Autore Topic: Mario Balotelli  (Letto 20692 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mario Balotelli
« Risposta #60 : Martedì 29 Marzo 2011, 11:15:37 »
c'è raiola che detta lo spartito, è evidente.
cioè dici che raiola gli dice di comportarsi come un imbecille? a che pro?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mario Balotelli
« Risposta #61 : Martedì 29 Marzo 2011, 11:20:04 »
cioè dici che raiola gli dice di comportarsi come un imbecille? a che pro?

cessione al milan sottocosto
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Mario Balotelli
« Risposta #62 : Martedì 29 Marzo 2011, 13:18:54 »
Beh, Gascoigne era simpatico. E ha sempre mostrato rispetto per la maglia e i per i tifosi. Questo è un idiota e basta.

I compagni adoravano Gascoigne, sempre asllegro, sempre pronto a scherzare e generosissimo. Ha giocato poche partite, per via degli infortuni, ma tutte alla grande. Balotelli è un vero imbecille che approfitta della sua pelle nera per poter accusare di razzismo tutti quelli che lo trattano come deve essere trattato una persona cretina e viziata come lui, senza distinzione di etnia.

TD

Re:Mario Balotelli
« Risposta #63 : Martedì 29 Marzo 2011, 13:51:53 »
Non è il primo campione scemo in circolazione, quello che non capisco è come mai a lui, come a Cassano, non vengono concesse le attenuanti legate al carattere, che per gente tipo il pupone si sono tradotte in assurde e illimitate wild card per tutta la carriera, basate sulla sovrastima tecnica e non solo. Balotelli vale Totti, sul campo verde, fuori non vedo differenze. Con un carico da undici non da poco: quanto a calci sul prato verde totti è in vantaggio su di lui per 1-0.
Difendo il ragazzo a spada tratta e a oltranza contro certi lippismi (bono pure quello, Balotelli e Cassano no ma tozzy sì).
 

TD

Re:Mario Balotelli
« Risposta #64 : Martedì 29 Marzo 2011, 13:55:29 »
e cito il caro amico V.: nel calcio i cavalli pazzi contano tanto.

IB

Re:Mario Balotelli
« Risposta #65 : Martedì 29 Marzo 2011, 14:06:02 »
Non è il primo campione scemo in circolazione, quello che non capisco è come mai a lui, come a Cassano, non vengono concesse le attenuanti legate al carattere, che per gente tipo il pupone si sono tradotte in assurde e illimitate wild card per tutta la carriera, basate sulla sovrastima tecnica e non solo. Balotelli vale Totti, sul campo verde, fuori non vedo differenze. Con un carico da undici non da poco: quanto a calci sul prato verde totti è in vantaggio su di lui per 1-0.
Difendo il ragazzo a spada tratta e a oltranza contro certi lippismi (bono pure quello, Balotelli e Cassano no ma tozzy sì).

So d'accordo.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mario Balotelli
« Risposta #66 : Martedì 29 Marzo 2011, 14:34:27 »
cessione al milan sottocosto

e dunque sarebbe una finta, in realtà balotelli non è così idiota? una volta al milan diventerebbe intelligente?
boh, non mi convince molto.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mario Balotelli
« Risposta #67 : Martedì 29 Marzo 2011, 14:36:37 »
Vabbè, se usiamo totti come termine di paragone...
Io per esempio sono un fan di Cassano per la classe che esprime sul campo, ma sopporto e, per alcuni versi, apprezzo anche il suo lato oscuro: lo reputo verace e popolare. Balotelli mi ricorda, invece, un personaggio da reality: costruito, presuntuoso e irriconoscente.

TD

Re:Mario Balotelli
« Risposta #68 : Martedì 29 Marzo 2011, 14:45:13 »
Balotelli ricorda Ibrahimovic, secondo me.

Mazzola

Re:Mario Balotelli
« Risposta #69 : Martedì 29 Marzo 2011, 15:01:41 »
Sono allibito.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mario Balotelli
« Risposta #70 : Martedì 29 Marzo 2011, 15:04:02 »
Balotelli ricorda Ibrahimovic, secondo me.

Non ne ha la personalità. Gioca a fare il guascone, ma se vola una pizza è il primo che la prende.
Ibra è un figlioendrocchia, spesso fuori le righe, ma non si nasconde dietro una finestra. In campo dà tutto, ed è stimato e rispettato da compagni e avversari.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mario Balotelli
« Risposta #71 : Martedì 29 Marzo 2011, 15:28:27 »
Non ricordo Ibrahimovic e Cassano famosi e sotto i riflettori quanto Balotelli, all'età di Balotelli. Magari mi sbaglio, ma ho l'impressione che sul ragazzo ci siano troppe telecamere puntate.
E questo amplifica i suoi comportamenti ma soprattutto amplifica le reazioni ai suoi comportamenti. Pare un killer.
A me sta simpatico, sarà per quel calcione di tozzi, sarà perchè è antipatico a tutti. Sarà perchè è un giocatore fortissimo.
Sarà perchè è un cazzone che paga le conseguenze dei suoi errori, senza attenuanti (anzi) al contrario di altri (vabbè lo diceva anche TD).
E' ancora in tempo per "mettere la testa a posto" e diventare davvero un campione, ma ho idea che non lo farà mai, se non a sprazzi. Comunque magari fossimo pieni di Balotelli.
Anche se il paragone con Gazza mi pare fuori luogo.

PS. Caro Giango, ho seguito il tuo discorso e pur non condividendolo, l'ho trovato accettabile (e non razzista).
E poi, perchè nonostante la tua pubblica diffida, gli altri netter si ostinano a darti del lei?


Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mario Balotelli
« Risposta #72 : Martedì 29 Marzo 2011, 19:19:40 »
Vabbè, se usiamo totti come termine di paragone...
Io per esempio sono un fan di Cassano per la classe che esprime sul campo, ma sopporto e, per alcuni versi, apprezzo anche il suo lato oscuro: lo reputo verace e popolare. Balotelli mi ricorda, invece, un personaggio da reality: costruito, presuntuoso e irriconoscente.

è questo la scriminante: cassano non è costruito a tavolino, il balo è invece figlio delle raiolate studiate per bene.
come ad es. indossare la maglia del milan in una nota trasmissione mediaset.
cassano è panza, balo è invece un prodotto della sottocultura di corona e del patinatismo dorato.
su raiola mi hanno raccontato dei siparietti penosi pure quando andava a vinovo a dire che nedved voleva smettere, che era stanco per poi regolarmente firmare un'estensione di contratto con discreti aumenti.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Mario Balotelli
« Risposta #73 : Domenica 3 Aprile 2011, 11:40:37 »
piccolo OT Quando personaggi come raiola usciranno dal mondo del calcio questo potrà solo beneficiarne. fine OT
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mario Balotelli
« Risposta #74 : Lunedì 4 Aprile 2011, 15:54:27 »
concordo dunkenduke.
raiola è un guappo, purtroppo pare che sappia fare bene il proprio lavoro.
crea casini a profusione.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline arturo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 386
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Mario Balotelli
« Risposta #75 : Martedì 5 Aprile 2011, 13:10:22 »
Non è il primo campione scemo in circolazione, quello che non capisco è come mai a lui, come a Cassano, non vengono concesse le attenuanti legate al carattere, che per gente tipo il pupone si sono tradotte in assurde e illimitate wild card per tutta la carriera, basate sulla sovrastima tecnica e non solo. Balotelli vale Totti, sul campo verde, fuori non vedo differenze. Con un carico da undici non da poco: quanto a calci sul prato verde totti è in vantaggio su di lui per 1-0.
Difendo il ragazzo a spada tratta e a oltranza contro certi lippismi (bono pure quello, Balotelli e Cassano no ma tozzy sì).

Concordo.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mario Balotelli
« Risposta #76 : Mercoledì 6 Aprile 2011, 09:00:10 »
Secondo me l'avventura inglese sta per finire, lo stanno mettendo in mezzo, e lui peggiora solo le cose.
Qui sotto un allegro scambio di opinioni con un passante dopo aver sbattuto addosso ad un segnale stradale con la macchina:





bak

Re:Mario Balotelli
« Risposta #77 : Mercoledì 6 Aprile 2011, 19:15:12 »
«Balotelli cacciato da locale di lap-dance»

LONDRA, 6 aprile - Ennnesima disavventura per Mario Balotelli, che sembra proprio non riuscire a stare fuori dai guai. In Inghilterra ormai Super-Mario o "Bad-otelli", come è stato rinominato dai tabloid, è una presenza fissa delle cronache scandalistiche.
 
L'ultima 'balotellata' in ordine di tempo è quella raccontata dal 'Sun'. L'attaccante del Manchester City, scrive il tabloid, è stato cacciato da un locale di lap-dance di Liverpool dove si trovava insieme ad alcuni amici, per aver violato la regola del "non toccare". Balotelli ha reagito prendendo prima in giro e poi insultando i buttafuori . Il diverbio è andato avanti per circa cinque minuti, poi l'attaccante è salito a bordo della sua Maserati, salvo poi tornare sui suoi passi e ricominciare a discutere con gli addetti alla sicurezza. Uno dei buttafuori ha, quindi, cominciato a colpire la fuoriserie del giocatore con una torcia elettrica, prima che Balotelli decidesse di allontanarsi. «Non riuscivo a credere che si fosse messo a litigare con cinque buttafuori -ha raccontato un passante che ha assistito alla scena- Era fuori di testa». Recentemente i giornali inglesi avevano riferito dei danni subiti dalla Maserati di Balotelli in seguito a quello che sembrava un attacco vandalistico. Non è chiaro a questo punto se i due fatti siano collegati
.

-------------------------------------------------------

questo secondo me, è un concentrato di idiozia umana.
Cassano e t. messi insieme gli fanno una ricca zagana

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mario Balotelli
« Risposta #78 : Mercoledì 6 Aprile 2011, 22:39:42 »
Un water al posto della testa.

e 3 milioni l'anno sul cc.


questo a 40 anni sta sotto i ponti.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Mario Balotelli
« Risposta #79 : Domenica 1 Maggio 2011, 00:06:40 »
Altogether now: "OOOhhh Balotelli, he's a striker, he's good at darts, an allergy to grass but when he plays he's fuc**n class, he drives around Moss Side with a wallet full of cash!!

'sto video è una droga...  :P pare che i tifosi del City lo adorano.