Autore Topic: Igli Tare (reprise)  (Letto 7153 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare (reprise)
« Risposta #140 : Lunedì 22 Maggio 2023, 09:36:01 »
Niente intervista prepartita ieri sera, sbaglio ?
Oh vivacchiare...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare (reprise)
« Risposta #141 : Lunedì 22 Maggio 2023, 13:49:12 »
Niente intervista prepartita ieri sera, sbaglio ?


Mi sa che ormai siamo ai saluti.

Dispiace soprattutto per Dissent, che ne soffrirà.

Ma col tempo se ne farà una ragione.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare (reprise)
« Risposta #142 : Lunedì 22 Maggio 2023, 20:40:41 »
Seee... c'è sempre Lotito... Dissent(eria) sarà sempre il solito gatto attaccato ai coglioni...

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare (reprise)
« Risposta #143 : Mercoledì 24 Maggio 2023, 00:15:18 »

Mi sa che ormai siamo ai saluti.

Dispiace soprattutto per Dissent, che ne soffrirà.

Ma col tempo se ne farà una ragione.
si sto in lutto... :)
il DS più fantastico del pianeta sta per lasciarci....
Per un top club...
ah no?
no pare le offerte che abbia sul tavolo sono niente po po di meno che l'eintrach 8 in classifica e l'herta berlino retrocesso in B tedesca.
mazza oh..ma allora non c'era la fila per il buon valoniano?


Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare (reprise)
« Risposta #144 : Lunedì 29 Maggio 2023, 10:11:36 »
KLOSE silura Igli Tare

La Lazio mi ha lasciato tanto, difficile da dimenticare. Magari un giorno torno qui da allenatore. Per me però è importante non dire bugie, non mi hanno proposto un contratto alla fine. Volevo andare via, ma non ho mai ricevuto un’offerta dalla Lazio. Tanti giocatori non sono andati via bene da qui, la società deve cambiare un po’ e fare come oggi. Lulic, Radu, Mauri non si dimenticano. Sono leggende, non si può dire l’ultimo giorno che non hanno più il contratto. Conta anche l’uomo, non solo il giocatore“.

Risponde Igli "Parlai io tre volte con Miro prima della sua scadenza per offrirgli il rinnovo. La prima volta mi disse che aveva pensato di ritirarsi già l’anno prima, ma suo figlio l’aveva invitato a restare. La sua è sempre stata una scelta familiare. Essere un grande giocatore non significa essere un grande uomo. Gli uomini si vedono nei fatti. La porta è aperta per chiarire, lo dimostra il fatto che è stato invitato con i suoi ex compagni“.


Chissà chi dice la verità :) :)
Na sciagura continua, ci fosse un ex che ne parla bene





Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare (reprise)
« Risposta #145 : Lunedì 29 Maggio 2023, 10:22:25 »
Dopo Sarri, Luic, Peruzzi pure un campione come Klose.
Stessa cosa, sbugiardano il capetto di formello.

Ma la cosa più imbarazzante è che un dirigente della Lazio dichiari pubblicamente che uno come Klose addirittura non sia un grande uomo.

Scadendo su un attacco personale e ormai fuori tempo massimo, ad uno come Miro poi, uno che della professionalità come persona ha fatto uno stile di vita (lo citava pure lotito nelle sue strampalate parabole del campione che raccoglie i palloni a formello)

E' un danno perpetuo e continuo la sua presenza.
Come possa esserci stata una tale allucinazione di massa di tanti tifosi e giornalisti per questo personaggio resterà uno dei più grandi misteri della storia del calcio, non della lazio, ma del calcio proprio.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare (reprise)
« Risposta #146 : Lunedì 29 Maggio 2023, 11:16:39 »
Dopo Sarri, Luic, Peruzzi pure un campione come Klose.
Stessa cosa, sbugiardano il capetto di formello.

Ma la cosa più imbarazzante è che un dirigente della Lazio dichiari pubblicamente che uno come Klose addirittura non sia un grande uomo.

Scadendo su un attacco personale e ormai fuori tempo massimo, ad uno come Miro poi, uno che della professionalità come persona ha fatto uno stile di vita (lo citava pure lotito nelle sue strampalate parabole del campione che raccoglie i palloni a formello)

E' un danno perpetuo e continuo la sua presenza.
Come possa esserci stata una tale allucinazione di massa di tanti tifosi e giornalisti per questo personaggio resterà uno dei più grandi misteri della storia del calcio, non della lazio, ma del calcio proprio.

Un dirigente apicale della società, in una giornata come ieri, quelle parole non avrebbe dovuto pronunciarle. E se lo ha fatto è solo perché tende a confondere la società con il proprio ego.
Sottoscrivo.
Oh vivacchiare...

Panzabianca

Re:Igli Tare (reprise)
« Risposta #147 : Lunedì 29 Maggio 2023, 11:31:59 »
in effetti, se la poteva risparmiare.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare (reprise)
« Risposta #148 : Lunedì 29 Maggio 2023, 12:15:24 »
Un dirigente apicale della società, in una giornata come ieri, quelle parole non avrebbe dovuto pronunciarle. E se lo ha fatto è solo perché tende a confondere la società con il proprio ego.
Sottoscrivo.
E' il crollo di una bugia perpetua, sulla famiglia costruita a colpi di (false) solide realtà, che sta crollando in maniera anche abbastanza rovinosa.
Non era una bella famiglia. Era un capetto al comando che epurava chiunque non fosse allineato.

E' chiaro che quest'uomo aveva preso a formello uno spazio fuori da ogni logica, con la connivenza responsabile di lotito, che o a fatto finta di niente, o non si è accorto di niente o peggio ancora avallava tutto ciò.

Ieri l'apoteosi.
Come si può consentire ad un dirigente apicale della Lazio dare del piccolo uomo ad un monumento del calcio mondiale come Miro Klose, che per questa maglia ha lottato, fatto gol ed è stato un esempio per tutti.

E' un danno di immagine alla Lazio di cui lo stesso lotito, se non interviene, è responsabile.

Sciagura vera, tossica presenza per la Lazio.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare (reprise)
« Risposta #149 : Lunedì 29 Maggio 2023, 13:32:46 »
in effetti, se la poteva risparmiare.


Diciamo , Panza mio, che potevano risparmiarsele entrambi...

Insomma : la società ti ha invitato a partecipare alla festa, e tu ci vai per smerdarla ?

Mi pare un comportamento di cattivo gusto, pure quello di Klose.

Secondo me hanno entrambi fatto una brutta figura.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare (reprise)
« Risposta #150 : Lunedì 29 Maggio 2023, 13:45:44 »
Io adoro Klose ma scusate,tu non puoi dire che avevi già deciso di andare via ma la società non ti ha proposto il rinnovo,ma se tanto volevi andare via!!! Maddai oh è una festa goditela porca troia

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare (reprise)
« Risposta #151 : Lunedì 29 Maggio 2023, 13:58:42 »
Invitare un campione del mondo all'olimpico, professionista riconosciuto a livello planetario, dopo 7 anni e chiamarlo "piccolo uomo".

Si lo ha fatto davvero.

Firmato Igli Tare.

Panzabianca

Re:Igli Tare (reprise)
« Risposta #152 : Lunedì 29 Maggio 2023, 15:05:28 »

Diciamo , Panza mio, che potevano risparmiarsele entrambi...

Insomma : la società ti ha invitato a partecipare alla festa, e tu ci vai per smerdarla ?

Mi pare un comportamento di cattivo gusto, pure quello di Klose.

Secondo me hanno entrambi fatto una brutta figura.

però mira el Miro ha solo risposto a domanda. Non ci vedo né malizia né premeditazione. Ma poi perché rispondergli scomodando qualcos'altro...? "non è un uomo" o cose del genere cosa mi significano?
No, dai, er biondogreco poteva fare di meglio, pure tacere.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Igli Tare (reprise)
« Risposta #153 : Lunedì 29 Maggio 2023, 15:08:03 »
però mira el Miro ha solo risposto a domanda. Non ci vedo né malizia né premeditazione. Ma poi perché rispondergli scomodando qualcos'altro...? "non è un uomo" o cose del genere cosa mi significano?
No, dai, er biondogreco poteva fare di meglio, pure tacere.
pure mito klose avrebbe potuto glissare e rispondere che era lì solo per festeggiare. diciamo che voleva togliersi un sassolino dalla scarpa, e che hanno sbagliato tutti, anche chi ha fatto accedere un giornalista romanista nell'area mix
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Panzabianca

Re:Igli Tare (reprise)
« Risposta #154 : Lunedì 29 Maggio 2023, 15:14:37 »
pure mito klose avrebbe potuto glissare e rispondere che era lì solo per festeggiare. diciamo che voleva togliersi un sassolino dalla scarpa, e che hanno sbagliato tutti, anche chi ha fatto accedere un giornalista romanista nell'area mix

d'accordo, ma  - mi domando - perché quando le cose non vanno come intende l'albanese (or quasi ramato) gli altri nella migliore delle ipotesi sono ominicchi?

E' sufficientemente padrone dell'italiano, che battezzi allora qualche altra espressione, possibilmente senza offendere.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Igli Tare (reprise)
« Risposta #155 : Lunedì 29 Maggio 2023, 15:28:11 »
d'accordo, ma  - mi domando - perché quando le cose non vanno come intende l'albanese (or quasi ramato) gli altri nella migliore delle ipotesi sono ominicchi?

E' sufficientemente padrone dell'italiano, che battezzi allora qualche altra espressione, possibilmente senza offendere.
che tare sia un coglione e anche rosicone non lo scopriamo oggi. ma ripeto, hanno sbagliato tutti. a lulic hanno fatto la stessa domanda, e ha risposto parlando della festa, senza creare polemiche. e forse aveva anche più diritto di lamentarsi rispetto a klose
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

ThomasDoll

Re:Igli Tare (reprise)
« Risposta #156 : Lunedì 29 Maggio 2023, 16:05:10 »
la classe non la vendono al supermercato

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 888
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare (reprise)
« Risposta #157 : Lunedì 29 Maggio 2023, 18:28:38 »
Mado che tristezza, Miro poteva glissare, ormai è acqua passata, ma la risposta di Tare è da cafone

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare (reprise)
« Risposta #158 : Lunedì 29 Maggio 2023, 19:33:39 »
Non vedo il perché di queste (inutili) esterazioni in un giorno di festa.
L' unico che si è comportato da persona civile è stato Lulic, superando da signore qualche vecchia remora che ancora poteva covare sotto le ceneri.
Sticazzi di Tare e di Klose, a sto punto. A me interessa la Lazio.
A proposito, ma non era in virtù della grande amicizia che li legava che Miro era venuto a Formello?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare (reprise)
« Risposta #159 : Martedì 30 Maggio 2023, 11:05:18 »
che tare sia un coglione e anche rosicone non lo scopriamo oggi. ma ripeto, hanno sbagliato tutti. a lulic hanno fatto la stessa domanda, e ha risposto parlando della festa, senza creare polemiche. e forse aveva anche più diritto di lamentarsi rispetto a klose
No non hanno sbagliato tutti, proprio no.
klose ha voluto raccontare una sua verità, che evidentemente gli stava sulla gola, anche più di lulic.
e tare poteva raccontare la sua di verità, come ha fatto.
ma definirlo piccolo uomo, andare sul personale, questo proprio non poteva farlo.
è una differenza notevole di stile e di comportamente.
incompatibile con il ruolo.