Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (e tre...)  (Letto 37327 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #460 : Domenica 19 Marzo 2023, 21:19:41 »
Se ne ha diritto lui, ne ha chi gli ha costruito la squadra.

Le dietrologie da bene informati sono un pacco di cazzate. E con Immobile facciamo meno punti che senza.

La pochezza dell'avversario sta deformando ogni giudizio.

Hai giocato contro una banda de scarpari.

Giovedì,  invece,  ne hai incontrata una che gioca un altro sport e non sei stato all'altezza.

Ogni nuovo acquisto, pertanto, dovrà partire dalla consapevolezza acquisita in coppa: sapere di non essere ancora all'altezza.


Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #461 : Domenica 19 Marzo 2023, 21:23:52 »
Questa Lazio ha bisogno di Lotito, di Tare e di Sarri.
Se qualcuno non è d'accordo si arrovelli pure ma sono affari suoi.

Per dire, Giuntoli ha ringraziato pubblicamente il
suo allenatore per averlo valorizzato.

Giuntoli ha portato grandi giocatori, il paragone non è appropriato.
Oh vivacchiare...

Orazio Scala

Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #462 : Domenica 19 Marzo 2023, 21:28:06 »
La pochezza dell'avversario sta deformando ogni giudizio.

Hai giocato contro una banda de scarpari.

Giovedì,  invece,  ne hai incontrata una che gioca un altro sport e non sei stato all'altezza.

Ogni nuovo acquisto, pertanto, dovrà partire dalla consapevolezza acquisita in coppa: sapere di non essere ancora all'altezza.

Vedi, quando si ripete a nastro che da tre anni sbajamo er mercato e l'unico giudice del mercato, cioè il campo, dice che sei secondo, chi ripete a nastro dovrebbe solo dire: ok, non capisco un cazzo.

Poi sulle possibili cause delle debacle in Coppa ho cercato di approfondire. Ma non interessano i temi più elaborati di un urlo di Tarzan.

Ma i fatti sono fatti. La sroma, quella con la rosa che si può permettere le coppe, ha perso le due gare di campionato a cavallo del ritorno di EL. O la Coppa o il quarto posto: hanno dovuto scegliere.

Ah, senza centravanti di riserva facciamo più punti che col titolare in campo.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #463 : Domenica 19 Marzo 2023, 22:08:06 »
7% un paio di palle. doveva essere minimo un 7-1. vincere un derby di misura giocando 90 minuti in superiorità numerica non toglie nulla alla figura di merda di giovedì. un allenatore ridicolo e una squadra di senza palle che stava quasi perdendo con la peggiore scroma del millennio. e la società muta a guardare come se nulla fosse.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

superaquila

Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #464 : Domenica 19 Marzo 2023, 22:30:25 »
La figura di m...a di giovedì è dipesa perchè abbiamo rinunciato volutamente
al 40% dei titolari, infatti abbiamo utilizzato solo 7 titolari nei 90 minuti,
anche considerando i sostituti che sempre 7 erano.

ThomasDoll

Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #465 : Domenica 19 Marzo 2023, 22:44:00 »
Non vince Sarri, vince la Lazio.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #466 : Domenica 19 Marzo 2023, 22:54:36 »
Bravo mister, finora un ottimo lavoro.
Non condivido la priorità attribuita totalmente al campionato, ma non è certo tutta farina del suo sacco (credo la società lo abbia stabilito), ma ormai le coppe sono un capitolo chiuso. Abbiamo il campionato e continuiamo ad affrontarlo alla grande come è stato finora. Forza con la prossima!
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #467 : Domenica 19 Marzo 2023, 23:05:22 »
Se campionato è 8, coppa Italia è 5 e coppe Europee è 2.
Pure accorpando le coppe siamo insufficienti.
Da mandare a casa. A Figline.

superaquila

Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #468 : Domenica 19 Marzo 2023, 23:10:33 »
Ma non è stato Sarri a scegliere la Lazio.

E' stata la Lazio a scegliere Sarri.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #469 : Domenica 19 Marzo 2023, 23:11:12 »
Aggiorniamo i numeri del Mister che con 11 giocatori porta la Lazio al 2°posto e vince 2 derby su 2 dopo 13 anni, nonostante i sabotatori seriali?
Che dite?
Un bel scusa Mister ci starebbe?
Forza non abbiate paura a redimervi

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #470 : Domenica 19 Marzo 2023, 23:22:29 »
Aggiorniamo i numeri del Mister che con 11 giocatori porta la Lazio al 2°posto e vince 2 derby su 2 dopo 13 anni, nonostante i sabotatori seriali?
Che dite?
Un bel scusa Mister ci starebbe?
Forza non abbiate paura a redimervi

io la vedo come una sconfitta. qualsiasi risultato sotto il 7-1 lo avrei visto tale. salvo solo l'intervista del mago
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #471 : Domenica 19 Marzo 2023, 23:25:13 »
Il mister sa che il derby non va perso.
Manca il gioco, non oggi, ma a quanto pare chissenefrega perché poi le vittorie fanno tutti belli.


Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #472 : Domenica 19 Marzo 2023, 23:38:48 »
io la vedo come una sconfitta. qualsiasi risultato sotto il 7-1 lo avrei visto tale. salvo solo l'intervista del mago
Registro e apprendo.
2°posto in classifica, 2 derby su 2 mandati indigesti ai dirimpettai.
E' una sconfitta.
A verbale.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #473 : Domenica 19 Marzo 2023, 23:48:15 »
Registro e apprendo.
2°posto in classifica, 2 derby su 2 mandati indigesti ai dirimpettai.
E' una sconfitta.
A verbale.

Oggi con 12 giocatori validi, di cui:
-il portiere con 39,5 di febbre alla mattina e con le placche in gola;
-Cataldi e Hysaj ammaccati.

Ripeto: un monumento a Formello.
Oh vivacchiare...

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #474 : Domenica 19 Marzo 2023, 23:56:33 »
Ah, senza centravanti di riserva facciamo più punti che col titolare in campo.

Io valuterei anche il rendimento della squadra e dei giocatori in generale.
Non credo che la sconfitta di Lecce, per esempio, sia da addebitare alla presenza di Immobile in campo.
Oh vivacchiare...

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #475 : Lunedì 20 Marzo 2023, 00:08:44 »
Vedi, quando si ripete a nastro che da tre anni sbajamo er mercato e l'unico giudice del mercato, cioè il campo, dice che sei secondo, chi ripete a nastro dovrebbe solo dire: ok, non capisco un cazzo.

Poi sulle possibili cause delle debacle in Coppa ho cercato di approfondire. Ma non interessano i temi più elaborati di un urlo di Tarzan.

Ma i fatti sono fatti. La sroma, quella con la rosa che si può permettere le coppe, ha perso le due gare di campionato a cavallo del ritorno di EL. O la Coppa o il quarto posto: hanno dovuto scegliere.

Ah, senza centravanti di riserva facciamo più punti che col titolare in campo.

Spiegami allora perché l'Az ha giocato un altro  sport.
E non mi  dire che l'All. non ci credeva. Stasera è stato il primo punto che ha tenuto a sottolineare: la pochezza nelle coppe.

E poi il mercato si può sbagliare anche nella valutazione di quanti ne servano.

Al netto del non acquisto di un centrattacco di riserva, roba da asini grossi.

Orazio Scala

Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #476 : Lunedì 20 Marzo 2023, 00:55:31 »
Spiegami allora perché l'Az ha giocato un altro  sport.
E non mi  dire che l'All. non ci credeva. Stasera è stato il primo punto che ha tenuto a sottolineare: la pochezza nelle coppe.

E poi il mercato si può sbagliare anche nella valutazione di quanti ne servano.

Al netto del non acquisto di un centrattacco di riserva, roba da asini grossi.

Ma guarda, se gli attribuisci i meriti del campionato, devi attribuirgli anche i demeriti in coppa.

Ovvero, provi a uscire dallo schema buono/no buono e a trovare una spiegazione. Pensa, io ho perfino dato ragione a Dissent su questo...

Purtroppo però continui anche tu coi mantra: l'attaccante de riservaaaa... Sì che fa comodo, ma di livello pari o poco inferiore a Immobile. Perché con un Belotti avremmo PERSO punti e l'ho ampiamente illustrato: ovvero, avrebbe giocato pochissimo, perché l'allenatore non è stupido. Ma tanto non c'è nulla da fare, ho letto in giro che con un Caicedo avremmo OTTO punti in più... Su queste basi, che ti vuoi ragionare?

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #477 : Lunedì 20 Marzo 2023, 07:34:21 »
Ma guarda, se gli attribuisci i meriti del campionato, devi attribuirgli anche i demeriti in coppa.

Ovvero, provi a uscire dallo schema buono/no buono e a trovare una spiegazione. Pensa, io ho perfino dato ragione a Dissent su questo...

Purtroppo però continui anche tu coi mantra: l'attaccante de riservaaaa... Sì che fa comodo, ma di livello pari o poco inferiore a Immobile. Perché con un Belotti avremmo PERSO punti e l'ho ampiamente illustrato: ovvero, avrebbe giocato pochissimo, perché l'allenatore non è stupido. Ma tanto non c'è nulla da fare, ho letto in giro che con un Caicedo avremmo OTTO punti in più... Su queste basi, che ti vuoi ragionare?

Io sta cosa che giochiamo meglio senza una riserva di Immobile, anzi, addirittura senza lo stesso Immobile la trovo argomentazione surreale.

Qui però hai un tecnico, che probabilmente ha sbagliato ad accettare questo mercato fatto di poco se non di nulla, il quale in ogni caso riesce a "configurare" una squadra e in campionato confeziona una serie di capolavori tattici.

Le abbiamo prese a pallate tutte tranne la juve che con noi giustamente gioca sempre la partita.

Le abbiamo prese a pallate tutte nonostante il mercato fosse stato portato avanti in maniera curiosa.
Questa Lazio merita Basic, Cancellieri, er marito de Cleopatras?
Se tu ieri avessi avuto la necessità di cambiare la partita, bè, non lo avresti potuto fare.

E, al contrario nostro, invece, in serie A, coi 5 cambi, la partita la possono addirittura stravolgere tutti. E Sarri? no, lui che vince ma non conosce la vittoria, no.

Io dico basta co le supercazzole. La squadra si fa col tecnico e Tare ha rotto il cazzo! Che se chiudessero in una stanza e pianificassero bene le mosse da fare.

Quanto al resto, ripeto, per il miglioramento della Lazio fa testo la coppa in cui siamo stati ridicolizzati, e non la partita di ieri con una squadra de scarpari e pupazzi da quattro soldi.

P.s. magari Caicedo, magari.

Orazio Scala

Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #478 : Lunedì 20 Marzo 2023, 08:00:28 »
Io sta cosa che giochiamo meglio senza una riserva di Immobile, anzi, addirittura senza lo stesso Immobile la trovo argomentazione surreale.

Ma dove lo hai letto?

Senza Immobile la Lazio marcia alla stessa andatura. È un dato di fatto. Perché ha qualità davanti. O tu siccome hanno scritto "centravanti" sulla schiena metteresti Belotti o Bonazzoli dall'inizio togliendo uno tra Pedro Anderson e Zaccagni?

Ieri mancavano Immobile e Vecino;  Lazzari e Patric sono ricambi più che validi. La storiella dei "12 contati" è veramente inspiegabile, se non con la voglia di autoconvincersene.

Senza il mitico centravanti di riserva hai giocato undici partite su ventisette, il 40% esatto: facendo più punti in media che con Immobile in campo. Gli stracciamenti di vesti, giustamente istintivi, non trovano riscontro reale: perché continuare con la filastrocca? Se abbiamo problemi non sono in quel reparto, di certo.

Stamane i rommici si lamentano per la mancanza di soluzioni per cambiare la partita. E per le assenze. Strano, forse non leggono i forum laziali...

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #479 : Lunedì 20 Marzo 2023, 08:19:36 »
Ieri mancavano Immobile e Vecino;  Lazzari e Patric sono ricambi più che validi. La storiella dei "12 contati" è veramente inspiegabile, se non con la voglia di autoconvincersene.

Ieri due sostituzioni.
Basic e Cancellieri.
Fatte all'ultimo, chiaramente.
Oh vivacchiare...