Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (e tre...)  (Letto 37040 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #880 : Lunedì 22 Maggio 2023, 12:13:12 »
Durmisi era nazionale danese e titolare in Liga. Tanto ridicolo non doveva essere. Cosa sia successo dopo, un infortunio non curato e conseguente declino tecnico atletico non e'ridicolo.Ci sono ragioni che a noi sfuggono. Che hanno a che fare con  persone e situazioni di cui non sappiamo nulla. Tra cui anche procuratori e abitudini tipiche del mondo del pallone.Dibtale mondo noi non conosciamo nulla.

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #881 : Lunedì 22 Maggio 2023, 12:25:39 »

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #882 : Lunedì 22 Maggio 2023, 12:32:23 »
Fortunatamente non sono più i tempi di Brunetti e Filisetti. All',epoca ai Durmisi bastava no gli scarpini per fare una cinquantina di presenze con la Lazio. Adesso a stento ci riesce un Lazzari. Uno che sarebbe titolare fisso in 15 squadre della serie A. Non da noi, ovvio.Serve essere Un Ciro o un Sergio per avere la maglia assicurata.

ThomasDoll

Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #883 : Lunedì 22 Maggio 2023, 13:53:10 »
Una cosa: non ripetiamo lo sminuimento di questa qualificazione come fu con quella, allora davvero miracolosa, di Delio Rossi: se la Juve sarà penalizzata è perché ha barato, non per favorire la Lazio. Anzi, visto che altri se la sono bellamente sfangata, questo è l'indennizzo minimo.
Quindi se arriviamo davanti alla Juve penalizzata lo facciamo con pieno merito.
E nessuno ci ridà quello che abbiamo perso negli anni scorsi per la sua mala gestione.

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #884 : Lunedì 22 Maggio 2023, 14:13:50 »
E'gia sminuita. Per andare in CL abbiamo buttato al cesso le coppe. A febbraio, non in semifinale, sembra un dettaglio.Lo leggo più volte tutti i giorni.

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #885 : Lunedì 22 Maggio 2023, 15:40:09 »
vabbè, i laziali so strani. Io non la sminuisco, anzi.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #886 : Lunedì 22 Maggio 2023, 20:44:59 »
Voto alla stagione

Serie A _ Voto 8
Coppa Italia _ Voto 5
Europa League _ Voto 4
Conference_ Voto 2

Totale Sarri_ Voto 4,5

Prego sloggiare

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #887 : Lunedì 22 Maggio 2023, 21:14:18 »
Si rischia il ridicolo quando si vuole sostenere l'insostenibile a scapito dell'evidenza.
Si è insultato il tecnico che può portare la Lazio al 2°posto e soprattutto può portare la Lazio a prendere i soldi di cui ha estremamente bisogno.
Giocando con una rosa corta e mal costruita, reinventando ruoli e senza il capocannoniere inzaghiano.
Quando si sbaglia, a volte tocca starci.

Oggi la roma scende al 6° posto. Dovesse andar male a budapest rischia di giocare la conference con un tracollo sui conti del club in termini di introiti enorme.
In questo momento si permettono il lusso di perdere posizioni in campionato per fare all-in.
Dovesse andar male, ci sarebbe pantalone fredkin a ricapitalizzare.

Questo la Lazio non può permetterselo. Se avesse fatto la stessa scelta, con una rosa più limitata di quella della roma, oggi sarebbe al 9°posto con il rischio, dovesse andar male la partita secca, di una perdita di introiti netti di 50 milioni.

Questa è la nuda realtà.

Per le favole, poi arriva MCM che consegna fiaschi a tutti.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #888 : Lunedì 22 Maggio 2023, 21:17:39 »
Voto alla stagione

Serie A _ Voto 8
Coppa Italia _ Voto 5
Europa League _ Voto 4
Conference_ Voto 2

Totale Sarri_ Voto 4,5

Prego sloggiare

Voti che mi permetto di sottoscrivere tutti, uno per uno .
La media però da me non è insufficiente. Per come la vedo una sufficienza, direi anche, strappata perché una società come la Lazio non può (e non DEVE) accettare lo scempio a cui si è assistito in Europa. O forse c'è una condivisione su questo terreno. Fate voi.

Per me è rimandato a Settembre.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #889 : Lunedì 22 Maggio 2023, 21:29:43 »
Si rischia il ridicolo quando si vuole sostenere l'insostenibile a scapito dell'evidenza.
Si è insultato il tecnico che può portare la Lazio al 2°posto e soprattutto può portare la Lazio a prendere i soldi di cui ha estremamente bisogno.
Giocando con una rosa corta e mal costruita, reinventando ruoli e senza il capocannoniere inzaghiano.
Quando si sbaglia, a volte tocca starci.

Oggi la roma scende al 6° posto. Dovesse andar male a budapest rischia di giocare la conference con un tracollo sui conti del club in termini di introiti enorme.
In questo momento si permettono il lusso di perdere posizioni in campionato per fare all-in.
Dovesse andar male, ci sarebbe pantalone fredkin a ricapitalizzare.

Questo la Lazio non può permetterselo. Se avesse fatto la stessa scelta, con una rosa più limitata di quella della roma, oggi sarebbe al 9°posto con il rischio, dovesse andar male la partita secca, di una perdita di introiti netti di 50 milioni.

Questa è la nuda realtà.

Per le favole, poi arriva MCM che consegna fiaschi a tutti.
Però al tifoso devi regalare la favola. Ammetto che oggi un pizzico d'invidia per il tifoso della fiorentina che vivrà due finali la provo.
Poi non parliamo se succede quello che non deve succedere.
Felice del secondo posto e contentissimo ma tra 10 anni chi se lo ricorda più, vuoi mettere una coppa?
Bravo Sarri per il lavoro in campionato ma se di là alzano una coppa sai che ci faccio con il secondo posto? mica me li metto in tasca io i soldi.
La nuda realtà a me non interessa, se Lotito si è seduto ad un tavolo che non si può permettere prego si alzi e vada!
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #890 : Lunedì 22 Maggio 2023, 21:32:27 »
Grazie Maurizio Sarri. :band1:

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #891 : Lunedì 22 Maggio 2023, 21:39:58 »
Si alza e va con 500 milioni in saccoccia. Oppure la regala?

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #892 : Lunedì 22 Maggio 2023, 21:44:04 »
Si alza e va con 500 milioni in saccoccia. Oppure la regala?
Il problema è che non si vuole alzare, neanche per 500 mln. A lui serve per arrivare al potere.... non c'ho tempo per la Lazio, ho troppi impegni politici (cit.)
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #893 : Lunedì 22 Maggio 2023, 21:44:32 »
Però al tifoso devi regalare la favola. Ammetto che oggi un pizzico d'invidia per il tifoso della fiorentina che vivrà due finali la provo.
Poi non parliamo se succede quello che non deve succedere.
Felice del secondo posto e contentissimo ma tra 10 anni chi se lo ricorda più, vuoi mettere una coppa?
Bravo Sarri per il lavoro in campionato ma se di là alzano una coppa sai che ci faccio con il secondo posto? mica me li metto in tasca io i soldi.
La nuda realtà a me non interessa, se Lotito si è seduto ad un tavolo che non si può permettere prego si alzi e vada!
Sono stradaccordo con te.
Sono anni che sto qui a indicare dove sta il problema nella Lazio, nè negli allenatori, nè nel pubblico, nè nella cornice marcia.
Il problema è lui.
Ma se nel frattempo non si siede a nessun tavolo che si fa? si aspetta veleggiando tra il 6 e il 9 posto vincendo ogni tanto una CI o provando l'ebbrezza della conference?
Perche questo è.
Quello che fa la roma, nelle modalità in cui lo fa la roma, noi non possiamo farlo.
Io vorrei tanto farlo, vorrei tanto giocarmi una finale, ma non può accadere in queste modalità.
L'unica maniera per provarci è costruire, con i soldi della CL di anno in anno, una squadra che un giorno sia competitiva per vincerlo un trofeo europeo.
Questo è.
Per tutto il resto occorre Fredkin dal delaware o analogo.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #894 : Lunedì 22 Maggio 2023, 21:47:21 »
Il problema è che non si vuole alzare, neanche per 500 mln. A lui serve per arrivare al potere.... non c'ho tempo per la Lazio, ho troppi impegni politici (cit.)
Vero anche questo.
Ma chi ha contribuito a creare le condizioni per cui un personaggio del genere sia durato 20 anni in queste condizioni?
Sarebbe successo a trigoria? ovvio che no.
Ecco i danni collaterali laudantes, media compiacenti, politici con la tessera del cucs che hanno costruito la gabbia perfetta intorno alla lazio.
Non abbiamo avuto gli anticorpi giusti come tifoseria purtroppo.
Ora debellare il germe è più dura.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #895 : Lunedì 22 Maggio 2023, 21:47:57 »
Con questa qualificazione in CL, paradossalmente scoppiano come pop corn più fegati laziali che romanisti: scoppiano quelli amici di Sarri ma nemici di Tare, quelli viceversa, quelli nemici di Sarri e basta, è un tutti contro tutti praticamente. Io invece voglio ringraziare tutti, Tare e la società che hanno creato le fondamenta della rosa e che hanno dato  a Sarri le redini nel dopo Inzaghi, Sarri che ha saputo utilizzare la rosa, avendo ragione nell' imporre alcuni giocatori, anche nello scetticismo di molti qui dentro (devo andare a cercare i commenti su Casale?), i giocatori tutti, dal primo all'ultimo per il loro prezioso contributo, il pubblico allo stadio che è stato costantemente presente per tutto il campionato, anche in trasferta. Questo dimostra due cose:
1) uniti, tutti, si ottengono i risultati,
2) noi tifosi di calcio non ci capiamo una sega, e più capiscioni con certezze granitiche siamo, e più non ci capiamo una sega.
Quindi, in conclusione: tifate, anzi, tifiamo, e non rompete/rompiamo i coglioni.
Grazie.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #896 : Lunedì 22 Maggio 2023, 23:02:49 »
Il problema è che non si vuole alzare, neanche per 500 mln. A lui serve per arrivare al potere.... non c'ho tempo per la Lazio, ho troppi impegni politici (cit.)
se gli dai 500 milioni disconosce pure il figlio
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #897 : Martedì 23 Maggio 2023, 00:36:27 »
Sono stradaccordo con te.
Sono anni che sto qui a indicare dove sta il problema nella Lazio, nè negli allenatori, nè nel pubblico, nè nella cornice marcia.
Il problema è lui.
Ma se nel frattempo non si siede a nessun tavolo che si fa? si aspetta veleggiando tra il 6 e il 9 posto vincendo ogni tanto una CI o provando l'ebbrezza della conference?
Perche questo è.
Quello che fa la roma, nelle modalità in cui lo fa la roma, noi non possiamo farlo.
Io vorrei tanto farlo, vorrei tanto giocarmi una finale, ma non può accadere in queste modalità.
L'unica maniera per provarci è costruire, con i soldi della CL di anno in anno, una squadra che un giorno sia competitiva per vincerlo un trofeo europeo.
Questo è.
Per tutto il resto occorre Fredkin dal delaware o analogo.

Cazzate…fino a due anni fa la Lazio era 6- 3 contro le merde nell’era Lotito di cui 6-0 dal 2009.
Poi è arrivato il Bielsa di Figline.
Gli unici errori di Lotito sono stati aver permesso a murigno di sedersi di la’ e aver rincorso il colpo ad effetto post Murigno.
Per quel che stiamo vedendo oggi bastava ed avanzava riportare Delione nostro (stasera fenomenale rimonta nel ritorno del primo turno dei playoff nazionali)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #898 : Martedì 23 Maggio 2023, 00:39:21 »
Però al tifoso devi regalare la favola. Ammetto che oggi un pizzico d'invidia per il tifoso della fiorentina che vivrà due finali la provo.
Poi non parliamo se succede quello che non deve succedere.
Felice del secondo posto e contentissimo ma tra 10 anni chi se lo ricorda più, vuoi mettere una coppa?
Bravo Sarri per il lavoro in campionato ma se di là alzano una coppa sai che ci faccio con il secondo posto? mica me li metto in tasca io i soldi.
La nuda realtà a me non interessa, se Lotito si è seduto ad un tavolo che non si può permettere prego si alzi e vada!

Pur di andare contro Lotito dissent fa salti carpiati che Yuri chechi era mi nonno a 95 anni(pace all anima sua).

Fino a ieri Lotito ammazzava li sogni, ora invece  bravo Sarri che l’ha convinto a smettere di vincere le coppe e concentrarsi ad arrivare quarto.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #899 : Martedì 23 Maggio 2023, 00:53:37 »
La questione da un punto di vista societario è la qualificazione in champions
Al tifoso interessa vincere interessa avere campioni e lo stadio bello e profumato cosa che non può fare il presidente.
 La scelta è stata fatta ed ha ripagato profumatamente.
Poi se non fossimo arrivati tra le prime quattro ci sarebbe stato un forte ridimensionamento ma questo forse non è chiaro a molti.
Sarri può piacere o meno ma in 2 stagioni ha portato una squadra ridotta in termini numerici (settimo monte,ingaggi) in champions league.
27mila abbonati
Sold out in quasi tutte le trasferte
40k di media nelle partite normali
Direte in Europa ha fatto schifo ok ma sempre 13/14 giocatori aveva è non ha avuto il bomber per 20 gare su 36 oltre che un Milinkovic-Savic a mezzo sevizio.
Prego..

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!