Autore Topic: Hernanes  (Letto 23285 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #180 : Sabato 4 Dicembre 2010, 12:15:25 »
Il Barcelona ed il Real Madrid lo conoscevano già prima che arrivasse alla Lazio. I catalani cercarono di prenderlo due stagioni fa. Così come lo conoscevano il Milan e l'Inter.
Insomma lo conoscono tutti.

PS A Lotito non ho visto ancora portare nessuno a cavacecio.

Se si valorizza alla Lazio sale la sua quotazione ma anche il suo stipendio, che può arrivare a livelli insostenibili per la Lazio. Comunque godiamocelo e basta.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20431
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #181 : Sabato 4 Dicembre 2010, 12:19:47 »
E' stato già detto tutto, ma manca ancora una cosa forse.
Questo NON è ancora al 100%.
Ho detto tutto...

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20431
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #182 : Sabato 4 Dicembre 2010, 12:20:52 »
Se si valorizza alla Lazio sale la sua quotazione ma anche il suo stipendio, che può arrivare a livelli insostenibili per la Lazio. Comunque godiamocelo e basta.

Firmerei per tenerlo 3 anni, insieme però a qualche trofeo. ;D

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #183 : Sabato 4 Dicembre 2010, 12:33:01 »
Firmerei per tenerlo 3 anni, insieme però a qualche trofeo. ;D

E magari fra tre anni e con qualche trofeo, la Lazio entra nei livelli più alti...

Iker

Re:Hernanes
« Risposta #184 : Sabato 4 Dicembre 2010, 12:42:45 »
Se si valorizza alla Lazio sale la sua quotazione ma anche il suo stipendio, che può arrivare a livelli insostenibili per la Lazio. Comunque godiamocelo e basta.

Sta qua da tre mesi, ha un contratto quinquennale. Ne riparliamo nel 2014.

Offline JeanLouisRossini

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • er core mio pe te nun s'è mai perso
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #185 : Sabato 4 Dicembre 2010, 13:25:28 »
ho istinti spiccatamente morbosi verso di lui. non me ne vergogno.
un solo appunto: è un po' lento.
- insomma come si spiega questa faccenda?
- eh nun se po spiegà, nun se po spiegà...ma che nelle corse dei cavalli c'è sta qualcosa che se po spiegà...e vabbè allora spiegaglielo un po' te...uno se crede de potè spiegà, ma nun se spiega...vajelo un po' a spiegà

paoletto

Re:Hernanes
« Risposta #186 : Sabato 4 Dicembre 2010, 13:52:50 »
Se si valorizza alla Lazio sale la sua quotazione ma anche il suo stipendio, che può arrivare a livelli insostenibili per la Lazio. Comunque godiamocelo e basta.

come Laudrup insomma

come Carrizo che stà facendo sfraceli tra i pali del Milan insomma

Ma per favore!
Tre anni fa (3 anni intendo gennaio 2008 ad esempio) a sentire tantissimi stimati opinionisti e informati del mestiere, la Lazio sarebbe stata destinata per sempre a fare il campionato insiene al chievo, al parma, etc etc perchè il nostro tetto ingaggi era stato sforato solo per T.Rocchi; se non si fa un sacrificio per Rolando Bianchi allora stiamo veramente messi male; questo di diceva
poi è arrivato Zarate (2milioni l'anno più o meno) [ed ancora ricordo che alle parole di F.Focolari a RadioRadio che diceva i dettagli del contratto non gli credeva nessuno e Zazzaroni lo prendeva pure per il culo]
è arrivato Floccari, è arrivato adesso Hernanes

Penso che fare certe affermazioni sia un tantino approssimativo

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20431
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #187 : Sabato 4 Dicembre 2010, 13:55:21 »
come Laudrup insomma

come Carrizo che stà facendo sfraceli tra i pali del Milan insomma

Ma per favore!
Tre anni fa (3 anni intendo gennaio 2008 ad esempio) a sentire tantissimi stimati opinionisti e informati del mestiere, la Lazio sarebbe stata destinata per sempre a fare il campionato insiene al chievo, al parma, etc etc perchè il nostro tetto ingaggi era stato sforato solo per T.Rocchi; se non si fa un sacrificio per Rolando Bianchi allora stiamo veramente messi male; questo di diceva
poi è arrivato Zarate (2milioni l'anno più o meno) [ed ancora ricordo che alle parole di F.Focolari a RadioRadio che diceva i dettagli del contratto non gli credeva nessuno e Zazzaroni lo prendeva pure per il culo]
è arrivato Floccari, è arrivato adesso Hernanes

Penso che fare certe affermazioni sia un tantino approssimativo

Che la LAZIO spenda è indubbio, che la Lazio abbiaq ottimi giocatori pure, ma purtroppo è pure vero che, esclusa coppa italia e supercoppa, la Lazio negli ultimi tre anni ha fatto i campionati del "chievo" di turno...pieno rispetto per i clivensi, ma tant' è.
Speriamo quest' anno sia la svolta.

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #188 : Sabato 4 Dicembre 2010, 14:06:54 »
Un giornalista (mio amico) brasiliano ancora stamattina (dopo aver visto la partita con l'inter) mi ha ribadito, che quello che stiamo vedendo è un Hernanes al 60/70% delle sue potenzialità, quando sarà al top, ci sarà da spellarsi le mani (testuale).....!!!
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

paoletto

Re:Hernanes
« Risposta #189 : Sabato 4 Dicembre 2010, 14:14:53 »
Grazie Iker!!!
Grazie anche da me
Che la LAZIO spenda è indubbio, che la Lazio abbiaq ottimi giocatori pure, ma purtroppo è pure vero che, esclusa coppa italia e supercoppa, la Lazio negli ultimi tre anni ha fatto i campionati del "chievo" di turno...pieno rispetto per i clivensi, ma tant' è.
Speriamo quest' anno sia la svolta.
Le vittorie sono vittorie; se tu fai un discorso ma purtroppo è pure vero che, esclusa coppa italia e supercoppa, la Lazio negli ultimi tre anni ha fatto i campionati del "chievo" lo accetto come pourparler, ma non capisco de che stai à parlà; vaglielo a raccontaread uno del Chievo
Il fatto che la Lazio spende non solo è indubbio come dici anche tu; è un dato di fatto; e lo si legge dai bilanci pubblici e gli stipendi della Lazio non sono paragonabili a quelli del Chievo
Infatti il discorso di giangoverni, che contesto, è più riferibile ad una realtà provinciale piuttosto che alla gestione attuale della Lazio

I dodicesimi posti in campionato (o giuù di lì) degli ultimi tre campionati è un altro discorso

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #190 : Sabato 4 Dicembre 2010, 14:17:33 »


Un giornalista (mio amico) brasiliano ancora stamattina (dopo aver visto la partita con l'inter) mi ha ribadito, che quello che stiamo vedendo è un Hernanes al 60/70% delle sue potenzialità, quando sarà al top, ci sarà da spellarsi le mani (testuale).....!!!
Non riesco a immaginare quel 30/40% in più... Uno così forte con la maglia della Lazio non mi viene proprio in mente. E se ci ripenso: pagato 3/4 di Kolarov... Da benedire a ogni partita di questo fenomeno Lotito e Tare.

Iker

Re:Hernanes
« Risposta #191 : Sabato 4 Dicembre 2010, 14:22:56 »

Infatti il discorso di giangoverni, che contesto, è più riferibile ad una realtà provinciale piuttosto che alla gestione attuale della Lazio


Bravo. Infatti di corse di Lotito con i giocatori a cavacecio non ne ricordo. Ricordo , invece, dichiarare tutti incedibili e battaglie all'ultimo euro quando  si è visto "costretto" a cedere, con l'esercito dei guidoni a dire "e dajelo, e dajelo, no!". Più storie di corde che si tirano, corde che si spezzano e cerini.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #192 : Sabato 4 Dicembre 2010, 15:40:14 »
Bravo. Infatti di corse di Lotito con i giocatori a cavacecio non ne ricordo. Ricordo , invece, dichiarare tutti incedibili e battaglie all'ultimo euro quando  si è visto "costretto" a cedere, con l'esercito dei guidoni a dire "e dajelo, e dajelo, no!". Più storie di corde che si tirano, corde che si spezzano e cerini.

Io ricordo però il tira e molla con Pandev che ci ha portato a perdere il giocatore a costo zero e a rischiare la retrocessione ( perché l'anno scorso fino all'arrivo di Reja abbiamo rischiato la retrocessione). Lo scenario che ho immaginato è questo: Hernanes che, dopo il riposo natalizio riacquista quel 30 per cento che manca al suo rendimento, diventa quindi più fenomenale, se ne accorgono i grandi club e cominciano a fioccare le offerte, alla Lazio e al giocatore. Lotito può resistere un anno, due ma poi è costretto a capitolare.
E' nella dinamica dei contratti attuali sui quali è in atto una diatriba che sta portando allo sciopero di domenica prossima.
Poi ho provato a immaginare lo scenario contrario: con hernanes sempre più fenomenale la Lazio vince lo scudetto , quest'anno o il prossomo anno. Nel frattempo ritorna in Europa ad alti livelli. A quel punto si alza tutto, entrate ed uscite. e non solo ci teniamo Hernanes ma arrivano anche altri giocatori importanti.

Iker

Re:Hernanes
« Risposta #193 : Sabato 4 Dicembre 2010, 15:48:42 »
Io ricordo però il tira e molla con Pandev che ci ha portato a perdere il giocatore a costo zero e a rischiare la retrocessione ( perché l'anno scorso fino all'arrivo di Reja abbiamo rischiato la retrocessione). Lo scenario che ho immaginato è questo: Hernanes che, dopo il riposo natalizio riacquista quel 30 per cento che manca al suo rendimento, diventa quindi più fenomenale, se ne accorgono i grandi club e cominciano a fioccare le offerte, alla Lazio e al giocatore. Lotito può resistere un anno, due ma poi è costretto a capitolare.
E' nella dinamica dei contratti attuali sui quali è in atto una diatriba che sta portando allo sciopero di domenica prossima.
Poi ho provato a immaginare lo scenario contrario: con hernanes sempre più fenomenale la Lazio vince lo scudetto , quest'anno o il prossomo anno. Nel frattempo ritorna in Europa ad alti livelli. A quel punto si alza tutto, entrate ed uscite. e non solo ci teniamo Hernanes ma arrivano anche altri giocatori importanti.

Mi sono fermato a Pandev , alla nona parola del post.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #194 : Sabato 4 Dicembre 2010, 15:58:57 »
E perché mai? Noi ora la perdita di Pandev l'abbiamo rimossa perché la Lazio sta andando bene, però ha costituito un danno patrimoniale non indifferente.
Se avessi continuato a leggere forse avresti capito meglio il mio discorso. Dai provaci e vedrai che ci troviamo d'accordo.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #195 : Sabato 4 Dicembre 2010, 16:03:10 »
l'errore con pandev è stato solo uno: parlarne alla stampa, con chiodi annessi.
ma io ho il sospetto che da quella vicenda, in cui la Lazio ha perso qualche euro, Lotito abbia gadagnato potere.
e questo in fondo è un vantaggio anche per la Lazio.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Iker

Re:Hernanes
« Risposta #196 : Sabato 4 Dicembre 2010, 16:13:02 »
No, non sono d'accordo.
Per un pancev perso, hai monetizzato alla grande altre cessioni (Mudingaiy, De Silvestri, Kolarov).
Quelli non se li ricorda nessuno. Tutto viene ricondotto alla querelle pancev, come se quella fosse la norma e non l'eccezione.

Hernanes è arrivato due mesi fa, due. Ha un contratto quinquennale. Cinque anni. Percepisce uno degli stipendi più alti in casa Lazio ed è blindato.

E ad agosto ci si preoccupava che non fosse sufficientemente forte, e mò ci si preoccupa che sia troppo forte. Ma io non lo so...
Lo scenario che hai delineato prevede tre step:
1) Che qualche squadra con grande potere d'acquisto sia interessata ad Hernanes.
2) Che il giocatore voglia  andare via.
3) Che la società sia intenzionata a cederlo.
Tre condizioni necessarie. Al momento non se ne è verificata neanche una.

Se ti vuoi portare avanti col lavoro, fai pure. Io mi rilasso e mi godo lui e la Lazio.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #197 : Sabato 4 Dicembre 2010, 16:26:32 »
l'errore con pandev è stato solo uno: parlarne alla stampa, con chiodi annessi.
ma io ho il sospetto che da quella vicenda, in cui la Lazio ha perso qualche euro, Lotito abbia gadagnato potere.
e questo in fondo è un vantaggio anche per la Lazio.

Qualche euro?!  Come minimo 15 milioni.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #198 : Sabato 4 Dicembre 2010, 16:27:57 »
Qualche euro?!  Come minimo 15 milioni.

pandev non avrebbe mai rinnovato, quello era chiaro.
per un giocatore in scadenza ti davano a gennaio 3-4 milioni.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #199 : Sabato 4 Dicembre 2010, 16:28:05 »
No, non sono d'accordo.
Per un pancev perso, hai monetizzato alla grande altre cessioni (Mudingaiy, De Silvestri, Kolarov).
Quelli non se li ricorda nessuno. Tutto viene ricondotto alla querelle pancev, come se quella fosse la norma e non l'eccezione.

Hernanes è arrivato due mesi fa, due. Ha un contratto quinquennale. Cinque anni. Percepisce uno degli stipendi più alti in casa Lazio ed è blindato.

E ad agosto ci si preoccupava che non fosse sufficientemente forte, e mò ci si preoccupa che sia troppo forte. Ma io non lo so...
Lo scenario che hai delineato prevede tre step:
1) Che qualche squadra con grande potere d'acquisto sia interessata ad Hernanes.
2) Che il giocatore voglia  andare via.
3) Che la società sia intenzionata a cederlo.
Tre condizioni necessarie. Al momento non se ne è verificata neanche una.

Se ti vuoi portare avanti col lavoro, fai pure. Io mi rilasso e mi godo lui e la Lazio.

Anche io me lo godo, eccome! Io a differenza di tanti non ho mai dubitato sulle sue qualità eccelse. Fin da quando toccò i suoi primi palloni, nell'amichevole prima del precampionato.