Autore Topic: SS LAZIO - asrioma: commenti  (Letto 7531 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO - asrioma: commenti
« Risposta #60 : Lunedì 20 Marzo 2023, 11:07:25 »
Er matador è molto acuto e sa vedere con profondità gli avvenimenti. Però sbaglia anch'egli. Se Provedel non avesse fatto una parata mostruosa sul colpo di testa, la Roma avrebbe pareggiato. Quello che è successo dopo è corrotto dal fuorigioco. Ciao Oltrepò!!

Offline spizzo83

  • Celestino
  • ****
  • Post: 324
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO - asrioma: commenti
« Risposta #61 : Lunedì 20 Marzo 2023, 14:06:00 »
Partita meravigliosa, giocata magistralmente, possesso palla a tutto campo, da tutti.
Il Biondo ha fatto di tutto per esserci nonostante la febbre, e c'è stato, sempre.
Alessio Romagnoli LAZIALE e Nicolò Casale MONUMENTALI, fautori della 2a miglior difesa del campionato.
Hysaj tignoso ed evoluto.
Marusic LAZIALE fracico.
LA volitivo e vero leader.
SMS GANASSA e Capitano AIZZATORE del Manipolo di Fratelli della NORD.
Cataldi LAZIALE ed essenziale.
FA instancabile, UMILE e generoso, U MAGICU, ma meglio del prima West Ham e Porto, maturo.
L'ARCIERE ZACCAGNI li trafigge e li percula.
Pedro Pedro Pedro Pedro Pè li PERCULA e li fa espellere. Se potesse piscerebbe su una qualsiasi bandiera o maglietta coi colori giallozozzi.
CIRO E STEFAN Tesi, incazzati, frementi, strepitanti. Sembravano sull'orlo di scoppiare, lo sentivano tantissimo anche loro questo DERBY. LAZIALI fracichi anche loro.
MISTER SARRI gliela incarta, ci mette il fiocco, gliela spedisce e ringrazia.
LOTITO umilia il pagliaccio portoghese negli spogliatoi.
Cosa ho dimenticato??? LA COREOGRAFIA DELLA NORD??? Estasi, apoteosi, giornata da incorniciare, uno dei derby più belli che io ricordi. GRAZIE LAZIO. FORZA LAZIO, SEMPRE E PER SEMPRE.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO - asrioma: commenti
« Risposta #62 : Lunedì 20 Marzo 2023, 14:38:24 »
Partita meravigliosa, giocata magistralmente, possesso palla a tutto campo, da tutti.
Il Biondo ha fatto di tutto per esserci nonostante la febbre, e c'è stato, sempre.
Alessio Romagnoli LAZIALE e Nicolò Casale MONUMENTALI, fautori della 2a miglior difesa del campionato.
Hysaj tignoso ed evoluto.
Marusic LAZIALE fracico.
LA volitivo e vero leader.
SMS GANASSA e Capitano AIZZATORE del Manipolo di Fratelli della NORD.
Cataldi LAZIALE ed essenziale.
FA instancabile, UMILE e generoso, U MAGICU, ma meglio del prima West Ham e Porto, maturo.
L'ARCIERE ZACCAGNI li trafigge e li percula.
Pedro Pedro Pedro Pedro Pè li PERCULA e li fa espellere. Se potesse piscerebbe su una qualsiasi bandiera o maglietta coi colori giallozozzi.
CIRO E STEFAN Tesi, incazzati, frementi, strepitanti. Sembravano sull'orlo di scoppiare, lo sentivano tantissimo anche loro questo DERBY. LAZIALI fracichi anche loro.
MISTER SARRI gliela incarta, ci mette il fiocco, gliela spedisce e ringrazia.
LOTITO umilia il pagliaccio portoghese negli spogliatoi.
Cosa ho dimenticato??? LA COREOGRAFIA DELLA NORD??? Estasi, apoteosi, giornata da incorniciare, uno dei derby più belli che io ricordi. GRAZIE LAZIO. FORZA LAZIO, SEMPRE E PER SEMPRE.
100 percento! in particolare "MISTER SARRI gliela incarta, ci mette il fiocco, gliela spedisce e ringrazia."
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11971
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO - asrioma: commenti
« Risposta #63 : Lunedì 20 Marzo 2023, 19:10:48 »
Io godo come una maialone che si ruzzola nel guano.

Siamo secondi in classifica alla 27esima, con tutti gli scontri diretti a favore.

Ad oggi, il campo ha certificato che la Lazio se la gioca con tutte ( tranne il Napoli che farà 100 punti ).

Certo, tutto va confermato....però intanto siamo la seconda forza del campionato.

Ok, le coppe sono state una delusione.

Però , se arrivassimo tra i primi 3 , potremmo dire di averci messo una bella pezza !

Panza, sono contento !!!

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:SS LAZIO - asrioma: commenti
« Risposta #64 : Lunedì 20 Marzo 2023, 19:11:52 »
E manco avemo fatto giocà Patric...


(Questa è la mejo per distacco letta oggi).

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10053
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO - asrioma: commenti
« Risposta #65 : Lunedì 20 Marzo 2023, 20:01:32 »
  8) I debiti vanno pagati
Ritengo Sarri un vano acchiappanuvole, ma se mi procura un orgasmo al derby e porta la Lazio in Champions gli perdono i peccati passati presenti e futuri.
Infine, ahò, sticazzi della partita di ieri.
L' orgasmo è arrivato, ribadisco lo sticazzi riferito all' eliminazione dalla coppa de cartone e l'assoluzione plenaria al Mister.
P.s.
 ;) Frigo, l'asta di Marte è ancora rigida?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11971
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO - asrioma: commenti
« Risposta #66 : Lunedì 20 Marzo 2023, 20:13:35 »
 
 ;) Frigo, l'asta di Marte è ancora rigida?


Il mio vicino di casa suino è arrivato quasi a sperare che me lo inchiappetti...perché se glielo sbatto in testa lo ammazzo !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26328
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO - asrioma: commenti
« Risposta #67 : Lunedì 20 Marzo 2023, 21:13:38 »
Provedel 7 Quel maligno di spinazzola c'ha provato..
Hysaj 7 un pitbull
Romagnoli 7.5 anche per il post gara
Casale 7 fortissimo
Marusic 7.5 un caterpillar contro chiunque, durante e dopo.
Sergio 7 Non ancora al suo livello, ma "pratico". E poi s'encula ibanez. Se fa quel gol crolla tutta l'italia.
Cataldi 6.5 Daniluccio zitto zitto....
LA 7.5 Ha preso per mano la Lazio. Sfiora l'eurogol ,uno glielo rimpallano con il braccio e uno lo manda fuori di poco.
Pedro 7 Scrocchia , si auto dribbla tanto è veloce con le gambette, ma è sempre un pericolo. Si caca un gol
FA 7 Operaio, respira sul collo a Smalling, pressa tutti e corre per due con e senza palla. Alla fine stremato prova cmq a tenere alta la squadra. Si caca due gol.
Zaccagni 8 Decide il derby e questo già basta. Ma è una serpe sguscia a chiunque, con un arbitro serio ti porta 3/4 ammoniti a partita. Non lo prendono mai. Mai.

Sarri 7 Partita sin da subito chiara, già prima dell'espulsione di coso. Sembrava attacco contro difesa. Più che cancellieri avrei messo lazzari.

Cancellieri 6.5 piglio e tigna
Basic 6.5 piglio e tigna

Goduria immensa,festa del papà perfetta.

Ma Mancini Gianluca come fa ad avere meno gialli di Zaccagni?



Ora vado ad essere triste per i secondo posto. Due settimane di merda mi aspettano.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO - asrioma: commenti
« Risposta #68 : Lunedì 20 Marzo 2023, 21:37:44 »
Anderson operaio? Rivedere il passaggio del gol.

superaquila

Re:SS LAZIO - asrioma: commenti
« Risposta #69 : Lunedì 20 Marzo 2023, 21:41:21 »
FA artista.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26328
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO - asrioma: commenti
« Risposta #70 : Lunedì 20 Marzo 2023, 21:58:14 »
Anderson operaio? Rivedere il passaggio del gol.
Nel senso che si è messo a correre per due la davanti.
Poi Pipe per me è l Arcangelo Gabriele.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

Re:SS LAZIO - asrioma: commenti
« Risposta #71 : Martedì 21 Marzo 2023, 09:23:23 »
ore 7:40 circa, in metropolitana. Nelle mie orecchie passa un brano di Tommy Emmanuel. Sto Cristo è bravissimo. Pure applicandomi non sarò mai in grado, forse. Poi, improvvisamente lei! Un culo meraviglioso si staglia nel mio campo visivo risvegliandomi dallo scazzato torpore  della mattina. Illo ha profilo cubano, sembra uscito dalla cueva dove si baila, non c'è dubbio. E' bellissimo e "gli manca solo di parlare" avrebbe detto il Maestro. Cazzo, si la contemplazione del Bello! Ringrazio tutti, la giornata si preannuncia carica, anzi, gravida di buoni auspici. Quelli che salgono a Policlinico me guardano strano. Te credo.

Però noooo! che succede??? noooooo! Un autentico cesso (che tossisce pure senza mascherina) imbagagliata all'inverosimile le si mette davanti oscurandomi totalmente il belvedere. E Serge canta "Les amours perdues
Ne se retrouvent plus
"... porca zozza!

E levete, ahò, levete! Niente... Voluminosa co la forma de confierenz... insomma un cacatore. Impaccia, impiccia, scapoccio.

CAZZO ma la selezione artificiale, er terzo derby perso, er covid, 'a scarlattina, niente! 4 fermate di passione. Bestemmio l'Abate Mendel, LaCanne, pure Darwin e le giraffe, ma niente, er cesso scende a Termini ed io (tra di voi) ad Aznavour, aspè, no Cavour. Merda, sto a perde lucidità! Ma, caro Charles, io non ho visto già tutto quanto... quindi scendo ar Colosseo, va.


Daje!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO - asrioma: commenti
« Risposta #72 : Martedì 21 Marzo 2023, 12:53:33 »
ore 7:40 circa, in metropolitana. [...]

Non ho capito, però.
L'impallatrice della bella caraibica era romanista o hai solo presunto che lo fosse?
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:SS LAZIO - asrioma: commenti
« Risposta #73 : Martedì 21 Marzo 2023, 12:55:54 »
Non ho capito, però.
L'impallatrice della bella caraibica era romanista o hai solo presunto che lo fosse?

nella circostanza era il nemico. E nell'85% in cui ne ho avuti in vita mia essi eran pure riommici.
Ho fatto due + due.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO - asrioma: commenti
« Risposta #74 : Martedì 21 Marzo 2023, 12:57:20 »
nella circostanza era il nemico. E nell'85% in cui ne ho avuti in vita mia essi eran pure riommici.
Ho fatto due + due.
Ah, ecco. Ora torna.
Mercì.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10053
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO - asrioma: commenti
« Risposta #75 : Martedì 21 Marzo 2023, 14:50:04 »
...Poi, improvvisamente lei! Un culo meraviglioso si staglia nel mio campo visivo risvegliandomi dallo scazzato torpore  della mattina..
Panza, la faccia da culo che t'ha impedito la visione del Corcovado era de sicuro trigoriopiteca.
Diciamo simile a quella che ha defecato quanto segue:
https://www.sololalazio.it/2023/03/20/derby-mangiante-lazio-partita-fisica-per-limitare-la-qualita-della-roma
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.