Autore Topic: Lazio-Genoa, occhio allo scontro Parolo-Rincon: i più fallosi della A  (Letto 466 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33753
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com





Marco Parolo è il giocatore che ha commesso più falli fin qui: 29. Secondo Rincon (25, assieme a Inglese, Castro e Linetty). I due si sfideranno domenica.





 





Occhio a Lazio-Genoa: potrebbe non terminare con 22 elementi in campo. Ovviamente si esagera, ma nemmeno troppo: domenica pomeriggio, all'Olimpico, si sfideranno infatti i due giocatori più fallosi del campionato.



Hoedt: "In Italia calcio 7 giorni su 7"



Colui che ha commesso più interventi irregolari di tutti, in particolare, gioca alla corte di Inzaghi: si tratta di Marco Parolo, arrivato a 29 prima della sosta. Di cui ben 5 alla seconda giornata nella gara persa contro la Juventus, suo 'record' personale.

Al secondo posto troviamo proprio Rincon: il venezuelano, uno che ha nella grinta l'arma preferita per sopravvivere in mezzo al campo, è a quota 25 falli commessi in 12 giornate. Di questi, 5 soltanto contro il Pescara, nel match pareggiato per 1-1 dal Genoa il 25 settembre.

Il mastino venezuelano è comunque in buona compagnia: con 25 falli ci sono anche Inglese e Castro (Chievo) oltre a Linetty, centrocampista della Sampdoria. A 24, invece, il granata Boyé e un altro giocatore del Chievo: Hetemaj.

Domenica, a meno di sorprese, ci saranno entrambi: Parolo da una parte, Rincon dall'altra. Entrambi, più o meno, agiranno nella stessa zona del campo. E se dovessero incrociare i tacchetti, chissà che scintille...