Autore Topic: Di Canio....assurdo.....  (Letto 12209 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Di Canio....assurdo.....
« Risposta #20 : Giovedì 23 Settembre 2010, 19:07:44 »
Un imbecille.
Si può dire?
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

schwitters

Re:Di Canio....assurdo.....
« Risposta #21 : Giovedì 23 Settembre 2010, 19:55:23 »
Di Canio è un caso umano. Credo soffra immensamente. Pover'uomo.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Di Canio....assurdo.....
« Risposta #22 : Giovedì 23 Settembre 2010, 23:05:37 »
A me tanto pagliacciata non mi è sembrata, mi ha fatto venire i brividi.

Un maestoso volatile, ali meravilgiose, i nostri colori...le note, mi vengono i brividi. Stupendo.

Capisco che non voglia dire nulla per chi non è Laziale.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Di Canio....assurdo.....
« Risposta #23 : Venerdì 24 Settembre 2010, 08:21:17 »
Siete proprio insensibili. Qua ormai si parlava di amore e di rispetto...e voi di nuovo con Di Canio! ;)

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Di Canio....assurdo.....
« Risposta #24 : Venerdì 24 Settembre 2010, 09:09:30 »


Di Canio si sà, ha delle pendenze con Lotito e molte delle cose che dice vanno lette attraverso questa patina di rancore.

Purtroppo per lui questo attegiamento getta discredito su molti commenti in chiave Lazio.

Ed è un peccato innanzitutto per lui, in secondo luogo per la discussione in sè.

Ma ciò che mi lascia basito è il rancore, la cattiveria che leggo in molti commenti vostri.

Ciò mi fà credere che poi chi li fà non sia tanto diverso da un Di Canio style, e che , messo al suo posto, avrebbe fatto uguale, se non addirittura peggio.




TD

Re:Di Canio....assurdo.....
« Risposta #25 : Venerdì 24 Settembre 2010, 10:02:13 »
Un opinionista livido: peggio per lui che fa male il suo lavoro.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Di Canio....assurdo.....
« Risposta #26 : Venerdì 24 Settembre 2010, 10:06:52 »
kim permetti che io abbia livore nei confronti di chi spala da anni continuamente fango sulla Lazio?

non è una volta o due, è ogni volta che parla di Lazio. proprio lui che si è (o è stato) proclamato più volte bandiera.

cioè io dovrei leggere le sue cazzate vedendole (e giustificandole) attraverso la sua patina di rancore, se poi gli dico che è un imbecille, passo per dicaniostilizzato?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Di Canio....assurdo.....
« Risposta #27 : Venerdì 24 Settembre 2010, 10:25:43 »
kim permetti che io abbia livore nei confronti di chi spala da anni continuamente fango sulla Lazio?

non è una volta o due, è ogni volta che parla di Lazio. proprio lui che si è (o è stato) proclamato più volte bandiera.

cioè io dovrei leggere le sue cazzate vedendole (e giustificandole) attraverso la sua patina di rancore, se poi gli dico che è un imbecille, passo per dicaniostilizzato?

io ti permetto tutto.
mi chiedo che senso abbia biasimare il livore attraverso altro livore.

é come dire smettila di urlare urlando.

Ataru, qualcuno ha scritto ex uomo, non sò se mi spiego....Di Canio è solo un :
Un opinionista livido: peggio per lui che fa male il suo lavoro.


Poi se vogliamo giustificare il Livore di chiunque, allora dobbiamo estendere la concessione anche a Di Canio.


Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Di Canio....assurdo.....
« Risposta #28 : Venerdì 24 Settembre 2010, 10:32:50 »
Kim, chi ha scritto cosa se ne prende la responsabilità, se non altro in termini forumistici.

Però magari il livore che si esprime è condito anche da enorme delusione per uno che poteva essere accanto a Piola e Nesta nell'olimpo degli osannati e invece si ritrova su google con la faccia imbestialita da orango, la paralisi al braccio e didascalie davvero poco edificanti.

Per me almeno è così, mi ha deluso, e tanto.

Poi certi epiteti me li tengo per me, chiaro, posso se non altro pensare che sia poco furbo.


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Di Canio....assurdo.....
« Risposta #29 : Venerdì 24 Settembre 2010, 10:36:32 »
Kim, chi ha scritto cosa se ne prende la responsabilità, se non altro in termini forumistici.
Non solo, in teoria.
Il diritto non è la mia materia, ma suppongo che dare dell'idiota (per dire) a qualcuno di noto a mezzo forum non sia privo di conseguenze. Anche da un punto di vista delle ricadute penali.
Poi, è chiaro, ognuno risponde di quello che afferma.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Di Canio....assurdo.....
« Risposta #30 : Venerdì 24 Settembre 2010, 10:48:57 »
sisi, volevo andare però di là della forma.

Non è che mi scandalizzi ex-uomo. voglio dire, io ho scritto di peggio in vita mia.

ne vorrei che la mia opinione suoni come un processo a colui che l'ha scritto.

prendevo spunto dal commento livoroso per eccellemza (IMHO) che ho letto fra tutti.

Dopodichè volevo farne più una questione di senso. Cioè mi chiedo che senso abbia investire di aspettative un ragazzo che altro non è che un ragazzo di 38 anni pieno di rabbia.

Per poi rimanere delusi ogni volta.

Ed infine (inevitabilmente) sputare rancore-livore con la stessa modalità di colui che si biasima.


Mi sembra che non offra migliorie la situazione.

ao, a meno che io non ho capito che tutti i topic sono dei topicsfogo.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Di Canio....assurdo.....
« Risposta #31 : Venerdì 24 Settembre 2010, 11:03:51 »
Hai ragione, però se mi mettesi nei panni di un padre che ha visto suo figlio deluso da quello che avrebbe potuto essere un suo idolo altro che "ex-uomo" mi uscirebbe...
Il ragazzo di 38 anni pieno di rabbia aveva un ruolo, delle responsabilità; come il fesso che rosica e spacca Balotelli da dietro con la bava alla bocca.

Citazione
...mi chiedo che senso abbia investire di aspettative un ragazzo che altro non è che un ragazzo di 38 anni pieno di rabbia.

Beh, in fondo su di un giocatore che aspettative vuoi avere? Impegno a profusione, attaccamento alla maglia e evitare di spalare merda sul club.
Citofonare Simeone, non è mica difficile.

Mi incazzo con Di Canio perché a occhio e croce c'era quasi.
Solo che la croce era celtica.




Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Di Canio....assurdo.....
« Risposta #32 : Venerdì 24 Settembre 2010, 11:47:44 »
a 38 anni non si è più un ragazzo ...

se non è capace di distinguere la sua vita privata da quella professionale, ed al suo interno tra la sua vita calcistica e quella televisiva, mi sembra più che lecito criticarlo con le stessa forza che lui mette nelle sue idee ...

stiamo parlando di una persona che ha fatto il saluto fascista (o un gesto politico, fate voi) in un campo di calcio, di fatto sfregiando la Lazio
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Di Canio....assurdo.....
« Risposta #33 : Venerdì 24 Settembre 2010, 11:54:10 »
Lui ha sputtanato l'immagine della Lazio a livello mondiale facendo il saluto fascista verso i suoi camerati della Tevere lato Nord (mi trovavo lí in mezzo mio malgrado) dopo un magnifico gol contro i trigorioti a seguito del quale anch'io avevo esultato impazzendo di gioia!
Dopo la fine della sua carriera da calciatore ha gettato continuamente fango sulla Lazio ad ogni occasione!

Non devo serbare rancore?

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Di Canio....assurdo.....
« Risposta #34 : Venerdì 24 Settembre 2010, 12:10:52 »
Livore vs Livore
Il livore di Di Canio vs Lazio è gratuito, sordo, preconfezionato, immotivato (almeno a volte). La Lazio scorreggia? Di Canio esprime livore perchè puzza. La Lazio si mette il profumo? Di Canio esprime livore perchè non è naturale. La Lazio non si profuma nè scorreggia? Di Canio esprime livore perchè si rimane sempre uguali (cfr. Cara ti amo, in Elio Samaga Hukapan Kariyama Turu, Elio e le storie tese, 1989 )
Alcuni di noi esprimono livore vs Di Canio per quello che dice, ogni domenica, ogni mercoledi, ogni volta che apre bocca, qualunque sia la tematica. Per quello che dice e per come lo dice.

Ognuno è libero di pensare come vuole. Personalmente, nel paragonare i due livori, so bene quale è quello motivato e quale quello strumentale

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Di Canio....assurdo.....
« Risposta #35 : Venerdì 24 Settembre 2010, 12:29:18 »
Livore vs Livore
Il livore di Di Canio vs Lazio è gratuito, sordo, preconfezionato, immotivato (almeno a volte). La Lazio scorreggia? Di Canio esprime livore perchè puzza. La Lazio si mette il profumo? Di Canio esprime livore perchè non è naturale. La Lazio non si profuma nè scorreggia? Di Canio esprime livore perchè si rimane sempre uguali (cfr. Cara ti amo, in Elio Samaga Hukapan Kariyama Turu, Elio e le storie tese, 1989 )
Alcuni di noi esprimono livore vs Di Canio per quello che dice, ogni domenica, ogni mercoledi, ogni volta che apre bocca, qualunque sia la tematica. Per quello che dice e per come lo dice.

Ognuno è libero di pensare come vuole. Personalmente, nel paragonare i due livori, so bene quale è quello motivato e quale quello strumentale

Proprio no. Non ci siamo.

Siamo al "ha cominciato lui". 

Qui siamo finiti???  beh, mi sembra un baratro. tuttoqui.


Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Di Canio....assurdo.....
« Risposta #36 : Venerdì 24 Settembre 2010, 12:32:16 »
Se ti tiro un cazzotto senza motivo, tu ti incazzi con me?

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Di Canio....assurdo.....
« Risposta #37 : Venerdì 24 Settembre 2010, 12:33:08 »
Livore vs Livore
Il livore di Di Canio vs Lazio è gratuito, sordo, preconfezionato, immotivato (almeno a volte). La Lazio scorreggia? Di Canio esprime livore perchè puzza. La Lazio si mette il profumo? Di Canio esprime livore perchè non è naturale. La Lazio non si profuma nè scorreggia? Di Canio esprime livore perchè si rimane sempre uguali (cfr. Cara ti amo, in Elio Samaga Hukapan Kariyama Turu, Elio e le storie tese, 1989 )
Alcuni di noi esprimono livore vs Di Canio per quello che dice, ogni domenica, ogni mercoledi, ogni volta che apre bocca, qualunque sia la tematica. Per quello che dice e per come lo dice.

Ognuno è libero di pensare come vuole. Personalmente, nel paragonare i due livori, so bene quale è quello motivato e quale quello strumentale
ecco, uno pensa una cosa, e subito arriva un carpelo qualsiasi a scriverla in termini comprensibili...
Proprio no. Non ci siamo.

Siamo al "ha cominciato lui". 

Qui siamo finiti???  beh, mi sembra un baratro. tuttoqui.



qui si discute sulle sue dichiarazioni, mi sembra ovvio che abbia "cominciato lui"
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Di Canio....assurdo.....
« Risposta #38 : Venerdì 24 Settembre 2010, 12:35:05 »
Quando gli danno la parola su mediaset cambio programma, ormai la sua musica è sempre la stessa, rosica di brutto, e pensare che diceva che era da Lazio. :'(
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Di Canio....assurdo.....
« Risposta #39 : Venerdì 24 Settembre 2010, 12:39:37 »
Se ti tiro un cazzotto senza motivo, tu ti incazzi con me?

e' un esempio poco calzante.

Equipari Di Canio che critica la Lazio a un pugno inferto.

ce ne passa. Invece. Stai a fà confusione.

facciamo un esempio un pò più calzante (comunque forzato), vediamo un pò, del tipo questo;

...Se tu critichi-provochi mia madre perchè ce l'hai con lei (senza motivo è impossibile, sarà che non concordi con il suo, che è ben diverso) no, non mi incazzo con te.

Mi incazzo con mia madre se collude con le tue provocazioni.