Autore Topic: Milan-Genoa  (Letto 3221 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Milan-Genoa
« : Sabato 25 Settembre 2010, 18:30:57 »
qualcun'altro sta assaporando il match?
magari il Milan vincerà 4-0 ma il Genoa non sta ad aspettare. attaccano in sette non in tre. a Milano.
ecco quello che intendo quando parlo di atteggiamento. vorrei vedere la Lazio giocare con questa mentalità contro le strisciate.
non sempre "aspettiamo e vediamo che succede". vabbè...

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Milan-Genoa
« Risposta #1 : Sabato 25 Settembre 2010, 18:33:10 »
le parole d'ordine di Mr. Rossi... giochiamo a viso aperto.

fermo restando che giocherei pure io così sempre, a denti stretti, bisogna dare ragione al texano.
prima coprimose.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Milan-Genoa
« Risposta #2 : Sabato 25 Settembre 2010, 18:35:23 »
Finora Gattuso miglior rossonero, Ronaldinho deludente.

Streaming:
http://soccerjumbo-o6.blogspot.com/2009/11/channel-2.html
commento in spagnolo

Cross di Rodrigo Palacio e Abbiati manda la palla sulla traversa.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Boks XV

Re:Milan-Genoa
« Risposta #3 : Sabato 25 Settembre 2010, 19:00:23 »
le parole d'ordine di Mr. Rossi... giochiamo a viso aperto.

fermo restando che giocherei pure io così sempre, a denti stretti, bisogna dare ragione al texano.
prima coprimose.

che ti devo dire Gazza alla fine avrete ragione te e Reja perchè magari il Genoa perderà (e comunque stanno a Milano non a Genova) ma finora stanno a fa' una partita della madonna.
per ora però, fossi genoano, sarei felice e orgoglioso.

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Milan-Genoa
« Risposta #4 : Sabato 25 Settembre 2010, 19:03:17 »
che ti devo dire Gazza alla fine avrete ragione te e Reja perchè magari il Genoa perderà (e comunque stanno a Milano non a Genova) ma finora stanno a fa' una partita della madonna.
per ora però, fossi genoano, sarei felice e orgoglioso.

non c'abbiamo ragione ne io  ne te.
In panca c'e' Reja e questo è il suo modo di giocare.
figurate che io sono convinto che se mercoledi c'avessimo avuto Zeman finiva 6 a 5 per noi.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

bak

Re:Milan-Genoa
« Risposta #5 : Sabato 25 Settembre 2010, 19:03:32 »
Ho seguito la partita su 7 gold. Crudeli è incazzato nero con la squadra e cominciano a rimpiangere la cessione di Borriello. Ibra fastidioso e Binho tutto fumo e niente arrosto, Boateng fuori partita [cit. Crudeli]. Abbiati, a quel che ho sentito, sugli scudi e palo di Palacio

Boks XV

Re:Milan-Genoa
« Risposta #6 : Sabato 25 Settembre 2010, 19:05:15 »
ecco appunto ha segnato Ibra...

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Milan-Genoa
« Risposta #7 : Sabato 25 Settembre 2010, 19:05:32 »
Il Genoa sta facendo a mio modo di vedere la partita che gli uomini a disposizione gli permette di fare: Criscito, terzo centrale, gioca spesso in posizione da terzino fluidificante, la lines della difesa e' altissima, cio' permette ai rossoblu di essere con maggior densita' in avanti....e di scoprirsi e prendere il gol di Ibra in questo momento....
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Milan-Genoa
« Risposta #8 : Sabato 25 Settembre 2010, 19:07:06 »
Aldila' del gol Ibra, che anche noi abbiamo preso per un mal posizionamento della difesa, come nel caso del genoa, secondo me non abbiamo nei nostri uomini la possibilita' di schierare una formazione cosi' dinamica.

Per il resto, Reja finora mi e' piaciuto perche' fa cio' che deve per portare a casa punti, non complimenti.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

bak

Re:Milan-Genoa
« Risposta #9 : Sabato 25 Settembre 2010, 19:09:16 »
qualcun'altro sta assaporando il match?
magari il Milan vincerà 4-0 ma il Genoa non sta ad aspettare. attaccano in sette non in tre. a Milano.
ecco quello che intendo quando parlo di atteggiamento. vorrei vedere la Lazio giocare con questa mentalità contro le strisciate.
non sempre "aspettiamo e vediamo che succede". vabbè...

Il Gasp ha sempre la stessa filosofia di gioco, dinamismo e compattezza del collettivo sono segni distintivi del suo gioco sia in casa che in trasferta. A me piace molto, però non sempre paga, basti vedere la modalità d'eliminazione dalla europa league l'anno scorso

ecco appunto ha segnato Ibra...
che te lo dico a  fare  ::)


Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Milan-Genoa
« Risposta #10 : Sabato 25 Settembre 2010, 19:10:30 »
Minuto 52: Nesta recupera palla sulla sua linea difensiva, lo schieramento del centrocampo del genoae' ai 40 metri milanisti, e la linea di difesa e' sulla linea di centrocampo: l'azione di ripartenza si conclude con tiro di robinho respinto in extremis da non so chi.

Noi, che non abbiamo nella velocita' la nostra caratteristica principale, non possiamo (ancora) permettercelo di essere cosi' alti in campo.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Boks XV

Re:Milan-Genoa
« Risposta #11 : Sabato 25 Settembre 2010, 19:12:06 »
si si lo so c'avete ragione voi. meglio i punti che i complimenti, però...

RobCouto

Re:Milan-Genoa
« Risposta #12 : Sabato 25 Settembre 2010, 19:17:05 »
si si lo so c'avete ragione voi. meglio i punti che i complimenti, però...

Ti capisco, il Milan poteva essere aggredito, come ha fatto pure il Cesena per dire. Noi forse c'abbiamo un complesso storico contro i rossoneri, la sconfitta avrebbe spezzato una piccola serie, e magari il Genoa è più squadra di questa Lazio ancora tutta da scoprire. A me il pari è andato bene, ma ho sentito anche celebrazioni... Insomma, il pari in casa è sempre una mezza sconfitta, con qualsiasi squadra. Per me alcune squadre (le due genovesi, per esempio) sono ancora più forti di noi: forse è anche per questo che col Milan vanno meglio.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Milan-Genoa
« Risposta #13 : Sabato 25 Settembre 2010, 19:24:21 »
ecco appunto ha segnato Ibra...

Mega cappella del portiere Eduardo, Ibra lanciato da Pirlo è stretto tra due difensori che lo portano a sinistra, appena entrato in area allunga il 47 di piede e si inventa un pallonetto che uccella il portiere posizionato sulla linea dell'area piccola .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Milan-Genoa
« Risposta #14 : Sabato 25 Settembre 2010, 19:27:27 »
Il Milan è un gigante dai piedi d'argilla (cit.)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Boks XV

Re:Milan-Genoa
« Risposta #15 : Sabato 25 Settembre 2010, 19:36:53 »
ammazza che pappagorgia che c'ha Milanetto!
che s'è magnato Robinho!
pure Flamini s'è cacato un due contro uno...
vabbè tanto se la passava a Robinho solo se magnava pure questo.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Milan-Genoa
« Risposta #16 : Sabato 25 Settembre 2010, 19:37:24 »
Il Milan, se gli lasci spazio, è quasi letale.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Boks XV

Re:Milan-Genoa
« Risposta #17 : Sabato 25 Settembre 2010, 19:39:56 »
Il Milan, se gli lasci spazio, è quasi letale.
quasi, perchè c'ha Robinho.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Milan-Genoa
« Risposta #18 : Sabato 25 Settembre 2010, 19:44:23 »
Anche Flamini non scherza :)

A livello di organizzazione di squadra, il Genoa dà due piste ai rossoneri, ma questi ultimi sono la dimostrazione di come i singoli possano prevalere sulla squadra, qualche volta.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Iker

Re:Milan-Genoa
« Risposta #19 : Domenica 26 Settembre 2010, 04:16:35 »
Per me alcune squadre (le due genovesi, per esempio) sono ancora più forti di noi: forse è anche per questo che col Milan vanno meglio.

Secondo me, no. Tanto meno il Genoa (il perche' l'ho scritto prima dell'inizio di campionato, ma appena ho tempo lo riposto anche qui).
E' l'approccio alle gare che e' diverso. La qualita' e' un fattore secondario.
Gasperini di calcoli ne fa pochi, gioca quasi sempre nella stessa maniera. Infatti il Genoa degli ultimi anni alterna risultati esaltanti a sonore scoppole.