Autore Topic: Hernanes  (Letto 23240 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #60 : Venerdì 24 Settembre 2010, 12:16:43 »
Lo scrivevo ieri sera a SAV: mi sveglio e penso a Hernanes, vado a dormire e penso a Hernanes

Ah, ecco.
Ero entrato nello stesso pensiero, ma lo avevo trovato occupato.  :P

Scherzi a parte, su Hernanes per ora mi sento come quando a Natale mi comprarono il trenino, e per un paio di mesi tenni un sorriso ebete stampato in faccia, che esprimeva semplicemente un "è mio, è mio !"

Ciao carissimo.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #61 : Venerdì 24 Settembre 2010, 12:21:14 »
è la fine de tutto; f-m ed io siamo d´accordo su qualcosa    :o   

è colpa del presidente
è merito del Profeta

Lo scrivevo ieri sera a SAV: mi sveglio e penso a Hernanes, vado a dormire e penso a Hernanes (vabbe', quasi...).

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #62 : Venerdì 24 Settembre 2010, 12:25:44 »

è colpa del presidente
è merito del Profeta


... dicevo io; s´è già ripreso     ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #63 : Venerdì 24 Settembre 2010, 12:36:23 »
... dicevo io; s´è già ripreso     ;D

Il problema, non so se si è capito, è che le president sta facendo proprio quello che gli si diceva da più parti - tra cui anche il sottoscritto:
- mettere da parte gli avvocati e lasciare lavorare i suoi manager in una minima autonomia; colgo l'occasione per dare pubblico riconoscimneto a Tare che, essendo uomo di calcio (forse gli ipercritici non ricordano che è stato comunque un buon giocatore con lung a esperienza), ha dimostrato in non poche occasioni di avere il fiuto giusto (Dias, Hernanes su tutti, ma non dimentichiamo Floccari e Biava).
- ridurre la sua esposizione mediatica (non è colpa sua se non è proprio simpatico come un comico di rivista) al minimo. Deve fissare la strategia, non impelacarsi nei menadri della tattica dove mostra il piglio di Cimabue.

Io personalmente non ero allo stadio mercoledì, ma leggo su vari topic che il cliima sta cambiando e, come è ovvio, molto lo si deve al momento positivo della squadra.
La ricetta è semplice: panem et circenses, che tradotta nel rapporto con la tifoseria squadra e comunicazione. Hernanes e l'aquila in questo quadro sono i colpi giusti, i numeri che fanno venire giù il teatro.
Per quanto riguarda il caravanserraglio della c.d. comunicazione quello si adeguerà, anzi si sta già adeguando. Questo perché si fa comunicazione e non informazione.

WARNING
Non è outing, non sto diventando lotitiano.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #64 : Sabato 25 Settembre 2010, 16:40:52 »
Il Platini, che partiva dal cerchio di centrocampo e costruiva il gioco, spesso andadolo a chiudere personalmente. Un Platini con ancora più classe e pari intelligenza. Insomma un giocatore epocale.
Ma ha qualcosa che lo rende ancora più regista di Platini. Un confronto comunque molto pertinente. 

Per rispondere al topic: Hernanes come ho sempre detto può fare tutto egregiamente, ma il regista meglio di qualsiasi altra cosa. La Lazio oggi ha pareggiato a stento contro un avversario molto vulnerabile, invece di vincere. Giocava in casa ed è stata clamorosamente e indescrivibilmente frenata. Le iniziative tutte individuali e quantomai a sprazzi. Avere Hernanes regista è uno dei modi più basilari per giocare a calcio.

Ma se il Profeta sarebbe stato al posto di Ledesma, avrebbe fatto il goal che ha fatto con il milan ?
Sono i sogni a fare la realtà

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #65 : Sabato 25 Settembre 2010, 16:49:29 »
Ma se il Profeta sarebbe stato al posto di Ledesma, avrebbe fatto il goal che ha fatto con il milan ?

fosse stato al posto di Ledesma.......

 :P :P
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #66 : Sabato 25 Settembre 2010, 17:17:34 »
Per quanto riguarda il caravanserraglio della c.d. comunicazione quello si adeguerà, anzi si sta già adeguando. Questo perché si fa comunicazione e non informazione.


Si sta adeguando , perchè non puo' fare altrimenti. Negare l'evidenza sarebbe per "loro" un clamoroso autogol.

Ma aspetto la prossima sconfitta per "avere riscontro in merito" .
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #67 : Domenica 26 Settembre 2010, 04:59:39 »
fosse stato al posto di Ledesma.......

 :P :P

Figur e merda....(cit.)

 :D
Sono i sogni a fare la realtà

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #68 : Domenica 26 Settembre 2010, 17:51:00 »
Santo il Profeta!! Ma oggi che s'è cagato davanti alla porta? Mannaggia...... un goal fatto..... cmq su oggi Sky lo hanno (finalmente) riempito di complimenti!
Never change the way you are...

zorba

Re:Hernanes
« Risposta #69 : Mercoledì 6 Ottobre 2010, 07:42:23 »
http://www.corrieredellosport.it/Sondaggi/Risultati/Calcio/1749/?ok=true

Un sondaggio sul corsport.

Per il momento è in seconda posizione dietro a Cavani.

Chi vuole può dare un voto per aumentare la sua percentuale (in queste prime sei giornate di campionato mi pare abbia dimostrato tutta la sua importanza per la Lazio).  ;) ;) ;)

zorba

Re:Hernanes
« Risposta #70 : Mercoledì 6 Ottobre 2010, 08:04:25 »

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Hernanes
« Risposta #71 : Lunedì 25 Ottobre 2010, 10:59:19 »
Ieri l'ho visto un attimo interdetto al momento del cambio, l'avete notato anche voi? Era giusto togliere lui e farlo così presto?

Non brillerà per condizione, ma (a parte che anche così stava dando un ottimo contributo nel tenere calamitata la palla nella loro metà campo) ho ancora negli occhi due immagini splendide: la serpentina sulla sinistra con diagonale di poco a lato, e l'attacco dello spazio al centro che lo stava portando solo davanti al portiere dopo avere dettato l'assist di Mauri (peccato lo stop). Cioè, a me va bene anche se resta in queste condizioni fisiche...

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #72 : Lunedì 25 Ottobre 2010, 11:15:52 »
Ieri l'ho visto un attimo interdetto al momento del cambio, l'avete notato anche voi? Era giusto togliere lui e farlo così presto?

Non brillerà per condizione, ma (a parte che anche così stava dando un ottimo contributo nel tenere calamitata la palla nella loro metà campo) ho ancora negli occhi due immagini splendide: la serpentina sulla sinistra con diagonale di poco a lato, e l'attacco dello spazio al centro che lo stava portando solo davanti al portiere dopo avere dettato l'assist di Mauri (peccato lo stop). Cioè, a me va bene anche se resta in queste condizioni fisiche...


L'ho notato anch'io. Da non dimenticare il suo contributo (involontario assieme allo stop sbagliato di Mauri) al goal di Floccari.
In ogni caso sempre da lui è partita l'azione del vantaggio.
Però se ci fosse rimasto male, pur capendolo (non fa piacere a nessuno essere sostituiti), dovrebbe rimanere sereno.
Lui è sempre fondamentale per questa Lazio!
Never change the way you are...

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #73 : Lunedì 25 Ottobre 2010, 11:47:21 »
Non mi sembra il tipo da personalismi
(e non ha fratelli-procuratori  ;))

Ma, ovvio, mi sbaglio.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #74 : Lunedì 25 Ottobre 2010, 11:54:39 »
E' gia' del Milan....
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #75 : Lunedì 25 Ottobre 2010, 13:17:13 »
E' gia' del Milan....

50 milioni cash, please...

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Hernanes
« Risposta #76 : Lunedì 25 Ottobre 2010, 13:21:23 »
Dai ragazzi non facciamo gli accerchiati ad ogni costo. Chiedevo se secondo voi andava sostituito, se le sue condizioni fisiche vi sembrano davvero non ottimali oppure no

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #77 : Lunedì 25 Ottobre 2010, 13:27:39 »
il mister lo vede tutti i giorni e nessuno meglio di lui sa come gestirlo... per il momento lo sta facendo benissimo, secondo il mio modesto parere...

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #78 : Lunedì 25 Ottobre 2010, 13:30:07 »
Dai ragazzi non facciamo gli accerchiati ad ogni costo. Chiedevo se secondo voi andava sostituito, se le sue condizioni fisiche vi sembrano davvero non ottimali oppure no


Se voglio essere onesto con me stesso e soprattutto con voi si.
Penso che doveva essere sostituito. Secondo me ha bisogno di rifiatare perchè gioca da più di un anno senza interruzioni.
Si è fatto tutto il campionato brasiliano, la Libertadores (uscendo in semi-finale) e poi è venuto qui.
Un boato anche per i super come lui.
Poi ovviamente è lui assieme al mister che devono decidere.
Siete d'accordo?
Never change the way you are...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #79 : Lunedì 25 Ottobre 2010, 13:36:36 »
50 milioni cash, please...

Sì, la prima rata...   8)

Il fatto é che fa giocare bene anche gli altri... rifiuterei anche i 50, non scherzo.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011