Autore Topic: Hernanes  (Letto 23273 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Iker

Re:Hernanes
« Risposta #200 : Sabato 4 Dicembre 2010, 16:29:43 »
Io a differenza di tanti non ho mai dubitato sulle sue qualità eccelse. Fin da quando toccò i suoi primi palloni, nell'amichevole prima del precampionato.

Non lo dirai certo per me, spero. Oppure ti dovresti ripassare i miei post di luglio.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #201 : Sabato 4 Dicembre 2010, 16:31:15 »
Sta qua da tre mesi, ha un contratto quinquennale. Ne riparliamo nel 2014.

Seee...,  aspetta qualche mesetto e vedrai come al corriere si comincia a ventilare l'art. 17.

E poi direi che è ora di finirla con questo sbaglio fatto con Pandev, riciccia ogni volta, basta.
Proviamo ad elencare qualche altro errore qualche volta....  (difficile? eh lo sò)
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #202 : Sabato 4 Dicembre 2010, 16:33:26 »
Prima della sua punizione ho detto ( ho 3testimoni3 ):

" questo é gol; palla all´angolo opposto " !
Profetico! :)

Ieri gl'interisti gli hanno lasciato quel poco di spazio che al Profeta basta per essere devastante, ed in quella posizione è davvero in grado di fare la differenza. Certo che contro le squadre "catenacciare" (absit iniuria verbis), è un po' più difficile, ma ad Hernanes è sempre sufficiente trovare l'invenzione per aprire il lucchetto, vedasi Brescia (peraltro, tutt'altro che "catenacciaro") e Catania.

Quel passo di danza di Hernanes, il cui replay è stato trasmesso 4 o 5 volte dalla TV, vale (come si dice) l'intero prezzo del biglietto. Ma il Profeta unisce questo talento ad una grande concretezza e visione di gioco. ieri ha lasciato il suo marchio su tutti e tre i gol.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #203 : Sabato 4 Dicembre 2010, 17:40:29 »

Quel passo di danza di Hernanes, il cui replay è stato trasmesso 4 o 5 volte dalla TV, vale (come si dice) l'intero prezzo del biglietto. Ma il Profeta unisce questo talento ad una grande concretezza e visione di gioco. ieri ha lasciato il suo marchio su tutti e tre i gol.

Guardare per credere




Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #204 : Sabato 4 Dicembre 2010, 17:43:41 »
Qualche euro?!  Come minimo 15 milioni.

Perchè non 25 ,visto che se ne parlo'.
L'unica offerta vera erano i 7 del Napoli (ammesso che il pancev avesse accettato ...)

Si puo' dire che con Kolarov abbiamo recuperato?
Si puo' dire che il "pugno duro" con pandev ha contribuito almeno far partire la cessione di kolarov su altri binari ?

Su pandev bastavano 5 minuti in campo per scampare la sola,l'errore è tutto li'..

Giangove' ...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Boks XV

Re:Hernanes
« Risposta #205 : Sabato 4 Dicembre 2010, 18:12:31 »
Uno così forte con la maglia della Lazio non mi viene proprio in mente.

Mancini? Nedved? Veron? Nesta?

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #206 : Sabato 4 Dicembre 2010, 18:35:27 »
Dire che con Pandev avremmo fatto 15 milioni impica malafede.

Il giocatore aveva dichiarato che non avrebbe rinnovato e che sarebbe andato via a parametro zero.

Il danno, nella vicenda pandev fu tecnico, abbiamo perso un giocatore che avremmo potuto ancora usare per un anno. dal punto di vista economico purtroppo, non dipendeva da noi.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #207 : Sabato 4 Dicembre 2010, 19:00:44 »
Mancini? Nedved? Veron? Nesta?
Per me, Hernanes è al livello del primo e dell'ultimo (per quanto si possano comparare giocatori in ruoli diversi; lo trovo più forte di Nedved e Veron.

Boks XV

Re:Hernanes
« Risposta #208 : Sabato 4 Dicembre 2010, 19:09:07 »
per me Nedved è stato il più forte giocatore ad aver indossato la maglia della Lazio.
anche se a livello di tecnica pura, chessò, D'Amico e Di Canio je magnavano in testa.
pure Salas, per dire. o Gazza.
ma Nedved è stato il più forte perchè nessuno ha inciso così tanto sui nostri destini.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #209 : Sabato 4 Dicembre 2010, 19:17:25 »
per me Nedved è stato il più forte giocatore ad aver indossato la maglia della Lazio.
anche se a livello di tecnica pura, chessò, D'Amico e Di Canio je magnavano in testa.
pure Salas, per dire. o Gazza.
ma Nedved è stato il più forte perchè nessuno ha inciso così tanto sui nostri destini.
Certo che con quella squadra Nedved vinse una Coppa delle Coppe, una Supercoppa europea, Scudetto, Coppa Italia... mentre Hernanes non ha ancora vinto niente.
Anche questo conta e va a sostegno di quello che dici (senza contare il Pallone d'oro che vinse dopo essere partito a Torino). Ma Hernanes è stato davvero un colpo di fulmine per me: appena l'ho visto, mi son detto che era davvero un giocatore fortissimo, un fuoriclasse di livello mondiale. Amore calcistico a prima vista come raramente mi succede (una cosa del genere ma molto meno intensa la ebbi per Zarate).
Spero che il tempo mi dia ragione e che Hernanes diventi quel valore aggiunto che ci permetta di tornare ai livelli della Lazio di Nedved. Ma questo ce lo dirà il tempo.

geddy

Re:Hernanes
« Risposta #210 : Sabato 4 Dicembre 2010, 20:39:40 »
Pure secondome Nedved,Mihailovic e Mancini sono stati i più bravi che ho visto. Però certe cose che fa Hernanes non le ho viste fare da nessuno.

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #211 : Sabato 4 Dicembre 2010, 21:20:43 »
No, non sono d'accordo.
Per un pancev perso, hai monetizzato alla grande altre cessioni (Mudingaiy, De Silvestri, Kolarov).
Quelli non se li ricorda nessuno. Tutto viene ricondotto alla querelle pancev, come se quella fosse la norma e non l'eccezione.

Hernanes è arrivato due mesi fa, due. Ha un contratto quinquennale. Cinque anni. Percepisce uno degli stipendi più alti in casa Lazio ed è blindato.

E ad agosto ci si preoccupava che non fosse sufficientemente forte, e mò ci si preoccupa che sia troppo forte. Ma io non lo so...
Lo scenario che hai delineato prevede tre step:
1) Che qualche squadra con grande potere d'acquisto sia interessata ad Hernanes.
2) Che il giocatore voglia  andare via.
3) Che la società sia intenzionata a cederlo.
Tre condizioni necessarie. Al momento non se ne è verificata neanche una.

Se ti vuoi portare avanti col lavoro, fai pure. Io mi rilasso e mi godo lui e la Lazio.

100%
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #212 : Domenica 5 Dicembre 2010, 00:04:20 »
pandev non avrebbe mai rinnovato, quello era chiaro.
per un giocatore in scadenza ti davano a gennaio 3-4 milioni.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #213 : Domenica 5 Dicembre 2010, 00:06:49 »
Perchè non 25 ,visto che se ne parlo'.
L'unica offerta vera erano i 7 del Napoli (ammesso che il pancev avesse accettato ...)

Si puo' dire che con Kolarov abbiamo recuperato?
Si puo' dire che il "pugno duro" con pandev ha contribuito almeno far partire la cessione di kolarov su altri binari ?

Su pandev bastavano 5 minuti in campo per scampare la sola,l'errore è tutto li'..

Giangove' ...

Anche 7 milioni sono sette milioni più di zero. O no? lotito lì sbagliò clamorosamente.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #214 : Domenica 5 Dicembre 2010, 09:12:22 »
hernanes sta a livelli di quasi jugovic (nota bene jugovic è il più fort di tutti)
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

POMATA

Re:Hernanes
« Risposta #215 : Domenica 5 Dicembre 2010, 12:17:36 »
Ci sono gli occhi del real madrid su hernanes...speriamo che florentino se giri da altre parti, per esempio capitan futuro sarebbe l'ideale per loro.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20431
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #216 : Domenica 5 Dicembre 2010, 13:06:07 »
Ci sono gli occhi del real madrid su hernanes...speriamo che florentino se giri da altre parti, per esempio capitan futuro sarebbe l'ideale per loro.

Farà almeno 3 anni.

Meno solo se vinciamo lo scudetto prima.
Vedrete...Conosco fin troppo bene Lotito oramai.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #217 : Domenica 5 Dicembre 2010, 13:33:20 »
Anche 7 milioni sono sette milioni più di zero. O no? lotito lì sbagliò clamorosamente.

meglio zero, con 7 ci compri un De Sivestri, sempre che il Napoli te li dava..(ma credo di sì se ci ha dato 0,5 per Cribari).

per me meglio zero e comportarsi bene.

la Lazio non é un taxi (cit.)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

POMATA

Re:Hernanes
« Risposta #218 : Domenica 5 Dicembre 2010, 13:37:12 »
meglio zero, con 7 ci compri un De Sivestri, sempre che il Napoli te li dava..(ma credo di sì se ci ha dato 0,5 per Cribari).

per me meglio zero e comportarsi bene.

la Lazio non é un taxi (cit.)

100%

Comunque dopo il furto da parte dell'inter e acclamato da tutti gli antilaziali, ora si ritrovano a dover sostenere lo stesso Lotito sui contratti... ;D ;D ;D

zorba

Re:Hernanes
« Risposta #219 : Domenica 5 Dicembre 2010, 19:30:49 »