Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (e tre...)  (Letto 37352 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #700 : Domenica 7 Maggio 2023, 10:25:06 »
Scrivilo un altra volta così quando la Roma vince l'Europa League hai motivo di festeggiare.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #701 : Domenica 7 Maggio 2023, 10:42:56 »
Io certe cose mi sarei anche stancato di leggerle.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #702 : Domenica 7 Maggio 2023, 13:14:53 »
Tare è artefice di successi per la Lazio, Sarri è artefice di successi per le merde.

Solo per questo sarebbe dovuto essere cacciato l'anno scorso.
Boh!
Che cosa voglia dire questo messaggio non l’ho capito, soprattutto il riferimento a Sarri, che da quando è alla Lazio ha vinto 3 derby su 4 in campionato. Meglio di lui Maestrelli.
Sarri sta palesemente allenando un gruppo creato ad arte dal DS per metterlo in difficoltà.
Mancano qualità e ruoli, una cosa mai vista prima in serie A ed in Europa.
Basta leggere le interviste di Sarri e del DS per accorgersi che la sintonia tra i due non è l’unico problema.
Tare ha desertificato anche la primavera relegandola in ambiti minori per soddisfare le sue manie di talent  scout che non possiede, sperperando capitali con investimenti infruttiferi.
 Purtroppo nella Lazio fa come gli pare perché Lotito gli ha lasciato mano libera, legittimandolo nella famosa telefonata con Inzaghi stufo delle seghe astronomiche che gli mettevano a disposizione. Forse Inzaghi pensava di possedere maggior credito con il presidente, che invece lo ha rimesso al suo posto definendo una Ferrari la rosa costruita da Tare.
Se in questi ultimi anni abbiamo sempre avuto problemi con l’indice di liquidità e ora abbiamo perdite in bilancio per più di 20 milioni tanto da costringerci a cercare un posto in Champions League per sistemare il bilancio le colpe sono da dividersi tra gli scellerati  acquisti del DS e la scellerata avventura Salernitana del presidente.
Oggi la Champions League non è tanto un obiettivo ma un obbligo se invece del modello Napoli il presidente non voglia perseguire il modello Sampdoria del suo amico Ferrero.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #703 : Domenica 7 Maggio 2023, 13:26:40 »
Da uno che vive di numeri mi aspettavo maggior attenzione.

Marcos esce coi crampi tre GG prima
Luis ne gioca tre intere in 7 GG ,di cui una mezza da centrale.
Sergio sta al 40%
Pioli con la Cremonese ne ruota 7.
Si gioca alle 15 con 28 gradi
Hai fatto un richiamo di preparazione.
Basic mentalmente e fisicamente sta benissimo .


Tenerti per la ripresa Lazzari Pedro Luis Alberto poteva sparigliare le carte.


Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #704 : Domenica 7 Maggio 2023, 17:15:00 »
Boh!
Che cosa voglia dire questo messaggio non l’ho capito, soprattutto il riferimento a Sarri, che da quando è alla Lazio ha vinto 3 derby su 4 in campionato. Meglio di lui Maestrelli.
Sarri sta palesemente allenando un gruppo creato ad arte dal DS per metterlo in difficoltà.


Sono d’accordo sulla positività dell’effetto Sarri per i derby, non sul gruppo creato per metterlo in crisi.

Il salto di qualità rispetto all’anno scorso viene dalla ricostruzione della difesa, che è passata dall’allontanamento di Acerbi e dall’arrivo di Romagnoli e Casale. E poi Pellegrini.
Sicuramente non per mettere in difficoltà Sarri.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #705 : Domenica 7 Maggio 2023, 20:55:12 »
Cmq, Ragà, manca qualcuno, forse quei due-barra-tre buoni giocatori in grado di far respirare la rosa e renderla, anche mentalmente, competitiva.

Perché se Luis Alberto, Milinkovic o Ciro sapessero che per prendere la maglia la domenica devono ogni giorno superare un altro che gli alita sul collo tutta la settimana, il livello della squadra crescerebbe a dismisura.

E di questo sono assolutamente convinto.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #706 : Domenica 7 Maggio 2023, 21:15:32 »
Cmq, Ragà, manca qualcuno, forse quei due-barra-tre buoni giocatori in grado di far respirare la rosa e renderla, anche mentalmente, competitiva.

Perché se Luis Alberto, Milinkovic o Ciro sapessero che per prendere la maglia la domenica devono ogni giorno superare un altro che gli alita sul collo tutta la settimana, il livello della squadra crescerebbe a dismisura.

E di questo sono assolutamente convinto.
Certo qui troppi si sentono il posto fisso e sta cosa non fa e non va bene.
Servono anche leader gente di  carisma qui basta che ci fanno bubusettete e spariamo dal campo.
Cioè qualora la squadra si qualificasse per massima competizione per club si vola a Manchester a Madrid Londra Barcellona Monaco di Baviera...ma voi ce li vedete i nostri al cospetto di questi palcoscenici?

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #707 : Domenica 7 Maggio 2023, 21:36:46 »
Hai ragione Goemon.Meglio lasciare perdere. Che ci andiamo a fare ?

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #708 : Domenica 7 Maggio 2023, 23:09:20 »
Certo qui troppi si sentono il posto fisso e sta cosa non fa e non va bene.
Servono anche leader gente di  carisma qui basta che ci fanno bubusettete e spariamo dal campo.
Cioè qualora la squadra si qualificasse per massima competizione per club si vola a Manchester a Madrid Londra Barcellona Monaco di Baviera...ma voi ce li vedete i nostri al cospetto di questi palcoscenici?

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
 

Si, dai. Perché no? Che ce manca na palla?  Dicono dalle parti mia.

Un giretto sull'ottovolante è sempre bello.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #709 : Domenica 7 Maggio 2023, 23:11:17 »
Mica dico di non farlo è che vorrei che ci fosse una squadra attrezzata per bene.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #710 : Lunedì 8 Maggio 2023, 07:47:59 »
... se Luis Alberto, Milinkovic o Ciro sapessero che per...
Panza, ma che a Chinaglia o a Re Cecconi gli serviva un alitatore sul collo per scendere in campo con la voglia di spaccare il mondo?
O a uno che essendo un fuoriclasse assoluto come Maradona poteva permettersi il lusso di sentirsela più calla de tutti?
Con quella voglia ci si nasce, ed al contrario dell' "io lo nacqui" come diceva Totò, questi non lo nacquettero per niente.
Forse un po' Ciro, ma lì, un po' per gli infortuni e un po' per l'età che sul suo gioco dispendioso comincia a pesare, credo purtroppo che si sia arrivati al vorrei ma non posso
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #711 : Lunedì 8 Maggio 2023, 07:52:14 »
No,ma a tanti giocatori si...se Pelle',Eder e Giaccherini si trasformano con Conte diventando ottimi giocatori spinti da un fuoco interno che li fa andare a mille,per poi ritornare nella mediocrità,ci sarà un motivo? L'aspetto mentale è troppo spesso sottovalutato.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #712 : Lunedì 8 Maggio 2023, 07:55:39 »
Chinaglia,Re Cecconi e Wilson a Ipswich ne presero 4. Mio padre raccontava di un massacro. E che pure loro avevano trovato la confort zone a tor di quinto. Che s'è già c'era formello manco lo scudetto vincevano.Meno male.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #713 : Lunedì 8 Maggio 2023, 08:17:42 »
Geddy, levami una curiosità, ma tu usi un training particolare per capire fischi per fiaschi o è una dote naturale?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Geddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 453
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #714 : Lunedì 8 Maggio 2023, 08:23:29 »
No tranquillo. E che ogni tanto mi dimentico il livello della discussioni.

superaquila

Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #715 : Lunedì 8 Maggio 2023, 09:20:09 »
Se devo fare una critica a Sarri è quella che non ha aiutato le così dette riserve a crescere, con un pò di coraggio le poteva inserire a turno nell'undici iniziale quando le cose andavano bene anche per infonderne una maggiore autostima, mentre ora sembra che l'utilizzo sia dettato da cause di forza maggiore. Le riserve vanno coltivate ed aiutate a crescere e non ad utilizzarle solo nei momenti di "moria" generale.

superaquila

Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #716 : Lunedì 8 Maggio 2023, 09:30:51 »
Da uno che vive di numeri mi aspettavo maggior attenzione.

Marcos esce coi crampi tre GG prima
Luis ne gioca tre intere in 7 GG ,di cui una mezza da centrale.
Sergio sta al 40%
Pioli con la Cremonese ne ruota 7.
Si gioca alle 15 con 28 gradi
Hai fatto un richiamo di preparazione.
Basic mentalmente e fisicamente sta benissimo .


Tenerti per la ripresa Lazzari Pedro Luis Alberto poteva sparigliare le carte.


Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


Non hai sbagliato neanche una virgola, complimenti: la penso allo stesso modo.

Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 850
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #717 : Lunedì 8 Maggio 2023, 09:31:18 »
L'analisi su Sarri non è complicata...
Partiamo dagli acquisti fatti negli anni recenti,quanti di loro sono attualmente in rosa,quanti bocciati sono in prestito perenne e quanti sono riusciti a cedere .
Poi in base alle esigenze di un mister che ha le sue idee di calcio, chi ti è stato preso per le lacune della rosa
A me non piace che non trovi un altro sistema di gioco nelle emergenze,ma è intuibile che avendo una sua filosofia la porti avanti con quello che ha
Tolto qualche fortunoso acquisto,gli altri sono inutili...palese...
Quest'anno è un miracolo sportivo, senza immobile....senza un vero vice Cataldi, senza veri sostituti , con un secondo portiere che fa il primo .. c'è solo da dire comunque grazie al mister e vaffa al DS

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #718 : Lunedì 8 Maggio 2023, 09:35:11 »
No,ma a tanti giocatori si...se Pelle',Eder e Giaccherini si trasformano con Conte diventando ottimi giocatori spinti da un fuoco interno che li fa andare a mille,per poi ritornare nella mediocrità,ci sarà un motivo? L'aspetto mentale è troppo spesso sottovalutato.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Il motivo lo abbiamo evidenziato più volte: c'è l'allenatore che ti fa dare tutto quello che hai in corpo perché si fa amare, vedi Maestrelli, o quello che ti estrae tutto quello che hai perché si fa temere, vedi Conte.
Col secondo la liaison dura molto meno che col primo, ma finché dura fa verdura.
Poi c'è chi come Sarri non rientra in nessuna delle due categorie, per lui i calciatori sono strumenti e li usa come farebbe uno scacchista con pedoni, cavalli, torri ed alfieri, coinvolgimenti emotivi zero.
Bellissimo quando tutto fila, ma al primo granello di sabbia l' ingranaggio smette di filare ed arrivano lo scoglionamento e la nausea.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #719 : Lunedì 8 Maggio 2023, 09:41:23 »
Si,posso essere d'accordo...vedremo alla lunga se sarà più servito a lui o alla Lazio questo atteggiamento.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk