Autore Topic: lotito - se la comanna 0 - 1: commenti  (Letto 2954 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:lotito - se la comanna 0 - 1: commenti
« Risposta #40 : Domenica 23 Aprile 2023, 10:28:48 »
Ma si, ci sta che il tifoso suggerisca soluzioni e schemi all'allenatore.

Vabbè.

Cmq partita strana.

Buona domenica e ricordate sempre che non siamo morti ieri.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Re:S.S. LAZIO -- TORINO
« Risposta #41 : Domenica 23 Aprile 2023, 11:25:44 »
Innanzitutto un abbraccio a Tutti Voi, sono stato per mie problematiche lavorative, tutte risolte al meglio.
Peccato per ieri, almeno un punto avrebbe mosso la classifica, la squadra però la vedo sul pezzo, l'importante è mantenere saldi i nervi, sappiamo bene che spesso nelle ultime giornate abbiamo buttato la qualificazione in CL (2018 docet...), ma in questo caso penso che Mister Sarri saprà guidare brillantemente il gruppo.
Eviterei complottismi riguardo l'arbitraggio, era scarso.
Abbiamo 7 finali, abbiamo un vantaggio importante, sono cautamente ottimista.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Re:S.S. LAZIO -- TORINO
« Risposta #42 : Domenica 23 Aprile 2023, 11:59:05 »
Il Torino pratica un altro sport : in 90 minuti fa 40 falli.

L’arbitro 20 manco li fischia, gli altri non ammonisce mai.

Dice : “ Eh, ma contro la Roma il Torino passeggiava...”

Non è così : contro i suini , semplicemente, gli fanno finire la partita in 7....e quindi sono costretti a giocare a calcio...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Re:S.S. LAZIO -- TORINO
« Risposta #43 : Domenica 23 Aprile 2023, 12:51:58 »
Innanzitutto un abbraccio a Tutti Voi, sono stato per mie problematiche lavorative, tutte risolte al meglio.
Peccato per ieri, almeno un punto avrebbe mosso la classifica, la squadra però la vedo sul pezzo, l'importante è mantenere saldi i nervi, sappiamo bene che spesso nelle ultime giornate abbiamo buttato la qualificazione in CL (2018 docet...), ma in questo caso penso che Mister Sarri saprà guidare brillantemente il gruppo.
Eviterei complottismi riguardo l'arbitraggio, era scarso.
Abbiamo 7 finali, abbiamo un vantaggio importante, sono cautamente ottimista.

d accordo sull' evitare i complottismi .... !!

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Re:S.S. LAZIO -- TORINO
« Risposta #44 : Domenica 23 Aprile 2023, 14:22:54 »
Io no, arbitro cornutissimo.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Re:S.S. LAZIO -- TORINO
« Risposta #45 : Domenica 23 Aprile 2023, 15:57:46 »
Il Torino pratica un altro sport : in 90 minuti fa 40 falli.

L’arbitro 20 manco li fischia, gli altri non ammonisce mai.

Dice : “ Eh, ma contro la Roma il Torino passeggiava...”

Non è così : contro i suini , semplicemente, gli fanno finire la partita in 7....e quindi sono costretti a giocare a calcio...
è diverso, le merde hanno menato più del Torino, rimanendo più impuniti del Torino. e appena c'è stata l'occasione di dargli un rigore, non si sono tirati indietro. nessuno si sarebbe sognato di battere un fallo laterale un metro dentro il campo: moufrigno avrebbe preso a calci il 4°uomo, osannato dalla stampa.

noi abbiamo giocato a calcio, qualcuno contro di noi può praticare un altro sport. a volte riusciamo a vincere nonostante questo. stavolta no.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Re:S.S. LAZIO -- TORINO
« Risposta #46 : Domenica 23 Aprile 2023, 21:19:37 »
 è diverso, le merde hanno menato più del Torino, rimanendo più impuniti del Torino. e appena c'è stata l'occasione di dargli un rigore, non si sono tirati indietro. nessuno si sarebbe sognato di battere un fallo laterale un metro dentro il campo: moufrigno avrebbe preso a calci il 4°uomo, osannato dalla stampa.

noi abbiamo giocato a calcio, qualcuno contro di noi può praticare un altro sport. a volte riusciamo a vincere nonostante questo. stavolta no.
Sottoscrivo pienamente.
Di fronte ad un approccio dell'arbitro come quello di ieri non cè analisi o schema che tenga.
Ti va bene se pareggi, se sei sfortunato perdi.
Ci fossero stati quegli altri ieri, al Torino non sarebbe mai e poi mai stato permesso di fare quello che invece ieri è stato concesso.
Quello visto ieri, qualche stagione fa, si era ripetuto per almeno una decina di volte, togliendo ad un squadra che meritava la CL di poter giungere al traguardo finale.
L'unico vantaggio che possiamo avere è che tutto ciò è cosa nota.
Come noti sono i motivi.
L'unica strada è continuare nel lavoro miracoloso fatto finora, giocando a calcio e sperando di essere sempre più bravi di tutto e tutti.
Squadra da sostenere senza se e senza ma, comunque vada.

superaquila

Re:lotito - se la comanna 0 - 1: commenti
« Risposta #47 : Domenica 23 Aprile 2023, 21:46:43 »
Visto che tutti Voi ve la prendete con gli arbitri, vorrei ricordare che, se conoscete il regolamento del gioco del calcio, tutti i falli fatti con i piedi sono punibili dagli arbitri e dal regolamento, mentre, invece, tutti i cosiddetti falli fatti con le mani o con la spalla fanno parte del gioco di contatto e quindi non sono punibili dall'arbitro.

Esempio: quando SMS ha segnato contro la juve, prima di tirare, ha allontanato con le mani un avversario e poi ha segnato e l'arbitro non è assolutamente intervenuto.
Prima di scaricare veleno sugli arbitri andatevi a leggere i regolamenti del gioco del calcio.
Per favore.

PS-Chiaramente i falli fatti con le mani senza toccare il pallone con le mani.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:lotito - se la comanna 0 - 1: commenti
« Risposta #48 : Domenica 23 Aprile 2023, 22:09:11 »
 ...tutti i falli fatti con i piedi sono punibili dagli arbitri e dal regolamento, mentre, invece, tutti i cosiddetti falli fatti con le mani o con la spalla fanno parte del gioco di contatto e quindi non sono punibili...
Nel wrestling  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:lotito - se la comanna 0 - 1: commenti
« Risposta #49 : Domenica 23 Aprile 2023, 22:37:19 »


Esempio: quando SMS ha segnato contro la juve, prima di tirare, ha allontanato con le mani un avversario e poi ha segnato e l'arbitro non è assolutamente intervenuto.

Ma anche no, lo juventino indietreggia e con un braccio cerca Milinkovic Savic che a sua volta tocca l’avversario per non farselo arrivare addosso. Non imprime nessuna forza, lo juventino si sente toccato e vola. Milinkovic Savic non spinge e non allontana.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

superaquila

Re:lotito - se la comanna 0 - 1: commenti
« Risposta #50 : Domenica 23 Aprile 2023, 22:49:37 »
Nel wrestling  :D
Il wrestling è consentito nel gioco del calcio basta che non blocchi l'avversario,
ma se lo fermi con un contatto quello è consentito dal regolamento.  :D
Ma lo avete letto il regolamento?

superaquila

Re:lotito - se la comanna 0 - 1: commenti
« Risposta #51 : Domenica 23 Aprile 2023, 22:55:46 »
Comunque più che Lotito se la comanda ADL.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:lotito - se la comanna 0 - 1: commenti
« Risposta #52 : Domenica 23 Aprile 2023, 22:57:03 »
Visto che tutti Voi ve la prendete con gli arbitri, vorrei ricordare che, se conoscete il regolamento del gioco del calcio, tutti i falli fatti con i piedi sono punibili dagli arbitri e dal regolamento, mentre, invece, tutti i cosiddetti falli fatti con le mani o con la spalla fanno parte del gioco di contatto e quindi non sono punibili dall'arbitro.

Esempio: quando SMS ha segnato contro la juve, prima di tirare, ha allontanato con le mani un avversario e poi ha segnato e l'arbitro non è assolutamente intervenuto.
Prima di scaricare veleno sugli arbitri andatevi a leggere i regolamenti del gioco del calcio.
Per favore.

PS-Chiaramente i falli fatti con le mani senza toccare il pallone con le mani.

il regolamento lo conosco, l'ho letto e lo continuo a leggere ogni anno, ogni variazione che viene fatta. non viene mai menzionata distinzione tra falli fatti con le mani o fatti con i piedi. i falli di gioco sono descritti in maniera dettagliata dalla regola n.12, uno di questi è: "trattenere un avversario". punibile sempre, come tutti i falli qui elencati, con un calcio di punizione diretto (o di rigore, se commessi all'interno della propria area di rigore). le punizioni indirette sono per le infrazioni non descritte alla regola 12 (il fuorigioco, ad esempio, non è un fallo, è un'infrazione).
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

superaquila

Re:lotito - se la comanna 0 - 1: commenti
« Risposta #53 : Domenica 23 Aprile 2023, 23:04:50 »
Hysaj non è stato trattenuto ma è stato spinto ed è caduto, quindi non punibile con il rigore.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:lotito - se la comanna 0 - 1: commenti
« Risposta #54 : Domenica 23 Aprile 2023, 23:07:30 »
Hysaj non è stato trattenuto ma è stato spinto ed è caduto, quindi non punibile con il rigore.
a parte che "spingere un avversario" è un altro dei falli descritti dalla regola 12, mi sa che abbiamo visto partite differenti
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

superaquila

Re:lotito - se la comanna 0 - 1: commenti
« Risposta #55 : Domenica 23 Aprile 2023, 23:12:19 »
Può darsi, ma se vedi una partita dove non c'è la Lazio ti accorgi
meglio di quello che ho detto.

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 888
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:lotito - se la comanna 0 - 1: commenti
« Risposta #56 : Lunedì 24 Aprile 2023, 11:02:46 »
Hysaj non è stato trattenuto ma è stato spinto ed è caduto, quindi non punibile con il rigore.
É il contrario, é stato trattenuto e non spinto, l'ha cinturato quando gli stava davanti e poteva comodamente arrivare sul pallone e calciare di destro, mentre abbracciandolo anche leggermente quando lui era in corsa gli ha fatto perdere quella frazione di secondo per arrivare sul pallone...per chi ha giocato a calcio almeno una volta é chiarissima la dinamica...meno che per quella merda col fischietto

Panzabianca

Re:lotito - se la comanna 0 - 1: commenti
« Risposta #57 : Lunedì 24 Aprile 2023, 11:18:54 »
mah,
certe cose fanno pensar male. Il rigore su Hjsay meritava almeno una verifica. I troppi falli dei granata su Zac. Ieri pure lo sgnassone dello juventino a Karacoso, ignorato dall'arbitro (e ci sta perché intervento lontano dalla palla) ma pure dal var. Episodio veramente grave.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:lotito - se la comanna 0 - 1: commenti
« Risposta #58 : Lunedì 24 Aprile 2023, 11:24:54 »
Ieri quella fogna di letame seconda come tasso di repellenza solo al suo proprietario, scriveva quanto segue:
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/23-04-2023/lazio-torino-proteste-sarri-ok-direzione-ghersini-rocchi-non-ferma-4601258949680_amp.shtml&ved=2ahUKEwism8fMlcL-AhWPy6QKHeI5AnMQFnoECF0QAQ&usg=AOvVaw3a4SMP7cqQ6-rhXpfFeQ0H
Oggi Rocchi ha fermato questo penoso figuro.
Ma ormai la missione era compiuta, e siccome la mamma dei sicari è sempre incinta, mi aspetto altre porcate ed altre fermate. Sempre a missione compiuta.

Non vedo mai le partite delle merde perché non amo il voltastomaco, ma stasera ci voglio provare.
Giusto per vedere fino a che punto può latitare la vergogna.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:lotito - se la comanna 0 - 1: commenti
« Risposta #59 : Lunedì 24 Aprile 2023, 11:40:42 »
C'era anche su Pedro il rigore.