Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (e tre...)  (Letto 37184 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #800 : Mercoledì 17 Maggio 2023, 16:45:04 »
Ma vallo a spiegare ai geni del aooooo avemo la fila paaaaaa Lazio!!! E si,magari averne solo uno ma coi soldi veri...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #801 : Mercoledì 17 Maggio 2023, 18:10:08 »
Lmjmrtcclr e de tutta Unicredit.
Tolsero il fido a Cragnotti, lo costrinsero a dimettersi, generarono il debito e tutto quello che trovarono per cedere la società ‘sti due scalzacani.
Evvabbe’
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #802 : Mercoledì 17 Maggio 2023, 19:07:50 »

Beh, però la Lazio è il club più antico e vincente di Roma.

Il quarto club d’italia per numero di presenze allo stadio ( ben più di Juventus o Napoli, per dire) e il secondo più vincente del Paese negli ultimi 23 anni....

Garantire dei titolari all’altezza dei primi posti del campionato , dovrebbe essere la metà del dovere di un proprietario....

Se non ne hai le possibilità, allora te ne puoi pure anna’ !

Perché vuol dire che per le mani hai un club di più grande di te. Lo dico con il massimo rispetto per il Patron.

Anche perché io sono convinto che se dicesse : “ A me i soldi non me servono , e non me serve svende...ma sai, dopo 20 anni, se qualcuno mi facesse una proposta molto importante la prenderei in seria considerazione....”

Il giorno dopo ci sarebbe la fila fuori da Formello, per comprarsi la Lazio.

Certamente sarà una una cazzata mia eh, però ho questa sensazione.


Ma sono super OT.
Nel 2004 si poteva prendere con 30 milioni,(Tulli aveva rinunciato 5 giorni prima) e in fila c'era solo Lotito che la prese a due ore dal fallimento, si vede che gli altri avevano sbagliato fila.
C'è da comprare una Sampdoria alla canna del gas e che arriva con una ricca dote (25 milioni come Paracadute di retrocessione) pare ci sia un mare di milionari in giro per Genova in cerca della fila. :P
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #803 : Mercoledì 17 Maggio 2023, 19:14:58 »
Dipende, chi può dirlo.
Magari con un altro a suo tempo, oggi la Lazio sarebbe già passata di mani in altro imprenditore di più alto livello.
Di certo sappiamo che con Lotito più di questo non puoi fare. E questo significa essere limitati alla coppa Italia e fare apparizioni in EL, niente di più.
Ora incontrando per caso Sarri sta provando a fare qualcosa di diverso, ma sempre lui resta il problema della Lazio.
Ma non è che può passare il messaggio o Lotito o buiaccaro.
Cè molto altro dietro le solid(t)e realtà.

Oltre a De Laurentis (che però ha preso il Napoli da fallito in serie C), chi ha fatto meglio di Lotito dopo aver acquisito società medio-alte (ovvero diverse dalle tre strisciate del Nord)?
Io non ho simpatia per il personaggio Lotito... tuttavia, penso a quando ero a Torino per la finale di coppa Italia e con i miei amici ci dicevamo "chissà quando vivremo di nuovo questa gioia?" La stessa gioia è arrivata solo 5 anni dopo (durante i quali sono anche stato al Bernabeu a vedere Real-Lazio di Champions). E questi risultati sono stati ottenuti nonostante il fardello dei debiti e il piano Baraldi che ci costringeva ad avere un tetto massimo ai salari di 500.00 euro netti... una volta superato il piano Baraldi, la Lazio ha sbagliato pochissime stagioni... dopo il disastro Ballardini (che ci ha comunque fruttato la Supercoppa di Pechino), la Lazio ha fallito solo due stagioni: le seconde di Petkovic e Pioli, culminate con l'esonero di entrambi. In tutti gli altri anni, la Lazio ha sempre centrato la qualificazione europea.
So che a te piace sminuire sistematicamente i risultati della Lazio per supportare le tue tesi, ma io sono generalmente soddisfatto dei risultati della Lazio in questi anni. Certo che avrei voluto e vorrei di più, ma non sputo nemmeno su quanto i nostri ragazzi hanno fatto.
Insomma, anche col senno di poi, non avrei mai fatto a cambio con un Tulli qualsiasi nell'ipotetica speranza che poi ci vendesse a qualcuno di più facoltoso... il rischio di trovarsi con un Ferrero (ma quello della Samp e non quello dei kinder e dei rocher) sarebbe stato molto serio... visti gli sviluppi imprenditoriali di Tulli, ritengo che la scelta di Lotito sia stata molto saggia.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #804 : Mercoledì 17 Maggio 2023, 19:18:52 »
C'è da comprare una Sampdoria alla canna del gas e che arriva con una ricca dote (25 milioni come Paracadute di retrocessione) pare ci sia un mare di milionari in giro per Genova in cerca della fila. :P

Avevo scritto senza leggerti, ma il rischio Tulli-Ferrero era molto serio...

Purtroppo per la Samp, nessuno la vuole anche perché c'è Ferrero che sta cercando di farsi pagare una buonuscita... stammerda...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #805 : Mercoledì 17 Maggio 2023, 19:20:32 »
Il Genoa se lo è comprato un fondo Americano. La Sampdoria sta un po’ peggio del Genoa l’anno scorso, ma il problema è che Ferrero non è Preziosi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #806 : Mercoledì 17 Maggio 2023, 19:23:16 »
Ora incontrando per caso Sarri

La cosa, fosse vera (il "per caso"), non deporrebbe a favore del tecnico.
Fosse vera, Lotito sarebbe quello fortunato ad averlo casualmente incontrato, mentre Sarri lo sfigato che non aveva di meglio che accettare la proposta di un improvvisatore.
Ma dato che Sarri non è arrivato tre mesi dopo l'addio di Inzaghi, ma dopo appena due settimane, io di improvvisazione ce ne vedo poca.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #807 : Giovedì 18 Maggio 2023, 00:11:39 »
Nel 2004 si poteva prendere con 30 milioni,(Tulli aveva rinunciato 5 giorni prima) e in fila c'era solo Lotito che la prese a due ore dal fallimento, si vede che gli altri avevano sbagliato fila.
C'è da comprare una Sampdoria alla canna del gas e che arriva con una ricca dote (25 milioni come Paracadute di retrocessione) pare ci sia un mare di milionari in giro per Genova in cerca della fila. :P

Vabbè, ma nel 2004 non è nel 2023 !

Oggi la Lazio è una società sana , gioca stabilmente in Europa, ha un ottimo seguito di tifosi allo stadio....

Prima squadra di Roma, mica siamo la Samp fallita…
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #808 : Giovedì 18 Maggio 2023, 00:16:01 »
Ma vallo a spiegare ai geni del aooooo avemo la fila paaaaaa Lazio!!! E si,magari averne solo uno ma coi soldi veri...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Ma perché no , dico io ? Cos’ha la Lazio che non va ?

Tra arabi , cinesi e fondi americani se so  comprati pure il Poggio Moiano....perché la Lazio non dovrebbe interessare ?

Non me lo spiego !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #809 : Giovedì 18 Maggio 2023, 00:42:51 »
se ha mandato in giro per l'Italia allievi nazionali a fare tornei di 2 settimane con 2 giochi di maglie non preoccupandosi che non potevano bastare...
purciaro nel dna

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #810 : Giovedì 18 Maggio 2023, 07:04:42 »

Ma perché no , dico io ? Cos’ha la Lazio che non va ?

Tra arabi , cinesi e fondi americani se so  comprati pure il Poggio Moiano....perché la Lazio non dovrebbe interessare ?

Non me lo spiego !
perché non si prende con due fusaje, e non si gestisce coi soldi del monopoli
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #811 : Giovedì 18 Maggio 2023, 08:28:11 »
Oltre a De Laurentis (che però ha preso il Napoli da fallito in serie C), chi ha fatto meglio di Lotito dopo aver acquisito società medio-alte (ovvero diverse dalle tre strisciate del Nord)?
Io non ho simpatia per il personaggio Lotito... tuttavia, penso a quando ero a Torino per la finale di coppa Italia e con i miei amici ci dicevamo "chissà quando vivremo di nuovo questa gioia?" La stessa gioia è arrivata solo 5 anni dopo (durante i quali sono anche stato al Bernabeu a vedere Real-Lazio di Champions). E questi risultati sono stati ottenuti nonostante il fardello dei debiti e il piano Baraldi che ci costringeva ad avere un tetto massimo ai salari di 500.00 euro netti... una volta superato il piano Baraldi, la Lazio ha sbagliato pochissime stagioni... dopo il disastro Ballardini (che ci ha comunque fruttato la Supercoppa di Pechino), la Lazio ha fallito solo due stagioni: le seconde di Petkovic e Pioli, culminate con l'esonero di entrambi. In tutti gli altri anni, la Lazio ha sempre centrato la qualificazione europea.
So che a te piace sminuire sistematicamente i risultati della Lazio per supportare le tue tesi, ma io sono generalmente soddisfatto dei risultati della Lazio in questi anni. Certo che avrei voluto e vorrei di più, ma non sputo nemmeno su quanto i nostri ragazzi hanno fatto.
Insomma, anche col senno di poi, non avrei mai fatto a cambio con un Tulli qualsiasi nell'ipotetica speranza che poi ci vendesse a qualcuno di più facoltoso... il rischio di trovarsi con un Ferrero (ma quello della Samp e non quello dei kinder e dei rocher) sarebbe stato molto serio... visti gli sviluppi imprenditoriali di Tulli, ritengo che la scelta di Lotito sia stata molto saggia.


Insomma, mai ottimi e mai pessimi. Lì, nel giusto medio.

Ci basta?

"Era mejo essere o non essere" (cit. Sig. Scuotilancia)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #812 : Giovedì 18 Maggio 2023, 08:49:27 »
Lmjmrtcclr e de tutta Unicredit.
Tolsero il fido a Cragnotti, lo costrinsero a dimettersi, generarono il debito e tutto quello che trovarono per cedere la società ‘sti due scalzacani.
Evvabbe’

Mago, dovresti cercare di rimanere in contatto con la realtà.
Ben prima che Cragnotti si dimettesse la Lazio aveva smesso di pagare ciò che doveva. L’Agentrate non è stata coinvolta per caso.
Addirittura nel 2000 la Lazio non aveva i soldi per i premi scudetto, pensa te.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #813 : Giovedì 18 Maggio 2023, 11:00:46 »
Mago, dovresti cercare di rimanere in contatto con la realtà.
Ben prima che Cragnotti si dimettesse la Lazio aveva smesso di pagare ciò che doveva. L’Agentrate non è stata coinvolta per caso.
Addirittura nel 2000 la Lazio non aveva i soldi per i premi scudetto, pensa te.
I premi scudetto furono pagati da Cirio società del gruppo, come se oggi li pagasse la Bona Dea.
Cragnotti ha messo nero su bianco qual’era l’indebitamento controllato e quali i programmi per rientrare. La divisionalizzazione. Capitalia non glielo permise e aggiunse al debito un’altra stagione di debiti con l’unica parziale contromisura degli ingaggi spalmati e un aumento di capitale svanito nel nulla: il famoso piano Baraldi con la complicità di Masoni
Sono più propenso a credere a quanto sostiene Cragnotti che non alle varie ricostruzioni che si sono succedute negli anni.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #814 : Giovedì 18 Maggio 2023, 12:15:31 »
Oltre a De Laurentis (che però ha preso il Napoli da fallito in serie C), chi ha fatto meglio di Lotito dopo aver acquisito società medio-alte (ovvero diverse dalle tre strisciate del Nord)?
Io non ho simpatia per il personaggio Lotito... tuttavia, penso a quando ero a Torino per la finale di coppa Italia e con i miei amici ci dicevamo "chissà quando vivremo di nuovo questa gioia?" La stessa gioia è arrivata solo 5 anni dopo (durante i quali sono anche stato al Bernabeu a vedere Real-Lazio di Champions). E questi risultati sono stati ottenuti nonostante il fardello dei debiti e il piano Baraldi che ci costringeva ad avere un tetto massimo ai salari di 500.00 euro netti... una volta superato il piano Baraldi, la Lazio ha sbagliato pochissime stagioni... dopo il disastro Ballardini (che ci ha comunque fruttato la Supercoppa di Pechino), la Lazio ha fallito solo due stagioni: le seconde di Petkovic e Pioli, culminate con l'esonero di entrambi. In tutti gli altri anni, la Lazio ha sempre centrato la qualificazione europea.
So che a te piace sminuire sistematicamente i risultati della Lazio per supportare le tue tesi, ma io sono generalmente soddisfatto dei risultati della Lazio in questi anni. Certo che avrei voluto e vorrei di più, ma non sputo nemmeno su quanto i nostri ragazzi hanno fatto.
Insomma, anche col senno di poi, non avrei mai fatto a cambio con un Tulli qualsiasi nell'ipotetica speranza che poi ci vendesse a qualcuno di più facoltoso... il rischio di trovarsi con un Ferrero (ma quello della Samp e non quello dei kinder e dei rocher) sarebbe stato molto serio... visti gli sviluppi imprenditoriali di Tulli, ritengo che la scelta di Lotito sia stata molto saggia.
Il tuo problema, a mio avviso, è che quando parli delle mie opinioni sono fatte per sminuire.
Le tue invece sono giuste, calzanti.
Prova a cambiare prospettiva.

Io non sminuisco, nè aumento. Dico la mia.
Per me oggi Lotito, nei suoi 20 anni di gestione, ha di fatto generato la sparizione europea della Lazio.
La Lazio è stata limitata esclusivamente alla coppa italia. Punto.
In EL tutte le apparizioni sono state comparsate, senza alcuna possibilità di competere.

Questo per me è fare male.
E' non aggiungere niente.
E' solo prendere e non mettere.

E mi limito all'ambito sportivo.
Se guardo l'ambito societario ancora peggio.
Nessun miglioramento strutturale, centri sportivi, settore giovanile, comunicazione, marketing, stadio. Niente di niente in senso di apporto, miglioramento, valore aggiunto.
Solo pura gestione.

A te piace? Ti basta? lo ritieni un buon lavoro? Bene lo rispetto.

Io continuo a ritenerlo un cattivo lavoro e soprattutto a ritenere 0 l'apporto in termini di miglioramento che in ben 20 lotito ha dato al club.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #815 : Giovedì 18 Maggio 2023, 12:18:43 »
La cosa, fosse vera (il "per caso"), non deporrebbe a favore del tecnico.
Fosse vera, Lotito sarebbe quello fortunato ad averlo casualmente incontrato, mentre Sarri lo sfigato che non aveva di meglio che accettare la proposta di un improvvisatore.
Ma dato che Sarri non è arrivato tre mesi dopo l'addio di Inzaghi, ma dopo appena due settimane, io di improvvisazione ce ne vedo poca.
Non mi pare una novità.
Sarri non aveva un lavoro e Lotito non sapeva neanche chi fosse.
Serviva un nome per rispondere e Mou.
C'è stata l'occasione ed è andata bene.
a volte le storie cominciano cosi.
Fosse per Tare sarebbe arrivato altro, lo sappiamo bene.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #816 : Giovedì 18 Maggio 2023, 19:28:38 »
Il tuo problema, a mio avviso, è che quando parli delle mie opinioni sono fatte per sminuire.
Le tue invece sono giuste, calzanti.
Prova a cambiare prospettiva.

Io non sminuisco, nè aumento. Dico la mia.
Per me oggi Lotito, nei suoi 20 anni di gestione, ha di fatto generato la sparizione europea della Lazio.
La Lazio è stata limitata esclusivamente alla coppa italia. Punto.
In EL tutte le apparizioni sono state comparsate, senza alcuna possibilità di competere.

Questo per me è fare male.
E' non aggiungere niente.
E' solo prendere e non mettere.

E mi limito all'ambito sportivo.
Se guardo l'ambito societario ancora peggio.
Nessun miglioramento strutturale, centri sportivi, settore giovanile, comunicazione, marketing, stadio. Niente di niente in senso di apporto, miglioramento, valore aggiunto.
Solo pura gestione.

A te piace? Ti basta? lo ritieni un buon lavoro? Bene lo rispetto.

Io continuo a ritenerlo un cattivo lavoro e soprattutto a ritenere 0 l'apporto in termini di miglioramento che in ben 20 lotito ha dato al club.

Ma come fai a dire che la Lazio è sparita dall'Europa se, nella gestione Lotito, è stata praticamente sempre presente? E' mancata un po' all'inizio, quando la giocava un anno sì e un anno no, ma con l'eliminazione del tetto agli ingaggi, l'ha fallita solo due volte.
Poi è vero che non ha avuto grandi risultati: giusto due quarti di finale, entrambi persi con parecchia sfiga... però ci siamo sempre stati, scavallando di frequente la pausa natalizia...
Il dato di fatto è che tu sminuisci i risultati della Lazio: "spariti dall'Europa", "la nostra dimensione è la coppa Italia", ecc. ecc.
Ritengo invece che, considerando da dov'è partita nel 2004, la Lazio abbia fatto bene.
Non parlo del lavoro di Lotito, ma dei risultati della Lazio (che in teoria dovrebbero comunque essere il riflesso dell'attività di colui che la gestisce).

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #817 : Venerdì 19 Maggio 2023, 07:15:06 »
Ma come fai a dire che la Lazio è sparita dall'Europa se, nella gestione Lotito, è stata praticamente sempre presente?
Sì, ma abbiamo fatto da comparsa, eccezion fatta per un anno.
Nel mondo contemporaneo non te lo puoi più permettere, è diverso da vent'anni fa.
Devi sempre cercare di competere, non puoi vivacchiare.

Non amo affatto Lotito, ma credo che sia andata meglio con lui, no?
https://www.quotidiano.net/cronaca/evasione-miliardaria-1.323798
https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/17_aprile_27/versione-tulli-scalata-lazio-cene-politici-ed2a9368-2aa1-11e7-aac7-9deed828925b.shtml
Che mi sei diventato giustizialista8)
Oh vivacchiare...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #818 : Venerdì 19 Maggio 2023, 10:58:50 »
Ma come fai a dire che la Lazio è sparita dall'Europa se, nella gestione Lotito, è stata praticamente sempre presente? E' mancata un po' all'inizio, quando la giocava un anno sì e un anno no, ma con l'eliminazione del tetto agli ingaggi, l'ha fallita solo due volte.
Poi è vero che non ha avuto grandi risultati: giusto due quarti di finale, entrambi persi con parecchia sfiga... però ci siamo sempre stati, scavallando di frequente la pausa natalizia...
Il dato di fatto è che tu sminuisci i risultati della Lazio: "spariti dall'Europa", "la nostra dimensione è la coppa Italia", ecc. ecc.
Ritengo invece che, considerando da dov'è partita nel 2004, la Lazio abbia fatto bene.
Non parlo del lavoro di Lotito, ma dei risultati della Lazio (che in teoria dovrebbero comunque essere il riflesso dell'attività di colui che la gestisce).

SAV il capitolo europeo della Lazio lotitiana è abbastanza grigio.
I punti di forza stanno da altre parti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #819 : Venerdì 19 Maggio 2023, 11:13:59 »
Pare Spalletti si liberi, ma a noi piace il Bielsa di Figline, Marcelo Sarri