Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (e tre...)  (Letto 36918 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #1080 : Sabato 3 Giugno 2023, 23:27:11 »
Con un vice Immobile lottavano per il tricolore.
Stagione pazzesca, gestita bene, lasciando andare una coppa inutile per raggiungere la Champions.
In Europa League, sfortunati distratti e bastonati nella gara contro lo Sturm Graz.
Miglioramenti per quasi tutti i giocatori.
Il mister non è il problema ma la soluzione.


Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #1081 : Sabato 3 Giugno 2023, 23:42:11 »
Abbiamo dato credito alla persona giusta. Un professionista che non si è perso mai dietro le fesserie ma ha badato ad addestrare una squadra di bravi ragazzi che lo ha seguito. Ora si raccoglie.

Felice, in particolare, della svolta di Luis. Ha capito che cor Mahatma può essere un giocatore persino migliore.

Un applauso a Brasile70. Sta continuità unita alla delizia del suo calcio è da stropicciarsi gli occhi.

Provedel e Casale ottimi. Romagnoli bene. Zaccagni clamoroso, nun l'hanno preso mai.

Cataldi: è diventato fondamentale.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #1082 : Domenica 4 Giugno 2023, 00:11:10 »
Mah…per ora non ha vinto un cazzo.
Delio, Ballardini, Petkovic, Pioli e Inzaghi hanno fatto meglio di lui per ora.

superaquila

Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #1083 : Domenica 4 Giugno 2023, 00:32:32 »
Non è facile ottenere la perfezione, ma se il gioco lo rende più incisivo e meno
lezioso, allora in questo caso potrebbe raggiungere la perfezione.

Online Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #1084 : Domenica 4 Giugno 2023, 02:47:33 »
Mah…per ora non ha vinto un cazzo.
Delio, Ballardini, Petkovic, Pioli e Inzaghi hanno fatto meglio di lui per ora.
ha di fatto rinunciato a coppa italia e europa league conference..con prestazioni penose
felice per il secondo posto non figlio di eventi fortunosi come qualcuno vuol far credere..cmq potevamo evitare il pareggio di genova..la sconfitta a lecce e in casa con la salernitana..

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #1085 : Domenica 4 Giugno 2023, 08:09:05 »
La migliore stagione in campionato dal 2000.
Grazie mister, non solo per il piazzamento in campionato.
Ma per messo in piedi un nuovo metodo di lavoro.
Oh vivacchiare...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #1086 : Domenica 4 Giugno 2023, 09:48:34 »
Non so quanti qui la pensano come me, ma io preferisco l' ingresso in Champions alla coppa Italia o alla partecipazione ormai tradizionalmente sterile (l' ultima vittoria di una squadra italiana risale al secolo scorso) all' Europa League o, peggio, alla vittoria di quella specie di ridicola urna funeraria, insieme al bonsai ultimo vanto dei suini.
Vero è che er trigoria pur essendo arrivata spesso fra le prime quattro non ne ha tratto vantaggio alcuno, ma noi non siamo loro, e soprattutto Lotito (sparatemi addosso ma io adoro quest' uomo) non è né Pallotta né Frieskin, Fregnastin o come cazzo se chiama, attratti in fondo solo dalla possibilita di costruire 'ossadio ed aumentare a vita le proprie rendite con quello riempiendolo col branco boccalone di igli della lypa.
Difficile stabilirsi costantemente nel lotto delle prime quattro ma se non ti ci stabilisci costantemente non ce la puoi fare. Sembra il cane che si morde la coda ma è così.
Del resto se davvero vuoi alzare una coppa, e quella dell' Europa League può davvero essere alla nostra portata, e non hai il ricco scemo (che poi se uno è ricco, a meno che non sia seduto su un giacimento di petrolio, difficilmente è pure scemo) l' unico modo per farlo è quello di avere più introiti.
Ergo ho fiducia* in Lotito e nelle sue scelte.
E, se ha scelto Sarri, fiducia* in Sarri.

 ;D *Pure perché se non l'avessi non cambierebbe niente.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #1087 : Domenica 4 Giugno 2023, 11:26:21 »
Io preferisco la conference all'ingresso in champions,poi capisco i soldi,la bellezza della competizione e tutte ste robe,ma una coppa non può valere meno di un piazzamento...poi sono contentissimo del secondo posto,ma veramente per arrivare secondi,ma andava pure bene quarti,non potevamo arrivare in finale di una competizione dove ci sono fiorentina e West ham?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #1088 : Domenica 4 Giugno 2023, 12:46:53 »
Io preferisco la conference all'ingresso in champions,poi capisco i soldi,la bellezza della competizione e tutte ste robe,ma una coppa non può valere meno di un piazzamento...poi sono contentissimo del secondo posto,ma veramente per arrivare secondi,ma andava pure bene quarti,non potevamo arrivare in finale di una competizione dove ci sono fiorentina e West ham?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
io continuo a preferire la coppa Italia alla conference, e mi rode il culo aver rinunciato a favore di squadre che abbiamo tritato in campionato
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #1089 : Domenica 4 Giugno 2023, 13:13:41 »
 io continuo a preferire la coppa Italia alla conference, e mi rode il culo aver rinunciato a favore di squadre che abbiamo tritato in campionato
Però uscire con la juve al gobbodromo ha una valenza,uscire col dentifricio un'altra...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #1090 : Domenica 4 Giugno 2023, 13:38:22 »
con l'AZ avrei mandato la primavera, senza mezzi termini.

una volta ci si poteva rifiutare di giocare l'intertoto
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #1091 : Domenica 4 Giugno 2023, 13:40:15 »
Invece siamo uscite usurando i titolari...ecco l'errore

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #1092 : Domenica 4 Giugno 2023, 13:52:27 »
Invece siamo uscite usurando i titolari...ecco l'errore

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
4 vittorie (tra le quali derby e gobbi) e un pareggio intorno alle due partite con l'AZ. direi che è stata gestita al meglio
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #1093 : Domenica 4 Giugno 2023, 14:36:15 »
Mah…per ora non ha vinto un cazzo.
Delio, Ballardini, Petkovic, Pioli e Inzaghi hanno fatto meglio di lui per ora.
Ballardini ci stava per mandare in serie B
Pioli cosa avrebbe fatto?

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #1094 : Domenica 4 Giugno 2023, 14:58:21 »
4 vittorie (tra le quali derby e gobbi) e un pareggio intorno alle due partite con l'AZ. direi che è stata gestita al meglio
Oh per me no, è lecito? Non dovete convincermi non lo farete mai,vista la mia poca esperienza di campo secondo me non è stata gestita al meglio...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #1095 : Domenica 4 Giugno 2023, 16:08:41 »
Ballardini ci stava per mandare in serie B
Pioli cosa avrebbe fatto?

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Non era per colpa di Ballardini,  ma di Lotito ...
Ballardini l allenatore lo sa fare, il Presidente ha imparato dopo ... a muoversi
nel calcio ....

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #1096 : Domenica 4 Giugno 2023, 20:08:14 »
La Lazio per garantirsi la continuità aziendale ha l'assoluta necessità dei proventi della Champions League, dei piazzamenti in campionato e relativi premi e dei proventi della partecipazione alla Supercoppa Italiana. La società ha dato precise indicazioni all'allenatore, quei soldi avevano la precedenza su qualsiasi possibile trofeo. Sarri ha portato a compimento quello che la società gli aveva chiesto.
Forse, dopo anni, non avremo il problema dell'indice di liquidità e potremo tornare a competere per lo scudetto del bilancio.
A tutti sarebbe piaciuto vincere anche solo la Coppa Italia, che ci avrebbe permesso di raggiungere la UEL, ma i soldi garantiti dalla Champions sono il doppio. Solo vincendo l'EUL avremmo ottenuto gli stessi soldi, ma questa squadra non era attrezzata e per arrivare in fondo a questa competizione, avrebbe dovuto fare come quelli, ma poi l'enculada, come abbiamo visto, è dietro l'angolo. La loro proprietà ha i soldi, può reggere i mancati proventi della Champions, noi no, noi.
Sistemato il rosso del bilancio, con quello che resta speriamo riescano a dare a Sarri i calciatori utili al suo progetto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #1097 : Lunedì 5 Giugno 2023, 13:43:32 »
Una bella spruzzata di cenere sul capo dei tanti.
Poco altro da aggiungere.

Online Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #1098 : Lunedì 5 Giugno 2023, 21:50:08 »
La Lazio per garantirsi la continuità aziendale ha l'assoluta necessità dei proventi della Champions League, dei piazzamenti in campionato e relativi premi e dei proventi della partecipazione alla Supercoppa Italiana. La società ha dato precise indicazioni all'allenatore, quei soldi avevano la precedenza su qualsiasi possibile trofeo. Sarri ha portato a compimento quello che la società gli aveva chiesto.
Forse, dopo anni, non avremo il problema dell'indice di liquidità e potremo tornare a competere per lo scudetto del bilancio.
A tutti sarebbe piaciuto vincere anche solo la Coppa Italia, che ci avrebbe permesso di raggiungere la UEL, ma i soldi garantiti dalla Champions sono il doppio. Solo vincendo l'EUL avremmo ottenuto gli stessi soldi, ma questa squadra non era attrezzata e per arrivare in fondo a questa competizione, avrebbe dovuto fare come quelli, ma poi l'enculada, come abbiamo visto, è dietro l'angolo. La loro proprietà ha i soldi, può reggere i mancati proventi della Champions, noi no, noi.
Sistemato il rosso del bilancio, con quello che resta speriamo riescano a dare a Sarri i calciatori utili al suo progetto.

dal 2015 alla stagione passata abbiamo sempre centrato l EL.. 15 milioni (escluso altre entrate) x7 anni 105 ml piu 50ml di diritti tv all'anno fanno altri 350 per un totale di 455 milioni escluse altre entrate... non non credo che il monte ingaggi ci abbia privato del salto di qualità.. è un problema di presidenza..di tare e delle sue cazzate..

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #1099 : Martedì 6 Giugno 2023, 09:54:31 »
dal 2015 alla stagione passata abbiamo sempre centrato l EL.. 15 milioni (escluso altre entrate) x7 anni 105 ml piu 50ml di diritti tv all'anno fanno altri 350 per un totale di 455 milioni escluse altre entrate... non non credo che il monte ingaggi ci abbia privato del salto di qualità.. è un problema di presidenza..di tare e delle sue cazzate..

Quindi, secondo questo ragionamento, il prossimo campionato manco dovrà iniziare, lo abbiamo già vinto, considerando i soldi che entreranno per la qualificazione in CL e con un nuovo DS al posto del "disastroso" Tare, con il quale siamo arrivati secondi!
Perchè se non è così, sempre secondo il tuo ragionamento, sarà un disastro, un fallimento totale.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.