Autore Topic: partelesa1927 - Internazionale F.C.  (Letto 10932 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Bill Kelso

Re:partelesa1927 - Internazionale F.C.
« Risposta #60 : Domenica 26 Settembre 2010, 00:09:57 »


Note a margine.
Partita quasi perfetta, perché lo 0 a 0 è la partita perfetta. Esterni bloccati, ma l'Inter non ce la faceva proprio visti i troppi falli a centrocampo commessi dagli uomini di Benitez. Oltre 10 tiri nello specchio da parte dei nerazzurri, ma troppi palloni buttati in avanti. Ancora una volta un sentito ringraziamento va a Moratti che si è rivelato un autentico personaggio con il fiuto degli affari: dopo avergli regalato Pizarro gli ha servito Burdisso. E non dimentichiamoci che il miliardario ridens gli ha ceduto gratuitamente Borriello.
Detto ciò, una partita così non solo la devi vincere a tutti i costi, ma non puoi permetterti neanche di pareggiarla.
Benitez ha regalato Milito e Pandev alla difesa del trigoria, lasciando al solo Stankovic e a Eto il compito di qualche incursione nell'area giallorossa con Snejder troppo indietro.
Quando Ranieri ha sostituito il Fesso e messo dentro Vucinic era ovvio che avrebbe tentato di vincerla.
Vincono con l'unico tiro in porta della partita, i soliti culi. A proposito, il cross di De Rossi è stato deviato dalla schiena di Cordoba e la punizione da cui è scaturito il gol, a mio parere, è nato da un fallo invertito.
Peccato perché l'arbitro, benché abbia graziato Menez (e Chivu, va detto), aveva diretto abbastanza bene.
Julio Cesar è scandaloso, non si può regalare una punizione a due per una vaccata del genere.


Bill Kelso

Re:partelesa1927 - Internazionale F.C.
« Risposta #61 : Domenica 26 Settembre 2010, 00:16:45 »
Continuo a chiedermi perché uno come Muntari giochi in Serie A e come sia stato possibile lasciar partire un fuoriclasse come Balotelli.
Bah!

Bill Kelso

Re:partelesa1927 - Internazionale F.C.
« Risposta #62 : Domenica 26 Settembre 2010, 00:32:48 »
Nel frattempo leggo (quasi) esterrefatto su La Repubblica on line, che il Fesso non ha salutato Ranieri e che Adriano si è rifiutato di entrare a cinque minuti dalla fine.
Il muro di omertà che circonda trigoria, alle volte, mostra qualche crepa.
Incredibile

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:partelesa1927 - Internazionale F.C.
« Risposta #63 : Domenica 26 Settembre 2010, 02:57:27 »
Vorrei partecipare al dibattito suil'aspetto tattico della gara, anche se avrei poco da aggiungere viste le tante e interessanti osservazioni che altri hanno postato prima di me.
Eppure mi astengo, per il semplice fatto che la chiave della gara è un'altra: l'Inter NON ha giocato per vincere.
Riflettiamoci un attimo: i nerazzurri già primissimi con tanti saluti all'interesse per il campionato e la lotta scudetto, le avversarie che gareggiano in brutte figure senza lasciar intuire una seppur vaga antagonista, la equipo del Gobierno che langue nei bassifondi...
Cosa, meglio di una vittoria dei padrini di casa, poteva far quadrare l'equazione? E infatti è stato.
Stasera non si è assistito ad un risultato sportivamente negativo, bensì al pubblico squarciamento di uno fra gli ultimi veli che separano il calcio da uno scontatissimo reality.

RobCouto

Re:partelesa1927 - Internazionale F.C.
« Risposta #64 : Domenica 26 Settembre 2010, 06:21:44 »
Inspiegabile l'atteggiamento dell'Inter, a meno che non sia vero quanto ipotizza ErMatador. Due parole su qualche giocatore: non mi riesce di capire perché Muntari giochi in una qualsiasi squadra di serie A; quando è entrato Coutinho-Cotechinho (ahò, sembrava Alvaro Vitali per davvero) ho pensato a uno scherzo; spero che il caporegime Ranieri non capisca una volta per tutte quanto sia deleterio il Fesso, ma ho paura che ci stia arrivando anche lui. Ancora: Pandev ridicolo, come troppe volte è capitato anche quando giocava con noi; aver lasciato Burdisso ai trigoriani è da denuncia.

RobCouto

Re:partelesa1927 - Internazionale F.C.
« Risposta #65 : Domenica 26 Settembre 2010, 07:14:31 »
La comparsa dei rituali scaramantici che infestavano caratterizzavano il defunto forum di Lazionet ha provocato, invariabilmente, danni totali. A colpi di ridicole chiusure di forum durante le partite della trauma si arrivò, un paio d'anni fa, fino alla tremenda ultima giornata, quando due zampate di Ibra nella fanga permisero a questa città di esistere ancora.

Non sarà il caso di smetterla?  :)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:partelesa1927 - Internazionale F.C.
« Risposta #66 : Domenica 26 Settembre 2010, 08:13:54 »
lasciamo perdere gli arbitri e i complotti, queste cose lasciamole a loro.
il punto è che l'inter si è presentata a roma con una formazione incomprensibile, con chivu che s'incazza con la panchina perché gli attaccanti non tornano, per dire...
a parte stankovic, là davanti hanno creato il nulla, tutti molto mosci e deconcentrati. pensavano di giocare di nuovo contro il bari? purtroppo le merde oggi c'hanno messo quella voglia che l'inter imborghesita e presuntuosa oggi non aveva.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:partelesa1927 - Internazionale F.C.
« Risposta #67 : Domenica 26 Settembre 2010, 08:45:02 »
La fortuna del trihgoria è stata, come già è stato detto, che il testaccino ha avuto il coraggio di sostituire il fesso, speriamo che si ravveda in futuro e non operi piu' certe sostituzioni.
Ridioli poi il piccolo "fenomeno"  brasiliano dell'inter e pandev oltre naturalente a mutari che in ogni caso con Mou in passato ha giovato a fase alterna all'inter.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:partelesa1927 - Internazionale F.C.
« Risposta #68 : Domenica 26 Settembre 2010, 09:08:32 »
cosa cosa cosa? :o

ma come, rientro dal cinema ieri sera e vedo che la partita è al 46° e inchiodata sullo 0-0, spengo, vado a prepararmi un limoncello e voi mi dite che i bidoni hanno segnato al 92°? :o

meno male che almeno ho dormito come un pupo, ignara dell'ennesima botta di chiulo dell'abominevole armata brancaleone :-X

pensiamo al Chievo, che è meglio ::)



(mrtccstrcc quanto li detestooooo)

andujo

Re:partelesa1927 - Internazionale F.C.
« Risposta #69 : Domenica 26 Settembre 2010, 09:43:56 »
cosa cosa cosa? :o

ma come, rientro dal cinema ieri sera e vedo che la partita è al 46° e inchiodata sullo 0-0, spengo, vado a prepararmi un limoncello e voi mi dite che i bidoni hanno segnato al 92°? :o

meno male che almeno ho dormito come un pupo, ignara dell'ennesima botta di chiulo dell'abominevole armata brancaleone :-X

pensiamo al Chievo, che è meglio ::)



(mrtccstrcc quanto li detestooooo)

Il solito culo. D'altronde è da li che l'asmerda esce...

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:partelesa1927 - Internazionale F.C.
« Risposta #70 : Domenica 26 Settembre 2010, 09:49:58 »
Ve prego, chiamatelo in tutti i  modi ma "fesso" proprio no, mi sento offeso: uno che a quell'età, ormai sulla via del declino, sempre extravalutato, riesce a strappare quel popo' de contratto, tutto me sembra tranne che fesso, o no? Se lui è "fesso" io che so allora?

Tornando a ieri sera va detto che i trigorioti hanno senza dubbio fatto la loro migliore partita fino ad oggi (pensa che erano le altre), ora, se questo voglia dire "rinascita" proprio non lo so, certo che il culo, dopo appena un paio di giornate è tornato subito a stringergli la mano.

bak

Re:partelesa1927 - Internazionale F.C.
« Risposta #71 : Domenica 26 Settembre 2010, 10:32:38 »
La scena di Chivu che corre da Benitez a dirgliene quattro perchè Eto'o non rientrava in difesa è una scena allo stesso tempo patetica e tremenda. Di sicuro non degna di una squadra campione d'Europa e testimonia quanto fosse importante il carisma del Mou all'interno di quello spogliatoio e quanto Benitez sia il totale opposto non solo come comportamenti.
Ho avuto la netta sensazione che il signor Saras, appena possibile, si sia sdebitato con le discariche abusive 1927

paoletto

Re:partelesa1927 - Internazionale F.C.
« Risposta #72 : Domenica 26 Settembre 2010, 10:33:45 »
...... A proposito, il cross di De Rossi è stato deviato dalla schiena di Cordoba e la punizione da cui è scaturito il gol, a mio parere, è nato da un fallo invertito.
....
Grazie Bill, m'hai tolto un dubbio; il fallo non lo hanno mai riproposto in replay ma secondo me era perfino troppo evidente che Sneijder era trattenuto e forse pure sdrajato da Cassetti  ::)
Nel frattempo leggo (quasi) esterrefatto su La Repubblica on line, che il Fesso non ha salutato Ranieri e che Adriano si è rifiutato di entrare a cinque minuti dalla fine.
Grazie ancora Bill, m'hai dato un'altra soddisfazione; avevo visto in TV poco prima delle sostituzioni che Ranieri parlava con Adriano e che glie giravano un tantino al brasiliano mentre s'infilava i parastinchi... ma in effetti l'immagine lo riprendeva con il capo (capo leggasi faccia da caxxo) abbassato; pochi minuti dopo vedo che invece fa l'ingresso in campo quell'altra bestia ...di brasiliano

Senza in tutto questo chiaramente che caressa dicesse alcun'che
Davvero miserevoli le telecronache di questo saccente stupidino

bak

Re:partelesa1927 - Internazionale F.C.
« Risposta #73 : Domenica 26 Settembre 2010, 10:42:53 »
Nel frattempo leggo (quasi) esterrefatto su La Repubblica on line, che il Fesso non ha salutato Ranieri e che Adriano si è rifiutato di entrare a cinque minuti dalla fine.
Il muro di omertà che circonda trigoria, alle volte, mostra qualche crepa.
Incredibile

Il signor Blasi che andava diritto negli spogliatoio senza salutare nessuno lo avevo notato anche io
Peccato lo abbiano sostituito.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:partelesa1927 - Internazionale F.C.
« Risposta #74 : Domenica 26 Settembre 2010, 10:53:55 »
Inspiegabile l'atteggiamento dell'Inter, a meno che non sia vero quanto ipotizza ErMatador. Due parole su qualche giocatore: non mi riesce di capire perché Muntari giochi in una qualsiasi squadra di serie A; quando è entrato Coutinho-Cotechinho (ahò, sembrava Alvaro Vitali per davvero) ho pensato a uno scherzo; spero che il caporegime Ranieri non capisca una volta per tutte quanto sia deleterio il Fesso, ma ho paura che ci stia arrivando anche lui. Ancora: Pandev ridicolo, come troppe volte è capitato anche quando giocava con noi; aver lasciato Burdisso ai trigoriani è da denuncia.

Da quel di che c'è arrivato, ma se vuoi allenare la roma devi far giocare totti altrimenti rischi il linciaggio mediatico un giorno si e l'altro pure.
C'era arrivato pure Spalletti a dirla tutta ed infatti è durato poco (nonostante fosse mago).
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:partelesa1927 - Internazionale F.C.
« Risposta #75 : Domenica 26 Settembre 2010, 11:01:54 »
Che all'Inter andasse di lusso lo 0-0 era palese. Non solo per le squallide sostituzioni di Benitez, ma anche per alcuni atteggiamenti palesi. L'azione d'attacco era portata da pochissimi uomini, le trame venivano cercate raramente e si preferiva la conclusione da fuori ("io ci provo, se non va ci teniamo lo 0-0"), i pochi cross in area erano attesi da nessuno, l'unica occasione da gol vera costruita era un regalo di Juan, i terzini erano bloccati (Maicon mai così poco arrembante, Chivu è salito una volta nel primo tempo e una nel secondo). Questa è la stessa Inter dell'anno scorso con tre cose in meno: la mentalità, l'intensità e Balotelli. Ripeto, quello di Vucinic è un gol di un importanza estrema: non in termini di punti in classifica, ma in termine di simboli e morale: una cosa è essere incapaci di vincere e sentirsi inferiori, un'altra è vincere e sciogliere ansie e paure. Vedremo un campionato diverso.

Un'ultima annotazione: l'assenza di capitan Zanetti (e forse anche di Samuel) mi è sembrata pesare oltremodo sull'atteggiamento dell'Inter.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:partelesa1927 - Internazionale F.C.
« Risposta #76 : Domenica 26 Settembre 2010, 11:05:05 »
La scena di Chivu che corre da Benitez a dirgliene quattro perchè Eto'o non rientrava in difesa è una scena allo stesso tempo patetica e tremenda. Di sicuro non degna di una squadra campione d'Europa e testimonia quanto fosse importante il carisma del Mou all'interno di quello spogliatoio e quanto Benitez sia il totale opposto non solo come comportamenti.
Ho avuto la netta sensazione che il signor Saras, appena possibile, si sia sdebitato con le discariche abusive 1927

quel gufdmtdc del monatti non cià mai capito un caxxo, ha smontato una macchina perfetta, l'ha rimontata ed affidata all'autista sbagliato,

riuscire ad indebolire l'inter era arduo , lui l'ha fatto .

la macchina da guerra per la difesa delle mexxe si è prodigata al massimo partorendo tre punti rubacchiati come al solito, i problemi gli rimangono lo stesso anche nascosti sotto una montagna di letame,

fanno sempre più skyfo  :asrm:
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:partelesa1927 - Internazionale F.C.
« Risposta #77 : Domenica 26 Settembre 2010, 11:11:56 »
Maledetta Inter...
Benitez, uno che fece acquistare Aquilone per 20 milioni di euro!
Moratti, che continua a regalare giocatori tenendoli in vita!
Siete voi la nostra rovina.

E soprattutto... il loro storico immenso CULO e tutta la propaganda mediatica di regime.

:asrm:

paoletto

Re:partelesa1927 - Internazionale F.C.
« Risposta #78 : Domenica 26 Settembre 2010, 11:12:37 »
Nel frattempo leggo (quasi) esterrefatto su La Repubblica on line, che il Fesso non ha salutato Ranieri e che Adriano si è rifiutato di entrare a cinque minuti dalla fine.
Il muro di omertà che circonda trigoria, alle volte, mostra qualche crepa.
Incredibile
ho sentito adesso degli stralci della conferenza stampa
c'era poco da nascondere; ieri sera erano usciti tutti e due gli argomenti (l'imberadore e er_gabbedano) in conferenza stampa;
naturalmente ranieri come al solito minimizza dicendo in un caso che era naturale che chiunque uscisse fosse adirato ma che francesco è intelligente  :o :o :o e avrà poi capito e nell'altro caso che è stato proprio il brasiliano a dirgli che si era scaldato ancora troppo poco per entrare; mentre ranieri avrebbe avuto la necessità della sostituzione in quel momento e quindi ha preferito mandare in campo un altro

tra l'altro, tra parentesi, pare, si dice, si mormora... che blasy senior non abbia aspettato la fine della partita per andarsene a casa; quindi alla fine della partita lui era già lontano dall'Olimpico sia per vedere compagni e mister  8)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:partelesa1927 - Internazionale F.C.
« Risposta #79 : Domenica 26 Settembre 2010, 11:27:59 »
Che all'Inter andasse di lusso lo 0-0 era palese. Non solo per le squallide sostituzioni di Benitez, ma anche per alcuni atteggiamenti palesi.

a proposito di atteggiamenti: qualcuno se spiega la scenetta sotto il tunnel tra tutti i giocatori dell'inter e bruno conti...
cioè quetsi se fanno la guerra.. non perdono occasione per ditte che hai rrubato tutti gli scudetti.. spingono in federazione la juve affinchè ottenga la cancellazione dello scudetto di cartone.. e tu ce chiacchiari così....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)