Autore Topic: è lento  (Letto 6788 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

jumpingjackflash

è lento
« : Venerdì 24 Settembre 2010, 14:23:47 »
ma in buona compagnia  ;D







Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:è lento
« Risposta #1 : Venerdì 24 Settembre 2010, 14:46:59 »
LENTISSIMO!
Guarda qua
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:è lento
« Risposta #2 : Venerdì 24 Settembre 2010, 14:52:47 »
fermo restando che è un fenomeno, un vate, un profeta,

non mi sembra che nell'azione del gol avesse fatto tutta sta accellerazione.

anzi.io metterei in risalto il fatto che c'e' stato un momento in area in cui avrebbe potuto tranquillamente cercare il rigore.
e non lo ha fatto.

grandissimo.

Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:è lento
« Risposta #3 : Venerdì 24 Settembre 2010, 15:02:24 »

... si, purtroopo è vero. Piuttosto lento ...












































 :lol:    :evil6:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:è lento
« Risposta #4 : Venerdì 24 Settembre 2010, 15:49:06 »
Nel gol al milan di Floccari  con quella splendida percussione partendo dal centro ed infilandosi dentro l' area rossonera fra 3 milanisti, Hernanes mi ha ricordato Pavel Nedved.
Per me in alcune giocate in velocità con palla incollata al piede mi ricorda proprio il nostro grande ex.

Complimenti a quei grandi vate del pallone che lo vedono lento ;)
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:è lento
« Risposta #5 : Venerdì 24 Settembre 2010, 15:52:09 »
si, è lento... ancora non si è accorto che hanno svaccato il sondaggio sul sito...



ah, non si parlava di lequi?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:è lento
« Risposta #6 : Venerdì 24 Settembre 2010, 16:23:59 »
ragazzi, è inutile che cianciate, è lento. Si, va bene, accelera e mette dentro per un fortunoso rovescio di Floccari, però è fondamentalmente lento.
Inoltre, vedo delle difficoltà di ambientamento, la squadra non lo segue, si parla anceh di saudade.
Non lo so, ma il con Hernanes si consuma il fallimento di una campagna acquisti: Tare che hai fatto?!? :P :D :tongue2:
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:è lento
« Risposta #7 : Venerdì 24 Settembre 2010, 16:27:05 »
festina lente.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Iker

Re:è lento
« Risposta #8 : Venerdì 24 Settembre 2010, 16:27:18 »
Il tormentone sulla lentezza di Hernanes e' stato divulgato da qualche radiarolo, che sicuramente non l'aveva mai visto giocare, e qualcuno, "sulla fiducia", l'ha iniziato a ripetere.
Uno si dovrebbe fare un'opinione su quello che vede non su quello che sente.
Ma capisco che e' piu' faticoso.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:è lento
« Risposta #9 : Venerdì 24 Settembre 2010, 16:41:06 »
Il tormentone sulla lentezza di Hernanes e' stato divulgato da qualche radiarolo, che sicuramente non l'aveva mai visto giocare, e qualcuno, "sulla fiducia", l'ha iniziato a ripetere.
Uno si dovrebbe fare un'opinione su quello che vede non su quello che sente.
Ma capisco che e' piu' faticoso.

Parlo per me, visto che ci siamo scontrati sul punto questa estate.
Io ebbi modo di vedere qualche filmato su youtube, quindi 3 minuti con le azioni salienti del giocatore.
Un po' poco per farsi una opinione e infatti mi feci semplicemente una impressione (che è cosa diversa) che peraltro trovò d'accordo altri netter che lavorano nel mondo del calcio. A quel punto ho espresso la perplessità che il suo ritmo non gli permettesse di fare le stesse cose in Italia, visti i ritmi certamente più alti di quelli brasiliani.
Il fatto è che il profeta va al trotto e poi con improvvisi cambi di marcia e direzione brucia l'avversario, qualcosa tipo lo Zarate di due anni fa, ma con più stile, in maniera assai felpata, ma esiziale.
Il bello è che sembra che quando avanza inneschi la tempesta magnetica per cui attorno a lui si crea un vuoto di un metro entro il quale nessuno entra. Sembra tutto così facile, così semplice, così magico. Sono davvero colpito da questo giocatore che ha subito convinto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

RobCouto

Re:è lento
« Risposta #10 : Venerdì 24 Settembre 2010, 16:53:53 »
Hernanes è bravo.

Però, calma.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:è lento
« Risposta #11 : Venerdì 24 Settembre 2010, 17:04:15 »
Il bello è che sembra che quando avanza inneschi la tempesta magnetica per cui attorno a lui si crea un vuoto di un metro entro il quale nessuno entra. Sembra tutto così facile, così semplice, così magico. Sono davvero colpito da questo giocatore che ha subito convinto.

la cosa bella è che quando poi qualcuno entra in quel metro, la tempesta magnetica gli allontana il pallone dagli scarpini, mentre lo tiene calamitato a quelli del profeta, almeno fino a quando questi si sposta e rimette a distanza dovuta gli avversari.

vero, tutto semplice, tutto facile.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:è lento
« Risposta #12 : Venerdì 24 Settembre 2010, 17:05:04 »
a me piacciono i lenti! ai tempi del liceo, quando si avvicinava la fine della festa e si passava ai ritmi più soft.... acchiappavo tantissimo :-X

scherzi a parte, l'importante è che il nostro sia svelto di capoccia (e su questo finora non ho dubbi) e svelti devono essere i compagni a concretizzare ciò che di buono lui propone

avanti così!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:è lento
« Risposta #13 : Venerdì 24 Settembre 2010, 17:05:59 »
Hernanes è bravo.

Però, calma.

si, calma, rob, ma mi ricorda gazza.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:è lento
« Risposta #14 : Venerdì 24 Settembre 2010, 17:09:17 »
la cosa bella è che quando poi qualcuno entra in quel metro, la tempesta magnetica gli allontana il pallone dagli scarpini, mentre lo tiene calamitato a quelli del profeta, almeno fino a quando questi si sposta e rimette a distanza dovuta gli avversari.

vero, tutto semplice, tutto facile.

E' COSI'!!!
Sembra strano e pure incredibile ma quando parte non vedo nessuno che gli va a fare il contrasto lui va e gli altri appresso: sembra di vedere i bambini del NAGC con uno che ha il pallone e gli altri in corteo ...

Ataru, non so se ricorda Gazza, ma lui rappresenta una svolta tecnica del tipo di quei giocatori storici che quando arrivano senti che qualcosa cambia nella squadra: sì, Gazza, Veron, Signori, Boksic, Mancini, stiamo palrando di roba forte, molto forte.

Piazzo anche questa. Se Zarate riprende a fare i fuochi di artificio la cosa si fa seria, molto seria, perché non so se lo dimenticate, ma davanti avremmo anche Floccari ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:è lento
« Risposta #15 : Venerdì 24 Settembre 2010, 17:12:34 »
Ataru, non so se ricorda Gazza, ma lui rappresenta una svolta tecnica del tipo di quei giocatori storici che quando arrivano senti che qualcosa cambia nella squadra: sì, Gazza, Veron, Signori, Boksic, Mancini, stiamo palrando di roba forte, molto forte.

esattamente questo, intendevo... non solo la capacità di muoversi palla al piede in mezzo agli avversari (non ha neanche metà dell'esplosività di gazza, pur avendo forse il doppio della tecnica), ma la svolta tecnica che rappresenta, la capacità di focalizzare gioco.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:è lento
« Risposta #16 : Venerdì 24 Settembre 2010, 17:13:35 »
a me piacciono i lenti! ai tempi del liceo, quando si avvicinava la fine della festa e si passava ai ritmi più soft.... acchiappavo tantissimo :-X

belli quei tempi ... con la tua partner che durante il ballo innestava la tempesta magnetica
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:è lento
« Risposta #17 : Venerdì 24 Settembre 2010, 17:43:57 »
E' COSI'!!!
Sembra strano e pure incredibile ma quando parte non vedo nessuno che gli va a fare il contrasto lui va e gli altri appresso: sembra di vedere i bambini del NAGC con uno che ha il pallone e gli altri in corteo ...

Ataru, non so se ricorda Gazza, ma lui rappresenta una svolta tecnica del tipo di quei giocatori storici che quando arrivano senti che qualcosa cambia nella squadra: sì, Gazza, Veron, Signori, Boksic, Mancini, stiamo palrando di roba forte, molto forte.

Piazzo anche questa. Se Zarate riprende a fare i fuochi di artificio la cosa si fa seria, molto seria, perché non so se lo dimenticate, ma davanti avremmo anche Floccari ...

Quindi possiamo dire che ha superato la tua(e di qualcun altro)  tanto reclamizzata prova del campo?

Quella che ti frenava dal godere del suo acquisto con la giusta dose ormonale ?



Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:è lento
« Risposta #18 : Venerdì 24 Settembre 2010, 17:52:42 »
a me piacciono i lenti! ai tempi del liceo, quando si avvicinava la fine della festa e si passava ai ritmi più soft.... acchiappavo tantissimo :-X


al liceo sì, al ginnasio assai meno perchè i ragazzi erano, per lo più, più bassi di me. Co' tutto che ero caruccetta.

ah, puzza puzza trallallero è già stato detto?

ok, vado
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:è lento
« Risposta #19 : Venerdì 24 Settembre 2010, 17:58:16 »
LENTISSIMO!
Guarda qua


E' così lento che i difensori milanisti hanno dovuto fermare la loro corsa, perchè altrimenti li passava da dietro. Però hanno rallentato troppo e lui è passato davanti!