Autore Topic: Bidoni scampati  (Letto 21129 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Bidoni scampati
« Risposta #160 : Domenica 6 Febbraio 2011, 18:08:44 »
Di questi tempi, metti pure Ibrahimovic nella Lazio, che non segna.

A meno che non infili la porta da 35/40 metri.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Mazzola

Re:Bidoni scampati
« Risposta #161 : Domenica 6 Febbraio 2011, 18:25:31 »
Beh allora va detto che oggi in casa giocavamo in attacco, con un giovane "inesperto" ? alle prime armi ? una riserva ? un giovane di belle speranze ? (chiamiamolo come vogliamo) e un non/attaccante.
Una mezzapunta ? un'ala ? cosa è ?
E in panchina come riserva Sculli, che, uguale, non è proprio un attaccante.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Bidoni scampati
« Risposta #162 : Domenica 6 Febbraio 2011, 18:41:53 »
Se non è un attacante cos'è?

Comunque zarate sta deludendo moltissimo.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

TD

Re:Bidoni scampati
« Risposta #163 : Domenica 6 Febbraio 2011, 20:41:59 »
Amauri, grande attaccante.
Non segnava dal 14 febbraio 2010, dicono. Giocando con la Juve, penso sia un record, per un centravanti...

Mazzola

Re:Bidoni scampati
« Risposta #164 : Domenica 6 Febbraio 2011, 21:08:11 »
Se calcoliamo che s'è fatto male e quest'anno praticamente non hai mai giocato...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Bidoni scampati
« Risposta #165 : Domenica 6 Febbraio 2011, 21:18:39 »
Prendeteme per matto....Ma io direi anche CAVANI!!!


A tutt'oggi non lo cambio con Floccari.....Ma manco 'no scarpino proprio!

straordinario st' uomo :D

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Bidoni scampati
« Risposta #166 : Domenica 6 Febbraio 2011, 21:38:41 »
straordinario st' uomo :D

Tu invece che voi vince lo scudetto e che esulti quando il Milan prende goal chi sei, Mandrake?

TD

Re:Bidoni scampati
« Risposta #167 : Domenica 6 Febbraio 2011, 22:51:33 »
Se calcoliamo che s'è fatto male e quest'anno praticamente non hai mai giocato...
9 presenze nella Juve, due nel Parma sò 11. Un gol.
A fine campionato sarebbero? 4. Bella media, una volta se chiamavano frombolieri...

Mazzola

Re:Bidoni scampati
« Risposta #168 : Domenica 6 Febbraio 2011, 23:03:29 »
Pensavo che avresti notato piu' il riferimento a Pato...  ;D

05/06 Chievo    37  11
06/07 Palermo  18    8
07/08 Palermo  34  15
08/09 Juventus 32  12

Negli ultimi anni ha sbagliato solo l'anno scorso, quando si è giocato il Mondiale dopo aver preso la cittadinanza italiana.
 
09/10 Juventus 30    5

Era solo per dire che non mi sembrava il caso tutti quei Amauri ?? Per carità !! come se stessimo parlando di Fabio Hector Nigro.
Magari a Parma segnerà fino a maggio solo questo gol (fortunoso ma bellissimo peraltro), ma... "ciavrebbe" fatto comodo o "ciavrebbe" fatto schifo ?
Tu che dici ?

TD

Re:Bidoni scampati
« Risposta #169 : Domenica 6 Febbraio 2011, 23:06:16 »
Ha giocato da cani, doveva essere quello che colmava il gap, con la Juve.
In campo era inguardabile, smadonnava solo. Quante volte l'hai visto? Io diverse, era veramente un non-giocatore. Può solo fare meglio.
Non ho mai visto nessuno imprecare novanta minuti in quel modo stando in campo...

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Bidoni scampati
« Risposta #170 : Domenica 6 Febbraio 2011, 23:08:26 »
Invece di pensare ai bidoni che abbiamo scampato, pensiamo a quelli che abbiamo in casa....


"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Mazzola

Re:Bidoni scampati
« Risposta #171 : Domenica 6 Febbraio 2011, 23:10:26 »
Ha giocato da cani, doveva essere quello che colmava il gap, con la Juve.
In campo era inguardabile, smadonnava solo. Quante volte l'hai visto? Io diverse, era veramente un non-giocatore. Può solo fare meglio.
Non ho mai visto nessuno imprecare novanta minuti in quel modo stando in campo...

Perdonami ma...non ho capito se dicevi a me...e di chi stavi parlando ?
 

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Bidoni scampati
« Risposta #172 : Domenica 6 Febbraio 2011, 23:12:42 »
direi Amauri
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

TD

Re:Bidoni scampati
« Risposta #173 : Domenica 6 Febbraio 2011, 23:18:04 »
Mi pare ovvio, Mazzola, tu non parlavi di Amauri?
Quanto al bidone di Rupert, mi dispiace non abbiano ceduto Zarate perché odio vedere trattati in questo modo i nostri giocatori.
Zarate non è un bidone, alla Lazio ha fatto molto, forse non farà più niente per vari motivi, ma dovremmo apprezzarlo per quello che vale.
Invece continuiamo a martellarci i coglioni magnificando le doti indubitabili dell'invincibile armata d'oltretevere, che sbarca a Milano col piglio della grande. E rimedia una tale fracca de bastonate che se fosse toccata a noi sto forum chiudeva per la piena delle lacrime...
Perché dovrebbero crederci, poi, i nostri giocatori non si capisce, quando li si copre di merda quotidianamente.

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bidoni scampati
« Risposta #174 : Domenica 6 Febbraio 2011, 23:19:03 »
Comparare Zarate a giocatori come Cavani, Amauri ed Acquafresca etc.. (persino Pato che rispetto a lui ha natura, struttura e impiego più familiare ad un centravanti) denota una certa ignoranza tecnica oppure sovversioni dettate dal fanatismo per idee pregresse. Calcolare le reti di Zarate e quelle di Cavani (di ruolo e caratteristiche completamente diversi) è tanto astruso almeno quanto lo sarebbe adoperare un parallelismo tra una squadra che crea circa circa 9/10 palle goal a partita ed una che ne crea 0 o 1 o 2 (e che segna esclusivamente su calcio da fermo). 
Nello specifico poi il ruolo di Zarate è casomai accostabile a quello di Lavezzi (mi pare 5 reti); e, in origine, casomai Floccari a Cavani.     
             
Come opinione invece mi sembra elementare comprendere che con un gioco (perchè il gioco del calcio esiste, da qualche parte) il nostro attaccante argentino avrebbe verosimilmente segnato il doppio dei suoi goal nella peggiore delle ipotesi, così come lo stesso per Floccari. 


Per certi versi sembra davvero un paradosso: presunti bidoni giudicati da una corrida di dilettanti allo sbaraglio.
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Bidoni scampati
« Risposta #175 : Domenica 6 Febbraio 2011, 23:25:16 »

Quanto al bidone di Rupert, mi dispiace non abbiano ceduto Zarate perché odio vedere trattati in questo modo i nostri giocatori.
Zarate non è un bidone, alla Lazio ha fatto molto, forse non farà più niente per vari motivi, ma dovremmo apprezzarlo per quello che vale.


Come definisci un ATTACCANTE PAGATO 21 MILIONI di euro che in quasi due campionati non arriva in doppia cifra?
Per me rientra nella definizione di bidone. O sopravvalutato.

Scegliti la definizione che più ti aggrada.

Se fosse per me lo venderei domani mattina e mi compreri un attaccante che fa quello per cui viene pagato: i gol!

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

TD

Re:Bidoni scampati
« Risposta #176 : Domenica 6 Febbraio 2011, 23:28:30 »
non lo definisco, faccio il tifo per lui, è un mio attaccante.
A sputaje addosso lascio fare a voi.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Bidoni scampati
« Risposta #177 : Domenica 6 Febbraio 2011, 23:32:32 »
non lo definisco, faccio il tifo per lui, è un mio attaccante.
A sputaje addosso lascio fare a voi.

io non sputo addosso a nessuno.
Valuto OGGETTIVAMENTE.

E un attaccante PAGATO 21 MILIONI DI EURO che non arriva in doppia cifra è una pippa.
C'è poco da discutere. La matematica non è un'opinione.

Oppure dobbiamo per forza innalzare un giocatore perchè ci ha fatto qualche gol qualche secolo fa?

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

TD

Re:Bidoni scampati
« Risposta #178 : Domenica 6 Febbraio 2011, 23:33:36 »
l'oggettività nel calcio non esiste, ma tu a Zarate pippa non glielo dici.

Mazzola

Re:Bidoni scampati
« Risposta #179 : Domenica 6 Febbraio 2011, 23:35:42 »
Ha giocato da cani, doveva essere quello che colmava il gap, con la Juve.
In campo era inguardabile, smadonnava solo. Quante volte l'hai visto? Io diverse, era veramente un non-giocatore. Può solo fare meglio.
Non ho mai visto nessuno imprecare novanta minuti in quel modo stando in campo...

Non mi era chiaro quando aveva giocato da cani. Con la Juventus (il secondo anno, il primo no) ? Oggi ? Quando era che smadonnava ed in quali 90 minuti.
Tutto qui.

Per quanto riguarda l'ignoranza tecnica me la prendo.
Nessuno ha comparato Zarate a dei centravanti.
Oltretutto nel mucchio c'era pure Pastore che non mi sembra, da ignorante, "tecnicamente" un attaccante.
Si parlava di dare dei bidoni, compreso ad Amauri le cui cifre fino all'anno scorso parlano chiaro.

Zarate è un fenomeno. Nessuno lo discute. Ma non riesce a ritrovare quello che era due anni fa.
Io lo paragono, da ignorante, ma non come ruolo, a Galderisi che acquistammo a 24 anni ed era già finito. I motivi ? Boh.
Non è finito ma non è quello dell'esordio. Colpa sua del ruolo dell'allenatore? Boh.

Dare del bidone a Cavani capocannoniere o Pastore o preferire Pato (che ha una media gol altissima) a Zarate o perfino Acquafresca che giocando a tozzi e bocconi ha gli stessi gol di Zarate,
quattro (l'anno scorso per dire, forse non tutti lo sanno, Maurito ha segnato gli stessi gol di Nesta. Tre.) sinceramente non riesco a comprenderlo.
Ma sarè strano (ed ignorante) io.