Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (e tre...)  (Letto 37271 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #780 : Domenica 14 Maggio 2023, 09:45:18 »
Con buona pace di taluni, Sarri è il miglior professionista passato a Formello in 20 anni.
Erano bravi pure Simone e Pioli, ma non avevano la forza per fare quello che sta tentando di fare Sarri, ovvero non il semplice allenatore, ma ribaltare la società.


Serve gente con le palle che fumano, gente tosta e avvelenata.
Non serve andare in chiesa, servono professionisti a cui rode il culo se qualcuno di rilassa e sta sul pezzo.
Ma per questo servono soldi e investimenti sugli organigrammi, pagare le persone, e mettere le competenze a tutti i livelli, laddove servono.

Chi vuol capire capisca.
Ma è ovvio che ci troviamo di fronte ad uno che è molto più di allenatore e sta tentando di incidere per molto più di un allenatore.

Dio lo preservi.

Per questo Sarri è importante, non per il 4-3-3.
Per il cambiamento che sta cercando di attuare.
Oh vivacchiare...

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #781 : Domenica 14 Maggio 2023, 09:47:00 »
e quindi non è criticabile neanche quando mette in campo una squadra che gioca di merda. Ok, prendo atto
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #782 : Domenica 14 Maggio 2023, 09:55:17 »




Sarri non è il problema, è la soluzione.

Ne rimango convinto. Un professionista che li vede tutta la settimana. Pensa, ragiona e smadonna perché egli non ha alternative.

Se succederà, sarà veramente miracoloso.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #783 : Domenica 14 Maggio 2023, 11:39:39 »

Se succederà, sarà veramente miracoloso.

Se succederà cosa Panza?
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #784 : Domenica 14 Maggio 2023, 12:14:07 »
e quindi non è criticabile neanche quando mette in campo una squadra che gioca di merda. Ok, prendo atto
Si ma va criticato con cognizione di causa. Ovvero la squadra gioca di merda come sta giocando dal Torino in poi perché lui sbaglia la formazione? Hanno sbagliato preparazione atletica? Oppure strutturalmente non siamo preparati a fare fronte ad un paio di infortuni e un paio di calciatori in evidente condizione di appannamento dopo una stagione da protagonisti e con un altro paio che hanno la continuità delle fasi lunari?
Perché se sbaglia formazione e mette calciatori inadatti tenendo fuori quelli più bravi ed in condizioni fisiche migliori è evidentemente colpa sua, in tutti gli altri casi no. Ma quali alternative vere possiede? I  centrali difensivi giocano bene sono ottimi i terzini laterali li alterna con Marusic che offre più fisicità di Lazzari ma meno dinamismo e velocità, dall’altra parte sta inserendo Pellegrini e alterna Hysaj e Marusic. Poi? Chi dovrebbe scegliere? Quali altre alternative VERE possiede?
Poi se vogliamoci addossargli la responsabilità dell’ immutabilità del modulo, va bene, Sarri è questo 433, non prescinde. Quindi se il gioco di merda è dovuto da un non canmpio di modulo dal 433 è colpa di Sarri.
Ma incolpavamo Inzaghi della stessa cosa come i risultati non arrivavano, possibile che debba giocare solo e unicamente con i 3 dietro?
Tutte le squadre ormai lavorano su un modulo nessuno cambia modulo solo perché si infortuna un giocatore.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #785 : Domenica 14 Maggio 2023, 12:16:49 »
Col Torino chi mancava? Tra laltro senza coppe...eddai su,strutturalmente la rosa non può competere con toro o lecce,ma per piacere,c'è chi va in semifinale di champions con messias, salamander e pobega,ma non li senti rompere i coglioni sulla rosa inadeguata

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #786 : Domenica 14 Maggio 2023, 12:30:40 »
Ma stai parlando degli stessi che hanno Giroud, Leao e Theo Hernandez? Tomori Tonali Kalulu e Calabria? Gli stessi? E non noti le differenze?
C’è chi arriva in semifinale di UEFA con i ragazzi della primavera in campo che gli decidono le partite e piange miseria dalla mattina alla sera.
E Sarri deve far giocare bene quelli che non reggono mai un contrasto, senza avere uno straccio di alternativa valida?
I finali di stagione con l’assorbimento a cazzo di cane di questi centrocampisti sono sempre stati così, adesso Sarri li dovrebbe trasformare tutti fisicamente in Theo Hernandez?
Non si capisce che dovrebbe fare Sarri. Chi deve far giocare al posto di chi.
Immobil unica punta sempre fuori e gioca per onore di firma. Zaccagni è Felipe Anderson spremuti. Pedro da utilizzare a piccole dosi. Milinkovic Savic irriconoscibile, Luis Alberto a fasi alterne, senza il miglior Cataldi e almeno l’esperienza di Vecino, come lo porti lontano il pallone dalla nostra area di rigore, con Marcos Antonio?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #787 : Domenica 14 Maggio 2023, 12:31:34 »
Al netto della valutazione di Tare nel suo operato come DS, in ordine al quale mi sembra consolidata un'opinione prevalentemente negativa, non mi sembra sbagliato il contenuto delle sue interviste, nello specifico laddove indica come la CL fosse l'obiettivo societario.
E' la stessa intervista che rilascia da anni, anche quando il tecnico della Lazio non era Sarri.
E, col senno di poi, con la Lazio in piena corsa come è attualmente, pienamente coerente con la realtà tecnica che il campionato ha mostrato.

Piuttosto, se qualche critico fosse più pungente con Sarri lo andrebbe a punzecchiare sulle sue dichiarazioni di inizio stagione, dove sminuiva i risultati della Lazio degli anni precedenti sulla base di una presunta "assenza di Milan e Inter" dai grandi livelli.
A parte il fatto che se non c'erano Milan e Inter, c'era qualcun altro che faceva campionati da 90 punti dietro la Juve (il suo Napoli, le cacche di Garcia/Spalletti) e in campionati che in CL portavano solo 2 club più una a settembre, quest'anno che la CL sembra, per la Lazio, ad un passo... di fattori e condizioni favorevoli non ce ne sono stati pochi:
- Milan e Inter, relativamente al campionato, sono tornate sulle medie punti di quando erano "assenti";
- al secondo e al terzo non ci sono squadre da 90 punti, come il Napoli di Sarri e/o le cacche pallottiane;
- la Juventus sembra sia destinata ad essere "assente" per davvero, qualora le venga inflitta la penalizzazione (il prossimo allenatore della Lazio se la potrà tirare dicendo "vabbé, non c'era la Juventus..", ma credo che avrà più rispetto del predecessore di quanto ne abbia avuto Sarri per il suo);
- TUTTE le competitors della Lazio per l'obiettivo sono impegnate (come obiettivo prioritario) sulle competizioni europee. Due sono in semifinale di CL, due in semifinale di EL. Questo vantaggio, il predecessore di Sarri non lo aveva avuto, a febbraio, a quei tempi, i club italiani erano tutti fuori e sul campionato restavano sul pezzo fino alla fine.

Quindi, Sarri è bravissimo come allenatore e Tare una sega come DS, ma, limitatamente alle interviste, di cazzate quest'anno ne ha sparate più il tecnico.

Del resto è paradossale. Uno affermava qualche mese fa "arrivare quarti sarebbe un miracolo", l'altro "arrivare quarti è il nostro obiettivo". Ora la Lazio è in corsa per un posto tra il 2 e il 4, probabilmente arriverà terza se solo nelle ultime tre conseguirà la media punti della Sampdoria, e quello di cui si critica l'intervista è il secondo che invece è l'unico ad averci indovinato (salvo che magari non sa più fare il DS).

Cosa deve fare la Lazio per migliorare? Migliorare la rosa? Probabile, con una rosa più ampia forse potrà gestire meglio l'impegno infrasettimanale. Ma forse anche Sarri dovrà migliorare in questo senso, dato che l'impegno infrasettimanale lo ha sofferto anche laddove la rosa era più che ampia.
Tutti ricordiamo il nostro tracollo estivo post pandemia e lo abbiamo attribuito alla rosa corta, poi però andiamo a vedere i numeri e scopriamo, che, nonostante quel crollo, dalla Juventus di Sarri di punti ne perdemmo solo 4... ergo, crollò anche la Juve, con rosa ampia e il miglior giocatore del mondo in quella rosa.



Una osservazione di carattere generale. Sembra opinione condivisa che il livello tecnico della Lazio sia caratterizzato da:
1) Un gruppo di titolari all'altezza di quelli dei club migliori del campionato
2) Un gruppo di riserve decisamente non all'altezza degli altri club del campionato

Se posso esprimere una considerazione razionale, provando a non farmi coinvolgere dal tifo e valutando il potenziale economico e finanziario che i club della Serie A esprimono e di quale sia invece il potenziale della Lazio (quello espresso dalla forza economica del suo azionista) in questo ambito, credo, mi permetto di osservare, che la circostanza 1) sia decisamente più clamorosa della 2).
Ma mi rendo conto che è sempre la parte del bicchiere vuota ad essere sotto la lente di ingrandimento.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #788 : Domenica 14 Maggio 2023, 12:51:59 »
La Juventus perse 3 delle ultime 4 delle quali le ultime 2 a campionato vinto.
Un crollo crontollato almeno in campionato.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #789 : Domenica 14 Maggio 2023, 13:40:16 »
Al netto della valutazione di Tare nel suo operato come DS, in ordine al quale mi sembra consolidata un'opinione prevalentemente negativa, non mi sembra sbagliato il contenuto delle sue interviste, nello specifico laddove indica come la CL fosse l'obiettivo societario.
E' la stessa intervista che rilascia da anni, anche quando il tecnico della Lazio non era Sarri.
E, col senno di poi, con la Lazio in piena corsa come è attualmente, pienamente coerente con la realtà tecnica che il campionato ha mostrato.

Piuttosto, se qualche critico fosse più pungente con Sarri lo andrebbe a punzecchiare sulle sue dichiarazioni di inizio stagione, dove sminuiva i risultati della Lazio degli anni precedenti sulla base di una presunta "assenza di Milan e Inter" dai grandi livelli.
A parte il fatto che se non c'erano Milan e Inter, c'era qualcun altro che faceva campionati da 90 punti dietro la Juve (il suo Napoli, le cacche di Garcia/Spalletti) e in campionati che in CL portavano solo 2 club più una a settembre, quest'anno che la CL sembra, per la Lazio, ad un passo... di fattori e condizioni favorevoli non ce ne sono stati pochi:
- Milan e Inter, relativamente al campionato, sono tornate sulle medie punti di quando erano "assenti";
- al secondo e al terzo non ci sono squadre da 90 punti, come il Napoli di Sarri e/o le cacche pallottiane;
- la Juventus sembra sia destinata ad essere "assente" per davvero, qualora le venga inflitta la penalizzazione (il prossimo allenatore della Lazio se la potrà tirare dicendo "vabbé, non c'era la Juventus..", ma credo che avrà più rispetto del predecessore di quanto ne abbia avuto Sarri per il suo);
- TUTTE le competitors della Lazio per l'obiettivo sono impegnate (come obiettivo prioritario) sulle competizioni europee. Due sono in semifinale di CL, due in semifinale di EL. Questo vantaggio, il predecessore di Sarri non lo aveva avuto, a febbraio, a quei tempi, i club italiani erano tutti fuori e sul campionato restavano sul pezzo fino alla fine.

Quindi, Sarri è bravissimo come allenatore e Tare una sega come DS, ma, limitatamente alle interviste, di cazzate quest'anno ne ha sparate più il tecnico.

Del resto è paradossale. Uno affermava qualche mese fa "arrivare quarti sarebbe un miracolo", l'altro "arrivare quarti è il nostro obiettivo". Ora la Lazio è in corsa per un posto tra il 2 e il 4, probabilmente arriverà terza se solo nelle ultime tre conseguirà la media punti della Sampdoria, e quello di cui si critica l'intervista è il secondo che invece è l'unico ad averci indovinato (salvo che magari non sa più fare il DS).

Cosa deve fare la Lazio per migliorare? Migliorare la rosa? Probabile, con una rosa più ampia forse potrà gestire meglio l'impegno infrasettimanale. Ma forse anche Sarri dovrà migliorare in questo senso, dato che l'impegno infrasettimanale lo ha sofferto anche laddove la rosa era più che ampia.
Tutti ricordiamo il nostro tracollo estivo post pandemia e lo abbiamo attribuito alla rosa corta, poi però andiamo a vedere i numeri e scopriamo, che, nonostante quel crollo, dalla Juventus di Sarri di punti ne perdemmo solo 4... ergo, crollò anche la Juve, con rosa ampia e il miglior giocatore del mondo in quella rosa.



Una osservazione di carattere generale. Sembra opinione condivisa che il livello tecnico della Lazio sia caratterizzato da:
1) Un gruppo di titolari all'altezza di quelli dei club migliori del campionato
2) Un gruppo di riserve decisamente non all'altezza degli altri club del campionato

Se posso esprimere una considerazione razionale, provando a non farmi coinvolgere dal tifo e valutando il potenziale economico e finanziario che i club della Serie A esprimono e di quale sia invece il potenziale della Lazio (quello espresso dalla forza economica del suo azionista) in questo ambito, credo, mi permetto di osservare, che la circostanza 1) sia decisamente più clamorosa della 2).
Ma mi rendo conto che è sempre la parte del bicchiere vuota ad essere sotto la lente di ingrandimento.


Beh, però la Lazio è il club più antico e vincente di Roma.

Il quarto club d’italia per numero di presenze allo stadio ( ben più di Juventus o Napoli, per dire) e il secondo più vincente del Paese negli ultimi 23 anni....

Garantire dei titolari all’altezza dei primi posti del campionato , dovrebbe essere la metà del dovere di un proprietario....

Se non ne hai le possibilità, allora te ne puoi pure anna’ !

Perché vuol dire che per le mani hai un club di più grande di te. Lo dico con il massimo rispetto per il Patron.

Anche perché io sono convinto che se dicesse : “ A me i soldi non me servono , e non me serve svende...ma sai, dopo 20 anni, se qualcuno mi facesse una proposta molto importante la prenderei in seria considerazione....”

Il giorno dopo ci sarebbe la fila fuori da Formello, per comprarsi la Lazio.

Certamente sarà una una cazzata mia eh, però ho questa sensazione.

Ma sono super OT.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #790 : Domenica 14 Maggio 2023, 14:49:00 »
Ma stai parlando degli stessi che hanno Giroud, Leao e Theo Hernandez? Tomori Tonali Kalulu e Calabria? Gli stessi? E non noti le differenze?
C’è chi arriva in semifinale di UEFA con i ragazzi della primavera in campo che gli decidono le partite e piange miseria dalla mattina alla sera.
E Sarri deve far giocare bene quelli che non reggono mai un contrasto, senza avere uno straccio di alternativa valida?
I finali di stagione con l’assorbimento a cazzo di cane di questi centrocampisti sono sempre stati così, adesso Sarri li dovrebbe trasformare tutti fisicamente in Theo Hernandez?
Non si capisce che dovrebbe fare Sarri. Chi deve far giocare al posto di chi.
Immobil unica punta sempre fuori e gioca per onore di firma. Zaccagni è Felipe Anderson spremuti. Pedro da utilizzare a piccole dosi. Milinkovic Savic irriconoscibile, Luis Alberto a fasi alterne, senza il miglior Cataldi e almeno l’esperienza di Vecino, come lo porti lontano il pallone dalla nostra area di rigore, con Marcos Antonio?
Sono titolari quelli,gli stessi che hanno presl 4 pere da noi...dai su,io almeno anche se in errore sono onesto,tu lo fai solo per sparare merda su lotito e tare che detesti,questo fa si che ti dia un giudizio non sereno

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #791 : Domenica 14 Maggio 2023, 15:05:58 »
Se succederà cosa Panza?

if our favorite team will arrive in champignon with the clear contribution of the Mahatma.
Shit if it will be miraculous! I would even say lysergic.


E me sto allenà. Paa champignon bisogna esse padroni daa lingua, è vero...

Frigo let's go! Ar tre

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #792 : Domenica 14 Maggio 2023, 15:24:23 »
Sono titolari quelli,gli stessi che hanno presl 4 pere da noi...dai su,io almeno anche se in errore sono onesto,tu lo fai solo per sparare merda su lotito e tare che detesti,questo fa si che ti dia un giudizio non sereno

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Lotito è un pulciaro e Tare un incompetente, ma questo adesso non rileva. Lo sappiamo tutti solo che qualcuno fatica ad ammetterlo.
Io ora ho scritto la mia personale opinione su Sarri ed ho provato a spiegare a mio avviso il perché della situazione di difficoltà attuale della squadra e ho chiesto a chi accusa Sarri quali sarebbero gli errori commessi e quali le alternative che avrebbe dovuto presentare in campo per una squadra più competitiva capace di non perdere col Torino e vincere con il Lecce.
Rispondere a questo attraverso il commento della mia personale opinione sui due incapaci non c’entra niente.
Tralascio il riferimento all’onestà intellettuale che senza dubbio possiedi e rivendichi in questa discussione solo per definire le mie opinioni influenzate dal pregiudizio verso i due incapaci. Giudizio che, torno a ripetere, in questo frangente rispetto all’attualità del confronto su Sarri, non rileva.

Per essere più esplicito ed evitare giochini retorici, magari non da farti tua, in generale, preciso che non uso il mio apprezzamento su Sarri per accusare quei due deficienti, provo solo a capire il perché di questo momento a prescindere dal giudizio su quei due.


Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #793 : Domenica 14 Maggio 2023, 15:31:13 »
Per tornare al Milan, quando ne hanno presi 4 da noi e altre caterve da altri avversari erano più o meno nelle nostre condizioni fisiche e mentali attuali, mentre noi eravamo all’inizio del nostro momento aureo. Sono periodi che ciclicamente passano tutte le squadre nell’arco della stagione.
La cifra di una rosa o per dirla alla Sarri la cilindrata si vede da come escono da questi periodi negativi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #794 : Domenica 14 Maggio 2023, 15:53:18 »

Il quarto club d’italia per numero di presenze allo stadio ( ben più di Juventus o Napoli, per dire) e il secondo più vincente del Paese negli ultimi 23 anni....


Se fosse vero avremmo una dirigenza fenomenale, che partendo da una situazione fallimentare, con una montagna di debiti da pagare, sarebbe riuscita a far meglio di società molto più ricche e più potenti politicamente.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #795 : Domenica 14 Maggio 2023, 15:56:53 »
Se fosse vero avremmo una dirigenza fenomenale, che partendo da una situazione fallimentare, con una montagna di debiti da pagare, sarebbe riuscita a far meglio di società molto più ricche e più potenti politicamente.
E' esattamente quello che è successo, monsieur Descartes.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #796 : Domenica 14 Maggio 2023, 20:53:25 »
Se fosse vero avremmo una dirigenza fenomenale, che partendo da una situazione fallimentare, con una montagna di debiti da pagare, sarebbe riuscita a far meglio di società molto più ricche e più potenti politicamente.


Nessuno nega i pregi del Patron, ci mancherebbe.

Se parliamo di Champions e scudo , però ,  sorge un problema : non c’ha una lira !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #797 : Lunedì 15 Maggio 2023, 07:54:44 »
Il problema della Lazio,come di tantissime altre squadre tolte le solite 3 o 4 è che abbiamo avuto un solo ricco in tutta la nostra storia,perché tanto conta quello,contano i soldi,puoi avere tutte le idee del mondo,coi soldi fai,rifai,disfi e sistemi,senza,sbagli una virgola sei fottuto...cazzo aspetto il ferrero di alba,ma al massimo avevamo tulli,porca troia tulli!!! Se mi da l'iban gli faccio un bonifico

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #798 : Mercoledì 17 Maggio 2023, 15:40:34 »

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #799 : Mercoledì 17 Maggio 2023, 16:43:35 »
Non amo affatto Lotito, ma credo che sia andata meglio con lui, no?
https://www.quotidiano.net/cronaca/evasione-miliardaria-1.323798
https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/17_aprile_27/versione-tulli-scalata-lazio-cene-politici-ed2a9368-2aa1-11e7-aac7-9deed828925b.shtml
Dipende, chi può dirlo.
Magari con un altro a suo tempo, oggi la Lazio sarebbe già passata di mani in altro imprenditore di più alto livello.
Di certo sappiamo che con Lotito più di questo non puoi fare. E questo significa essere limitati alla coppa Italia e fare apparizioni in EL, niente di più.
Ora incontrando per caso Sarri sta provando a fare qualcosa di diverso, ma sempre lui resta il problema della Lazio.
Ma non è che può passare il messaggio o Lotito o buiaccaro.
Cè molto altro dietro le solid(t)e realtà.