Autore Topic: Corse e rincorse  (Letto 3505 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Corse e rincorse
« Risposta #80 : Mercoledì 26 Aprile 2023, 17:20:50 »
Secondo me l' Inter vincerà la champions league.
E' più che una sensazione.
 :) Ne sono sicuro.
Me voglio fida' della più che sensazione di Grob e punto 10 eurini sulla vittoria finale dell' inda.
C'è chi la da a 7, 5 e chi a 8  :D se po fa'.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Corse e rincorse
« Risposta #81 : Mercoledì 26 Aprile 2023, 18:36:24 »
Ciao a tutti e sempre Forza Lazio.


Ciao e benvenuto anche da parte mia.
Ma sei Grobbelaar/aquiladallaluna di LazioNet?

Grobbelaar

Re:Corse e rincorse
« Risposta #82 : Mercoledì 26 Aprile 2023, 18:56:29 »
No, mai stato su quel forum, da un po' di tempo venivo qui a leggiucchiare poi ho pensato di iscrivermi.
Ero indiciso fra questo nick e quello di sir Alex Ferguson in onore di chi il 30 maggio dell' 84 salvò Roma sal sacco dei trigoridioti, ma poi ho deciso per Grobbelaar perché nei loro confronti era stato molto più irridente.
 :D Vedere Conti e Graziani spedire il pallone oltre l' esosfera è una goduria che persiste ancora.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Corse e rincorse
« Risposta #83 : Giovedì 27 Aprile 2023, 12:45:42 »
Ciao a tutti e sempre Forza Lazio.


Benvenuto, fratello laziale.
Hai scelto di iscriverti in un frangente purtroppo 'infelice', visto che dallo scorso 21 aprile il nostro bel forum è orbo dell'Insigne figura rappresentata dall'utenza (e NON utente, si badi bene!) di Orazio Scala.
Loro - mi riferisco a Orazio - ti avrebbero potuto ben instradare e ispirare, nel condividere i tuoi contributi forumistici. Contributi che tutti noi attendiamo con gioia, visto l'inequivocabile imprinting anti-romanista del tuo nickname.  :)

Laddove le mie parole ti abbiano fatto precipitare in un oceano di disperazione e disillusione, permettimi di dire che tale reazione sarebbe del tutto ingiustificata. Per due rassicuranti motivi:
1) l'utenza di Orazio Scala, come è prassi ormai consolidata, torneranno presto a incarnarsi in una nuova entità virtuale che nobiliterà questo nostro spazio virtuale. Io già fibrillo, all'idea: dopo difensori lusitani, personaggi salgariani, sarti ucraini e persone coinvolte nel primo calcioscommesse, quale sarà la loro nuova veste? "Lo scopriremo solo vivendo", amici cari...  8)
2) in assenza della suddetta utenza, il sottoscritto Franz - seguace prediletto, primo emulo, controcantatore ufficiale e biografo non autorizzato dell'utenza (e NON utente, si badi bene!) di Orazio Scala - è formalmente in possesso di tutti i titoli, documentali e morali, per esercitare ogni funzione orazioscaliana (precipuamente le funzioni demo-derisorie a mezzo forum) in loro temporanea assenza.
A tal proposito, sotto la mia foto profilo ho appunto inserito, con vigenza sino alla fine del periodo di 'vacanza' orazioscaliana, un cartiglio virtuale recante la scritta F.F.U.O.S., che altro non significa se non "facente funzione dell'utenza di Orazio Scala".

Forza Lazio, dunque. Ma, soprattutto, Forza Orazio!!!
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Leòn

  • Celestino
  • ****
  • Post: 271
  • Karma: +15/-1
    • Mostra profilo
Re:Corse e rincorse
« Risposta #84 : Giovedì 27 Aprile 2023, 14:52:52 »
 dallo scorso 21 aprile il nostro bel forum è orbo dell'Insigne figura rappresentata dall'utenza (e NON utente, si badi bene!) di Orazio Scala.
 

madonna santa, all'età loro! ma quanti anni tengono? ancora il ciclo c'hanno?  :D :D :D

Panzabianca

Re:Corse e rincorse
« Risposta #85 : Giovedì 27 Aprile 2023, 19:29:15 »
Benvenuto, fratello laziale.
Hai scelto di iscriverti in un frangente purtroppo 'infelice', visto che dallo scorso 21 aprile il nostro bel forum è orbo dell'Insigne Immobile figura.

Boh, me sembrava mejo.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Corse e rincorse
« Risposta #86 : Venerdì 28 Aprile 2023, 17:10:38 »
Benvenuto, fratello laziale.
Hai scelto di iscriverti in un frangente purtroppo 'infelice', visto che dallo scorso 21 aprile il nostro bel forum è orbo dell'Insigne figura rappresentata dall'utenza (e NON utente, si badi bene!) di Orazio Scala.
Loro - mi riferisco a Orazio - ti avrebbero potuto ben instradare e ispirare, nel condividere i tuoi contributi forumistici. Contributi che tutti noi attendiamo con gioia, visto l'inequivocabile imprinting anti-romanista del tuo nickname.  :)

Laddove le mie parole ti abbiano fatto precipitare in un oceano di disperazione e disillusione, permettimi di dire che tale reazione sarebbe del tutto ingiustificata. Per due rassicuranti motivi:
1) l'utenza di Orazio Scala, come è prassi ormai consolidata, torneranno presto a incarnarsi in una nuova entità virtuale che nobiliterà questo nostro spazio virtuale. Io già fibrillo, all'idea: dopo difensori lusitani, personaggi salgariani, sarti ucraini e persone coinvolte nel primo calcioscommesse, quale sarà la loro nuova veste? "Lo scopriremo solo vivendo", amici cari...  8)
2) in assenza della suddetta utenza, il sottoscritto Franz - seguace prediletto, primo emulo, controcantatore ufficiale e biografo non autorizzato dell'utenza (e NON utente, si badi bene!) di Orazio Scala - è formalmente in possesso di tutti i titoli, documentali e morali, per esercitare ogni funzione orazioscaliana (precipuamente le funzioni demo-derisorie a mezzo forum) in loro temporanea assenza.
A tal proposito, sotto la mia foto profilo ho appunto inserito, con vigenza sino alla fine del periodo di 'vacanza' orazioscaliana, un cartiglio virtuale recante la scritta F.F.U.O.S., che altro non significa se non "facente funzione dell'utenza di Orazio Scala".

Forza Lazio, dunque. Ma, soprattutto, Forza Orazio!!!

Bentornato Orazio...

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)