Autore Topic: Scusatevi con Tare  (Letto 5538 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scusatevi con Tare
« Risposta #80 : Sabato 15 Aprile 2023, 23:29:37 »
A tutti e quattro i giocatori che hai nominato, al momento dell'acquisto era stato affibbiato preventivamente la nomea di "pippa", in un caso con il rafforzativo "furibonda" (Patric), tutti giocatori presi o a zero o a du' fusaje, come Immobile, preso da Tare a 8 milioni....
Hysaj è una scelta di Sarri
Patric è una riserva nulla più e secondo il Sarri-credo giocherebbe quanto basta (ovvero quasi mai) e nonostante questo Sarri lo ha trasformato in un onesto difensore da panchina
Marusic è di Tare, parliamo però di un'epoca fa e di un giocatore normale.
LA invece è tutta opera di Sarri. Questo non è il LA di Tare, questo è un altro giocatore.

La farina di Tare invece sono i Marcos inutilizzabili, Maxi, Basic, Cancellieri e un'altra infinita questi solo i più recenti; gente inutile di fatto alla causa.

Online Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scusatevi con Tare
« Risposta #81 : Domenica 16 Aprile 2023, 02:13:31 »
Hysaj è una scelta di Sarri
Patric è una riserva nulla più e secondo il Sarri-credo giocherebbe quanto basta (ovvero quasi mai) e nonostante questo Sarri lo ha trasformato in un onesto difensore da panchina
Marusic è di Tare, parliamo però di un'epoca fa e di un giocatore normale.
LA invece è tutta opera di Sarri. Questo non è il LA di Tare, questo è un altro giocatore.

La farina di Tare invece sono i Marcos inutilizzabili, Maxi, Basic, Cancellieri e un'altra infinita questi solo i più recenti; gente inutile di fatto alla causa.
Ma che cazzo stai a di'?
Se vuoi prendere per il culo dillo, così mi regolo. Hysaj è stato contrattualizzdto prima di Sarri, se non ricordo male, Patric lo scorso anno doveva cambiare aria, ma è stato Sarri a trattenerlo ed è la prima riserva della miglior difesa del campionato, Luis Alberto arrivò con Pioli e mi ricordo i fenomeni come te che lo bollarono subito come Pippa, salvo poi essere ben impiegato da Inzaghi, Sarri poi gli ha costruito addosso un gioco che lo spagnolo ha fatto fatica a digerire, ma che finalmente adesso sembra abbia metabolizzato; Marusic, mi ricordo i fenomeni come te che sghignazzavano alle sue prime partite, gli stessi fenomeno che, diciamolo, parlavano di sóla presa da Monchi all'acquisto di Inzaghi. Se poi vogliamo c'è ne sarebbero molti altri, ma non mi va di farti fare ulteriori figure di merda... sei un laziale anche tu, anche se di laziali come te se ne farebbe volentieri a meno.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Online Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scusatevi con Tare
« Risposta #82 : Domenica 16 Aprile 2023, 02:15:49 »


Ma che cazzo stai a di'?
Se vuoi prendere per il culo dillo, così mi regolo. Hysaj è stato contrattualizzdto prima di Sarri, se non ricordo male, Patric lo scorso anno doveva cambiare aria, ma è stato Sarri a trattenerlo ed è la prima riserva della miglior difesa del campionato, Luis Alberto arrivò con Pioli e mi ricordo i fenomeni come te che lo bollarono subito come Pippa, salvo poi essere ben impiegato da Inzaghi, Sarri poi gli ha costruito addosso un gioco che lo spagnolo ha fatto fatica a digerire, ma che finalmente adesso sembra abbia metabolizzato; Marusic, mi ricordo i fenomeni come te che sghignazzavano alle sue prime partite, gli stessi fenomeno che, diciamolo, parlavano di sóla presa da Monchi all'acquisto di IMMOBILE (non Inzaghi) Se poi vogliamo c'è ne sarebbero molti altri, ma non mi va di farti fare ulteriori figure di merda... sei un laziale anche tu, anche se di laziali come te se ne farebbe volentieri a meno.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk



Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Scusatevi con Tare
« Risposta #83 : Domenica 16 Aprile 2023, 09:01:43 »
CHIARIMENTO. Sarri si è ripreso la Lazio nel momento più complicato e superando la crisi silenziosa di metà gennaio, quando le dichiarazioni sull’organico (limitatissimo) e le repliche di Tare avevano creato di nuovo una spaccatura a Formello. Ecco il retroscena, mai emerso. Il tecnico, dopo il comunicato in cui Lotito prese le difese del direttore sportivo mettendo nero su bianco l’obiettivo Champions, arrivò persino a meditare e minacciare le dimissioni. Uno sfogo dettato dal disagio e dalla delusione rientrato in un paio di giorni. Temeva di aver perso l’appoggio del presidente e la centralità del progetto, non certo la lazialità acquisita dalle prime settimane in cui ha cominciato a lavorare a Roma. Un lunghissimo colloquio con Lotito favorì il chiarimento e gli restituì la forza da esercitare nei confronti del gruppo. Guai se un tecnico viene scavalcato e perde autorevolezza di fronte allo spogliatoio. Neppure sono casuali le visite sempre più frequenti del senatore, reclamate dallo stesso tecnico, per esprimere la presenza della società. Hanno ripreso in pugno la Lazio, incamminandosi verso la Champions. Tandem vincente.

Dall'articolo di Patania sul CdS.
Oh vivacchiare...

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1246
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Scusatevi con Tare
« Risposta #84 : Domenica 16 Aprile 2023, 09:18:13 »
Ma che cazzo stai a di'?
Se vuoi prendere per il culo dillo, così mi regolo. Hysaj è stato contrattualizzdto prima di Sarri, se non ricordo male, Patric lo scorso anno doveva cambiare aria, ma è stato Sarri a trattenerlo ed è la prima riserva della miglior difesa del campionato, Luis Alberto arrivò con Pioli e mi ricordo i fenomeni come te che lo bollarono subito come Pippa, salvo poi essere ben impiegato da Inzaghi, Sarri poi gli ha costruito addosso un gioco che lo spagnolo ha fatto fatica a digerire, ma che finalmente adesso sembra abbia metabolizzato; Marusic, mi ricordo i fenomeni come te che sghignazzavano alle sue prime partite, gli stessi fenomeno che, diciamolo, parlavano di sóla presa da Monchi all'acquisto di Inzaghi. Se poi vogliamo c'è ne sarebbero molti altri, ma non mi va di farti fare ulteriori figure di merda... sei un laziale anche tu, anche se di laziali come te se ne farebbe volentieri a meno.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Marusic, poi, è uno dei giocatori maggiormente cresciuti da quando è arrivato , una crescita che ricorda quella di Lulic (quando lo vidi dalla tribuna di Milano nel 2-2 di Klose e Cisse, prima partita, sembrava una sega a pedali), tutto o quasi tutto deve essere consentito ed è giustissimo così (lo credo davvero per convinzioni personali) , ma a volte non si capisce perché uno debba spingersi a scrivere simili panzane per portare avanti personali battaglie.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Scusatevi con Tare
« Risposta #85 : Domenica 16 Aprile 2023, 09:20:43 »
Beh, quasi tutti i giocatori sono stati definiti delle seghe al loro arrivo da qualcuno.
Oh vivacchiare...

superaquila

Re:Scusatevi con Tare
« Risposta #86 : Domenica 16 Aprile 2023, 09:49:28 »
Anche Pavel Nedved nel primo anno sembrava un grande flop, ricordo una
partita in casa contro il Bologna in cui Pavel non si reggeva neanche in piedi.

Ricordo il messaggio fatto da Chinaglia in cui disse che non era quello il vero Nedved.

ThomasDoll

Re:Scusatevi con Tare
« Risposta #87 : Lunedì 17 Aprile 2023, 18:47:18 »
Ma chiudere questo topic inutile?

Offline bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 668
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:Scusatevi con Tare
« Risposta #88 : Lunedì 17 Aprile 2023, 18:49:03 »
Aspettiamo prima le scuse
c'erano una volta il grande darienzo

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scusatevi con Tare
« Risposta #89 : Giovedì 20 Aprile 2023, 13:55:42 »
Ma chiudere questo topic inutile?
concordo
anche perchè tra un pò, come massima espressione laudantares, dovrà sloggiare o destinato ad altro imprescindibile impegno in foresteria :D

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Scusatevi con Tare
« Risposta #90 : Giovedì 20 Aprile 2023, 13:58:57 »
Ma chiudere questo topic inutile?
Nessun topic proposto dall'utenza (utenza e NON utente, si badi bene!) di Orazio Scala è MAI inutile.
Rispetto, per cortesia.

Per inciso, questo topic ha alimentato dell'ottima poesia cateterara, vero e proprio contributo di livello, tale da innalzare la qualità del nostro bel forum.
Un topic da conservare, altroché.
Buon viaggio, caro Piero.

Orazio Scala

Re:Scusatevi con Tare
« Risposta #91 : Giovedì 20 Aprile 2023, 16:02:17 »
Nessun topic proposto dall'utenza (utenza e NON utente, si badi bene!) di Orazio Scala è MAI inutile.
Rispetto, per cortesia.

Per inciso, questo topic ha alimentato dell'ottima poesia cateterara, vero e proprio contributo di livello, tale da innalzare la qualità del nostro bel forum.
Un topic da conservare, altroché.

Più fatti e meno chiacchiere. Hai fatto il percorso espiatorio?

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1180
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scusatevi con Tare
« Risposta #92 : Sabato 6 Maggio 2023, 23:34:40 »
Quando se ne andrà sarà sempre troppo tardi.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 513
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Scusatevi con Tare
« Risposta #93 : Domenica 12 Maggio 2024, 14:42:29 »
Mi accodo alle richieste del fu Orazio Scala: la prestazione di oggi di Mandas impone la discolpa, secondo le procedure già indicate dall'omonimo del garante di assegni.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Scusatevi con Tare
« Risposta #94 : Domenica 12 Maggio 2024, 15:07:19 »
Mi accodo alle richieste del fu Orazio Scala: la prestazione di oggi di Mandas impone la discolpa, secondo le procedure già indicate dall'omonimo del garante di assegni.

Cosa c'entra l'albanese?
Tutti i giornalisti scrivono che è stato individuato da un collaboratore di Sarri.
Oh vivacchiare...

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Scusatevi con Tare
« Risposta #95 : Domenica 12 Maggio 2024, 15:08:44 »
Vorrei ricordare che tare ci ha lasciato senza attaccanti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 513
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Scusatevi con Tare
« Risposta #96 : Domenica 12 Maggio 2024, 15:21:34 »
Cosa c'entra l'albanese?
Tutti i giornalisti scrivono che è stato individuato da un collaboratore di Sarri.

Ah vero in questi casi scatta l'opzione "suggerito/miracolato da Sarri". Come ad esempio Gila. Mentre Casale è "in crisi".  :)

Si gioca, beninteso.

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4331
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Scusatevi con Tare
« Risposta #97 : Domenica 12 Maggio 2024, 15:47:52 »
Boksic chiedo perche' non lo so': ma Mandas non l' ha preso Fabiani?


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20415
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Scusatevi con Tare
« Risposta #98 : Domenica 12 Maggio 2024, 21:42:11 »
Iglone nostro!

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4331
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Scusatevi con Tare
« Risposta #99 : Domenica 12 Maggio 2024, 21:46:18 »
Iglone nostro!

Be' era nostro quando stava alla Lazio ora e' un ex e come tale lo tratto pero' ad esser obiettivi non sapevo questa cosa.

O, non la ricordavo perche' pensavo che Mandas fosse opera di Fabiani: quindi alla fine, Tare ci ha lasciato Mandas + Gila!

Tuttavia secondo me, il vero colpo (alla Milinkovic se pur in un altro ruolo), l' aveva fatto con P.Neto.