Autore Topic: Lazio-Genoa, curiosità e numeri pre-match  (Letto 455 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33753
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio-Genoa, curiosità e numeri pre-match
« : Domenica 20 Novembre 2016, 11:08:48 »
www.LaLazioSiamoNoi.it


Lazio e Genoa daranno vita al match dell'Olimpico previsto per le ore 15.00 e valevole per la 13esima giornata della Serie A Tim. I biancocelesti si giocano la permanenza in scia delle squadre d'altissima classifica. Diversi i dati statistici curiosi legati a questo match che la Lazio di Inzaghi ha scelto di affrontare confermando i buoni profili visti nelle ultime gare a discapito di qualche big recuperato dall'infermeria.

Statistiche OPTA

LAZIO:

Dopo aver perso otto incontri di fila in campionato contro il Genoa, la Lazio ha raccolto quattro punti nei due match della scorsa stagione, senza subire alcun gol (vittoria 2-0 in casa, pareggio a reti inviolate a Marassi).

Prima della vittoria della scorsa stagione, i biancocelesti non segnavano da tre incontri con il Grifone all’Olimpico in campionato.

La Lazio non perde da sette giornate (4V, 3N): nessuna squadra vanta al momento una striscia di imbattibilità migliore in Serie A.

I laziali hanno raccolto 13 punti nelle ultime cinque partite interne in campionato.

La Lazio è la squadra che ha mandato a segno più giocatori differenti in questo campionato (11).

Sette le reti di testa della Lazio, un primato nella Serie A 2016/17.

Quella biancoceleste è anche la formazione che ha vinto più contrasti, 198.

L’ex Ciro Immobile, autore di sette gol nelle ultime sei presenze in campionato, ha segnato tre gol negli ultimi due match di Serie A giocati contro il Genoa.


GENOA:

Il Genoa non pareggia in trasferta da 13 partite di Serie A: quattro le vittorie, nove le sconfitte.


COMUNI:

Ci sono state cinque espulsioni nelle ultime cinque sfide tra queste due squadre in campionato (tre per la Lazio, due per il Genoa).

I due giocatori che hanno ricevuto più cartellini in questo campionato sono Stefan Radu (sei ammonizioni) e Miguel Veloso (cinque gialli e un rosso).

Vai al forum