Autore Topic: S.S. LAZIO -- SAMPDORIA: commenti  (Letto 1744 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:S.S. LAZIO -- SAMPDORIA: commenti
« Risposta #20 : Martedì 28 Febbraio 2023, 08:30:35 »
Brasile 70 è il calcio.
Merito der Mahatma avercelo fatto riveduar (perché noi voulevam) a grandi livelli.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SAMPDORIA: commenti
« Risposta #21 : Martedì 28 Febbraio 2023, 08:31:32 »
Se non sbaglio l'ultima mezz'ora l'abbiamo fatta col 4-4-2, con Luis affiancato a Ciro,ma potrei aver visto male ,ero su uno streaming austroungarico

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


ThomasDoll

Re:S.S. LAZIO -- SAMPDORIA: commenti
« Risposta #22 : Martedì 28 Febbraio 2023, 08:38:42 »
L'hanno detto anche su Dazn.
Non poteva alzarsi Sergione allora lo ha fatto Luis Alberto.
L'importante era fare i tre punti.
Avanti con la prossima.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SAMPDORIA: commenti
« Risposta #23 : Martedì 28 Febbraio 2023, 08:40:11 »
A ok,allora ho visto bene,ottima scelta direi

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:S.S. LAZIO -- SAMPDORIA: commenti
« Risposta #24 : Martedì 28 Febbraio 2023, 08:53:19 »
giocata da campione quella dell'isterico sevillano. Gol bellissimo.
Se Lui, Ciro e Sergej tornano ai loro livelli, campignon co la pippa in bocca.

Anche un grande tecnico ha bisogno di grandi giocatori. Sarri, i tenori di Inzaghi non li ha mai avuti.

Poi, sinceramente, leggere tifosi della Lazio che vengono qui sopra a fasciarsi la testa per il gioco di merda e tutte le altre solite trite loro cianciate, e che NATURALMENTE presto moriremo tutti, a me fa ridere.

MA ESULTATE, DIO BONO!!! CHE' LA VITA E' BREVE.

 

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SAMPDORIA: commenti
« Risposta #25 : Martedì 28 Febbraio 2023, 09:23:45 »
Grazie Luis che ci hai salvato da una serata di bestemmie feroci.
Ok che nessuna partita è scontata, ma che parto..!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:S.S. LAZIO -- SAMPDORIA: commenti
« Risposta #26 : Martedì 28 Febbraio 2023, 09:57:16 »
Grazie Luis che ci hai salvato da una serata di bestemmie feroci.
Ok che nessuna partita è scontata, ma che parto..!

e si sa che partire e un po' morire...

superaquila

Re:S.S. LAZIO -- SAMPDORIA: commenti
« Risposta #27 : Martedì 28 Febbraio 2023, 10:20:22 »
Le attenuanti non fanno punti, se non si è in condizioni di giocare è meglio sedersi in panchina: ieri ho smadonnato per tutta la partita e meno male che il "Mago" ha tirato fuori dal cilindro quella perla, che è l'unica cosa che gli ha permesso di prendersi un bell'8 in pagella, altrimenti sarebbe stato un 3.
La difesa regge bene ma nel contempo impiega una vita a rilanciare i nostri attaccanti, che trovano sempre gli avversari con la difesa schierata: questo non è calcio ma anticalcio.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11932
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SAMPDORIA: commenti
« Risposta #28 : Martedì 28 Febbraio 2023, 10:23:40 »
Panza !

Sarà pur vero che non ci sta nulla di buono, a parte il risultato.

Ma....ti pare poco ?

Io godo come uno scrofone in calore che razzola nel fango , la prossima poi si vedrà !!!!

—————


Ps : secondo me passare al 4-4-2 ogni tanto è una cosa buona perché potrebbe aiutare sia Marcos che Basic ad esprimersi meglio e fare le cose semplici. Consentendo ai titolari di respirare di più.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SAMPDORIA: commenti
« Risposta #29 : Martedì 28 Febbraio 2023, 10:29:45 »
concordo.. non  capisco l'entusiasmo di una vittoria in sto modo giochiamo a caso..zero prospettive.. quarti? arriva la juve con la penalizzazione..
Al tempo: detto che la qualità del gioco che ho potuto 'ammirare' dal vivo è stata a mio avviso infima e deprimente, è assolutamente naturale esaltarsi per l'ennesima vittoria della Lazio. Siamo tifosi e prima di tutto contano i 3 punti.
Quanto alle prospettive, la classifica - AD ORA - dice che la Lazio è quarta (tenendo conto che la roma, a -1, deve ancora disputare la sua partita) e quindi fattualmente in competizione per un posto Champions.
Mi atterrei dunque al presente, senza preoccuparci (etimologicamente un non-sense, visto che esiste solo il presente di cui occuparci ed è impossibile occuparsi in anticipo di qualcosa - il futuro - che ad ora non esiste) di quali siano le prospettive della Lazio nella corrente stagione.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11932
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SAMPDORIA: commenti
« Risposta #30 : Martedì 28 Febbraio 2023, 10:35:23 »
E comunque, per cazzarare, oggi provo a immedesimarmi nello spirito di Orazio Scala.

Dopo numerosi studi , penso potrebbe commentare così :

“ Il calcio è semplice: conta solo quello che dice il campo. E il campo dice che la Lazio ha vinto, quindi ha giocato meglio dell’avversario.

Tutto il resto è roba per piazzisti di tazze del cesso scheggiate, usate e ancora sgommate dell’ultima cacata del precedente proprietario.”


"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:S.S. LAZIO -- SAMPDORIA: commenti
« Risposta #31 : Martedì 28 Febbraio 2023, 10:49:20 »
Panza !

Sarà pur vero che non ci sta nulla di buono, a parte il risultato.

Ma....ti pare poco ?

Io godo come uno scrofone in calore che razzola nel fango , la prossima poi si vedrà !!!!

—————


Ps : secondo me passare al 4-4-2 ogni tanto è una cosa buona perché potrebbe aiutare sia Marcos che Basic ad esprimersi meglio e fare le cose semplici. Consentendo ai titolari di respirare di più.

ma infatti.

Ciro mi sembra recuperato sotto il profilo atletico ma, ahinoi, ancora se ne magna. Ma la sua grinta è in mensa... si sa.

Auspico, anzi, faccio proprio un appello a codesta società affinché al più presto ci si possa assicurare le prestazioni del più grande zampatore su piazza. Milinkovic almeno due o tre zampatoni a partita comincia a meritarli.

Orazio Scala

Re:S.S. LAZIO -- SAMPDORIA: commenti
« Risposta #32 : Martedì 28 Febbraio 2023, 11:21:55 »
E comunque, per cazzarare, oggi provo a immedesimarmi nello spirito di Orazio Scala.

Dopo numerosi studi , penso potrebbe commentare così :

“ Il calcio è semplice: conta solo quello che dice il campo. E il campo dice che la Lazio ha vinto, quindi ha giocato meglio dell’avversario.

Tutto il resto è roba per piazzisti di tazze del cesso scheggiate, usate e ancora sgommate dell’ultima cacata del precedente proprietario.”

Molto bene Frigo! 😃

Io credo che la Lazio sia una squadra con elementi di ottimo livello e la classifica sta lì a testimoniarlo: se la prima piazza è di un altro pianeta, molto raramente ci siamo trovati così a ridosso della seconda a questo punto della stagione.

L'allenatore non ha trasmesso alla squadra tutti i suoi concetti ma in campo si vedono ordine e una certa applicazione, per quanto a volte assai scolastici. E i calciatori sembrano voler credere in quello che fanno.
A me di andare in CL frega poco, io vorrei solo arrivare più in alto possibile.

Panzabianca

Re:S.S. LAZIO -- SAMPDORIA: commenti
« Risposta #33 : Martedì 28 Febbraio 2023, 12:26:07 »
Molto bene Frigo! 😃

Io credo che la Lazio sia una squadra con elementi di ottimo livello e la classifica sta lì a testimoniarlo: se la prima piazza è di un altro pianeta, molto raramente ci siamo trovati così a ridosso della seconda a questo punto della stagione.

L'allenatore non ha trasmesso alla squadra tutti i suoi concetti ma in campo si vedono ordine e una certa applicazione, per quanto a volte assai scolastici. E i calciatori sembrano voler credere in quello che fanno.
A me di andare in CL frega poco, io vorrei solo arrivare più in alto possibile.

stando attenti  a non finire come il grande Mike... è  vero

ThomasDoll

Re:S.S. LAZIO -- SAMPDORIA: commenti
« Risposta #34 : Martedì 28 Febbraio 2023, 13:17:51 »
A ok,allora ho visto bene,ottima scelta direi

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

comunque non vorrei dire una bestialità, ma non è la prima volta che finiamo con un attaccante aggiunto, in genere Sergio. Forse più un 4-2-4 ma sono formule dinamiche, quando si difendono bassi e noi premiamo abbiamo sempre il problema di trovare gente in area, anche ieri la Samp difendeva con una linea da 5 e una schiacciata davanti da 4, nel primo tempo. Poi ha pensato di poterla vincere e ci ha aperto spazi. Noi quando tentavamo di alzare il ritmo sbagliavamo l'impossibile...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SAMPDORIA: commenti
« Risposta #35 : Martedì 28 Febbraio 2023, 13:22:44 »
comunque non vorrei dire una bestialità, ma non è la prima volta che finiamo con un attaccante aggiunto, in genere Sergio. Forse più un 4-2-4 ma sono formule dinamiche, quando si difendono bassi e noi premiamo abbiamo sempre il problema di trovare gente in area, anche ieri la Samp difendeva con una linea da 5 e una schiacciata davanti da 4, nel primo tempo. Poi ha pensato di poterla vincere e ci ha aperto spazi. Noi quando tentavamo di alzare il ritmo sbagliavamo l'impossibile...
Diciamo che le altre volte,di solito,si piazzava Savic al centro dell'area sperando creasse qualcosa a livello aereo,ieri si è cercata l'impostazione anche con 2 punte,cosa che a me piacerebbe tantissimo,ma averle 2 punte...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11932
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SAMPDORIA: commenti
« Risposta #36 : Martedì 28 Febbraio 2023, 14:21:08 »
Molto bene Frigo! 😃

Io credo che la Lazio sia una squadra con elementi di ottimo livello e la classifica sta lì a testimoniarlo: se la prima piazza è di un altro pianeta, molto raramente ci siamo trovati così a ridosso della seconda a questo punto della stagione.

L'allenatore non ha trasmesso alla squadra tutti i suoi concetti ma in campo si vedono ordine e una certa applicazione, per quanto a volte assai scolastici. E i calciatori sembrano voler credere in quello che fanno.
A me di andare in CL frega poco, io vorrei solo arrivare più in alto possibile.


Io pure non ho l’ossessione di andare in Champions. Poi, se ci si riuscisse, godrei come un suino...

In generale, mi piacerebbe vedere un approccio diverso alle coppe (specialmente EL e Conference ).

Inizio ogni stagione sognando di metterne una in bacheca, ma spesso vedo che sono vissute quasi come un fastidio.

Dice : “ Eh ma la Champions....te da 50 milioni ! “

Vabbè, hai ragione. Ma alla fine sticazzi....io faccio il tifoso mica il ragioniere....voglio vedere la Lazio che vince, non mi frega nulla dei soldi...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SAMPDORIA: commenti
« Risposta #37 : Martedì 28 Febbraio 2023, 14:31:47 »
Mah... io ho contato almeno 6-7 palle gol per noi. Il ciò significa che attraverso il "gioco" si è arrivati a concludere in porta.
Cosa c'entra il gioco se poi i nostri attaccanti, nello specifico Ciro, non l'hanno buttata dentro, vuoi per imprecisione, vuoi per sfortuna, come nel caso del palo di Pedro. E poi Ciro ha fatto 3 gol in 2 partite ed improvvisamente non è in forma? Bah! Per me ha dato tanto fino allo stremo dall'inizio alla fine e se non ha segnato... ci sta.
Cosa dire ai nostri difensori? Abbiamo preso zero gol, cosa altro si vuole di più da loro...
Centrocampisti: Cataldi sotto tono come non lo avevo mai visto, può capitare, Sergej viene da una cacarella acuta di 5 giorni ed era vistosamente debilitato, Luis Alberto ci ha regalato 3 punti.
La Samp, nonostante la classifica, giocando a rombo, ha fatto un'ottima partita.
In sintesi, con personalità, con la perseveranza ed il cuore, quando è mancato il gioco, abbiamo preso 3 punti in una partita difficile.
Ed io ne son ben lieto!
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SAMPDORIA: commenti
« Risposta #38 : Martedì 28 Febbraio 2023, 15:50:27 »
Dice : “ Eh ma la Champions....te da 50 milioni ! “

Vabbè, hai ragione. Ma alla fine sticazzi....io faccio il tifoso mica il ragioniere....voglio vedere la Lazio che vince, non mi frega nulla dei soldi...


Non fai il ragioniere, ma con 50 milioni in cassa la probabilità di vincere l'anno prossimo è più alta.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- SAMPDORIA: commenti
« Risposta #39 : Martedì 28 Febbraio 2023, 16:11:50 »

Buono lo spartito, interpreti molto meno.
La Sampdoria come da prassi consolidata tra gli avversari della Lazio, pratica un asfissiante pressing per ostacolare la costruzione dal basso e il giro palla dei centrocampisti, nel primo tempo la Samp prova anche qualche sortita in contropiede e regge bene l'impatto con la Lazio al netto del palo di Pedro e seguente gol alle ortiche di un non ancora perfettamente ritrovato Immobile, che già pochi minuti prima ne aveva sbagliato un altro. Nel secondo, soprattutto dopo l'ingresso di Zaccagni e Vecino la Samp fatica molto di più a contenere la Lazio fino alla rasoiata di Luis Alberto, nell'unica occasione di tutta la partita in cui lo spagnolo è stato degno del suo nome.
Se la difesa regge con discreta disinvoltura con Patric arringatore di folle ed interprete di una prestazione pulita, gli unici problemi sono arrivati da una serie incredibile di errori individuali dei centrocampisti Laziali che hanno sempre messo in moto le ripartenze avversarie, l'irriconoscibile Cataldi su tutti, ma anche Milinkovic Savic ha sbagliato passaggi per uno come lui elementari. Particolarmente pericoloso l'errore di Marusic che respinge di testa malamente verso l'interno offrendo a Gabbiadini una palla gol, l'esterno Laziale proverà a rifarsi offrendo un assist perfetto per il terzo gol mangiato da Immobile in partita e poi sprecando in prima persone concludendo a lato un'azione da manuale del sarrismo. Così come un pallone perso alla Cataldi da Vecino a centrocampo, costerà la squalifica a Casale per la trasferta di Napoli. Trasferta dove per Sarri sarà forse una delle pochissime occasioni dove potrebbe fare degli esperimenti, soprattutto a centrocampo viste le disastrate condizioni di Cataldi e Milinkovic Savic. Riproporre il centrocampo Vecino, Basic, Luis Alberto per poi inserire anche Marcos Antonio potrebbe essere una idea, dovendo dare per forza di cose la precedenza alla partita di coppa.
Vittoria meritata anche se arrivata con una invenzione del singolo, ma costellata di almeno altre 5 nitide palle gol sbagliate. La Sampdoria secondo il mio parere non merita la posizione che occupa in classifica, ha perso quasi tutte le partite più recenti di misura senza subire goleade almeno sin qui.
 


Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"