Autore Topic: Il sarrismo è vivo e lotta insieme a noi: la Lazio è la miglior squadra  (Letto 991 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26335
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il sarrismo è vivo e lotta insieme a noi: la Lazio è la miglior squadra
« Risposta #1 : Lunedì 10 Aprile 2023, 10:34:16 »
Vendemiale ci mena da sempre. Ed il fatto che non sa manco quante giornate mancano alla fine mi lascia perplesso.

Però c è del vero nell articolo.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28275
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il sarrismo è vivo e lotta insieme a noi: la Lazio è la miglior squadra
« Risposta #3 : Lunedì 10 Aprile 2023, 14:50:01 »
Articolo con contiuni e sottili sminuimenti.

Scarti, giocatori bolliti, nozze con i fichi secchi, squadra di poveracci....

Ma vaffanculo!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1269
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Il sarrismo è vivo e lotta insieme a noi: la Lazio è la miglior squadra
« Risposta #4 : Lunedì 10 Aprile 2023, 15:22:30 »
Vendemiale non capisce nulla di calcio giocato, ogni tanto gli passano qualche soffiata dalle Procure. Comunque è un pezzo che farebbe godere gli adepti dell'unico Dio della panca, il succo è che prima di lui la Lazio manco esisteva

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il sarrismo è vivo e lotta insieme a noi: la Lazio è la miglior squadra
« Risposta #5 : Lunedì 10 Aprile 2023, 16:38:56 »
Su Sky gira una interessante intervista a Fabregas, decisamente non proprio l'ultimo arrivato nel calcio giocato, chi può l'ascolti. Contiene l'elogio del Sarrismo come movimento innovativo e rivoluzionario per il calcio Italiano.
"A parte Sarri, tutti gli allenatori Italiani che ho avuto avevano come priorità la difesa, rispetto all'attacco. E' un concetto che ho notato anche quando ho giocato contro squadre italiane, ne ho affrontate tante e non ne ricordo una che sia venuta a fare la partita e a toglierci la palla. Anzi ogni squadra ha sempre preferito che tenessimo noi il pallone e difendere. Questa è l'idea che ho sempre avuto del calcio italiano. Ma adesso iniziano ad esserci anche squadre come la Lazio di Sarri che avevo già visto col Napoli".
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Il sarrismo è vivo e lotta insieme a noi: la Lazio è la miglior squadra
« Risposta #6 : Martedì 11 Aprile 2023, 07:41:47 »
Il Mahagma travolge ogni cosa.


Tanti hanno parlato prima confondendo nello strepito generale, anzi, costringendo a rumore di fondo la verità detta solo da alcuni, purtroppo rari, tra di noi.

È spesso il destino della Storia.

È bollito, un pensionato, un Guru ad avancarica, è un fumatore etc etc

Cari Er Matador e Orazio, su tutti, scegliete il vs percorso penitenziale.
 :priest:   ;)

Stiamo parlando di un Grandissimo allenatore, solo di questo. Un peccato non avergli dato tempo.

P.s. di MCM non parlo, è na battaglia persa  :laughing6: :laughing6:

Orazio Scala

Re:Il sarrismo è vivo e lotta insieme a noi: la Lazio è la miglior squadra
« Risposta #7 : Martedì 11 Aprile 2023, 08:37:28 »
Caro Panza,
Sarri ha la fiducia dei suoi calciatori, questo è evidente. Così come è evidente che la squadra abbia una struttura tattica, anche se ci sono volute un'ottantina di partite per vederla.
Io sono soddisfatto soprattutto perché la base tecnica è di valore. Senza base tecnica non c'è allenatore che tenga. È una base tecnica costruita da due personaggi che collezionano insulti da sempre, ma stranamente riescono sempre a fare un buon lavoro. Per non dover ammettere di non capire nulla, la Lazio al secondo posto viene spiegata con "le pippe di Tare e gli acquisti di Sarri" : ma anche una "verità" del genere, ormai divenuta mantra, significa che la Lazio può andare a prendere con facilità calciatori specifici su richiesta: cosa non molto comune visto che molti mister si limitano a indicare profili di calciatore, spettando poi al club e alla sua rete di rapporti individuare elementi adatti. "Gli acquisti di Sarri", volendo denigrare il DS e la società, ne testimoniano invece la bontà dei rapporti con l'esterno. Ah, il tutto sempre spendendo UN TERZO dei club di pari fascia per compensi agli agenti (chissà perché i 15 milioni RISPARMIATI su questa voce rispetto, ad esempio, alla sroma, non entrano mai nei conteggi di quelli che strillano tipo arrotino con l'Apetto "quaranta mijioni in panca! forza donne!").

A fine anno, se va tutto bene, Sarri potrebbe far meglio del vituperato Reja: male nelle Coppe, un quinto posto e una qualificazione CL. Ovvero, eguagliarlo, doppietta nel derby compresa. Magari il bisiaco sarebbe stato più contento di non avere la squadra, specie il secondo anno, continuamente sterminata dagli infortuni, ma tant'è. Io continuo ad augurarmi che la Lazio prenda buoni calciatori, il resto verrà da sé.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11246
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Il sarrismo è vivo e lotta insieme a noi: la Lazio è la miglior squadra
« Risposta #8 : Giovedì 13 Aprile 2023, 16:28:48 »
Citazione da: mahatma
visto che la perfezione non esiste, c'è sempre modo di andare a letto incazzati, la sera
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1269
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Il sarrismo è vivo e lotta insieme a noi: la Lazio è la miglior squadra
« Risposta #9 : Venerdì 14 Aprile 2023, 01:29:12 »
Caro Panza,
Sarri ha la fiducia dei suoi calciatori, questo è evidente. Così come è evidente che la squadra abbia una struttura tattica, anche se ci sono volute un'ottantina di partite per vederla.
Io sono soddisfatto soprattutto perché la base tecnica è di valore. Senza base tecnica non c'è allenatore che tenga. È una base tecnica costruita da due personaggi che collezionano insulti da sempre, ma stranamente riescono sempre a fare un buon lavoro. Per non dover ammettere di non capire nulla, la Lazio al secondo posto viene spiegata con "le pippe di Tare e gli acquisti di Sarri" : ma anche una "verità" del genere, ormai divenuta mantra, significa che la Lazio può andare a prendere con facilità calciatori specifici su richiesta: cosa non molto comune visto che molti mister si limitano a indicare profili di calciatore, spettando poi al club e alla sua rete di rapporti individuare elementi adatti. "Gli acquisti di Sarri", volendo denigrare il DS e la società, ne testimoniano invece la bontà dei rapporti con l'esterno. Ah, il tutto sempre spendendo UN TERZO dei club di pari fascia per compensi agli agenti (chissà perché i 15 milioni RISPARMIATI su questa voce rispetto, ad esempio, alla sroma, non entrano mai nei conteggi di quelli che strillano tipo arrotino con l'Apetto "quaranta mijioni in panca! forza donne!").

A fine anno, se va tutto bene, Sarri potrebbe far meglio del vituperato Reja: male nelle Coppe, un quinto posto e una qualificazione CL. Ovvero, eguagliarlo, doppietta nel derby compresa. Magari il bisiaco sarebbe stato più contento di non avere la squadra, specie il secondo anno, continuamente sterminata dagli infortuni, ma tant'è. Io continuo ad augurarmi che la Lazio prenda buoni calciatori, il resto verrà da sé.
https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/spezia-lazio-i-tifosi-spingono-sarri-il-dato-aggiornato-dei-biglietti-180618

il titolo emblematico e scelto con una piccola dose di sfacciataggine indica che adesso "i tifosi spingono Sarri", non più la Lazio. Evoca un altro vago culto della personalità di un tabagista  ante litteram della panchina.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


ThomasDoll

Re:Il sarrismo è vivo e lotta insieme a noi: la Lazio è la miglior squadra
« Risposta #10 : Venerdì 14 Aprile 2023, 08:53:05 »
Il sarrismo è una stronzata mediatica.
Sarri è un allenatore eccellente che sta lavorando da par suo su materiale più che adeguato: senza il Napoli stellare visto fino a un mese fa ci stavamo giocando lo scudetto, con la miglior difesa, come Capello, Maestrelli e Conte insegnano. Picco già raggiunto da Inzaghi e sfiorato da Pioli, segno di continuità ad alti livelli di questa ormai augusta società, niente a che vedere col circo di certi decenni bui che innescano scellerate nostalgie.
Il resto è fuffa rifritta, da qualunque parte arrivi: i fatti stanno lì a dimostrarlo.

Panzabianca

Re:Il sarrismo è vivo e lotta insieme a noi: la Lazio è la miglior squadra
« Risposta #11 : Venerdì 14 Aprile 2023, 09:00:08 »
La stella polare resta la Lazio, per tutti.
In realtà, il mito der Mahatma (come me quoque un di lo nominai)* a parte qualche episodica estroversione di cazzari like me, è stato creato di sana pianta da chi poi gli contrappone 'a vera lazialità fino ad arrivare alla sostanza di una sana gestione.
Stiamo sempre là.

*Or si è fatto un passo in avanti. LUI trascina tutto e tutti (pure Patric) con una potenza indicibile: Mahagma!

 

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1269
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Il sarrismo è vivo e lotta insieme a noi: la Lazio è la miglior squadra
« Risposta #12 : Domenica 16 Aprile 2023, 09:02:53 »
Il sarrismo è una stronzata mediatica.
Sarri è un allenatore eccellente che sta lavorando da par suo su materiale più che adeguato: senza il Napoli stellare visto fino a un mese fa ci stavamo giocando lo scudetto, con la miglior difesa, come Capello, Maestrelli e Conte insegnano. Picco già raggiunto da Inzaghi e sfiorato da Pioli, segno di continuità ad alti livelli di questa ormai augusta società, niente a che vedere col circo di certi decenni bui che innescano scellerate nostalgie.
Il resto è fuffa rifritta, da qualunque parte arrivi: i fatti stanno lì a dimostrarlo.
apprezzo molto questo scritto , finalmente un po' di equilibrio.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk