Autore Topic: Sergej Milinkovic Savic 2022/23  (Letto 3055 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Sergej Milinkovic Savic 2022/23
« Risposta #20 : Sabato 13 Maggio 2023, 22:44:19 »

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Sergej Milinkovic Savic 2022/23
« Risposta #21 : Lunedì 10 Luglio 2023, 22:34:32 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Sergej Milinkovic Savic 2022/23
« Risposta #22 : Martedì 11 Luglio 2023, 03:09:15 »
Non sono provato perche' ha scelto di andare a guadagnare cifre astronomiche: a noi ci fa' pure un piacere perche' una cessione di ques genere rientra in quel modus-operandi (seppur in contesti conpletamente diversi), che aveva Cragnotti: questa cessione e un' entrata di livelli Cragnottiani non puo' che proiettare la Lazio ad una squadra di livelli Cragnottiani (considerando che le epoche sono cambiate e che nel calcio italiano girano meno soldi).

E' il momen di totnare a quei fasti: sempre stando attenti a contenere gli stipendi per non fare la fine di quel periodo ma su questo Lotito stara' attentissimo.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Sergej Milinkovic Savic 2022/23
« Risposta #23 : Martedì 11 Luglio 2023, 10:26:53 »
In effetti se penso a quello che faremmo noi comuni mortali per guadagnare il doppio...questo va a prendere 7 volte

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sergej Milinkovic Savic 2022/23
« Risposta #24 : Martedì 11 Luglio 2023, 10:30:27 »
In effetti se penso a quello che faremmo noi comuni mortali per guadagnare il doppio...questo va a prendere 7 volte


Vabbè ma, tra 1000 euro al mese e 2000 euro al mese, te cambia la vita !

Tra , per esempio, 6 milioni annui e 12 milioni....quanto te può cambia’ ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Sergej Milinkovic Savic 2022/23
« Risposta #25 : Martedì 11 Luglio 2023, 10:41:33 »

Vabbè ma, tra 1000 euro al mese e 2000 euro al mese, te cambia la vita !

Tra , per esempio, 6 milioni annui e 12 milioni....quanto te può cambia’ ?

non lo so, non sono mai riuscito a contare fino a 6 milioni, figuriamoci fino a 12
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sergej Milinkovic Savic 2022/23
« Risposta #26 : Martedì 11 Luglio 2023, 10:41:56 »
Si ma loro hanno un tale tenore di vita che i milioni volano via come a noi i mille euro...inutile fare paragoni.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Sergej Milinkovic Savic 2022/23
« Risposta #27 : Martedì 11 Luglio 2023, 10:45:41 »
Oddio, tra 3 milioni e 20 milioni cambia tutto, magari non per te preso singolarmente, ma per x generazioni a venire sì.


Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Sergej Milinkovic Savic 2022/23
« Risposta #28 : Martedì 11 Luglio 2023, 12:04:11 »
Oddio, tra 3 milioni e 20 milioni cambia tutto, magari non per te preso singolarmente, ma per x generazioni a venire sì.

Esatto!
Sistemi non solo te al massimo livello, ma anche tutti quelli vengono dopo di te...

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Sergej Milinkovic Savic 2022/23
« Risposta #29 : Martedì 11 Luglio 2023, 12:30:18 »
A me 40.000  per MS sembre poco.
<A quel prezzo me lo terrei

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sergej Milinkovic Savic 2022/23
« Risposta #30 : Martedì 11 Luglio 2023, 12:48:18 »
A me 40.000  per MS sembre poco.
<A quel prezzo me lo terrei


Secondo me , se avessimo tirato un po’ la corda, sti arabi a 50 milioni ci sarebbero arrivati.

Però il Patron ha fatto bene: sarebbe stato un bel rischio....

Tenerlo non so quanto sarebbe utile. Già lo scorso anno passeggiava per il campo con le mani in tasca, figurati questa stagione se lo blocchi qui senza contratto !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Sergej Milinkovic Savic 2022/23
« Risposta #31 : Martedì 11 Luglio 2023, 14:00:30 »

Vabbè ma, tra 1000 euro al mese e 2000 euro al mese, te cambia la vita !

Tra , per esempio, 6 milioni annui e 12 milioni....quanto te può cambia’ ?
PRENDE 54794 EURO AL GIORNO!   cazzo.... contro gli 8767 attuali

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Sergej Milinkovic Savic 2022/23
« Risposta #32 : Martedì 11 Luglio 2023, 14:02:44 »
PRENDE 54794 EURO AL GIORNO

Io, nemmeno li so' contare ma oltre a questo qualcuno ha pensato che questi giocatori non pagheranno piu' tasse?

Quindi i soldi per loro in Arabia diventano ancora di piu'.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sergej Milinkovic Savic 2022/23
« Risposta #33 : Martedì 11 Luglio 2023, 14:45:54 »
A me sta faccenda araba mi sa tanto di stecca, del tipo : noi sistemiamo i bilanci di mezza europa,visto che fanno cagare e voi ci aiutate ad organizzare i mondiali mangiandoci sopra il triplo...

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Sergej Milinkovic Savic 2022/23
« Risposta #34 : Martedì 11 Luglio 2023, 15:42:13 »
A me sta faccenda araba mi sa tanto di stecca, del tipo : noi sistemiamo i bilanci di mezza europa,visto che fanno cagare e voi ci aiutate ad organizzare i mondiali mangiandoci sopra il triplo...

E ci puo' stare ma non penso che purtroppo mirino ai Mondiali bensi' a creare la Superlega perche' se e' vero che potrebbero sistemare molti bilanci (ad esempio alla Lazio non serviva sistemare il bilancio che e' buono quindi vanno un po' a caso), una volta che i migliori giocatori giocheranno da loro deterranno il potere: a quel punto cio' comportera' uno spostamento dei diritti televisivi verso di loro che impoverira' gli altri campionati e infine chiameranno i famosi grandi club che non a caso volevano fare la Super-Lega.

Ricordo alcune parole di Agnelli rivolte all' Uefa:" Se non ci farete  fare la Super-Lega qui, la faremo tra qualche hanno da qualche altra parte".

A me questi arabi, mettono veramente paura: e se gli fanno fare quel che vogliono evidentemente hanno preso dei futuri accordi per creare qualcosa di altrettanto mostruoso tra un paio di anni che io considero l' anti-calcio.

Non credo che gli arabi si accontenteranno di creare un campionato competitivo: loro non si accontentano mai e credo che mirino molto piu' in alto.

Mioddioo che sta' diventando questa Societa': godiamoci un altro paio di anni di calcio competitivo in Italia e in Europa che poi credo che ci sara' un cambiamento epocale sempre piu' verso il.calcio-business e verso i soldi senza pensare alla storia e ai tifosi di club storici se pur non ai livelli di Real Madrid, Barcellona, Paris S.G. (a livello economico), la Juventus, l' Inter, il Milan.

Non ho messo le inglesi che al tempo dell' eventuale Superlega non potevano aderire perche' sarebbero state multate di brutto: in Inghilterra, si erano gia' premuniti.

Qui abbiamo Gravina che e' il portaborse dei club ricchi: cioe' dei club indebitati.

Gravina, sta' contribuendo a distruggere non solo la Nazionale ma anche il campionato italiano.

La cosa e' piu' grande di noi e rispetto all' Inghilterra che manterra' secondo me l sua stabilita' con gente cpme Gravina il.campionato italiano si impoverira'.

Ma tanto i club citati accetteranno la Superlega: e la roma la butteranno dentro in qualche modo visto i suoi debiti con le banche che quindi avranno tutto l' interesse a recuperare i soldi.

Forse sto' facendo un discorso piu' grande delle mie conoscenze: volevo solo dire che questi arabi e il loro potere economico mi fa' paura (oltre ad esser un vero schiaffo alla poverta' dei popoli in generale).

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sergej Milinkovic Savic 2022/23
« Risposta #35 : Martedì 11 Luglio 2023, 16:59:20 »
PRENDE 54794 EURO AL GIORNO!   cazzo.... contro gli 8767 attuali


Ma che te frega !

Con gli attuali 8767 ( che poi rinnovando con noi sarebbero quasi raddoppiati…) campi già come un re!

Tu , tua moglie, i tuoi figli....a Roma !

Senza andarti a chiudere in mezzo a un cazzo di deserto a 50 gradi all’ombra, in mezzo ai cammelli che se fanno le pippe !

Mah....che devo dirti ?

Io, al posto suo , ci avrei pensato bene : un bel rinnovo quinquennale a 6 milioni annui, che il Patriarca gli aveva offerto.

Mi mettevo in saccoccia comunque dignitosissimi 30 milioni, e me ne restavo qua. Felice come un Papa.

Ecco , ben diverso sarebbe stato se mi avesse chiamato il Real Madrid o il Chelsea. Per dire...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sergej Milinkovic Savic 2022/23
« Risposta #36 : Martedì 11 Luglio 2023, 17:23:00 »
60 in tre anni Frigo. No 30 in cinque. Avrà tempo pure per tornare in Europa.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sergej Milinkovic Savic 2022/23
« Risposta #37 : Martedì 11 Luglio 2023, 17:27:35 »
E avendo una bimba cosi piccola non deve neanche pensare alle scuole,tre anni vive da re,guadagna da fare schifo e poi torna in europa a zero...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Sergej Milinkovic Savic 2022/23
« Risposta #38 : Martedì 11 Luglio 2023, 17:37:17 »
Ma infatti.
Anche perché qui non lo cercava veramente nessuno disposto a pagare i soldi che voleva Lotito.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Sergej Milinkovic Savic 2022/23
« Risposta #39 : Martedì 11 Luglio 2023, 20:53:44 »
Eh no, non sono pronto che no.
Ti ho visto arrivare facendo scalo a firenze (per fare una pernacchia a quello li' ) che manco la barba ti cresceva. Ma a differenza dell'aspetto ho capito subito che saresti stato uno "forte vero" uno di quelli che quando vanno via ti levano il fiato. Tu la palla non la toccavi, l'accarezzavi , l'accoglievi e poi dopo averla massaggiata la porgevi al compagno. Ti fanno venire il groppo. Cazzo se è vero.
Mai una parola sbagliata, solo tanto attaccamento e tanto sudore in un mix di classe potenza  spallate tackle tacchi suole  gol assist e sorrisi. E le tue esultanze cariche di adrenalina, che trasudavano quanto attaccamento alla nostra maglia ti portavi dietro.
Li hai purgati tutti per 8 anni, t'hanno menato,t'hanno rotto il naso, t'hanno fatto di tutto. ti sei rialzato e li hai bullizzati tutti. De prepotenza. Ti volevano tutti , ora stanno facendo la gata a rosicare con scuse più o meno credibili. Hai azzittito tutti , anche chi ti dava gia in accordo per andare via a gratis facendo alla nostra Lazio la più sporca delle infamate. Insulti, che non rientreranno mai.
Sei tutto cio' che mi aspetto da un "acquisto". Sei stato perfetto in tutto, qualsiasi cosa hai fatto.
Sono diventato pure io "gay" per te. Sei entrato nell'olimpo dei più forti calciatori che hanno indossato la nostra bellissima maglia e l'hai onorata come pochi sono riusciti ad onorarla.
Ci accorgeremo di quanto sei stato. Ma non oggi.  Che cazzo di giocatore!

Ciao Sergio , per me  è un arrivederci. E tu resti Laziale per Sempre.


Sergej Milinković-Savić:   
7
      Total Player

poi dicheno che è ngioco .
Chi non si emoziona oggi non ha nulla a  che vedere con questo sport.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)