Autore Topic: Hernanes  (Letto 23185 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #320 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 09:49:29 »
Comunque io ho notato in un paio di partite che poteva tranquillamente passare la palla al compagno smarcato e non lo ha fatto...

Se lo fá Maurito ce lo mangiamo...

è vero. e questo qualcuno in genere era proprio zarate.
lo scrissi anche qualche settimana fa che ho l'impressione che i due non si amino. certo se cominciano a farsi i dispetti "tu non la passi a me? e allora io non la passo a te" facciamo una brutta fine.

confido in reja che nella gestione di questo genere di cose mi sembra bravo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #321 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 14:06:07 »


Gioca? Ma Reja è già al lavoro, altro che riposo. Il tecnico è a casa, ma non in vacanza: domenica era allo stadio di Udine a vedere due delle prossime avversarie. Ha staccato la spina dalla città, ma non dalla Lazio. Crede ancora al sogno Champions League, Napoli in questo senso sarà un bivio fondamentale. Con Hernanes o senza? Perché il dubbio c’è. È vero che, dopo la squalifica di Matuzalem, il tasso di qualità della squadra si è abbassato, e allora un’ipotesi porta all’ex giocatore del San Paolo come regista. Però un Hernanes come quello con il Cesena alla Lazio non serve. E allora occhio all’altra soluzione: se Bresciano dovesse star bene (ha saltato Cesena per un guaio muscolare), potrebbe essere lui l’organizzatore di gioco, con Brocchi e Gonzalez ai lati e Mauri confermato nel ruolo di trequartista. L’ex centrocampista del Palermo è stato provato davanti alla difesa in diverse occasioni a Formello e a Reja l’esperimento è piaciuto parecchio. Hernanes intanto aspetta. E riposa: stavolta non c’è Seleçao che tenga. Il Profeta è rimasto a Roma, da domani riprenderà la scalata alla Lazio.

Mamma mia.  :o

POMATA

Re:Hernanes
« Risposta #322 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 14:07:28 »
Reja vuole l'el per poterci mandare affanculo a testa alta.

Ce lo meritiamo, io il primo

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #323 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 14:17:21 »
è vero. e questo qualcuno in genere era proprio zarate.

ma da tempo che non gli passa il pallone.

e il profeta la passa comunque poco quando sta a trequarti , molto poco.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #324 : Giovedì 24 Marzo 2011, 16:15:22 »
Hernanes non è un "passatore"; il suo tipo di gioco è molto diverso, per esempio, da quello di Veron. Se pensate al regista tutto campo come l'argentino siamo fuori strada.

Hernanes somiglia molto ad un regista o a un trequartista molto abile con il vizio del goal, che ha ottima visione di gioco e ancor più ottime doti tecniche.

Almeno per ora appare così.

Comunque vorrei vederlo l'anno prossimo dopo una vacanza e un'intera preparazione con la Lazio.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

POMATA

Re:Hernanes
« Risposta #325 : Giovedì 24 Marzo 2011, 16:16:59 »
Non sará un passatore ma a volte la potrebbe pure passá ;)

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #326 : Giovedì 24 Marzo 2011, 16:18:22 »
Hernanes ha contratto lo stesso morbo di Zarate, per di più con molto anticipo rispetto all'argentino.

POMATA

Re:Hernanes
« Risposta #327 : Giovedì 24 Marzo 2011, 16:47:35 »
Allora non é solo una mia impressione ve?

Offline Rainman

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 139
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #328 : Giovedì 24 Marzo 2011, 16:50:58 »
Allora non é solo una mia impressione ve?

Decisamente no!
We do not inherit the Earth from our ancestors, we borrow it from our children.

POMATA

Re:Hernanes
« Risposta #329 : Giovedì 24 Marzo 2011, 17:22:46 »
Quando lo feci notare, tempo addietro, l'orger pantarei mi rispose:

La zaratizzazione é in atto... ;D ;D ;D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #330 : Giovedì 14 Aprile 2011, 22:10:32 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #331 : Giovedì 14 Aprile 2011, 22:32:05 »
EGLI..... LEGGE!  :o



e qui il commento: "Un giorno nella libreria cristiana, ora non so da dove cominciare! Ci vorrà un pó di tempo, ma finirò!"

(Herny caro, avrei un posticino da consigliarti per gli acquisti.... :roll:)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Hernanes
« Risposta #332 : Giovedì 14 Aprile 2011, 22:34:39 »
E' evidente che poco sopra il pollice c'è un libro chiamato "Maometto"

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #333 : Giovedì 14 Aprile 2011, 22:36:21 »
dici che Cristiana è la dipendente della liberia ?
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Hernanes
« Risposta #334 : Venerdì 15 Aprile 2011, 20:00:15 »
Sì, e che hernanes è un infedele

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #335 : Venerdì 15 Aprile 2011, 20:13:36 »
Sì, e che hernanes è un infedele


ma soprattutto LENTOOOOO    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #336 : Venerdì 15 Aprile 2011, 21:07:56 »
Sì, e che hernanes è un infedele

e quindi cedibile, anzi non confermabile  O0
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #337 : Lunedì 18 Aprile 2011, 09:52:10 »
Ma del contropiede con relativo passaggio filtrante per Zarate sul terzo goal... ne vogliamo parlare?

Monster Monster. Che Dio lo illumini sempre...  :D
Never change the way you are...

Offline chiaralich

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 69
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Hernanes
« Risposta #338 : Lunedì 18 Aprile 2011, 11:25:55 »
ave al profeta  :o

bak

Re:Hernanes
« Risposta #339 : Lunedì 18 Aprile 2011, 21:10:51 »
HERNANES ANCHE IN TRASFERTA - Finalmente "Profeta" non solo in patria. Hernanes ricomincia a brillare lontano dall'Olimpico. Sei mesi dopo l'ultima volta. Era il 17 ottobre 2010 quando il brasiliano segnava la sua prima e unica rete fuori casa al San Nicola di Bari. Da quel momento tante ombre sulle prestazioni del numero 8 in trasferta. Con tanto di esclusione per scelta tecnica al San Paolo. Hernanes si giustifica: "Ancora non mi sono totalmente adattato al campionato italiano. Non è facile come in Brasile dove conosco tutti gli stadi e il modo di giocare di ciascuna squadra". Il Massimino evidentemente lo ha fatto sentire a casa. Non solo per il gol, ma anche e soprattutto per una costanza nell'arco dei novanta minuti che spesso era venuta meno persino all'Olimpico. Reja, a fine gara, era entusiasta: "Tutti parlano di Zarate - ha confidato ai suoi collaboratori - ma il brasiliano è stato a dir poco perfetto. E' riuscito a convincermi al 100% anche quando ha giocato sugli esterni, dove spesso non aveva inciso".

IL PROFETA A UN PASSO DA NEDVED - Il suo fiuto del gol, poi, è la vera arma in più della Lazio per la Champions. E' il capocannoniere biancoceleste, ieri ha messo a segno la sua decima marcatura stagionale. Hernanes ha superato gente del calibro di Juan Sebastian Veron e Stefano Fiore. Punta sempre più a un mostro sacro: è a soli 2 gol, in campionato, da Pavel Nedved, che nel 1997-98 raggiunse addirittura quota 11. Come il ceco, il brasiliano predilige gol di pregevole fattura, contro il Catania però ha apprezzato la zampata per il vantaggio laziale: "E' stata la rete più importante in ottica Champions. Ora però dobbiamo mantenere questa continuità di rendimento. Ogni partità sarà una storia a sé, ma se riusciremo a conquistare con più frequenza i tre punti in trasferta, sarà una svolta". Per l'Europa che conta, il "Profeta" diventa centravanti: "Quando giocavo nel San Paolo, avevo il compito di coprire le zone laterali e di marcare. Giostravo parecchio dietro. Invece con la Lazio ho molta più libertà d'azione, mi posiziono più in alto, sono quasi un attaccante. Ho accettato questa sfida e ora sto apprezzando sempre più il cambiamento. Mi riesce molto meglio calciare da fuori area".

SOGNO SELECAO, NESSUNA SAUDADE: "ALLA LAZIO A LUNGO" - Lo sa bene l'Inter, annientata all'andata da una prodezza su punizione del numero 8 e prossima avversaria biancoceleste. Hernanes spera di ripetersi a San Siro. Vuole la Champions a tutti i costi: "Dobbiamo continuare così. La Lazio è stata avvantaggiata dal non aver avuto impegni di Coppa infrasettimanali quest'anno, ma la sequenza di gare è stata comunque importante. La corsa si è rivelata dura". Specie per uno che non si è davvero fermato un attimo. Oltre 70 partite sulle gambe, 30 su 32 in Serie A. Ed Hernanes non ha intenzione di ricaricare le pile. Sogna la convocazione del Ct Menezes per la Coppa America a luglio: "Ho avuto l'opportunità di tornare in nazionale contro la Francia dopo parecchio tempo, ma sono incappato in quel brutto incidente. Un errore del genere (il calcione rifilato a Benzema, ndr) non lo commetterò mai più. Sono convinto che avrò un'altra chance. Menezes ama i giocatori offensivi, bravi con i piedi a centrocampo. Il suo stile mi garantisce altre possibilità". Nessuna saudade per il Brasile: "Non penso di tornare in patria. Voglio restare alla Lazio e in Europa il più a lungo possibile".