Autore Topic: Lazio-AZ Alkmaar commenti  (Letto 4708 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Lazio-AZ Alkmaar commenti
« Risposta #100 : Giovedì 9 Marzo 2023, 14:05:31 »
io per non sbagliare li insulto tutti quando perdiamo e li esalto tutti quando vinciamo.

 :laughing6: :laughing6: :laughing6:

Orazio Scala

Re:Lazio-AZ Alkmaar commenti
« Risposta #101 : Giovedì 9 Marzo 2023, 14:08:57 »
Si si stai ancora a girà Maria pe' Roma, tu.

Li vuoi confrontare con gli omologhi? Allora confronta chi ha mai preso uno come Perea spacciandolo per giocatore di calcio con caratteristiche precise.
Elenca.

In una causa civile, faticheresti a trovare un avvocato che sostenga I tuoi argomenti. Salvo non voglia fregarti i soldi.

Capisco bene tuttavia che rendersi conto di aver scritto fesserie per 13 anni sarebbe devastante. Quindi continua pure. Postiga, Kakuta, Novaretti...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-AZ Alkmaar commenti
« Risposta #102 : Giovedì 9 Marzo 2023, 14:18:31 »
Non hai più argomenti, desisti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 888
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Lazio-AZ Alkmaar commenti
« Risposta #103 : Giovedì 9 Marzo 2023, 14:22:09 »
Si si stai ancora a girà Maria pe' Roma, tu.

Li vuoi confrontare con gli omologhi? Allora confronta chi ha mai preso uno come Perea spacciandolo per giocatore di calcio con caratteristiche precise.
Elenca.
Scusa Mago, ma basta con Perea/Cavani dai...
Tare non é mio fratello e non me frega nulla di difenderlo, ne é mia intenzione, ma i tuoi argomenti non sono credibili, saresti piú onesto intellettualmente (e l'amico Dissent uguale...) se dicessi:
"Per me Tare sta qui da 13 anni perché in società con Lotito se dividono le stecche sul mercato con i soldi della Lazio, utilizzando il giro di presidenti e procuratori amici di Tare. Oh, é un opinione, non ci sono prove ovviamente ma l'andazzo del mercato in questi anni mi fa pensare questo".

Poi peró c'è un problema in questa storia, arriva Sarri, il nuovo paladino della Lazialità senza macchia e senza paura che protegge tutti con la spada de foco, e il giochetto si inceppa, questo vuole i giocatori "funzionali" e smerda la società dei magnaccioni.
La domanda quindi sarebbe (visto che diamo per assodato che Lotito e Tare sono un sodalizio perché io non ci credo manco se lo vedo che Tare se imberta i sordi e Lotito é un povero scemo): ma Lotito che cazzo lo ha preso a fare Sarri?

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11217
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lazio-AZ Alkmaar commenti
« Risposta #104 : Giovedì 9 Marzo 2023, 14:26:57 »
Si si stai ancora a girà Maria pe' Roma, tu.

Li vuoi confrontare con gli omologhi? Allora confronta chi ha mai preso uno come Perea spacciandolo per giocatore di calcio con caratteristiche precise.
Elenca.
beh i 40 milioni delle merde per lefric s'è schick fanno una discreta scuola
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Panzabianca

Re:Lazio-AZ Alkmaar commenti
« Risposta #105 : Giovedì 9 Marzo 2023, 14:27:13 »
Non hai più argomenti, desisti.

nooooooooooo... che j'hai ricordato.... noooooooooooo.
(mo ce farà na capoccia così con reminiscenze tirate su dalla sua enorme memoria storica, più o meno rivedute e corrette, vedrai...)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-AZ Alkmaar commenti
« Risposta #106 : Giovedì 9 Marzo 2023, 15:15:38 »
Scusa Mago, ma basta con Perea/Cavani dai...
Tare non é mio fratello e non me frega nulla di difenderlo, ne é mia intenzione, ma i tuoi argomenti non sono credibili, saresti piú onesto intellettualmente (e l'amico Dissent uguale...) se dicessi:
"Per me Tare sta qui da 13 anni perché in società con Lotito se dividono le stecche sul mercato con i soldi della Lazio, utilizzando il giro di presidenti e procuratori amici di Tare. Oh, é un opinione, non ci sono prove ovviamente ma l'andazzo del mercato in questi anni mi fa pensare questo".

Poi peró c'è un problema in questa storia, arriva Sarri, il nuovo paladino della Lazialità senza macchia e senza paura che protegge tutti con la spada de foco, e il giochetto si inceppa, questo vuole i giocatori "funzionali" e smerda la società dei magnaccioni.
La domanda quindi sarebbe (visto che diamo per assodato che Lotito e Tare sono un sodalizio perché io non ci credo manco se lo vedo che Tare se imberta i sordi e Lotito é un povero scemo): ma Lotito che cazzo lo ha preso a fare Sarri?
Cosa devo argomentare rispetto alle parole di Tare, è lui che argomenta, parla e spiega, basta ascoltare. Se i due hanno affari in comune a me fregherebbe poco, se di mezzo non ci fosse l'interesse supremo della Lazio. Esattamente come per le correlate, se nel rapporto qualità prezzo del servizio reso alla Lazio c'è congruenza va bene, nessun problema che a lavorare siano le aziende del presidente, ma se buttiamo i soldi della Lazio come a Salerno, allora no.
Io non lo so chi e se si imbertano i soldi come dici tu, io so che il DS  si affida ad amici fidati, lo dichiara lui, che gli segnalano i calciatori, lui neppure li va a vedere. Questi amici pensi lo facciano gratis?
Perchè ha preso Sarri? Perchè andato Inzaghi che si era comprensibilmente rotto di essere trattato da garzone e voleva i calciatori che chiedeva lui, dal momento che dall'altra parte avevano preso murigno, si è orientato sul profilo migliore in quel momento sul mercato. E' stata una scelta impulsiva, osteggiata da Tare che preferiva Gattuso. Sarri è l'allenatore più pagato dell'era Lotito e anche quello approdato alla Lazio con il curriculum migliore, non sapendo però che è abbastanza integralista e non avrebbe potuto lavorare con la stessa rosa di Inzaghi. E forse l'errore lo hanno commesso in due, sia Lotito scegliendo Sarri, sia Sarri a credere alle promesse di Lotito, sapendo che in mezzo c'era Tare.

beh i 40 milioni delle merde per lefric s'è schick fanno una discreta scuola
Ma troppi ce ne sarebbero a cominciare da Iturbe. Però tutti calciatori con un minimo di curriculum alle spalle, e una carriera anche successiva, pagati cari, ma rivenduti immediatamente limitando le perdite finanziarie.
Perea semplicemente non era un giocatore di calcio, non lo è mai stato ne prima ne dopo esser passato da Fomello e per 4 mesi a Perugia dove ancora stanno ridendo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-AZ Alkmaar commenti
« Risposta #107 : Giovedì 9 Marzo 2023, 15:39:28 »
Scusa Mago, ma basta con Perea/Cavani dai...
Tare non é mio fratello e non me frega nulla di difenderlo, ne é mia intenzione, ma i tuoi argomenti non sono credibili, saresti piú onesto intellettualmente (e l'amico Dissent uguale...) se dicessi:
"Per me Tare sta qui da 13 anni perché in società con Lotito se dividono le stecche sul mercato con i soldi della Lazio, utilizzando il giro di presidenti e procuratori amici di Tare. Oh, é un opinione, non ci sono prove ovviamente ma l'andazzo del mercato in questi anni mi fa pensare questo".
Una simile affermazione configura profili di reato.
Mi auguro che nessuno, l'amico MagoMerlino o chiunque altro, manifesti su questo spazio - graziosamente messoci a disposizione dai nostri amati gestori - simili posizioni, che cagionerebbero sicure spiacevoli conseguenze all'autore dell'affermazione diffamatoria e anche, per quanto indirettamente, anche ai gestori del forum.

Auspico, allo stesso tempo, che la moderazione sanzioni tempestivamente e duramente (= sospendendo o cancellando l'account) chiunque manifesti il proprio pensiero, sulle board di Biancocelesti.org, con affermazioni, insinuazioni e/o illazioni tali da violare le leggi della Repubblica.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10936
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lazio-AZ Alkmaar commenti
« Risposta #108 : Giovedì 9 Marzo 2023, 17:34:22 »
Perea semplicemente non era un giocatore di calcio, non lo è mai stato ne prima ne dopo esser passato da Fomello e per 4 mesi a Perugia dove ancora stanno ridendo.

Però Perea è costato poco più di 2 milioni di euro e gli sarà stato dato un ingaggio di poche centinaia di migliaia di euro.
E' stato un errore, ma un errore con conseguenze negative modeste, rispetto a quelle di un Iturbe...
Se il nuovo paraguayano risulterà essere una sega, sarebbe un peccato, ma ci sarebbe comunque costato un piatto de lenticchie... così come i vari Kakuta, Novaretti, ecc...

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11217
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lazio-AZ Alkmaar commenti
« Risposta #109 : Giovedì 9 Marzo 2023, 17:39:38 »
piatto di lenticchie ripagato con uno dei gol più assurdi che io abbia mai visto
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10936
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lazio-AZ Alkmaar commenti
« Risposta #110 : Giovedì 9 Marzo 2023, 18:07:47 »
piatto di lenticchie ripagato con uno dei gol più assurdi che io abbia mai visto

Se parli di Perea, due milioni sono più di un piatto di lenticchie... :D
Il gol assurdo fu nella vittoria a Varsavia con doppio colpo di testa!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-AZ Alkmaar commenti
« Risposta #111 : Giovedì 9 Marzo 2023, 18:16:58 »
Però Perea è costato poco più di 2 milioni di euro e gli sarà stato dato un ingaggio di poche centinaia di migliaia di euro.
E' stato un errore, ma un errore con conseguenze negative modeste, rispetto a quelle di un Iturbe...
Se il nuovo paraguayano risulterà essere una sega, sarebbe un peccato, ma ci sarebbe comunque costato un piatto de lenticchie... così come i vari Kakuta, Novaretti, ecc...
Si, ma è sempre il totale che fa la somma.
A prescindere che Perea è costato tra cartellino, commissioni, tasse, contratto e rescissione quasi una decina di milioni in cambio di zero.
Iturbe, che riuscì pure a segnarci in un derby, dove parzialmente per noi pareggiò Djordievic (!?!) è stato rivenduto con perdite contenute. Ma nel loro contesto era una operazione in linea con il loro modello, compri&rivendi, su uno ci perdi, su un altro ci guadagni.
Filosofia che non ci appartiene, per le limitatissime capacità economiche del padrone, per la completa assenza di capacità d'investimento e nello scoprire talenti.
Ma se anche i danni economici sono limitati, vanno tenuti in considerazione anche i danni collaterali di avere ad esempio le liste bloccate, quante volte, prima dell'indice di liquidità, abbiamo sentito che il mercato della Lazio era bloccato perchè per entrare uno, uno doveva uscire e non usciva nessuno perchè certi rottami non li riesci a rivendere, al limite li rottami, come venne fatto con Perea. 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-AZ Alkmaar commenti
« Risposta #112 : Giovedì 9 Marzo 2023, 20:48:49 »
E tu faresti cambio con l' ultimo lustro dell'AS? Quelli che nelle tue visioni catastrofiche si apprestavano a dominare il mondo?
Intanto hanno messo un piede ai quarti di EL. E il 2-0 lo segna Kumbulla, pensa tu.
Io, nel dubbio, me faccio i cazzi miei. :-X

La Conference fa ridere, per carità. Altro discorso sarebbe segnare nel palmares una Europa League...
Buon viaggio, caro Piero.

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 888
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Lazio-AZ Alkmaar commenti
« Risposta #113 : Giovedì 9 Marzo 2023, 20:52:04 »
Intanto hanno messo un piede ai quarti di EL. E il 2-0 lo segna Kumbulla, pensa tu.
Io, nel dubbio, me faccio i cazzi miei. :-X

La Conference fa ridere, per carità. Altro discorso sarebbe segnare nel palmares una Europa League...
“Naaa, è un foco de paja…”

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-AZ Alkmaar commenti
« Risposta #114 : Giovedì 9 Marzo 2023, 20:54:07 »
“Naaa, è un foco de paja…”
Mi pongo in modalità Mandrake: un "tantinello" preoccupato. Ma non insozziamo oltre questa discussione parlando di loro.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1111
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-AZ Alkmaar commenti
« Risposta #115 : Giovedì 9 Marzo 2023, 20:55:20 »
Intanto hanno messo un piede ai quarti di EL. E il 2-0 lo segna Kumbulla, pensa tu.
Io, nel dubbio, me faccio i cazzi miei. :-X

La Conference fa ridere, per carità. Altro discorso sarebbe segnare nel palmares una Europa League...
La conference farà anche ridere ma, al di là di clamorose rimonte, siamo fuori agli ottavi e loro, sempre al di là di clamorose rimonte, sono ai quarti di EL. Vuoi mettere l’entusiasmo a tre giorni dal derby. Ma in fondo noi abbiamo il Maestro e loro uno che ha capito e sa come si devono giocare le partite.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-AZ Alkmaar commenti
« Risposta #116 : Venerdì 10 Marzo 2023, 07:50:38 »
Tutte passeranno il turno tranne noi...in più col derby alle porte,siamo veramente cretini

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10936
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lazio-AZ Alkmaar commenti
« Risposta #117 : Venerdì 10 Marzo 2023, 10:27:03 »
Tutte passeranno il turno tranne noi...in più col derby alle porte,siamo veramente cretini

La Lazio è più forte dell'AZ e io credo nella remuntada.
Certo che devi avere anche un po' di culo...
Se fossimo gli unici a non passare il turno pur nella competizione delle seghe, sarebbe veramente uno smacco vergognoso...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-AZ Alkmaar commenti
« Risposta #118 : Venerdì 10 Marzo 2023, 11:02:45 »
La Lazio è più forte dell'AZ e io credo nella remuntada.
Certo che devi avere anche un po' di culo...
Se fossimo gli unici a non passare il turno pur nella competizione delle seghe, sarebbe veramente uno smacco vergognoso...

La Lazio e' molto piu' forte, ma col derby alle porte non penso diano l'anima giovedi sera, senza contare che le merde andranno in vacanza in spagna...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20413
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio-AZ Alkmaar commenti
« Risposta #119 : Venerdì 10 Marzo 2023, 11:32:05 »
il più grande presidente della storia del calcio, sua Eccellenza il Senatore della Res Pubblica Claudio Sancho Lotitum Magnum, ha fissato i premi per la conference.

Al Presidente interessa la coppa, ergo non è da considerarsi colpevole per alcun fallimento.