Autore Topic: Chievo Lazio - pagelle  (Letto 8496 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Chievo Lazio - pagelle
« Risposta #20 : Domenica 26 Settembre 2010, 18:03:07 »
secondo me reja da 6,5 - 7
legge le difficolta sul nostro centro-destra inserendo bresciano e ledesma che fronteggia content l'unico del chievo a creare problemi...

ledesma dopo un genoa-lazio di 2 anni fa ancora una volta fa un numero sulla fascia latarale da applausi...
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

TD

Re:Chievo Lazio - pagelle
« Risposta #21 : Domenica 26 Settembre 2010, 18:03:50 »
costant=content
come cazz se chiama
(costant è un amico mio)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Chievo Lazio - pagelle
« Risposta #22 : Domenica 26 Settembre 2010, 18:04:43 »
Giamma, qual è il secondo gol sbagliato di Zarate?

vedrai dice quello in avvio.
Cmq se impara a tagliare siamo a posto.
Castagner mercoledì sera consigliò di fargli vedere le cassette di messi perchè ne imparasse i movimenti. Chissà che non abbia cominciato  8)
Voglio 11 Scaloni

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chievo Lazio - pagelle
« Risposta #23 : Domenica 26 Settembre 2010, 18:05:19 »
Giamma, qual è il secondo gol sbagliato di Zarate? Io ho visto un palo su una grande invenzione e un gol da campione, oltre a un errore da scarparo... Oggi per me il migliore della Lazio insieme a Hernanes, che dimostra grosso spessore.

credo si riferisca all'azione del primo tempo in cui lanciato da mauri in profondità ha tirato su sorrentino.

Per me cmq non vedevamo uno zarate così da tempo, forse così utile alla squadra non lo abbiamo mai visto.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chievo Lazio - pagelle
« Risposta #24 : Domenica 26 Settembre 2010, 18:07:36 »
Sull'arrocco di Reja: subito il gol loro hanno attaccato alla romanista, venendoci addosso di peso, cercando il contatto, la situazione sporca, la mischia. Era pericoloso. Reja ha messo chili e centimetri con Stendardo, ha messo Ledesma che è uno dei migliori rubapalloni della serie A e ha cambiato lo stravolto e infortunato Brocchi con Bresciano. Due cambi tattici e uno per infortunio. Era la terza gara in sette giorni, seconda in trasferta, e molti dei nostri non sono proprio dei mezzofondisti. Ha fatto benissimo, per le circostanze in cui ci siamo trovati. Avesse messo Rocchi potevamo farne un altro ma saremmo stati meno solidi contro l'urto tutto fisico del Chievo, tra Constant e quello dello pseudorigore erano tutti cristoni che menavano fendenti, non era semplice...

può essere, dal mio punto di vista invece l'arrocco favorisce questa situazione perchè vengono tutti avanti a casaccio. Però è possibile che abbiate ragione voi.

Per me se non levava zarate ma inseriva solo ledesma e bresciano al posto di brocchi ed hernanes avremmo sofferto meno perchè loro avrebbero dovuto seguire zarate.

punti di vista cmq.

paoletto

Re:Chievo Lazio - pagelle
« Risposta #25 : Domenica 26 Settembre 2010, 18:12:47 »

Reja 6 - Avrà ragione lui ma non c'è un gioco vero e proprio, tutto è affidato all'estro dei singoli che lui ha il merito di assecondare coi movimenti dei compagni.


E me dici gnente?... quello è un merito! altrimenti quali sarebbe i meriti di un Special 1 come Mourinho

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Chievo Lazio - pagelle
« Risposta #26 : Domenica 26 Settembre 2010, 18:13:47 »
Giamma, qual è il secondo gol sbagliato di Zarate? Io ho visto un palo su una grande invenzione e un gol da campione, oltre a un errore da scarparo... Oggi per me il migliore della Lazio insieme a Hernanes, che dimostra grosso spessore.
La palla che tira addosso all'ottimo Sorrentino in uscita bassa, da uno cme lui mi aspetto che l'alzi se non un pallonetto, ricordiamoci che è il giocatore più costoso e più pagato, noblesse oblige.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Chievo Lazio - pagelle
« Risposta #27 : Domenica 26 Settembre 2010, 18:15:04 »
7 politico.

Bill Kelso

Re:Chievo Lazio - pagelle
« Risposta #28 : Domenica 26 Settembre 2010, 18:15:51 »
Muslera Inoperoso, ma se il Chievo non ha mai tirato in porta il merito è della difesa. Sicuro nelle palle alte. Sv

Lichsteiner Grande corsa, ottimi cross, poche sbavature. Un incubo per il Chievo su quella fascia, anche se soffre la freschezza di Costant. 6,5

Biava Non ha sbagliato nulla, neanche un appoggio. Eppure aveva un cliente non facile come Moscardelli. 6,5

Dias Nella Seleçao gioca gente come Lucio, ma è perché nessuno si accorge di lui. Da infarto quando invece di appoggiare il pallone al portiere, o a un compagno libero, si diverte a prendere in giro Pellissier e/o Moscardelli. 7

Radu Elegante, pratico, dinamico. Si becca un'ammonizione salomonica, ma questa volta c'entrava poco con l'accenno di rissa. 6,5

Brocchi Sarà un caso, ma quando i suoi polmoni non ce la fanno più cala tutto il centrocampo della Lazio. Stoico, si prende una pallonata sui coglioni che avrebbe steso un elefante. 6,5


Mauri Ancora una volta il migliore in campo, come lo era stato in tutte le gare precedentemente giocate. Dovrebbe giocare in Nazionale, ma in quella spagnola. 8

Matuzalem Mena come un fabbro senza farsi notare, contraste, riparte e difende. Forse una delle migliori partite da quando è alla Lazio. 7,5

Hernanes Se la Lazio fa sognare, se la Lazio da spesso l'idea di poter pervenire al punto, è merito suo. Inutile girarci troppo intorno. Ad uno così la palla non la togli neanche a randellate. Dopo una sgroppata di Ledesma sulla fascia (sic!) si mangia un gol fatto allo scadere, ma è arrivato con il fiato corto. Per adesso è il migliore acquisto della Serie A. 7

Zarate Lotta, dribbla e salta l'uomo come ai bei tempi. Sfortunato con un tiro dei suoi che Sorrentino devia sul palo. Si mangia un gol che persino il cugino di Calloni avrebbe buttato dentro. Ma il colpo da biliardo che ci regala i tre punti è eccezionale. 7

Floccari Poco appariscente, ma ha fatto una partita perfetta. Difende e tiene sempre la difesa del Chievo in apprensione prendendo legnate da Andreolli e Frey. 6,5

Stendardo Contento per il rientro di Guglielmone. Fa tirare il fiato e mette ordine alla retroguardia.

Ledesma Quando il mister l'ha messo dentro mi sono convinto che avremmo portato a casa i tre punti.

Bresciano Ci mette un po' ad entrare in partita, perde un pallone pericoloso, ma si vede ad occhio nudo che sa giocare a pallone.

Reja E' la quarta formazione che cambia, ed è la quinta volta che la Lazio gioca bene. Capisce e comprende bene come avrebbe giocato il Chievo, tanta corsa e palla in avanti. Spedisce in tribuna Foggia e rilancia Maurito. Se dovesse recuperare anche Meghni gli lascerei le chiavi di Formello... 7

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Chievo Lazio - pagelle
« Risposta #29 : Domenica 26 Settembre 2010, 18:18:13 »
E me dici gnente?... quello è un merito! altrimenti quali sarebbe i meriti di un Special 1 come Mourinho
Guarda che a me va bene così, io d'istinto gli darei anche 7,5, ma un gioco fluido, un gioco riconoscibile non si vede e questo rende tutto più faticoso, è vero ricordiamo un po' l'Inter di Mou che se è vero che ha vinto tutto lo ha fatto rischiando moltissimo soprattutto in campionato.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Chievo Lazio - pagelle
« Risposta #30 : Domenica 26 Settembre 2010, 18:25:53 »
Un 6,5 a tutti, un 7 a Maurito e un 7,5 a Stefano Mauri.
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Chievo Lazio - pagelle
« Risposta #31 : Domenica 26 Settembre 2010, 18:31:25 »
Guarda che a me va bene così, io d'istinto gli darei anche 7,5, ma un gioco fluido, un gioco riconoscibile non si vede e questo rende tutto più faticoso, è vero ricordiamo un po' l'Inter di Mou che se è vero che ha vinto tutto lo ha fatto rischiando moltissimo soprattutto in campionato.

scusa ma ti sembra facile avere un gioco fluido e riconoscibile?  detto questo, nel primo tempo ho visto un gioco fluido, si attaccava l'area avversaria con molti uomini e le occasioni fioccavano. poi c'è anche l'avversario fisicamente fortissimo che ti viene addosso, mica siamo bionici o la spagna. o pensi che siamo la spagna?

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

bak

Re:Chievo Lazio - pagelle
« Risposta #32 : Domenica 26 Settembre 2010, 18:33:01 »
Non ho visto la partita ma mi sento di dare a tutti un bel 9 per le emozioni che mi stanno regalando.
Al Mister invece dò un bel 10 perchè in sette mesi ha rianimato una squadra già morta e l'ha portata dov'è oggi. Grazie Edy, Grazie Presidente, grazie ragazzi.

Con il cielo per bandiera.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Chievo Lazio - pagelle
« Risposta #33 : Domenica 26 Settembre 2010, 18:35:29 »
Un 6,5 a tutti, un 7 a Maurito e un 7,5 a Stefano Mauri.

....darei 7 anche a Dias ...ed a Brocchi che si è immolato.....

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Chievo Lazio - pagelle
« Risposta #34 : Domenica 26 Settembre 2010, 18:37:07 »
Muslera -
Lichtsteiner 6
Biava 6,5
Dias 7
Radu 6,5
Brocchi 6,5
Matuzalem 6,5
Mauri 7
Hernanes 7
Zàrate 7
Floccari 6,5
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chievo Lazio - pagelle
« Risposta #35 : Domenica 26 Settembre 2010, 19:00:56 »

Brocchi Sarà un caso, ma quando i suoi polmoni non ce la fanno più cala tutto il centrocampo della Lazio. Stoico, si prende una pallonata sui coglioni che avrebbe steso un elefante. 6,5


Sentito nel dopo gara, con voce leggermente meno baritonale....poraccio....
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

TD

Re:Chievo Lazio - pagelle
« Risposta #36 : Domenica 26 Settembre 2010, 19:19:39 »
Da un secolo non vedevo pagelle da forum senza insufficienze.
Finalmente

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Chievo Lazio - pagelle
« Risposta #37 : Domenica 26 Settembre 2010, 19:33:01 »
Muslera - Ha fatto meno di Stendardo - 6 di stima
Licht   6,5 Tanta spinta e 3/4 cross veri , nessun pericolo dalle sue parti.
Biava 6,5 Cagnaccio
Dias 6,5 Ottimo regista difensivo oltre che centrale dominante
Radu 6,5 Chiude raddoppia e riparte. In silenzio sta crescendo moltissimo
Matuzalem 7,5 Ovunque, lava mille palloni e non ne spreca nessuno.
Brocchi 6,5 Gladiatore , ci mette le palle in tutti i sensi sul tiro del colored verso la fine,immolandosi.
Mauri 7,5 Corre , si inserisce, copre ,si mangia 2 gol , mette Mauro 2 volte davanti alla porta,e una è decisiva
Hernanes 7 Inizia poco ispirato , poi aumenta di tono e non perde un pallone.Dopo il vantaggio ottimo nel possesso palla , macchia la partita con un errore grossolano in zona gol.
Floccari 6 Ancora non al top  , si sacrifica per la squadra creando spazi per tutti.
Zarate 7,5 Poteva fare 3 gol , inizia a muoversi come gli si chiede, si inserisce nello spazio , detta il passaggio (vedi gol sbagliato nel primo tempo) , passa quando deve,la tiene quando serve. Segna e si commuove , e  io lo amo sempre di piu'.

Ledesma 6,5 Entra e si piazza davanti la difesa , ma si infila in area su azione da esterno e serve a hernanes una palla da spingere in rete.
Stendardo sv
Bresciano 6 Entra ma incide poco , si limita a proteggere.

Reja 8  Fa e disfa come gli pare. I giocatori girano , giocano , non si lamentano e soprattutto si vince e si vede una squadra giocare a calcio.

Chapeau.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Chievo Lazio - pagelle
« Risposta #38 : Domenica 26 Settembre 2010, 19:37:22 »
Muslera -
Lichtsteiner 6
Biava 6,5
Dias 7
Radu 6,5
Brocchi 6,5
Matuzalem 6,5
Mauri 7
Hernanes 7
Zàrate 7
Floccari 6,5
Io darei un mezzo punto in più a tutti.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Chievo Lazio - pagelle
« Risposta #39 : Domenica 26 Settembre 2010, 19:42:20 »
scusa ma ti sembra facile avere un gioco fluido e riconoscibile?  detto questo, nel primo tempo ho visto un gioco fluido, si attaccava l'area avversaria con molti uomini e le occasioni fioccavano. poi c'è anche l'avversario fisicamente fortissimo che ti viene addosso, mica siamo bionici o la spagna. o pensi che siamo la spagna?
Io non dico e non sono sicuro che si possa fare un gioco migliore, però ci sono squadre con giocatori (almeno apparentemente) inferiori che ce l'hanno, il mio voto è 8 per la concretezza e 5 per la qualità del gioco, farebbe 6,5 togli mezzo voto per la qualità dell'avversario e fai 6.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)