Autore Topic: Mario Balotelli  (Letto 20715 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mario Balotelli
« Risposta #100 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 09:38:35 »
Ah sarebbe una persona vera?

Fate ridere pagliacci.

Quando si tratta di giocatori che a voi non piacciono questi sono trattati alla stregua di criminali(esagerando ovviamente) quando simulano o fanno azioni scorrette. (Vedi Totti o De Rossi o anche Lichtsteiner)
Per Balotelli, dato che è nero e quindi buono per dafault, allora questa genuinità nella scorrettezza viene addirittura resa un pregio.
In una persona che oltretutto dimostra nella vita di tutti i giorni aldifuori degli stadi una aridità sconvolgente.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Mario Balotelli
« Risposta #101 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 09:41:56 »
Si parla di frequentazioni allucinanti di balo già quando era all'Inter. Diciamo che è un'icona pessima. Bravo giocatore ma cesso d'uomo per quello che ha dimostrato fino ad adesso

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mario Balotelli
« Risposta #102 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 09:51:01 »
per me oltre ad essere fondamentalmente un cazzone arrogante, ma non me ne fregherebbe nulla, visto che mi interessa solo il campo, l'aspetto peggiore di balotelli è la continua incessante ricerca del fallo. qua non si tratta di "una" simulazione, Balotelli simula ogni volta che va in contrasto. è incredibile come un giocatore col suo fisico eviti così accuratamente di usarlo. se c'è contrasto, per lui esiste solo la risorsa arbitro.
Balotelli ha colpi, ma cercano di spacciarlo per un grande giocatore, che per me non è.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Giglic

Re:Mario Balotelli
« Risposta #103 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 10:16:42 »
Ah sarebbe una persona vera?

Fate ridere pagliacci.

Quando si tratta di giocatori che a voi non piacciono questi sono trattati alla stregua di criminali(esagerando ovviamente) quando simulano o fanno azioni scorrette. (Vedi Totti o De Rossi o anche Lichtsteiner)
Per Balotelli, dato che è nero e quindi buono per dafault, allora questa genuinità nella scorrettezza viene addirittura resa un pregio.
In una persona che oltretutto dimostra nella vita di tutti i giorni aldifuori degli stadi una aridità sconvolgente.

coglione sontuoso



in effetti partire da 1-0 con un coglione in campo mi pare un cambio equo...

giocatore sontuoso, ma coglione vero.


lui è, casomai, un vero imbecille.

A me sembra che di insulti ce ne siano stati, MCM.
Certo, non gli hanno ancora detto "negro di merda", ma questo sei ancora in tempo a farlo (visto che sei l'unico che ha nominato il colore della pelle)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mario Balotelli
« Risposta #104 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 10:41:09 »
Mi riferivo ad un commento in particolare.
Ma tu, ogni tanto, hai la coda di paglia.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mario Balotelli
« Risposta #105 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 11:14:41 »
Scusa eh, ma cosa non ti torna? Uno (non solo Balotelli) non può essere contemporaneamente un imbecille ed una persona vera? Qualcuno lo chiamerebbe un vero imbecille, altri un imbecille vero.  :D
Balottelli appare così come è (forse anche peggio di come è) mentre altri appaiono meglio per ruffianeria o non so cosa, ma in realtà non sono dei mostri di sportività e civiltà. Questo non vuol dire che Mario sia un ragazzo intelligente e composto, ma sono d'accordo con chi dice che non sia un ipocrita ma una persona vera.
Il colore della pelle lo stai guardando solo tu.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mario Balotelli
« Risposta #106 : Giovedì 3 Ottobre 2013, 11:46:48 »
Tutto giusto, però non ce lo spacciassero come esempio.


TheDoctorNesta

Re:Mario Balotelli
« Risposta #107 : Martedì 8 Ottobre 2013, 13:07:38 »
Per chi non avesse visto, non lo so se vi potrebbe interessare, lo speciale di Sfide dedicato a Mario Balotelli andato in onda ieri sera su Rai Tre. http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-a1143ca2-042a-48e3-95c7-a20815dbbec2.html
Continuo a pensare che sia tutto fuorché un ragazzo stupido ed onestamente nessuno lo vuole far passare come esempio, anzi vedo attacchi esasperati e spesso gratuiti che per altri giocatori non ci sono stati e l'avrebbero meritato eh, senza fare nomi.
A parte apprezzarlo come giocatore, un potenziale fuoriclasse, continua a starmi simpatico. Forza Mario.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mario Balotelli
« Risposta #108 : Mercoledì 9 Ottobre 2013, 00:07:46 »
A me sembra che di insulti ce ne siano stati, MCM.
Certo, non gli hanno ancora detto "negro di merda", ma questo sei ancora in tempo a farlo (visto che sei l'unico che ha nominato il colore della pelle)

Tutti meritati.. tutti dal primo all'ultimo!

Per quanto riguarda il colore mcm è il primo su questo topic (anche se la cosa aleggia anche prima che lui lo renda palese) ma ti inviterei a guardare il topic dove in olanda, mentre era al manchester, fu fischiato (fischi non ululati)... qualcuno diceva che era fischiato non perchè è un cazzone (e lo è) ma perchè nero.. così senza motivo...

E così per altri topic.

Balotelli è la peggiore persona che abbia mai visto su un campo di calcio! Veramente la peggiore (aggiungi anche questo agli insulti è veramente detto col cuore)
 
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mario Balotelli
« Risposta #109 : Mercoledì 9 Ottobre 2013, 00:12:12 »
Per chi non avesse visto, non lo so se vi potrebbe interessare, lo speciale di Sfide dedicato a Mario Balotelli andato in onda ieri sera su Rai Tre. http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-a1143ca2-042a-48e3-95c7-a20815dbbec2.html
Continuo a pensare che sia tutto fuorché un ragazzo stupido ed onestamente nessuno lo vuole far passare come esempio, anzi vedo attacchi esasperati e spesso gratuiti che per altri giocatori non ci sono stati e l'avrebbero meritato eh, senza fare nomi.
A parte apprezzarlo come giocatore, un potenziale fuoriclasse, continua a starmi simpatico. Forza Mario.

non ci sono stati attacchi come quelli fatti a lui perchè NESSUNO ha mai fatto quello che fa lui con la continuità e l'arroganza che ha lui... neanche quel povero fessacchiotto di Cassano.
Certo immagino che quando si parla di persone che lo avrebbero meritato si parla di Totti... si è un emerito coglione anche lui ma per esempio lui non sbaglierebbe mai un gol a porta vuota per sufficienza o arroganza... una mancanza di rispetto verso i suoi tifosi che neanche il boro avrebbe.
Inoltre (mia opinione) credo che sia anche una persona cattiva nel senso profondo del termine
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mario Balotelli
« Risposta #110 : Mercoledì 9 Ottobre 2013, 00:37:04 »
Balotelli è la peggiore persona che abbia mai visto su un campo di calcio! Veramente la peggiore (aggiungi anche questo agli insulti è veramente detto col cuore)

Sebastiano Rossi? Matuzalem? Camoranesi? Montero?
Gli antisportivi e i violenti sono ben peggiori degli strafottenti.
Balotelli è uno dei tanti sbruffoni che si sono succeduti nelle varie epoche calcistiche.
Non sarà il vostro caso eh, ma io penso che molti di quelli che lo odiano mal sopportino che a vivere e giocare in quella maniera sia un nero. Immagino che il retropensiero sia: già t'è andata di culo, che invece di morire di fame t'hanno adottato e t'hanno dato un futuro, già t'è andata di straculo che invece di lavorare giochi a calcio e fai pure i miliardi, e tu ti permetti anche di fare lo spocchioso, di buttare via i soldi, di cambiare una ragazza a settimana e di seminare figli a caso?
Ferrari, veline e presunzione fanno parte del bagaglio "culturale" di un campione su due, e però se lo fa Inzaghi tuttapposto, se lo fa Balotelli apriti cielo. C'è qualcosa che non torna, suvvia.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Mario Balotelli
« Risposta #111 : Mercoledì 9 Ottobre 2013, 07:24:56 »

Sebastiano Rossi? Matuzalem? Camoranesi? Montero?
Gli antisportivi e i violenti sono ben peggiori degli strafottenti.
Balotelli è uno dei tanti sbruffoni che si sono succeduti nelle varie epoche calcistiche.
Non sarà il vostro caso eh, ma io penso che molti di quelli che lo odiano mal sopportino che a vivere e giocare in quella maniera sia un nero. Immagino che il retropensiero sia: già t'è andata di culo, che invece di morire di fame t'hanno adottato e t'hanno dato un futuro, già t'è andata di straculo che invece di lavorare giochi a calcio e fai pure i miliardi, e tu ti permetti anche di fare lo spocchioso, di buttare via i soldi, di cambiare una ragazza a settimana e di seminare figli a caso?
Ferrari, veline e presunzione fanno parte del bagaglio "culturale" di un campione su due, e però se lo fa Inzaghi tuttapposto, se lo fa Balotelli apriti cielo. C'è qualcosa che non torna, suvvia.

Visto cesare che mcm ha solo palesato un pensiero abbastanza chiaro nei difensori di questo puzzone.
A parte che e' abbastanza giovane per piterfare gli atti che hanno fatti i soggetti del tuo elenco (ma camoranesi e rossi chi avrebbero azzoppato) ma questi almeno non mancano di riapetto ai loro stessi tifosi, ai loro stessi compagni.

Io penso che sia proprio il retro pensiero che hai tu che crea una protezione ad uno che, fosse stato in situazioni diverse, sarebbe unanimamente massacrato. Infatti in inghilterra lo hanno massacrato molto peggio di noi vedi retropensiero anche li!?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Giglic

Re:Mario Balotelli
« Risposta #112 : Mercoledì 9 Ottobre 2013, 08:41:22 »
Visto cesare che mcm ha solo palesato un pensiero abbastanza chiaro nei difensori di questo puzzone.
A parte che e' abbastanza giovane per piterfare gli atti che hanno fatti i soggetti del tuo elenco (ma camoranesi e rossi chi avrebbero azzoppato) ma questi almeno non mancano di riapetto ai loro stessi tifosi, ai loro stessi compagni.

Io penso che sia proprio il retro pensiero che hai tu che crea una protezione ad uno che, fosse stato in situazioni diverse, sarebbe unanimamente massacrato. Infatti in inghilterra lo hanno massacrato molto peggio di noi vedi retropensiero anche li!?

Sko, io penso che su Balotelli si possa pensare di tutto, insulti compresi.
Lo penso anche io che sia un ragazzino montato che - sentitosi predestinato al calcio dal quando era ragazzino - chissà in quanto glie lo avranno fatto capire - sta gestendo malissimo il suo talento. Ma che questo c'entri col colore della sua pelle è semplicemente assurdo. Se uhuhano, chessò, Pogba o Muntari, tutti a stracciarsi le vesti. Su Balotelli c'è sempre un sipperò di troppo. E che, consentimi, non è legato al suo essere cazzone (come ha giustamente detto ML, troppi ce ne sono: pensa ad esempio a Cassano).

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mario Balotelli
« Risposta #113 : Mercoledì 9 Ottobre 2013, 10:02:17 »
ah boh...forse sarà un pò più nero degli altri...

dai su...un pò di serietà...

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mario Balotelli
« Risposta #114 : Mercoledì 9 Ottobre 2013, 10:05:42 »
A me stanno simpatici sia Balottelli che Cassano. Ibrahimovic no, Camoranesi nemmeno, Iniesta non lo sopporto e Van Persie pure, odio Olivera (quello ex Juve e Lecce). Mi stava simpatico Di Canio mentre detestavo Desailly.
Niente, ve lo volevo comunicare :D

Giglic

Re:Mario Balotelli
« Risposta #115 : Mercoledì 9 Ottobre 2013, 10:08:27 »
A me stanno simpatici sia Balottelli che Cassano. Ibrahimovic no, Camoranesi nemmeno, Iniesta non lo sopporto e Van Persie pure, odio Olivera (quello ex Juve e Lecce). Mi stava simpatico Di Canio mentre detestavo Desailly.
Niente, ve lo volevo comunicare :D

E mica te la puoi cavare così!  ;D

E Higuain? E Tevez? E quel bruttone di Gervinho? E le foibe? (cit.)

la gente vogliono sapere!!!!  ;D

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mario Balotelli
« Risposta #116 : Mercoledì 9 Ottobre 2013, 10:09:06 »
A me sostanzialmente sulle balle non sta nessuno.
Mi dispiace che un ottimo giocatore come Balotelli debba fare il cretino.
Tutto qui.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mario Balotelli
« Risposta #117 : Mercoledì 9 Ottobre 2013, 10:19:00 »
E mica te la puoi cavare così!  ;D

E Higuain? E Tevez? E quel bruttone di Gervinho? E le foibe? (cit.)

la gente vogliono sapere!!!!  ;D
Higuain mi sta simpatico da quando l'ho visto in faccia, prima no. Tevez sempre stato simpatico, Gervinho purtroppo l'ho conosciuto che indossava una brutta maglia, ma avrebbe avuto i crismi per essermi simpatico.
Odiavo Treseghe ma poi la sua indubbia forza ha attutito l'antipatia.
Il giocatore che mai avrei voluto alla Lazio? Albertini, non lo sopportavo proprio. Pure Cisse mi stava antipatico prima dell'arrivo.
L'acquisto di quelli làche mi ha fatto più soffrire (a livello di simpatia)? Checco Moriero
Ok, ciao!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mario Balotelli
« Risposta #118 : Mercoledì 9 Ottobre 2013, 12:19:17 »
A me stanno simpatici sia Balottelli che Cassano. Ibrahimovic no, Camoranesi nemmeno, Iniesta non lo sopporto e Van Persie pure, odio Olivera (quello ex Juve e Lecce). Mi stava simpatico Di Canio mentre detestavo Desailly.
Niente, ve lo volevo comunicare :D

m´ha telefonato uno che dice d´esse' un certo " Capo Indiano "; ha detto, in merito al tuo intervento citato, di ricordarti il suo " nome "; chissà perché     8)    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mario Balotelli
« Risposta #119 : Mercoledì 9 Ottobre 2013, 12:28:30 »
L'esempio italiano più vicino a Balotelli è probabilmente Cassano però malgrado il barese mi stia ampiamente sui coglioni il nero (così diamo un po' di guazza a chi retropensiero) lo reputo il peggiore in assoluto.

Credo che i motivi siano da ricercare sulle motivazioni che spingono l'uno e l'altro a fare quello che fanno (nel caso di Cassano si può quasi parlare al passato, sarà lo stesso per Mario?).
Innanzi tutti Cassano è poco intelligente (ed è un complimento) ed ignorante come una zucca mentre Balotelli mi sembra coglione ma non stupido.. e già questo basterebbe.
Inoltre Cassano parte dalla convinzione di essere il più forte in assoluto e chi non lo capisce (compagni allenatori pubblico giornalisti) è semplicemente ignorante di calcio, per lui ovviamente... Balotelli invece non è interessato a nulla di quello che lo circonda, dal lato umano conta lui e gli altri non contano un pisello netto si potrebbe riassumere in "me ne frego"
Cose come indossare la maglia del milan mentre si gioca coll'inter perchè dei tifosi non frega nulla, sbagliare un gol a porta vuota con sufficienza perchè in realtà di squadra e dei compagni non frega nulla, non esultare se non per zittire il publico avversario... ecco queste cose Cassano non le farebbe mai
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.