Autore Topic: soccorso giallorosso  (Letto 9368 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:soccorso giallorosso
« Risposta #20 : Venerdì 9 Aprile 2010, 12:35:53 »
pure la madre non se ricordava de ave' un figlio come baccini

 ^-^
sine pennis volare haud facile est

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:soccorso giallorosso
« Risposta #21 : Venerdì 9 Aprile 2010, 14:23:25 »
Finchè la RAI sarà concentrata a Roma, certi servizi saranno sempre all'ordine del giorno...
Non so. Anche sky sport ha come base Milano (mi pare), pero' l'invasione degli ultras(corpi) da magggica e' notevole. Siamo arrivati al punto che Eating Angel prende per il sedere lo Special One.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

RobCouto

Re:soccorso giallorosso
« Risposta #22 : Venerdì 9 Aprile 2010, 14:37:56 »
Finchè la RAI sarà concentrata a Roma, certi servizi saranno sempre all'ordine del giorno...

Veramente, il decentrameto - soprattutto in direzione Milano - è massiccio e in corso da anni. Ma all'Eiar meneghina, dove pure Inter e Milan sono ricco argomento di conversazione, non si sognerebbero mai di infilare le loro squadre in ogni pertugio disponibile, e anche in quelli non disponibili. In realtà, il punto di non ritorno è l'arrivo dei vari Mazzocchi, Amendola (mi pare che anche Mediaset cavalchi volentieri la tigre gialloroscia), Cerqueti, sul ponte di comando. Avete mai sentito un Claudio Ferretti (lazialissimo), un Paolo Valenti (Fiorentina), un Sandro Ciotti (laziale? ma lui non lo ha MAI detto) estrinsecare la propria passione calcistica? Una volta, un operatore di ripresa con sciarpe al seguito sarebbe stato defenestrato, ma una volta tolto il tappo "loro" si comportano dentro la Rai come farebbero al baretto del Trullo. Loro, perché i tantissimi laziali NON fanno nulla del genere. Sono LORO il problema. In qualunque contesto e dovunque siano. 

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:soccorso giallorosso
« Risposta #23 : Venerdì 9 Aprile 2010, 21:19:32 »
Una volta, un operatore di ripresa con sciarpe al seguito sarebbe stato defenestrato, ma una volta tolto il tappo "loro" si comportano dentro la Rai come farebbero al baretto del Trullo. Loro, perché i tantissimi laziali NON fanno nulla del genere. Sono LORO il problema. In qualunque contesto e dovunque siano.

Il loro inconfondibile stile travalica la professionalità, gli ambienti, probabilmente anche lo spazio-tempo. La Roma non c'era ma i romanisti esistevano probabilmente già a metà '800, li potevi individuare nei caffè di Parigi a sghignazzare mentre tiravano le cocce dei pistacchi a Baudelaire che declamava poesie con altri intellettuali.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:soccorso giallorosso
« Risposta #24 : Venerdì 9 Aprile 2010, 23:36:58 »
Il loro inconfondibile stile travalica la professionalità, gli ambienti, probabilmente anche lo spazio-tempo. la parte lesa non c'era ma i romanisti esistevano probabilmente già a metà '800, li potevi individuare nei caffè di Parigi a sghignazzare mentre tiravano le cocce dei pistacchi a Baudelaire che declamava poesie con altri intellettuali.
Non erano veri trigorioti allora. I trigorioti avrebbero tirato i pistacchi perchè si mangiavano le cocce, facendo a gara a chi faceva più rumore sgranocchiandole e poi, ovviamente, se ne sarebbero vantati.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:soccorso giallorosso
« Risposta #25 : Sabato 10 Aprile 2010, 23:19:47 »
Non erano veri trigorioti allora. I trigorioti avrebbero tirato i pistacchi perchè si mangiavano le cocce, facendo a gara a chi faceva più rumore sgranocchiandole e poi, ovviamente, se ne sarebbero vantati.

lol good one
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

RobCouto

Re:soccorso giallorosso
« Risposta #26 : Domenica 11 Aprile 2010, 00:13:06 »
Il loro inconfondibile stile travalica la professionalità, gli ambienti, probabilmente anche lo spazio-tempo. la parte lesa non c'era ma i romanisti esistevano probabilmente già a metà '800, li potevi individuare nei caffè di Parigi a sghignazzare mentre tiravano le cocce dei pistacchi a Baudelaire che declamava poesie con altri intellettuali.

Tu ci scherzi, ma fare (fare, non essere) il rommico è una forma di legittimazione sociale, che appiattisce ogni barriera culturale e di ogni altro tipo: verso il basso, naturalmente.

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:soccorso giallorosso
« Risposta #27 : Domenica 11 Aprile 2010, 00:43:19 »
Tu ci scherzi, ma fare (fare, non essere) il rommico è una forma di legittimazione sociale, che appiattisce ogni barriera culturale e di ogni altro tipo: verso il basso, naturalmente.

pienamente d'accordo credo che solo il 20% di chi si dichiara riommico conosca almeno un po' della
"storia" della squadra per cui dichiara di fare il tifo, si dichiarano riommici
perchè secondo loro, così, sono integrati
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

TD

Re:soccorso giallorosso
« Risposta #28 : Domenica 11 Aprile 2010, 00:44:04 »
avantati, Robbè, avantati, non vantati

stasera non potevo resiste, sono andato al cinema, c'era Repice alla radio che me pareva na mitragliatrice.
Torno ora, quando ho visto il risultato m'è preso un colpo.
Me ne vado a letto, porc...

TD

Re:soccorso giallorosso
« Risposta #29 : Domenica 11 Aprile 2010, 02:28:13 »
e che caz vuoi dormì

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:soccorso giallorosso
« Risposta #30 : Domenica 11 Aprile 2010, 02:35:34 »
TD, ma quanto ha urlato alla fine della partita ? nemmeno quando si annunciano vincitori di scudetti si alza la voce così tanto in una radiocronaca ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:soccorso giallorosso
« Risposta #31 : Domenica 11 Aprile 2010, 02:41:03 »
TD, ma quanto ha urlato alla fine della partita ? nemmeno quando si annunciano vincitori di scudetti si alza la voce così tanto in una radiocronaca ...

vabbè oramai .........
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

bak

Re:soccorso giallorosso
« Risposta #32 : Domenica 11 Aprile 2010, 09:16:01 »
TD, ma quanto ha urlato alla fine della partita ? nemmeno quando si annunciano vincitori di scudetti si alza la voce così tanto in una radiocronaca ...

Te sei perso il commentatore di sky al gol di kroldrup  :-\

e che caz vuoi dormì

giuro di essermi svegliato due volte ripensando a quella partita. Tachicardia a nastro; sicuramente il derby notturno non lo vedrò (fortuna che parte mia figlia per la gita e tocca portarla a Cagliari) eviterò di sentirla anche per radio.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:soccorso giallorosso
« Risposta #33 : Domenica 11 Aprile 2010, 09:20:24 »
pienamente d'accordo credo che solo il 20% di chi si dichiara riommico conosca almeno un po' della
"storia" della squadra per cui dichiara di fare il tifo, si dichiarano riommici
perchè secondo loro, così, sono integrati

l'altra sera parlanfdo con un mio amico riomico e la sua ragazza...
"Ho saputo che vai allo stadio ma di he squadra sei..."
"nessuna.. però se odvessi scegliere dato che sono romano la Roma..."
"ma li hai visti i colori del trigori..."
interviene lui "beh voi c'avete quelli della grecia..."
Io "vabbè sarebbero i colori del cielo contro quelli dei pepeorni.... e auguri per domenica...."
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:soccorso giallorosso
« Risposta #34 : Domenica 11 Aprile 2010, 23:09:35 »
l'altra sera parlanfdo con un mio amico riomico e la sua ragazza...
"Ho saputo che vai allo stadio ma di he squadra sei..."
"nessuna.. però se odvessi scegliere dato che sono romano la parte lesa..."
"ma li hai visti i colori del trigori..."
interviene lui "beh voi c'avete quelli della grecia..."
Io "vabbè sarebbero i colori del cielo contro quelli dei pepeorni.... e auguri per domenica...."

gli dovevi far presente che proprio perche è romano avrebbe dovuto scegliere la Lazio,
avrei capito la scelta riomma se fosse stato abruzzese
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza