Autore Topic: Commenti post Milan-Lazio  (Letto 2180 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commenti post Milan-Lazio
« Risposta #20 : Sabato 6 Maggio 2023, 19:39:08 »
Io non lo so,mi auguro conosca bene,molto bene i propri giocatori,avrei preferito silenzio stampa fino a fine stagione...troppo rischioso,troppo troppo troppo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Commenti post Milan-Lazio
« Risposta #21 : Sabato 6 Maggio 2023, 19:44:30 »
E' vero, non vorrei che i giocatori si creino alibi che gia' hanno sulla rosa corta, le partite ogni tre giorni, i campi bagnati etc etc. Questi devono entrare nelle prossime quattro partite con il sangue agli occhi

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commenti post Milan-Lazio
« Risposta #22 : Sabato 6 Maggio 2023, 19:57:55 »
Quello dico,avrei evitato ogni parola strana fino a fine campionato.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Commenti post Milan-Lazio
« Risposta #23 : Sabato 6 Maggio 2023, 20:19:03 »
Dopo la vittoria con la Juventus siamo ritornati nell'oblio, ora il fattore 3 giorni sarà la scusa dominante..
Nelle ultime 4 partite tolta la vittoria con il Sassuolo che poteva essere un pareggio, siamo apparsi distrutti fisicamente e nei migliori vedi SMS e Ciro prestazioni orribili
Qui al di là della rosa il mister deve tentare delle rotazioni, inventarsi uno spartito diverso ..
Dai primi palloni si è rivisto il SMS approssimativo e lezioso, Ciro così è meglio che sta in panchina...

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commenti post Milan-Lazio
« Risposta #24 : Sabato 6 Maggio 2023, 20:21:40 »
Io ancora devo capire il richiamo di preparazione,fino ad ora è stato un disastro,ma l'hanno fatto per essere in forma ad Empoli? Decisione assurda

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


superaquila

Re:Commenti post Milan-Lazio
« Risposta #25 : Sabato 6 Maggio 2023, 20:22:54 »
Al di là di dire che le prossime partite possono essere una trappola sportiva
direi che qui o si prende la CL o qui saltano tutti.
A prescindere dai contratti in essere.

Chi crea può anche distruggere.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Commenti post Milan-Lazio
« Risposta #26 : Sabato 6 Maggio 2023, 20:43:20 »
La Lazio paga l’assenza contemporanea degli unici due calciatori che possono giostrare davanti alla difesa come vertice basso, pur non essendo quello il ruolo naturale di Cataldi e Vecino. I milanisti a Marcos Antonio se lo sono mangiato come nell’azione del primo gol che con maggior attenzione da parte del VAR poteva essere annullato.
La Lazio una volta passata in svantaggio esce dalla partita, sempre ci sia mai entrata, come ormai da consolidata tradizione in questa stagione, nessuna reazione con Immobile e Milinkovic Savic a ciondolare per il campo senza offrire il minimo spunto.
Luis Alberto comincia a giocare nell’ultimo quarto d’ora dove la Lazio crea le uniche due azioni d’attacco degne di nota, Pellegrini tira sull’esterno della rete, Basic liscia a 3 metri dalla porta la migliore delle occasioni.
I finali di stagione disastrosi non sono certo una novità, la rosa è corta così come ci sono carenze d’organico come gli incontristi, un attaccante di ruolo e fino a tutto gennaio mancava il terzino sinistro, quest’ultimo forse non era da considerarsi la priorità per il mercato di gennaio. Tare ovviamente ingaggia il terzino, che altro debba fare per essere cacciato a calci nel culo non si sa. Visto oggi in tribuna sembra non aver mai abbandonato il suo ruolo originale quello di portaborse di Lotito.
Adesso bisognerà vincere tutte le prossime 4 partite finali se si vuole difendere il prestigioso secondo posto. Farsi recuperare e scendere in classifica anche solo al terzo posto potrebbe non essere sufficiente per qualificarsi in champions league.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commenti post Milan-Lazio
« Risposta #27 : Sabato 6 Maggio 2023, 20:56:50 »
Il primo gol è una follia di Casale e dell' ossessione di dover fare sto possesso del cazzo dentro la nostra area,quel pallone lo avrebbe perso chiunque perché era sanguinoso, regaliamo sempre i gol perché sto giochetto ti può riuscire anche 100 volte,ne basta una errata come questa è lo prendi in culo,il gioco vale la candela? No,ma continuiamo a farlo,manco il real lo fa...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commenti post Milan-Lazio
« Risposta #28 : Sabato 6 Maggio 2023, 21:16:31 »
Squadra in gita premio a Milano.
INGUARDABILI.
INDECENTI.

FORZA LAZIO !!!

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commenti post Milan-Lazio
« Risposta #29 : Sabato 6 Maggio 2023, 22:34:29 »
Una sconfitta prevedibile contro un avversario nettamente più forte, a cui restiamo comunque davanti.
Mi stupisce più lo stupore dei laziali.

Giochiamo a Milano con una squadra ormai spremuta alla 3 gara in una settimana, con un centravanti con la costola rotta e senza riserve, con un centrocampo che faceva tenerezza e sembrava una classe di pulcini bagnati al cospetto dei milanisti.
Che stupore ci può essere.

E' bastato un Bennacer a uomo su MA per mangiarselo dopo 20 minuti e indirizzare la partita.
Vedere SMS correre accanto a Thiago senza possibilità neanche di fare un fallo, faceva quasi tenerezza.
E' evidente che a certi livelli un centrocampo del genere è impresentabile per caratteristiche tecniche e inconsistenza.

Conosciamo ormai alla perfezione i limiti di questa rosa.
Conosciamo da dove cominciare la pulizia e da chi deve restare.

Dobbiamo andare a prenderci i soldi che servono per fare tutto ciò.
E i soldi vanno presi mettendo tutti in queste 4 partite finali sperando basti.

Tutto qua.

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Commenti post Milan-Lazio
« Risposta #30 : Sabato 6 Maggio 2023, 23:26:41 »
Per la partita di oggi avevo dei nitidi e nefasti presagi.
La squadra sembra essere sull'orlo di una crisi di nervi e mi era parso evidente anche durante la partita con il Sassuolo. Sembra quasi un'incapacità e la paura di percorrere l'ultimo pezzetto di strada.
Incontrare Milan ed Inter subito prima del derby di Champions poteva essere una grande occasione che purtroppo non siamo riusciti a cogliere ma va detto che queste sono 2 squadre che stanno in semifinale di Champions League per l'appunto.
Il Milan campione in carica del campionato Italiano e l'Inter la squadra che a mio avviso ha la rosa migliore della serieA.
Domani io tifo Juventus contro l'Atalanta per tenere gli Orobici a distanza, anche perchè credo che alla Juventus qualcosa di profondamente negativo accadrà in ambito extracalcistico accadrà e che le impedirà di partecipare alle prossime competizioni europee.
Il quarto posto ce lo giochiamo con le merde che pure stanno a 6( +1) punti da noi con un calendario decisamente più complicato del nostro.
Se non dovessimo arrivare in Champions  sarebbe una debacle totale ma io non voglio nemmeno pensarci.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Commenti post Milan-Lazio
« Risposta #31 : Domenica 7 Maggio 2023, 00:33:12 »
Il primo gol è una follia di Casale e dell' ossessione di dover fare sto possesso del cazzo dentro la nostra area,quel pallone lo avrebbe perso chiunque perché era sanguinoso, regaliamo sempre i gol perché sto giochetto ti può riuscire anche 100 volte,ne basta una errata come questa è lo prendi in culo,il gioco vale la candela? No,ma continuiamo a farlo,manco il real lo fa...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Aggiungo che dopo il tocco sulla palla Bennacer travolge Marcantonio che fa circa tre metri faccia avanti sull'erba, a prescindere dal fallo di Giroud non visto, questo come fa a non essere fallo ?
Ciò detto sconfitta meritata e piantiamola col pianto sulla rosa, Basic al posto di questo indecente SMS e Pellegrini (come avevo indicato prima dell'inizio) al posto di un Zac malconcio e che i compagni per questo hanno cercato pochissimo, sarebbero stati più che sufficienti per evitare non dico la sconfitta ma almeno questa figura barbina.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Commenti post Milan-Lazio
« Risposta #32 : Domenica 7 Maggio 2023, 05:01:22 »
non ho capito il richiamo della preparazione per 6 o 7 partite finali con il risultato di appesantire fisicamente le gambe (confermato da Sarri stesso) ; non sono un allenatore di serie A (anche se sport a ottimi livelli l'ho praticato fino ai 18 anni) , ma azzardo nel dire che sembra una cazzata, hai solo il campionato da giocare e lo sanno tutti che le ultime partite si giocano più con le motivazioni e sui nervi che sulla resistenza fisica. Perché oltre all'essere scesi in campo con la testa tra le nuvole anche fisicamente appaiono mezzi morti dal Torino in poi.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


superaquila

Re:Commenti post Milan-Lazio
« Risposta #33 : Domenica 7 Maggio 2023, 08:12:04 »
Cioè, Sarri è voluto uscire dalle coppe per fare i richiami?  :o

Comunque con tutte queste prestazioni negative ancora siamo
secondi e questo vuol dire che nessuno ha un passo veloce.

Offline snikt

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 158
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commenti post Milan-Lazio
« Risposta #34 : Domenica 7 Maggio 2023, 09:45:23 »
chiedo consiglio a gli esperti, in vista di Juve atalanta cosa é meglio sperare?

da una parte se l'atalanta vince, restiamo secondi e potremmo pensare di difendere il secondo posto nelle 4 partite "semplici". il "pallino" resterebbe a noi.

un pareggio farebbe anche condo per tenere lontano l'atalanta sesta, a 5 punti, e per il secondo posto potremmo ancora sperare in Milan Juve.

d'altro canto noi siamo cotti e il secondo posto potrebbe essere uno specchietto per le allodole che ci fa perdere di vista l'obiettivo 4 posto.
in questa ottica la vottoria della Juve lascerebbe roma e atalanta a 6 punti da noi.
Molti dicono che a quel punto basterebbero 6 punti per il quarto posto, visto che la juve sarà penalizzata.
voi ci credete alla penalizzazione in questo campionato per la juve?

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Commenti post Milan-Lazio
« Risposta #35 : Domenica 7 Maggio 2023, 09:51:53 »
Cioè, Sarri è voluto uscire dalle coppe per fare i richiami?  :o

Comunque con tutte queste prestazioni negative ancora siamo
secondi e questo vuol dire che nessuno ha un passo veloce.
Sarà, ma le altre nonostante le coppe, fisicamente stanno meglio.
Il nostro è un gioco spettacolare quando tutti stanno in forma e tutto fila liscio, ma è dispendioso sia fisicamente che mentalmente, e ad un certo punto se non è il fisico sono i nervi che crollano.
O crollano entrambi come mi sembra di vedere adesso.
Non mi va più di dare addosso a Sarri, ormai lo sappiamo: lui la sua idea di calcio non l'abbandona manco se l'ammazzi e finché starà qui continuerà ad alternare momenti di partite strabilianti a crolli verticali, ripartenze geometriche e ripartenze suicide, a fare gol spettacolari ed incassare gol da polli.  Prendere o lasciare.
Io avrei già lasciato da un pezzo per prendere un allenatore normale, un onesto mestierante che badi al sodo e senza grilli pe' la capoccia, ma a quanto pare Lotito se lo terrà, esattamente come si sarebbe tenuto Inzaghi, più per non smentire se stesso che per altri motivi, quindi spero solo che succeda quel che è successo con lo spiazentino, nel senso che arriva l' amatore e se lo porta via.
 :-[ E' che so' depresso assai: vista la squadra delle ultime quattro partite, cioè un gruppo di persone che pur non avendo più nervi e gambe per eseguire uno spartito inderogabile viene costretta ad eseguirlo lo stesso, non vedo contro chi possiamo vincere.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Commenti post Milan-Lazio
« Risposta #36 : Domenica 7 Maggio 2023, 09:53:02 »
Frega niente. Conta solo arrivare ad un piazzamento europeo, qualunque esso sia per poter giocare di più e quindi avere più possibilità di vincere qualcosa.
La Champions non fa per noi, non riusciamo neppure a onorare la conference league porca troia.

Il piazzamento Champions non è un risultato sportivo, è un risultato meramente economico per Sancho panza.
Illudersi poi che con la Champions arriveranno chissà quali giocatori significa non conoscere gli ultimi quasi 20 anni di Lazio.



Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Commenti post Milan-Lazio
« Risposta #37 : Domenica 7 Maggio 2023, 09:58:49 »
Vero MCM, ma non essendoci più una salernitana dove spostare i soldi, tolti i danari per gli stipendi dek Clan Patriarcale (di bis cugini laterali a libro paga si ha notizia?), magari qualcosa in più da investire sul mercato si trova.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Commenti post Milan-Lazio
« Risposta #38 : Domenica 7 Maggio 2023, 10:05:51 »
Certamente, ma non capisco questa ansia.
Abbiamo vinto la Coppa Italia dopo anni di merda e vinto un cazzo dopo aver centrato un piazzamento Champions.

Se rischiamo di fallire senza Champions il Senatore della Res Publica ce lo dica.

Altrimenti chissenefotte.

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Commenti post Milan-Lazio
« Risposta #39 : Domenica 7 Maggio 2023, 10:07:13 »
Smettetela con ste stupidaggini.
Il primo goal e' irregolare
E cazzo scrivetelo una volta arbitro cornuto e prendete le parti della squadra per cui tifate. Ci stanno massacrando e più che prendervela con Lotito,Tare o Sarri non fate.