia fisicamente che mentalmente, e ad un certo punto se non è il fisico sono i nervi che crollano.
O crollano entrambi come mi sembra di vedere adesso.
Non mi va più di dare addosso a Sarri, ormai lo sappiamo: lui la sua idea di calcio non l'abbandona manco se l'ammazzi e finché starà qui continuerà ad alternare momenti di partite strabilianti a crolli verticali, ripartenze geometriche e ripartenze suicide, a fare gol spettacolari ed incassare gol da polli.  Prendere o lasciare.
Io avrei già lasciato da un pezzo per prendere un allenatore normale, un onesto mestierante che badi al sodo e senza grilli pe' la capoccia, ma a quanto pare Lotito se lo terrà, esattamente come si sarebbe tenuto Inzaghi, più per non smentire se stesso che per altri motivi, quindi spero solo che succeda quel che è successo con lo spiazentino, nel senso che arriva l' amatore e se lo porta via.
 :-[ E' che so' depresso assai: vista la squadra delle ultime quattro partite, cioè un gruppo di persone che pur non avendo più nervi e gambe per eseguire uno spartito inderogabile viene costretta ad eseguirlo lo stesso, non vedo contro chi possiamo vincere.
Frusta in 35 anni gli unici 2 anni che abbiamo chiuso in crescendo sono stati il 94 e il 2000
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Commenti post Milan-Lazio
« Risposta #42 : Domenica 7 Maggio 2023, 10:15:42 »
Smettetela con ste stupidaggini.
Il primo goal e' irregolare
E cazzo scrivetelo una volta arbitro cornuto e prendete le parti della squadra per cui tifate. Ci stanno massacrando e più che prendervela con Lotito,Tare o Sarri non fate.
La cosa che da'fastidio è che nessuno ha protestato. MA viene spinto e potrebbe un calcio sul polpaccio, ma è il primo a non protestare. il var (manganiello?) non fa neanche un check, nessuno che va dall'arbitro almeno a dire guarda che l'azione potrebbe non essere regolare, tutti rassegnati. a noi ci annullano un gol, poi lo convalidano, e con la palla già rimessa in gioco, poi, lo annullano nuovamente. col Torino il var non controlla tutta l'azione che porta al gol, con noi anche l'azione precedente.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Commenti post Milan-Lazio
« Risposta #43 : Domenica 7 Maggio 2023, 10:18:02 »
chiedo consiglio a gli esperti, in vista di Juve atalanta cosa é meglio sperare?

da una parte se l'atalanta vince, restiamo secondi e potremmo pensare di difendere il secondo posto nelle 4 partite "semplici". il "pallino" resterebbe a noi.

un pareggio farebbe anche condo per tenere lontano l'atalanta sesta, a 5 punti, e per il secondo posto potremmo ancora sperare in Milan Juve.

d'altro canto noi siamo cotti e il secondo posto potrebbe essere uno specchietto per le allodole che ci fa perdere di vista l'obiettivo 4 posto.
in questa ottica la vottoria della Juve lascerebbe roma e atalanta a 6 punti da noi.
Molti dicono che a quel punto basterebbero 6 punti per il quarto posto, visto che la juve sarà penalizzata.
voi ci credete alla penalizzazione in questo campionato per la juve?
Io spero non vinca la Juve.

Inoltre nelle restanti 4 noi non abbiamo più scontri diretti mentre c e :

Juve Milan
Napoli Inter
Fiore Inter
Inter Atalanta

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commenti post Milan-Lazio
« Risposta #44 : Domenica 7 Maggio 2023, 10:23:53 »
La cosa che da'fastidio è che nessuno ha protestato. MA viene spinto e potrebbe un calcio sul polpaccio, ma è il primo a non protestare. il var (manganiello?) non fa neanche un check, nessuno che va dall'arbitro almeno a dire guarda che l'azione potrebbe non essere regolare, tutti rassegnati. a noi ci annullano un gol, poi lo convalidano, e con la palla già rimessa in gioco, poi, lo annullano nuovamente. col Torino il var non controlla tutta l'azione che porta al gol, con noi anche l'azione precedente.
Non so se hanno protestato Dazn mi ha piantato in asso subito dopo il goal e di immagini dell'entrata su Marcos non ne ho più viste.
Continuiamo a dargli dei mezzi uomini, ad insultare Lotito e Tare e ridicolizzare Sarri. Va bene cosi. Fa più fico.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commenti post Milan-Lazio
« Risposta #45 : Domenica 7 Maggio 2023, 10:27:53 »
Speriamo in un pareggio oggi...rimango convinto che ieri, come per la partita contro l'inter, la Lazio abbia accettato,volutamente,di giocare in modo blando per non stancarsi e fare all  in con le partite rimaneti,scelta discutibile e rischiosa,ma tant'è.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Commenti post Milan-Lazio
« Risposta #46 : Domenica 7 Maggio 2023, 10:52:03 »
Smettetela con ste stupidaggini.
Il primo goal e' irregolare
E cazzo scrivetelo una volta arbitro cornuto e prendete le parti della squadra per cui tifate. Ci stanno massacrando e più che prendervela con Lotito,Tare o Sarri non fate.
Geddy, hai ragione, gli arbitri con noi usano un regolamento diverso e protestare si deve, però sappiamo pure che con le proteste non otteniamo nulla, mentre possiamo  ottenere molto evitando le frociate davanti alla nostra porta.
Se pigli un gol da pollo puoi pure prendertela con l'arbitro che non ti ha dato il fallo, ma alla base c'è che hai giocato da pollo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commenti post Milan-Lazio
« Risposta #47 : Domenica 7 Maggio 2023, 10:58:02 »
I giocatori non ottengono nulla e lo sanno.
Noi siamo tifosi della Lazio e neanche noi otteniamo nulla,convengo con te. Il problema e' che io con MCM , e altri,oltre a condividere il terrore per futuri trionfi della Roma vorrei ogni tanto condividere un sentitissimo vaffanculo all'arbitro o un silenzio almeno.  Invece no, tocca leggere che Sarri favorisce le vittorie di quelli e amenità simili.Mica una volta sola eh. Ripetuto fino allo sfinimento ogni volta che perdiamo. E allora il vaffanculo se lo prende pure lui

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commenti post Milan-Lazio
« Risposta #48 : Domenica 7 Maggio 2023, 11:01:23 »
Geddy, hai ragione, gli arbitri con noi usano un regolamento diverso e protestare si deve, però sappiamo pure che con le proteste non otteniamo nulla, mentre possiamo  ottenere molto evitando le frociate davanti alla nostra porta.
Se pigli un gol da pollo puoi pure prendertela con l'arbitro che non ti ha dato il fallo, ma alla base c'è che hai giocato da pollo.
Non e' buono il goal. Lo scambio davanti all'area lo fanno tutti con frociate,che potresti evitare di chiamare così visto che stai scrivendo e non sei al bar, annesse. Ma che ti pensi davvero che Ibanez e' tifoso della Lazio e si fa fregare apposta da Pedro al derby?

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Commenti post Milan-Lazio
« Risposta #49 : Domenica 7 Maggio 2023, 12:50:58 »
Che il Milan è merda, l'ho scritto subito dopo la fine della partita.
Che l'arbitro fosse stato stronzo pure: e non tanto per il gol (in diretta non mi sembrava irregolare e non mi va di andare a rivedere le immagini, talmente sto incazzato) quanto per la gestione dei falli fischiati e dei cartellini, perché come al solito l'avversario fa più falli di noi ma noi finiamo con più gialli (e quello di Romagnoli è un giallo pesante, perché ti condiziona uno dei due centrali per buona parte della partita).

Detto questo, si può anche essere delusi (o incazzati) per la figura barbina di ieri: una partita giocata ma-lis-si-mo, in cui hanno latitato in maniera evidente e soprattutto in alcuni elementi importanti lo spirito di squadra e di sacrificio e si direbbe quasi la voglia di lottare e giocare; al punto che Felipe e Luca sono sembrati, al confronto, veri leader.
È vero che siamo sempre secondi (sperando che la Juve non vinca); ma il banalissimo dato delle tre sconfitte nelle ultime quattro è abbastanza preoccupante, perché a questo punto, visto anche il vantaggio che avevamo, non arrivare secondi alla fine del campionato rappresenterebbe una bella delusione.

Non credo di essere un "catastrofista" ma è vero che sono abbastanza preoccupato per i brutti segnali che mi pare di percepire in campo, al di là dei risultati.

In quest'ottica, anche se il calendario sulla carta è facile, comincio a diffidare dei due scontri in casa con squadre in lotta per salvarsi (Lecce e Cremonese) che se la giocheranno con il coltello tra i denti e anche la trasferta a Udine non sarà una passeggiata.

Posso solo tifare; che poi è sinonimo di "sperare".

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commenti post Milan-Lazio
« Risposta #50 : Domenica 7 Maggio 2023, 13:07:56 »
Il fallo non fischiato a Felipetto al secondo minuto. Per carità ininfluente.
Ma sospende il gioco è poi la ridà a loro è stata una palese indicazione su come avrebbe arbitrato.
Ieri non l'avremmo vinta manco al 200%.
Non vorrei che abbiano mangiato la foglia e inconsciamente si siano demoralizzati.
L'unico a fine gara a parlare chiaro è stato Romagnoli.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Commenti post Milan-Lazio
« Risposta #51 : Domenica 7 Maggio 2023, 13:12:42 »
non sei al bar,
;D E loro non sono al gay pride.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Commenti post Milan-Lazio
« Risposta #52 : Domenica 7 Maggio 2023, 13:47:44 »
Che gli arbitri siano merde io l'ho detto centinaia di volte.
Ma se nessuno protesta vuol dire che va bene così.

Se va bene ai nostri giocatori perché non dovrebbe andar bene a noi?

La Lazio si sta giocando il quarto posto, esattamente come è successo in 11 occasioni sulle 18 stagioni dell'era Lotito.
Nulla di eccezionale, eppure Sarri è intoccabile, Pioli, Petkovic e Reja sono stati defenestrati.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commenti post Milan-Lazio
« Risposta #53 : Domenica 7 Maggio 2023, 13:59:19 »
Che gli arbitri siano merde io l'ho detto centinaia di volte.
Ma se nessuno protesta vuol dire che va bene così.

Se va bene ai nostri giocatori perché non dovrebbe andar bene a noi?

La Lazio si sta giocando il quarto posto, esattamente come è successo in 11 occasioni sulle 18 stagioni dell'era Lotito.
Nulla di eccezionale, eppure Sarri è intoccabile, Pioli, Petkovic e Reja sono stati defenestrati.
Pioli e petkovic non sono stati defenestrsti in lotta per la champions. Dai su fai l'onesto. Sai bene dove eravamo posizionati nel 2014 e nel 2016.
Capisco avere un'opinione. Un conto è raccontare frottole.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commenti post Milan-Lazio
« Risposta #54 : Domenica 7 Maggio 2023, 14:08:53 »
Si fa a tempo a cacciarlo a fine campionato se si deve.Ora  a niente.Nulla.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Commenti post Milan-Lazio
« Risposta #55 : Domenica 7 Maggio 2023, 16:28:19 »
Speriamo in un pareggio oggi...rimango convinto che ieri, come per la partita contro l'inter, la Lazio abbia accettato,volutamente,di giocare in modo blando per non stancarsi e fare all  in con le partite rimaneti,scelta discutibile e rischiosa,ma tant'è.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
sarebbe un'altra cosa folle, già ci siamo fatti cacciare da tutte le coppe dell'universo per essere più riposati, ora scegliamo anche le partite di campionato in cui impegnarsi o meno.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commenti post Milan-Lazio
« Risposta #56 : Domenica 7 Maggio 2023, 22:10:20 »
Tutti i commenti sembrano dare per scontato che l'ingresso in CL sia effettivamente un obiettivo della dirigenza.
Lo è sul serio o come nel 2017/'18?

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commenti post Milan-Lazio
« Risposta #57 : Domenica 7 Maggio 2023, 22:13:43 »
Dici Pioli l'hanno cacciato perché si e' qualificato per la Champions?

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commenti post Milan-Lazio
« Risposta #58 : Domenica 7 Maggio 2023, 22:25:29 »
Casomai per il preliminare.
Il trauma di quel 20 maggio 2018 è ancora qui fra noi.
E, assistendo a una squadra che improvvisamente smette di giocare, viene qualche brutto pensiero.

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commenti post Milan-Lazio
« Risposta #59 : Domenica 7 Maggio 2023, 22:44:58 »
Si abbiamo smesso di giocare. Dimenticavo.