Autore Topic: SS LAZIO - asrioma: commenti  (Letto 7540 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2785
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO - asrioma: commenti
« Risposta #20 : Domenica 19 Marzo 2023, 22:11:56 »
https://m.calciomercato.com/news/lazio-roma-tensione-alle-stelle-lite-negli-spogliatoi-tra-lotito-62305?utm_campaign=autopost&utm_medium=pagina&utm_source=facebook.com

"Tensione in campo, ma anche fuori e negli
spogliatoi. Il derby di Roma non è finito al fischio di Massa come dimostrano le tante schermaglie durante l'esultanza dei giocatori laziali. Ma anche negli spogliatoi non sono mancati gli scontri verbali. Il più eclatante riguarda Josè Mourinho e Claudio Lotito e Nasce tutto da un botta e risposta tra Romagnoli e un altro giocatore della Roma, poi l'intervento di Lotito che chiede ai suoi di allontanare il difensore e Luis Alberto. In quel momento esce dallo spogliatoio Mourinho e, fissando il presidente della Lazio, a brutto muso gli dice: "Che ti guardi?". Immediata la risposta del patron: "Che guardi te, io sono il presidente della Lazio. Tu chi sei? Sei anche squalificato, qui non ci potresti stare". Ha preso parte alla discussione anche Tiago Pinto, che ha difeso il tecnico romanista. A quel punto anche la procura federale è stata informata dell'accaduto. Si attendono ulteriori sviluppi sulla vicenda"

LOTITO   M O N U M E N T A L E ! ! !

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11243
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:SS LAZIO - asrioma: commenti
« Risposta #21 : Domenica 19 Marzo 2023, 22:17:52 »
dell'intervista al mago ho capito solo "parlano prima", "come sempre", e "inculati". 😂😂😂
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 895
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO - asrioma: commenti
« Risposta #22 : Domenica 19 Marzo 2023, 22:18:39 »
Ha sbagliato, lo doveva piglia a pizze in faccia tipo trinità, sto coatto pezzo de merda

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10053
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO - asrioma: commenti
« Risposta #23 : Domenica 19 Marzo 2023, 22:21:27 »
dell'intervista al mago ho capito solo "parlano prima", "come sempre", e "inculati". 😂😂😂
la terza parola è quella che s'è capita meglio.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 895
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO - asrioma: commenti
« Risposta #24 : Domenica 19 Marzo 2023, 22:22:08 »
dell'intervista al mago ho capito solo "parlano prima", "come sempre", e "inculati". 😂😂😂
Intervista memorabile, Luis è il mio nuovo idolo assoluto

ThomasDoll

Re:SS LAZIO - asrioma: commenti
« Risposta #25 : Domenica 19 Marzo 2023, 22:32:44 »
Ha vinto la Lazio. Normale

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11971
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO - asrioma: commenti
« Risposta #26 : Domenica 19 Marzo 2023, 22:45:22 »

:D Dovesse succede a Frigo nn je s'ammoscia più.


Se succede, questa estate ce attacco una vela e ce arrivo in Sardegna !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2002
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO - asrioma: commenti
« Risposta #27 : Domenica 19 Marzo 2023, 22:59:06 »
Grandi ragazzi per la maturità dimostrata in campo, grande il mister per la solidità che le ha fornito, brava la società nel mettere a disposizione un buon numero di giocatori che sarebbero protagonisti anche in top club. Zaccagni uno di questi.
Una citazione di merito speciale per Provedel, in campo nonostante l'influenza, e per Luis Alberto, sia per le dichiarazioni nel post partita, ma soprattutto per una partita sontuosa. Il derby lo vivi sempre con il batticuore, ma dagli spalti, almeno così è capitato a me, ogni volta che la palla era nei piedi del Mago io mi sentivo al sicuro. :)
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

ThomasDoll

Re:SS LAZIO - asrioma: commenti
« Risposta #28 : Domenica 19 Marzo 2023, 23:00:14 »
Il bello è che è stata una partita senza storia, come e più dell'andata, decisa dal vero dominatore del derby: Ibanez. Anche l'anno scorso, quando abbiamo perso, lui aveva fatto il suo, meritava rosso e rigore per aver rotto il naso a Sergione sullo 0-0. L'arbitro però giocava con loro. Speriamo resti all'aesse a vita

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 895
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO - asrioma: commenti
« Risposta #29 : Domenica 19 Marzo 2023, 23:01:54 »
Grandi ragazzi per la maturità dimostrata in campo, grande il mister per la solidità che le ha fornito, brava la società nel mettere a disposizione un buon numero di giocatori che sarebbero protagonisti anche in top club. Zaccagni uno di questi.
Una citazione di merito speciale per Provedel, in campo nonostante l'influenza, e per Luis Alberto, sia per le dichiarazioni nel post partita, ma soprattutto per una partita sontuosa. Il derby lo vivi sempre con il batticuore, ma dagli spalti, almeno così è capitato a me, ogni volta che la palla era nei piedi del Mago io mi sentivo al sicuro. :)
Luis é più di un mese che sta giocando alla grandissima, sta dimostrando una maturità e una intelligenza in campo che prima non gli riconoscevo, sulla tecnica quella non è mai mancata ed è deliziosa, ma adesso ha una “presenza” veramente notevole

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20491
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO - asrioma: commenti
« Risposta #30 : Domenica 19 Marzo 2023, 23:02:38 »
Murigno che voleva metterla in caciara con Lotito mi sa che non ha capito un cazzo  ;D

ThomasDoll

Re:SS LAZIO - asrioma: commenti
« Risposta #31 : Domenica 19 Marzo 2023, 23:04:39 »
Quando Luis andrà via lo rimpiangeremo tantissimo

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO - asrioma: commenti
« Risposta #32 : Domenica 19 Marzo 2023, 23:08:24 »
Finiti i pianistei per la fondamentale uscita dalla coppa settimini?
tutto a posto ora?
ne abbiamo di stracciaroli, portasfiga e scienziati altalenanti o sono finiti?

Stasera ci sarebbe un attimo da rendere omaggio a un uomo che con 11 giocatori senza cambi ha costruito una fase difensiva perfetta con uomini scelti perfettamente e ricostruito 2 attaccanti (Zac e FA) portandoli alla migliore stagione della sua carriera.
Ovviamente il tutto senza il capocannoniere delle ultime 5 stagioni.
Aggiungere una nota di merito anche ad Hysai, sempre scelto da mister, ad oggi tra i migliori terzini del campionato.

Con i dovuti modi

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO - asrioma: commenti
« Risposta #33 : Domenica 19 Marzo 2023, 23:13:17 »
Bene.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2002
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO - asrioma: commenti
« Risposta #34 : Domenica 19 Marzo 2023, 23:14:32 »
Sì Dissent, il piagnisdeo è finito perché ormai le coppe sono andate.
All'indomani dell'eliminazione, di cosa bisognava parlare?
Secondo me è molto grave che la Lazio, il club che occupa attualmente la seconda posizione nella classifica di una delle quattro Leghe europee, abbia deliberatamente deciso di uscire da quelle competizioni.
E la gravità di quella scelta è direttamente proporzionale a quanto la Lazio e il suo mister dimostreranno di essere bravi in campionato. Dimostrano, facendo così bene, anche che avrebbero potuto far strada in quelle competizioni se solo le avessero messe tra gli obiettivi.
Ora resta il campionato e contiamo di concluderlo alla grande. Finora, il ruolino è stato decisamente positivo, anzi, considerando i successi negli scontri diretti, decisamente entusiasmante.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO - asrioma: commenti
« Risposta #35 : Domenica 19 Marzo 2023, 23:18:59 »
Sì Dissent, il piagnisdeo è finito perché ormai le coppe sono andate.
All'indomani dell'eliminazione, di cosa bisognava parlare?
Secondo me è molto grave che la Lazio, il club che occupa attualmente la seconda posizione nella classifica di una delle quattro Leghe europee, abbia deliberatamente deciso di uscire da quelle competizioni.
E la gravità di quella scelta è direttamente proporzionale a quanto la Lazio e il suo mister dimostreranno di essere bravi in campionato. Dimostrano, facendo così bene, anche che avrebbero potuto far strada in quelle competizioni se solo le avessero messe tra gli obiettivi.
Ora resta il campionato e contiamo di concluderlo alla grande. Finora, il ruolino è stato decisamente positivo, anzi, considerando i successi negli scontri diretti, decisamente entusiasmante.
La gravità è che dopo aver battuto la roma 2 volte andata e ritorno anche state qui a parlare di conference.
questa è l'unica gravità.
assommata alla vergogna di aver perculato un professionista come da anni non si vedeva a formello pensando che abbia deliberatamente scelto di uscire dalle coppe e non che stava facendo ciò che era necessario e chiesto, per di più, dalla società.
a volte bisogna chiedere scusa.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1206
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO - asrioma: commenti
« Risposta #36 : Domenica 19 Marzo 2023, 23:22:36 »
Partita giocata e gestita benissimo.
Rotto il culo per la seconda volta in stagione ad una squadra brutta e scorretta dentro e fuori.

FORZA LAZIO !!!

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11243
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:SS LAZIO - asrioma: commenti
« Risposta #37 : Domenica 19 Marzo 2023, 23:25:02 »
La gravità è che dopo aver battuto la roma 2 volte andata e ritorno anche state qui a parlare di conference.
hai cominciato tu. qui c'era gente che pensava a issare una vela su un pennone per raggiungere la sarfregna
a volte bisogna chiedere scusa.
ok, vuoi cominciare tu anche in questo?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

ThomasDoll

Re:SS LAZIO - asrioma: commenti
« Risposta #38 : Domenica 19 Marzo 2023, 23:28:48 »
Aho, manco tre ore de pace, abbiamo vinto il derby, relax, godiamocela

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2002
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO - asrioma: commenti
« Risposta #39 : Domenica 19 Marzo 2023, 23:29:03 »
La gravità è che dopo aver battuto la roma 2 volte andata e ritorno anche state qui a parlare di conference.
questa è l'unica gravità.
assommata alla vergogna di aver perculato un professionista come da anni non si vedeva a formello pensando che abbia deliberatamente scelto di uscire dalle coppe e non che stava facendo ciò che era necessario e chiesto, per di più, dalla società.
a volte bisogna chiedere scusa.

Io di Conference non ho mai parlato, nè ho avuto grandi rimpianti, io ho avuto e avrò sempre un grosso rammarico sull'Europa League.
Non so se ti riferisci anche a me, io non ho perculato nessuno. Anzi.
Ritengo, e l'ho scritto, Sarri un allenatore eccellente, un grande conoscitore di calcio.
Ma un allenatore che, secondo me, indirizzato certo dalla società, ha programmato in modo sbagliato le priorità da attribuire alle varie competizioni.
E' una mia idea, è una critica (giusta o sbagliata) che ho il diritto di esprimere.
Certo che Sarri è un grande professionista, ma a Formello ce ne sono e ce ne sono stati altrettanti.
I due predecessori, per dire, molto probabilmente si sfideranno nella semifinale di Champions League.
Stasera sono contento, sono uscito dallo stadio felice per la prova della Lazio, una Lazio matura messa benissimo in campo dal mister.
Non è che se uno gli fa una critica su un aspetto (quello della priorità sulle competizioni) lo sta denigrando o perculando.
Per cui nessuno deve chiedere scusa a nessuno, se non eventualmente tu per le cretinate che stai scrivendo stasera sul conto di altri utenti. Grazie.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)