Autore Topic: Falsi miti: er centravanti de riserva  (Letto 3656 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Falsi miti: er centravanti de riserva
« Risposta #40 : Lunedì 13 Marzo 2023, 10:33:44 »
No, l'analisi numerica dimostra che non soffriamo particolarmente per l'assenza di un quinto attaccante. Mentre altre "rose" celebrate vanno in grave difficoltà, quando manca anche un solo titolare importante.

Quanto a Bonazzoli, probabilmente non ricordi che a fine gennaio era stato trattato lungamente. Col beneplacito del Guru.
Quante scempiaggini.
Quale rosa va in difficoltà quando manca un giocatore di riferimento? Quella del Frosinone? Il Licata?
Elenca quali sono con dovizia di statistiche visto che ti piacciono tanto.
Assenza quinto attaccante? Quinto? Sta per Tor di Quinto.
Dove sarebbero gli altri 4 attaccanti? Uno è, due possono giocarci in emergenza.
Chi sono sti fantastici 4?
Che neppure sull’album Panini li trovi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11246
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Falsi miti: er centravanti de riserva
« Risposta #41 : Lunedì 13 Marzo 2023, 10:41:24 »
Quante scempiaggini.
Quale rosa va in difficoltà quando manca un giocatore di riferimento? Quella del Frosinone? Il Licata?
Elenca quali sono con dovizia di statistiche visto che ti piacciono tanto.
le merde senza dybala valgono l'empoli. poi che vengano tenute a galla a forza di espulsioni e rigori non sposta.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16459
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Falsi miti: er centravanti de riserva
« Risposta #42 : Lunedì 13 Marzo 2023, 10:45:16 »
Il Milan senza Leao vale 15 punti in meno

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Falsi miti: er centravanti de riserva
« Risposta #43 : Lunedì 13 Marzo 2023, 10:56:37 »
le merde senza dybala valgono l'empoli. poi che vengano tenute a galla a forza di espulsioni e rigori non sposta.
Questo però non lo dicono le statistiche, è un dato scontato dì default ma non statistico. Ieri dibbala è regolarmente entrato, ha segnato, ma hanno comunque perso. A Cremona era titolare e hanno riperso. Dibbala sposta solo quando conviene a murigno mangiante e zazzaroni.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Falsi miti: er centravanti de riserva
« Risposta #44 : Lunedì 13 Marzo 2023, 11:03:43 »
Il Milan senza Leao vale 15 punti in meno

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Quante partite ha saltato Leão? Manca per il contributo al gioco o realizzativo? Dal punto di vista realizzativo mi sembra in media, forse mancherà dal punto di vista del gioco, ma è questione tecnica non è assente perché indisponibile come Ibrabimovic. Che è quello che effettivamente rispetto agli scorsi anni manca al Milan.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16459
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Falsi miti: er centravanti de riserva
« Risposta #45 : Lunedì 13 Marzo 2023, 11:18:24 »
Non so,ma quando non c'è o quando gioca male,il Milan perde o non vince,non ha ricambi in quel ruolo,come non li ha in altri,vedi mediano o ala destra,per non parlare delle punte,ormai o vecchie o scarse...tutti vanno in difficoltà senza i loro big...poi che a gennaio tutti,ripeto tutti abbiamo detto e ripetuto fosse folle non prendere una punta mi pare sia palese.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16725
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Falsi miti: er centravanti de riserva
« Risposta #46 : Lunedì 13 Marzo 2023, 11:27:16 »
ad oggi 26 di campionato GOAL fatti 41 (l'anno scorso 53) - GOAL subiti 19 (l'anno scorso 40).

Impressionante il miglioramento dietro, pesante la frenata davanti.



"Ciro ... Cirù .... San Ci ... tu o ssaje, je nun avessa proprio parlà!"
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Orazio Scala

Re:Falsi miti: er centravanti de riserva
« Risposta #47 : Lunedì 13 Marzo 2023, 11:47:57 »
Quante scempiaggini.
Quale rosa va in difficoltà quando manca un giocatore di riferimento? Quella del Frosinone? Il Licata?
Elenca quali sono con dovizia di statistiche visto che ti piacciono tanto.
Assenza quinto attaccante? Quinto? Sta per Tor di Quinto.
Dove sarebbero gli altri 4 attaccanti? Uno è, due possono giocarci in emergenza.
Chi sono sti fantastici 4?
Che neppure sull’album Panini li trovi.

Parli della Lazio con toni sprezzanti che manco il peggior romanista.

ThomasDoll

Re:Falsi miti: er centravanti de riserva
« Risposta #48 : Lunedì 13 Marzo 2023, 12:25:51 »
Noto con immenso piacere che qualcuno ha iniziato a nominare Nzola.

Sono tre anni che ogni tanto ce provo, ma gnentedafà.
Peccato ogni tanto si rompa, a me pare uno fortissimo.
E probabilmente il negozio non è caro, visto l'affare fatto con Provedel.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16725
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Falsi miti: er centravanti de riserva
« Risposta #49 : Lunedì 13 Marzo 2023, 12:30:19 »
di fronte a calcoli e dimostrazioni di rilievo scientifico che meriterebbero ben altre plateee e pubblicazioni in riviste internazionali, vale soltanto la pena - senza inutili pipponi che potrebbero distrarre l'attenzione dalla precisione geometrica di certe dimostrazioni - ricordare che nel calcio, per coem si è evoluto, vale lo stesso principio che vale in guerra.
I rinforzi, il c.d. ricambio, per non parlare dell'aspetto logistico. Per vincere e per sostenere uno sforzo prolungato tipico di stagioni con 50 partite abbondanti ad alto livello.

Tutte le nostre speranze riposano da 6 anni su un grandissimo giocatore che qui ha trovato la sua dimensione ma che ormai va per le 33 primavere che per un calciatore è l'inizio della terza età, periodo nel quale ordinariamente si perde inesorabilmente lo smalto di un tempo.

Per noi invece vale il principio della carta buona con cui ci si fa tutto, giocare al tavolo, aprirci le bottiglie e tagliare il pane. Tanto è buona che ci serve sempre e comunque.

Per dirla in sintesi, bastava qualche golletto di Caicedo e ora saremo ooltre i 60 punti e magari qualificati in CFL.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Falsi miti: er centravanti de riserva
« Risposta #50 : Lunedì 13 Marzo 2023, 12:33:19 »
Parli della Lazio con toni sprezzanti che manco il peggior romanista.

Io non parlo della Lazio ma della tua visione distorta dell’attuale situazione della Lazio.
La Lazio ha bisogno di molte cose, sicuramente non di lacchè che devono dimostrare che va tutto bene e non potrebbe andare meglio. Di Salamoni non se ne sente il bisogno. Che poi almeno lui lo fa per arruffianarsi chi spera gli possa essere utile, tu lo fai gratis per vocazione al culto dei binomio di imbecilli E per partito preso.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

Re:Falsi miti: er centravanti de riserva
« Risposta #51 : Lunedì 13 Marzo 2023, 13:09:55 »
Io non parlo della Lazio ma della tua visione distorta dell’attuale situazione della Lazio.
La Lazio ha bisogno di molte cose, sicuramente non di lacchè che devono dimostrare che va tutto bene e non potrebbe andare meglio. Di Salamoni non se ne sente il bisogno. Che poi almeno lui lo fa per arruffianarsi chi spera gli possa essere utile, tu lo fai gratis per vocazione al culto dei binomio di imbecilli E per partito preso.

Sei allo sbando. E a Kinshasa saresti al massimo il paracolpi del ring, altro che Foreman.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Falsi miti: er centravanti de riserva
« Risposta #52 : Lunedì 13 Marzo 2023, 13:24:25 »
Sei allo sbando. E a Kinshasa saresti al massimo il paracolpi del ring, altro che Foreman.
Queste risposte confermano che non possiedi più argomenti e ti è rimasta solo la denigrazione. Se ne sono accorti tutti, stai consumando pure la fede degli scodinzolanti. Fermati finché sei in tempo, desisti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

Re:Falsi miti: er centravanti de riserva
« Risposta #53 : Lunedì 13 Marzo 2023, 13:34:14 »
Queste risposte confermano che non possiedi più argomenti e ti è rimasta solo la denigrazione. Se ne sono accorti tutti, stai consumando pure la fede degli scodinzolanti. Fermati finché sei in tempo, desisti.

Io denigro? Mi hai dato abbastanza direttamente del lacchè. Ma non fa nulla: l'importante è che tu ottenga il perdono da Tare e Lotito.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Falsi miti: er centravanti de riserva
« Risposta #54 : Lunedì 13 Marzo 2023, 15:05:36 »
No, l'analisi numerica dimostra che non soffriamo particolarmente per l'assenza di un quinto attaccante. Mentre altre "rose" celebrate vanno in grave difficoltà, quando manca anche un solo titolare importante.

Quanto a Bonazzoli, probabilmente non ricordi che a fine gennaio era stato trattato lungamente. Col beneplacito del Guru.
No.
semmai dimostra che non soffriamo particolarmente l'assenza di un quinto scarsone.
Ed è per questo che la ritengo inutile.
Come dire non soffro per l'assenza di bere acqua non potabile. Mi sembra ovvio.
Lo stracciarolo non sceglie Bonazzoli.
Semplicemente gli dicono o (forse Bonazzoli) o un altro Jony.
A quel punto ovvio dica Bonazzoli (almeno faccio rifiatare qualcuno per un quarto d'ora).
Ma ciò non sposta, secondo me, l'inutilità dell'analisi.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Falsi miti: er centravanti de riserva
« Risposta #55 : Lunedì 13 Marzo 2023, 21:58:18 »
Io intanto rifarei il centrocampo, quasi per intero.

Spostando chi rimane tra Luis Alberto e Milinkovic sulla trequarti. Passando ad un 4-3-1-2.

A quel punto avoja a soluzioni: Ciro con Pedro, con il Zac, con Anderson, e permutazioni di due esterni tra di loro, più Romero e Cancellieri ad entrare eventualmente nei due avanti, portando di volta in volta rapidità, saltare l'uomo, potenza etc.

Il tutto coadiuvato alle spalle di LA/SMS versione Mauri.

A patto però di avere una vera diga dietro a centrocampo, che assista e copra la difesa. Ma servirebbero ben altri giocatori, oltre ai piedi occorrerebbe fisico, corsa e dinamismo rispetto a quelli che abbiamo.

Su Pinamonti, sono due anni che lo suggerisco...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2688
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Falsi miti: er centravanti de riserva
« Risposta #56 : Lunedì 13 Marzo 2023, 22:06:09 »
Ciro non vuole concorrenti di reparto... punto. 

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Falsi miti: er centravanti de riserva
« Risposta #57 : Lunedì 13 Marzo 2023, 22:14:50 »
Ciro non sarà ancora a lungo centravanti esclusivo titolare, per via dell'età.

E di fatto gioca meglio quando ha un compagno vicino, la scarpa d'oro l'ha vinta nel 2020, giocando spesso assieme e alternandosi con Caicedo.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

superaquila

Re:Falsi miti: er centravanti de riserva
« Risposta #58 : Mercoledì 15 Marzo 2023, 07:56:38 »
Io intanto rifarei il centrocampo, quasi per intero.
Cosa stai ad aspettare, datti da fare.

superaquila

Re:Falsi miti: er centravanti de riserva
« Risposta #59 : Mercoledì 15 Marzo 2023, 08:04:27 »
Su Pinamonti, sono due anni che lo suggerisco...
Fantastico, a chi?  :D