Autore Topic: stanno saltando i nervi!!!  (Letto 7256 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:stanno saltando i nervi!!!
« Risposta #40 : Giovedì 23 Settembre 2010, 12:59:14 »
microfrattura per j.sergio

bak

Re:stanno saltando i nervi!!!
« Risposta #41 : Giovedì 23 Settembre 2010, 13:05:24 »
Sensi: "Dirigono anche i ciechi Situazione-arbitri fuori controllo"
Durissimo il commento - pubblicato sul sito del club giallorosso - della presidente dopo il match perso contro il Brescia. Criticati Nicchi e Braschi, Abete e Beretta sono invitati a intervenire. Corioni: "Se i torti li avessimo subiti noi Russo avrebbe preso 7"

ROMA, 23 settembre 2010 - Il conto dei danni subiti dalla Roma contro il Brescia nel match del Rigamonti di ieri sera è pesante. Ma la presidente Rosella Sensi non si dilunga nell'elenco degli episodi contestati, ma arriva direttamente alle conclusioni, pubblicate anche sul sito ufficiale del club: "Se qualcuno pensa che la Roma possa essere presa in giro in attesa di nuovi assetti societari, è bene chiarire, anche a qualche addetto ai lavori ancora in vacanza, che questa squadra ha una proprietà e una dirigenza capaci di valutare il comportamento dei propri giocatori, come degli avversari, degli arbitri, degli assistenti e del Presidente dell'Aia. Molti presidenti si sono preoccupati di un andazzo pubblicamente evidenziato. Io mi limito a dire che la Roma non aveva mai sommato in un tempo tanti episodi da moviola come nei primi 45 minuti di Brescia, giocati ad una porta (quella avversaria) e chiusa in svantaggio di un gol e con 3 ammoniti.

complimenti al brescia — Bravissimo il Brescia a capitalizzare la sua unità di squadra concreta, ma Nicchi e Braschi che plaudono la Rai per aver eliminato i processi video hanno grossi problemi in casa e non sembrano in grado di risolverli da soli. Qualcuno li aiuti prima che il calcio paghi un dazio esagerato. Non mi interessa capire le designazioni ma avverto una situazione fuori controllo. Spero che Abete e Beretta più che pensare a far festeggiare la befana a calciatori e arbitri si dedichino a mettere ordine dove in assenza della moviola in campo dirigono anche i ciechi".

la replica di corioni — "Se per caso i torti subiti dalla Roma li avesse subiti il Brescia, che ne ha subiti, l'arbitro Russo avrebbe preso sette in pagella". Così Gino Corioni, arrivando in Lega, risponde su quello che è l'argomento del giorno, ovvero le polemiche sugli arbitraggi, in particolare su quello di Brescia-Roma. "Questo è il mondo del calcio", ha aggiunto il presidente del Brescia. Se a subire quel trattamento fosse stato il Brescia, gli domandano, lei non si sarebbe lamentato? "A parte che io allo stadio non ho visto nulla di straordinario, non so se mi sarei lamentato - ha risposto Corioni - forse sì, ma i media non di sicuro e avrebbero dato un bel sette all'arbitro".

galliani rincara la dose — "A Cesena è successo qualcosa di simile con lo stesso arbitro". Lo ha detto l'ad del Milan Adriano Galliani, rispondendo alla domanda sulle polemiche dei vertici della Roma sull'arbitraggio di ieri sera. Galliani ha poi fatto una considerazione sull'attuale stato di forma del Milan: "Mi sembra in crescita".

Gasport

---------------------------------------------------
Unico commento: luride merde, vi aspetto al varco quando beneficierete voi della cecità altrui

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:stanno saltando i nervi!!!
« Risposta #42 : Giovedì 23 Settembre 2010, 13:08:13 »
il rigore non c'era, rivisto alla moviola. Visto a velocitá normale, é tutta un'altra cosa e poteva starci.

Guardate quello che ci hanno dato contro la florentia: lí non c'erano scandali, vero buffonotti di corrieri vari e politici inutili delle interrogazioni parlamentari?

E i due rigori negati al Bologna domenica scorsa, tanto per dirne una? È ggiá, secondo i lorsignori, la rota deve sempre girá in una direzione.
sine pennis volare haud facile est

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:stanno saltando i nervi!!!
« Risposta #43 : Giovedì 23 Settembre 2010, 13:11:20 »
Sia da vittime che da beneficiari di favori arbitrali (assolutamente niente di scandaloso ieri, tra l'altro) la loro natura rivoltante viene fuori in tutta la sua forza.

Stanno portando avanti un attacco disgustoso con toni mafiosi e intimidatori.

La scenata di Meches è il simbolo di una squadra pompata dall'ambiente fino all'inversosimile, di giocatori che pensano di essere veramente gladiatori e che a loro tutto sia concesso perchè aaamaggica è il bene supremo.

Anche Julio sergio che rimane in campo con una frattura sta a dimostrae questo. Prima la rioma, poi tutto il resto.




jumpingjackflash

Re:stanno saltando i nervi!!!
« Risposta #44 : Giovedì 23 Settembre 2010, 13:17:03 »
Sensi: "Dirigono anche i ciechi Situazione-arbitri fuori controllo"
Durissimo il commento - pubblicato sul sito del club giallorosso - della presidente dopo il match perso contro il Brescia. Criticati Nicchi e Braschi, Abete e Beretta sono invitati a intervenire. Corioni: "Se i torti li avessimo subiti noi Russo avrebbe preso 7"



.

bak

Re:stanno saltando i nervi!!!
« Risposta #45 : Giovedì 23 Settembre 2010, 13:28:26 »
Brescia-Roma, addirittura interrogazione al Senato
 
                 
 
ROMA (23 settembre) - L'arbitraggio di Brescia-Roma finisce al Senato dove il senatore Stefano De Lillo, insieme ai colleghi Di Giacomo e Gramazio, ha annunciato un'interrogazione parlamentare al ministro dell'Interno Maroni per evitare che il campionato sia falsato: «La nostra convinzione è che sia necessario istituire una federazione degli arbitri fuori dal controllo della Fgci».

La nostra convinzione è invece che il Senato e il ministro dell'Interno abbiano molte cose più importanti di cui occuparsi.
 
messaggero.it

zorba

Re:stanno saltando i nervi!!!
« Risposta #46 : Giovedì 23 Settembre 2010, 13:38:21 »
Quando si dice la capacità di sintesi e l'espressione di una tesi inconfutabile.......  :D :D

 Corioni: "Se i torti li avessimo subiti noi Russo avrebbe preso 7"

sfumatura

Re:stanno saltando i nervi!!!
« Risposta #47 : Giovedì 23 Settembre 2010, 14:02:05 »
Brescia-Roma, addirittura interrogazione al Senato
 
                 
 
ROMA (23 settembre) - L'arbitraggio di Brescia-Roma finisce al Senato dove il senatore Stefano De Lillo, insieme ai colleghi Di Giacomo e Gramazio, ha annunciato un'interrogazione parlamentare al ministro dell'Interno Maroni per evitare che il campionato sia falsato: «La nostra convinzione è che sia necessario istituire una federazione degli arbitri fuori dal controllo della Fgci».

La nostra convinzione è invece che il Senato e il ministro dell'Interno abbiano molte cose più importanti di cui occuparsi.
 
messaggero.it

Avevanon fatto pure un'interrogazione parlamentare per Lazio-inter dello scorso anno.

E' bello sapere che viviamo in un paese che non ha nessun problema, se i nostri rappresentanti si occupano delle sorti calcistiche della roma.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:stanno saltando i nervi!!!
« Risposta #48 : Giovedì 23 Settembre 2010, 14:17:53 »
Intanto domenica rientrerà Burdisso mentre Conti è ancora out con i suoi 30 punti.
La sanzione doveva essere che Burdisso era squalificato fino a che non rientrava Conti + un altro mese.
Voglio 11 Scaloni

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:stanno saltando i nervi!!!
« Risposta #49 : Giovedì 23 Settembre 2010, 14:28:01 »
Avevanon fatto pure un'interrogazione parlamentare per Lazio-inter dello scorso anno.

E' bello sapere che viviamo in un paese che non ha nessun problema, se i nostri rappresentanti si occupano delle sorti calcistiche della roma.

Io quando leggo di interrogazioni parlamentari per queste ca...te, rimango allibita. In un  paese dove cresce a dismisura la disoccupazione questi si
preoccupano di fare interrogazioni parlamentari per queste stronzate cosmiche.
Ma questi li tengono gli specchi dentro casa propria??

bak

Re:stanno saltando i nervi!!!
« Risposta #50 : Giovedì 23 Settembre 2010, 14:29:20 »
Sulle questioni arbitrali è intervenuto anche Borriello: «Al Milan queste cose non mi sono mai
capitate, certi rigori me li avrebbero senz'altro fischiati. Adesso ho capito la differenza che c'è tra stare al Milan e alla xxxx ma siamo una grande squadra e sapremo ripartire. E pensare che quando giocavo con il Milan, l'arbitro Russo mi chiedeva anche la maglia a fine gara - ha spiegato ripreso dal sito Romamerdanews.eu -. Ieri invece non mi ha neanche rivolto la parola. Purtroppo il mio gol e la buona prestazione non sono serviti a nulla - l'analisi dell'ex attaccante del Milan -, perché siamo tornati a casa arrabbiati e senza punti in classifica».


messaggero.it

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:stanno saltando i nervi!!!
« Risposta #51 : Giovedì 23 Settembre 2010, 14:32:51 »
ecco, ora pensa ala differenza tra il rioma e il bologna, ad esempio, ma anche alla Lazio ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:stanno saltando i nervi!!!
« Risposta #52 : Giovedì 23 Settembre 2010, 15:07:53 »
Sulle questioni arbitrali è intervenuto anche Borriello: «Al Milan queste cose non mi sono mai
capitate, certi rigori me li avrebbero senz'altro fischiati. Adesso ho capito la differenza che c'è tra stare al Milan e alla xxxx ma siamo una grande squadra e sapremo ripartire. E pensare che quando giocavo con il Milan, l'arbitro Russo mi chiedeva anche la maglia a fine gara - ha spiegato ripreso dal sito Romamerdanews.eu -. Ieri invece non mi ha neanche rivolto la parola. Purtroppo il mio gol e la buona prestazione non sono serviti a nulla - l'analisi dell'ex attaccante del Milan -, perché siamo tornati a casa arrabbiati e senza punti in classifica».


messaggero.it

la provenienza familiare da alcuni settori eversivi della criminalità si evince anche da queste frasi.
te sta bene.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.