Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (e tre...)  (Letto 37051 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #900 : Martedì 23 Maggio 2023, 07:47:08 »
Milinkovic ha giocato sempre, ma che state a dì?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #901 : Martedì 23 Maggio 2023, 08:38:05 »
E stato bravo ad approfittare dell affanno delle altre ,un anno fa con 79 punti si arrivava quarti.
Ha costruito una fase difensiva ASSURDA con la quale ha dimezzato le reti subite nella passata stagione.
Gli è mancato qualcosa avanti per scelte condivise altrimenti con il Ciro di tre anni fa si poteva sognare ancora.
Nessun miracolo però ,alla sua idea di gioco ,per crescere manca qualcosa. Manca un esterno di ricambio che sia fortissimo nel fare superiorità e dotato anche del "colpo" ad effetto. Manca una punta centrale fresca ed un mediano col fisico di Hoylund e i piedi di Marcos.

L Europa è sembrata più un fastidio che altro.

Voto 8 (ma devi arrivare secondo).
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #902 : Martedì 23 Maggio 2023, 08:49:51 »
Se un anno fa con 79 punti arrivavi quarto vuol dire che il livello si e' alzato, non che gli altri stanno in affanno.D'altronde che ci siano tre italiane nelle finali europee, due in posizioni di rincalzo, significa che tra la A e la Premier non c'e' questo abisso che ci racconta qualcuno.

Il nostro campionato, stagione meglio, e' più che buono. Restiamo tra le prime e la qualità degli interpreti e del gioco lascia ben sperare per il futuro. Faremo i soliti 4 o 5 acquisti. Un paio li azzecchiamo sempre.
Ho idea che Sarri proverà a sostituire Ciro con un giocatore più simile a Felipe. A questo punto tanto vale provarci.


Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #903 : Martedì 23 Maggio 2023, 09:00:46 »
Con questa qualificazione in CL, paradossalmente scoppiano come pop corn più fegati laziali che romanisti: scoppiano quelli amici di Sarri ma nemici di Tare, quelli viceversa, quelli nemici di Sarri e basta, è un tutti contro tutti praticamente. Io invece voglio ringraziare tutti, Tare e la società che hanno creato le fondamenta della rosa e che hanno dato  a Sarri le redini nel dopo Inzaghi, Sarri che ha saputo utilizzare la rosa, avendo ragione nell' imporre alcuni giocatori, anche nello scetticismo di molti qui dentro (devo andare a cercare i commenti su Casale?), i giocatori tutti, dal primo all'ultimo per il loro prezioso contributo, il pubblico allo stadio che è stato costantemente presente per tutto il campionato, anche in trasferta. Questo dimostra due cose:
1) uniti, tutti, si ottengono i risultati,
2) noi tifosi di calcio non ci capiamo una sega, e più capiscioni con certezze granitiche siamo, e più non ci capiamo una sega.
Quindi, in conclusione: tifate, anzi, tifiamo, e non rompete/rompiamo i coglioni.
Grazie.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Grazie, credo sia la nuda verità, e tu la spiattelli sempre per quello che è con buona pace dei palati fini. Grazie

Cazzate…

ahò, ma te voi calmà?
rispetto a te, e bada: anche dopo la collisione coll'iceberg, il comandante del Titanic faceva discorsi di un ottimismo sfrenato.
Goditi sta qualificazione (e nun rompe er cazzo su  :-* )

Però al tifoso devi regalare la favola.

Batì, gliela regali con una squadra in grado.  A parte tutto, ma l'odierna supercazzola del Laziale è vedere quell'artri che sculano i gironi e i sorteggi e pensare, quindi, che anche la Lazio con questi 14 possa pensare di vincere. Vincere, perché de arrivà ai quarti o in semi per poi essere eliminati a me non frega una ceppa.

La champignon? Aiuta a fare una squadra migliore. E la faranno. Pensa, io credo che rimarranno pure SMS e LA, ma arriveranno centrocampisti degni de sta maglia e di questo pubblico.

Un pubblico complesso, composito, generoso quanto difficile da capire, a volte. Vedasi post Aquila from Maremma.

Ragà tocca celebrà sto risultato.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #904 : Martedì 23 Maggio 2023, 09:34:17 »
 se gli dai 500 milioni disconosce pure il figlio

Non credo, i soldi non gli mancano.
Lui vuole il potere, il comando.
Oh vivacchiare...

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #905 : Martedì 23 Maggio 2023, 09:43:58 »
Sembra uno capace a comandare pero'. Probabile che da altre parti non sarebbe riuscito a farlo, forse.Meno male sta con noi.


Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #906 : Martedì 23 Maggio 2023, 09:53:56 »
Non credo, i soldi non gli mancano.
Lui vuole il potere, il comando.
ormai è noto, si compra il poggibonsi o l'ostia mare, lo porta in B in tre anni e ritorna a comandarsela in lega prima che gli scada il mandato da senatore.

il problema è che non c'è nessuno a sborsare 500 milioni, non che lui non se li prenderebbe


ma siamo pesantemente OT
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #907 : Martedì 23 Maggio 2023, 10:06:26 »
Cazzate…fino a due anni fa la Lazio era 6- 3 contro le merde nell’era Lotito di cui 6-0 dal 2009.
Poi è arrivato il Bielsa di Figline.
Gli unici errori di Lotito sono stati aver permesso a murigno di sedersi di la’ e aver rincorso il colpo ad effetto post Murigno.
Per quel che stiamo vedendo oggi bastava ed avanzava riportare Delione nostro (stasera fenomenale rimonta nel ritorno del primo turno dei playoff nazionali)
I play off di serie C?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #908 : Martedì 23 Maggio 2023, 10:28:55 »
Se un anno fa con 79 punti arrivavi quarto vuol dire che il livello si e' alzato, non che gli altri stanno in affanno.D'altronde che ci siano tre italiane nelle finali europee, due in posizioni di rincalzo, significa che tra la A e la Premier non c'e' questo abisso che ci racconta qualcuno.


Non parlo di abisso con la premier , ma del fatto che noi abbiamo fatto una dozzina di punti in più rispetto alla scorsa stagione mentre le altre al contrario molti meno.
Un inter costruita con 25 titolari che somma una vagonata di sconfitte per me è un demerito loro. Lo stesso Milan con lo scudetto sul petto ha preso certe scajate impensabili.

Poi certo , l'empoli di ieri insegna, come la salernitana, lo spezia e le altre piccole agguerrite, che i punti si perdono pure laddove sembrano facili.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #909 : Martedì 23 Maggio 2023, 10:50:13 »
ormai è noto, si compra il poggibonsi o l'ostia mare, lo porta in B in tre anni e ritorna a comandarsela in lega prima che gli scada il mandato da senatore.

il problema è che non c'è nessuno a sborsare 500 milioni, non che lui non se li prenderebbe


ma siamo pesantemente OT

OT
Sì, il Poggibonsi gli apre le stesse porte che gli apre la Lazio.
Ragioniamo
/OT
Oh vivacchiare...

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #910 : Martedì 23 Maggio 2023, 12:17:46 »
Appunto ragionaci. Il Poggibonsi o il Frosinone non sono la Lazio.
 

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #911 : Martedì 23 Maggio 2023, 12:40:58 »
le porte ormai le ha aperte, ormai non si presenta più come il presidente della S.S. Lazio. si potrebbe prendere una qualsiasi squadra anche già in serie B ed avere la stessa visibilità, magari portandola a farsi una passeggiata in A
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

ThomasDoll

Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #912 : Martedì 23 Maggio 2023, 13:07:47 »
Ataru, hai idea di quanto fattura (e fatturerà) la Lazio rispetto a un Poggibonsi o a un Sudtirol?
Lascia fà, che non è la stessa cosa.
Piuttosto, tutti questi insulti a Lotito Sarri e Tare siamo sicuri che stiano bene su un forum laziale? Ne ho letti diversi.
Tare merda, Lotito merda, Sarri merda per me valgono un ban, su un forum della Lazio, a meno che non si voglia aprire ai romanisti per unirsi al coro.
Detto in amicizia, tanto finito il gioco io mi piglio un anno sabbatico, quindi farete senza di me, probabilmente meglio.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #913 : Martedì 23 Maggio 2023, 13:12:27 »
 se gli dai 500 milioni disconosce pure il figlio
Lui preferisce 15-20 all'anno piuttosto che 500 subito e fa bene direi,così sistema anche moglie e figlio,una rendita continua nel tempo e sicura,non la venderà mai perché appunto si è creato,legittimamente,un giro di affari perfetto

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #914 : Martedì 23 Maggio 2023, 13:15:09 »
...
tanto finito il gioco io mi piglio un anno sabbatico, quindi farete senza di me, probabilmente meglio.

seeeeeee
(ma er gioco nun finisce. Ahò, ce sta la bella).

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #915 : Martedì 23 Maggio 2023, 15:21:06 »
si aspetta veleggiando tra il 6 e il 9 posto vincendo ogni tanto una CI o provando l'ebbrezza della conference?

Poi dici che non sminuisci i risultati della Lazio...
Dal 2010, la Lazio ha fatto soltanto un 9° posto nel 2013/14 (secondo anno di Petkovic con subentro di Reya)... unica delle due stagioni negative della Lazio in 13 anni (l'altra è il secondo anno di Pioli con subentro di Inzaghi).
In questi 13 anni, senza contare quest'anno, la Lazio è arrivata una volta 3a, 2 volte 4a e 4 volte 5a... in altre parole, in 8 anni su 13, la Lazio si è piazzata sopra il 6° posto (ci siamo arrivati una sola volta), entro il quale veleggeremmo nella tua ricostruzione anti-laziale della Storia della Lazio. Peraltro, un 7° e un 8° posto sono coincisi con la coppa in faccia e con la vittoria sull'Atalanta (compensando alla grande le carenze del campionato)...
Inoltre, la Lazio ha giocato la Conference una sola volta, quest'anno... retrocessi dall'Europa League per il disastro in Danimarca, l'ingenuità di Lazzari con lo Sturm e il gol irregolare subito a Rotterdam... da quello che scrivi, sembra che siamo habitué della competizione, che invece avremo giocato una sola volta su tre edizioni...
Ribadisco quello che ho già detto.
Per provare le tue tesi anti-Lotito, ti pregherei di non buttare merda sui risultati della Lazio!
Io sono d'accordo con te sul valore di Sarri (ma certamente non sull'utilizzo di Sarri in funzione anti-Lotito, come se Sarri si fosse preso il ruolo di allenatore da solo...) e sullo spreco di risorse della Lazio per favorire la Salernitana (ben €42,46 milioni e non 50 come ripeti continuamente). E sarei felicissimo se Lotito vendesse a uno in grado di buttare soldi nella Lazio a getto continuo come Friedkin... il miglior modo però per invogliare qualcuno a investire nella Lazio è riconoscere i buoni risultati raggiunti, invece di distruggerli con informazioni false sparse in continuazione!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #916 : Martedì 23 Maggio 2023, 22:59:07 »
Come se "vincere ogni tanto la coppa Italia" fosse una roba banale.
Negli ultimi 25 anni la coppa Italia l'hanno vinta 8 squadre, di cui una oggi è in serie b(Parma).

La Lazio l'ha vinta 6 volte, la Juve e l'Inter 5 volte ciascuna e il Napoli 3 volte.

Nello stesso periodo la Serie A l'hanno vinta 6 squadre.


Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #917 : Mercoledì 24 Maggio 2023, 00:02:12 »
Cazzate…fino a due anni fa la Lazio era 6- 3 contro le merde nell’era Lotito di cui 6-0 dal 2009.
Poi è arrivato il Bielsa di Figline.
Gli unici errori di Lotito sono stati aver permesso a murigno di sedersi di la’ e aver rincorso il colpo ad effetto post Murigno.
Per quel che stiamo vedendo oggi bastava ed avanzava riportare Delione nostro (stasera fenomenale rimonta nel ritorno del primo turno dei playoff nazionali)
Ma 6 a 3 di che?
La Lazio con lotito bene che va è arrivata in media 6.
Quindi niente di più di quello che vale da sola.
Al contempo, ne è stata decretata la sparizione dall'europa che conta e la condanna ad apparizioni barbine nell'europa 2, in cui in ogni caso non siamo competitivi.
La livella europea è il metro di paragone più attendibile e li siamo sotto terra. Manco cè il confronto con i dirimpettai e a livello di partecipazioni nè nei risultati.
Resta il recinto domestico la coppa italia.
Sarri ha oggettivamente overperformato.
Purtroppo quando si vuole piegare la realtà alla propria opinione fallata nei fatti si rischiano brutte figure.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #918 : Mercoledì 24 Maggio 2023, 00:05:29 »
Pur di andare contro Lotito dissent fa salti carpiati che Yuri chechi era mi nonno a 95 anni(pace all anima sua).
Fino a ieri Lotito ammazzava li sogni, ora invece  bravo Sarri che l’ha convinto a smettere di vincere le coppe e concentrarsi ad arrivare quarto.
Comprendo il nervosismo, ma se cè uno che dice sempre la stessa cosa e fa tutto meno che salti quello sono io.
Lotito non ammazza nessuno, lotito è scarso e non può aggiungere niente alla Lazio che una coppa italia ogni tanto.
Questo dice la storia.
Sarri non ha convinto nessuno. La CL è l'elite del calcio, da qui noi siamo spariti, piaccia o no, e lotito ne ha bisogno per mettere a posto i conti ormai fuori controllo. Sarri condivide ed esegue.
Ma lotito resta quella.
Ha solo un professionista di gran lunga più bravo di tutti le mezze figure fatte in casa che lo fanno riflettere un pò e forse capire che fare meglio è nel suo interesse.
Il resto è fuffa.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #919 : Mercoledì 24 Maggio 2023, 00:07:57 »
Poi dici che non sminuisci i risultati della Lazio...
Per provare le tue tesi anti-Lotito, ti pregherei di non buttare merda sui risultati della Lazio!
Io sono d'accordo con te sul valore di Sarri (ma certamente non sull'utilizzo di Sarri in funzione anti-Lotito, come se Sarri si fosse preso il ruolo di allenatore da solo...) e sullo spreco di risorse della Lazio per favorire la Salernitana (ben €42,46 milioni e non 50 come ripeti continuamente). E sarei felicissimo se Lotito vendesse a uno in grado di buttare soldi nella Lazio a getto continuo come Friedkin... il miglior modo però per invogliare qualcuno a investire nella Lazio è riconoscere i buoni risultati raggiunti, invece di distruggerli con informazioni false sparse in continuazione!
La merda la maneggiate voi.
Io non sminuisco niente.
Io dico il mio pensiero ed enuncio i fatti a sostegno.
Per me stare in media al 6°posto, confinati alla coppa italia, spariti dell'europa è poco, con i conti in disordine, senza alcun miglioramento strutturale del club è aver fatto male.
Dunque non sminuire.
Aver proprio fatto male ed aggiunto niente alla Lazio, anzi preso dalla Lazio.
Quindi ti prego di avere più educazione nell'uso delle parole.