Autore Topic: Igli Tare (reprise)  (Letto 7145 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline snikt

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 158
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare (reprise)
« Risposta #160 : Martedì 30 Maggio 2023, 12:06:24 »
Non sapremo mai chi ha ragione e chi a torto.
Nessuno può sapere se il contratto è stato proposto o meno.

Ma analizziamo i fatti.
Klose e Lulic se ne sono andati insoddisfatti dal loro addio (a quanto pare anche Mauri), sono andati in Germania e Svizzera, non hanno più avuto contatti con il mondo Lazio, con la curva nord, con radio\giornali\blog che contestano Lotito e co.
Non avevano interesse a rivangare vicende lazio se non esplicitamente richiesto e non avrebbero vantaggi a dar colpe alla Lazio sul loro Addio.

Lulic è andato in svizzera a non fare nulla. Non è andato a giocare in altra squadra o ad allenare\dirigere un'altra squadra come Brocchi. Non fa nulla. Non ha notivo di accusare la società per giustificare un suo "tradimento".

Anche Klose è stato per un po' fermo, prima di iniiare a lavorare in Germania.

Anche altre bandiere come Leiva non hanno avuto chissà quale saluto.

Ora mi spiegate perchè klose dovrebbe tornare sull'argomento in tal modo, anche abbastanza diplomatico, parlando in un discorso generale, non solo suo, se fosse vero quello che dice Tare?

Klose mi sembra onesto, tant'è che dice che non sarebbe rimasto lo stesso, quindi scaricando la decisione finale su sè stesso, ma continua a dire che Tare non gli ha proposto nulla.

Ora a mio avviso, la società ha fatto con Klose e Lulic quello che stanno facendo con Tare. Aspettano e hanno aspettato in silenzio il 30 giugno.

Nessuna proposta, nessuna comunicazione, nessuna festa preparata.

A mio avviso sarebbe bastato contattarli a gennaio\febbraio, spiegare i piani societari, e valutare se erano interessati a rimanere con quelche ruolo non da giocatore o se volevano tornare in patria o continuare a giocare altrove. E a maggio si preparava una festa di saluto.

Onestà e chiarezza.

Ma voi ci pensate che tra un mese magari Pedro se ne va in sordina e senza nessun saluto? Come Leiva?

Maddai!!!

Panzabianca

Re:Igli Tare (reprise)
« Risposta #161 : Martedì 30 Maggio 2023, 12:20:13 »
in effetti, è così.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare (reprise)
« Risposta #162 : Martedì 30 Maggio 2023, 13:58:11 »
La società ha il sacrosanto diritto di proporre il rinnovo a chi vuole, e di organizzare le feste a chi ritiene opportuno.

La mancata festa per Lulic è stata una vergogna.

Ma Pedro, Leiva, Klose....nessuno ha l’obbligo di fare nulla.

Per me Klose avrebbe dovuto avere il buon gusto di glissare. E Tare ha risposto da gran cafone.

Insomma una brutta vicenda.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:Igli Tare (reprise)
« Risposta #163 : Martedì 30 Maggio 2023, 14:07:13 »
però in tutta questa vicenda i ruoli sono un po', anzi, parecchio diversi.
Mi spiego: Klose è ancora la stella del tifoso. In qualche modo, sentendosi in debito verso tanto amore, ha voluto dare quel tipo di risposta quasi togliendosi il peso di aver deciso lui stesso di non rinnovare. Ci sta. Tare invece è qualcosa di diverso, qualcosa che solitamente rimane nell'ombra.
Qualcosa che in fin dé conti - segnatamente poi per una vicenda ormai morta e sepolta come questa - seppure manca di replicare non importa a nessuno, nessuno gli dà peso.

E invece no, lui ha voluto replicare e siamo tutti d'accordo nel dire che lo abbia fatto stupidamente.

Forse questa è acqua che va per l'orto di chi lo critica da anni perché testimonia di un certo modo di sentirsi e di vivere il suo ruolo.

Noi sogniamo un DS che abbia le prerogative dell'infallibilità, non un DS che si senta infallibile.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare (reprise)
« Risposta #164 : Martedì 30 Maggio 2023, 16:25:04 »
Concordo che Klose poteva evitarsi la polemica, ma Miro non mi pare affatto un cazzaro...

Peraltro, non è la prima volta che Tare accusa qualcuno come "uomo", distinguendolo dal "calciatore"...
Lazio, Tare contro David Silva: "Rispetto per il giocatore, non per l'uomo"
https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2020/08/18/news/lazio_tare_contro_david_silva_rispetto_per_il_giocatore_ma_non_per_l_uomo_-264895438/

Insomma, è un vizietto che Tare ha spesso... e sicuramente non me lo fa apprezzare...

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare (reprise)
« Risposta #165 : Sabato 3 Giugno 2023, 08:05:19 »
In Albania scrivono che si prendera` un periodo di pausa dal calcio, quindi qualche mese di vacanza nel sud dell`Albania e poi ritorno a Tirana, ma solo per gestire i suoi business e non per lavorare nel mondo del calcio.
(utente di LN)
Oh vivacchiare...

Offline bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 670
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare (reprise)
« Risposta #166 : Sabato 3 Giugno 2023, 23:11:58 »
Ma basta co sto giuoco al massacro.

Un po' di rispetto.

E che cavolo
c'erano una volta il grande darienzo

superaquila

Re:Igli Tare (reprise)
« Risposta #167 : Sabato 3 Giugno 2023, 23:41:14 »
Ma basta co sto giuoco al massacro.

Un po' di rispetto.

E che cavolo
Giustissimo, anche perchè lo zoccolo duro di questa squadra l'ha costruita proprio Lui.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare (reprise)
« Risposta #168 : Domenica 4 Giugno 2023, 08:46:30 »
Ma basta co sto giuoco al massacro.

Un po' di rispetto.

E che cavolo

Si è solo riportato quello che scrivono in Albania, senza commentare.
Oh vivacchiare...

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare (reprise)
« Risposta #169 : Lunedì 5 Giugno 2023, 13:46:39 »
Si è solo riportato quello che scrivono in Albania, senza commentare.
E poi cè grande curiosità per ciò che sarà del futuro di Tare.
Qui si è letteralmente parlato di fenomeno, miglior DS d'Italia e d'Europa.
Qui e non solo.
Non posso neanche pensare che un profilo di tale caratura possa accettare un incarico di ripiego a formello a costo ribassato.
Perchè sarebbe un altro crollo di castelli di carta fragoroso, ma parecchio.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare (reprise)
« Risposta #170 : Lunedì 5 Giugno 2023, 14:15:53 »
(Adnkronos) - Igli Tare lascia la Lazio dopo 18 anni. L'annuncio al Tg1. "Dopo 18 anni la mia bellissima esperienza da direttore sportivo della S.S. Lazio terminerà. È da tempo che ho maturato questa scelta, ma ho aspettato per il bene della Lazio di raggiungere il traguardo della Champions League, consapevole di aver costruito una squadra forte, con calciatori straordinari predisposti per ottenere questo obiettivo", ha spiegato Tare. "È stata una lunga e intensa avventura fatta di gioie, sconfitte e di trofei. Non smetterò mai di ringraziare il presidente Lotito per l'opportunità che mi ha dato, i tifosi biancocelesti che mi sono entrati nel cuore, il club con tutti i suoi componenti, i calciatori, lo staff e tutti coloro i quali mi sono stati vicino in questo percorso. Un ringraziamento speciale soprattutto alla mia famiglia che mi è rimasta sempre accanto", ha aggiunto il direttore sportivo albanese. "Una prestigiosa opportunità avuta sia da calciatore che da dirigente e che non dimenticherò mai, portando con me ogni singolo istante di questo cammino. Con la speranza che ognuno di voi continui, con la stessa passione che ho avuto io, a custodire gelosamente questa bellissima realtà. Sempre Forza Lazio", ha concluso Tare.
Oh vivacchiare...

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare (reprise)
« Risposta #171 : Lunedì 5 Giugno 2023, 14:19:28 »
(Adnkronos) - Igli Tare lascia la Lazio dopo 18 anni. L'annuncio al Tg1. "Dopo 18 anni la mia bellissima esperienza da direttore sportivo della S.S. Lazio terminerà. È da tempo che ho maturato questa scelta, ma ho aspettato per il bene della Lazio di raggiungere il traguardo della Champions League, consapevole di aver costruito una squadra forte, con calciatori straordinari predisposti per ottenere questo obiettivo", ha spiegato Tare. "È stata una lunga e intensa avventura fatta di gioie, sconfitte e di trofei. Non smetterò mai di ringraziare il presidente Lotito per l'opportunità che mi ha dato, i tifosi biancocelesti che mi sono entrati nel cuore, il club con tutti i suoi componenti, i calciatori, lo staff e tutti coloro i quali mi sono stati vicino in questo percorso. Un ringraziamento speciale soprattutto alla mia famiglia che mi è rimasta sempre accanto", ha aggiunto il direttore sportivo albanese. "Una prestigiosa opportunità avuta sia da calciatore che da dirigente e che non dimenticherò mai, portando con me ogni singolo istante di questo cammino. Con la speranza che ognuno di voi continui, con la stessa passione che ho avuto io, a custodire gelosamente questa bellissima realtà. Sempre Forza Lazio", ha concluso Tare.
Grazie di tutto, buona fortuna.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare (reprise)
« Risposta #172 : Lunedì 5 Giugno 2023, 14:21:33 »
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 888
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare (reprise)
« Risposta #173 : Lunedì 5 Giugno 2023, 14:30:47 »
(Adnkronos) - Igli Tare lascia la Lazio dopo 18 anni. L'annuncio al Tg1. "Dopo 18 anni la mia bellissima esperienza da direttore sportivo della S.S. Lazio terminerà. È da tempo che ho maturato questa scelta, ma ho aspettato per il bene della Lazio di raggiungere il traguardo della Champions League, consapevole di aver costruito una squadra forte, con calciatori straordinari predisposti per ottenere questo obiettivo", ha spiegato Tare. "È stata una lunga e intensa avventura fatta di gioie, sconfitte e di trofei. Non smetterò mai di ringraziare il presidente Lotito per l'opportunità che mi ha dato, i tifosi biancocelesti che mi sono entrati nel cuore, il club con tutti i suoi componenti, i calciatori, lo staff e tutti coloro i quali mi sono stati vicino in questo percorso. Un ringraziamento speciale soprattutto alla mia famiglia che mi è rimasta sempre accanto", ha aggiunto il direttore sportivo albanese. "Una prestigiosa opportunità avuta sia da calciatore che da dirigente e che non dimenticherò mai, portando con me ogni singolo istante di questo cammino. Con la speranza che ognuno di voi continui, con la stessa passione che ho avuto io, a custodire gelosamente questa bellissima realtà. Sempre Forza Lazio", ha concluso Tare.
A Tare si puó dire solo grazie, altro che cazzi, in bocca al lupo e buona vita Iglone!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare (reprise)
« Risposta #174 : Lunedì 5 Giugno 2023, 14:45:00 »
6 trofei mi pare,niente male per le risorse a disposizione...ultimamente sotto i suoi standard di scopritore di talenti, in becco all' aquila e grazie di tutto.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare (reprise)
« Risposta #175 : Lunedì 5 Giugno 2023, 15:13:49 »
Per sempre uno di noi, Iglone nostro.

Se l'anno prossimo non vinciamo titoli Sarri va giustiziato a piazza del popolo.

Panzabianca

Re:Igli Tare (reprise)
« Risposta #176 : Lunedì 5 Giugno 2023, 15:34:33 »
Hai segnato un'epoca fatta di gioie immense (come la coppa del 26 maggio) e di giocatori nei quali tu, armato de du cocce de noce, prima degli altri hai visto il campione.
Con la speranza che chi ti sostituirà non ti faccia rimpiangere, Grazie e sempre Forza Lazio.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare (reprise)
« Risposta #177 : Lunedì 5 Giugno 2023, 15:58:19 »
Grazie di tutto, Igli.
In becco all'aquila, sempre.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare (reprise)
« Risposta #178 : Lunedì 5 Giugno 2023, 16:06:18 »
Buona fortuna , per la carriera e per la vita !

Grazie Igli !!!

 :band1: :band1: :band1: :band1:
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare (reprise)
« Risposta #179 : Lunedì 5 Giugno 2023, 16:23:30 »
Bravo Igli, ottimo lavoro.
In bocca al lupo per il prosieguo della carriera professionale.
 :band1:
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)