Autore Topic: Poli: “I biancocelesti hanno ampi margini di miglioramento. Inzaghi ha tante frecce al proprio arco”  (Letto 322 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33753
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it



L’ex attaccante biancoceleste, Fabio Poli, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel (233 di Sky):

“Il tridente della Lazio è di primo livello per il campionato italiano. Sono giocatori che un po’ si erano fermati, ora si stanno riprendendo. Sono diversi tra loro, ora stanno facendo bene. Marcarli è molto complicato.

Immobile può beneficiare delle palle lunghe e del gioco nello spazio; Felipe Anderson e Keita, invece, possono anche giocare nello stretto con scambi tra di loro. L’attaccante di Torre Annunziata ha caratteristiche diverse da Klose. Lì davanti c’è qualità che però sarebbe nulla senza il lavoro difensivo. I punti arrivano soprattutto se il pacchetto arretrato è di livello. La differenza reti è emblematica in tal senso.

Il campionato si è un po’ ribaltato a livello di gioco. La Lazio sta lavorando bene, non ha le coppe, anche se non so quanto sia fino in fondo una fortuna. Questo però le consentirà di arrivare fino in fondo con meno fatica.

I biancocelesti hanno ampi margini di miglioramento; Inzaghi ha tante frecce al proprio arco. I gol da fuori? Il calcio è talmente vario che ci sono tanti modi per far gol. Chi è più bravo a saperli sfruttare, ha dei vantaggi. Di certo non si può far gol ogni volta entrando in porta con tutto il pallone.

Il Palermo è in crisi di risultati, ma a volte serve anche un pizzico di fortuna. Le partite, però, vanno giocate e vinte. Se vuoi fare qualcosa di importante non devi mai mollare, le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Le squadre che non hanno nulla da perdere qualcosa devono tirare fuori.

Domenica la Lazio deve giocare sapendo che troverà una squadra in difficoltà. I biancocelesti devono cercare di essere subito aggressivi, senza dar modo all’avversario di respirare”.

Vai al forum