Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (e tre...)  (Letto 36936 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #240 : Lunedì 13 Marzo 2023, 18:30:37 »
Quindi secondo me, altrochè che ci provo, credimi
Io credo che ci si debba solo conformare ai buoni consigli che tanti amici di forum graziosamente propongono.
Mi rifaccio ad esempio, alla divisa del "saccone del penitente", figura a suo tempo evocata dall'utente Panziabianca per suggerire ai reprobi antisarristi la più efficace modalità di espiazione.

L'invito accorato - a te, all'amico Mago e agli altri discoli che sono restii ad abbracciare la vera fede laziale - è indossare il saccone del penitente, assumere un acconcio atteggiamento di contrizione e così ottenere il perdono dei più solerti fra noi.

L'amico Orazio Scala, per dire, sono severi ma non impermeabili alle manifestazioni di sincero pentimento, pronti a distinguere l'errante dall'errore e, in definitiva, non così severi come li si dipingono: anzi, negli ultimi tempi ho scorto spiragli di apertura, nei loro post. Come dire: la mano è stata tesa, sta a te e agli altri eresiarchi stringerla forte per farsi tirare sul carro laziale.

Tutti sono pronti a riabbracciarvi, insomma. Vi si chiede solo un sincero, universale e incondizionato pentimento.
Ho detto.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #241 : Lunedì 13 Marzo 2023, 19:56:03 »
C'è sempre una particolarità estrapolabile a piacere. Ma non è detto significhi qualcosa.

I tuoi idoli di oltretevere hanno in panchina il più difensivista degli allenatori. Quindi: se raramente vanno sotto, non sanno più rimontare; se segnano, si chiudono e portano a casa il risultato.

Bene, è esattamente il contrario. Loro vanno sotto molto spesso (13 partite, la metà) ma sono molto efficaci nelle rimonte. Questo come lo spieghi?

In statistica, va verificato un rapporto causa-effetto. Se io perdo sempre il sabato, potrebbe essere un caso.

Saha.


Ma che hai scritto?
Io parlo della Lazio, tu di chi, di 9uelli?
Che poi pure estrapolando i concetti, noi non recuperiamo mai, loro spesso, come del resto anche altri non solo loro  e quindi? Abbiamo un problema evidentemente, responsabilità di, di, di....?
C'entrano gli allenatori o i giocatori, ovvero l'ampiezza della rosa che consente all'allenatore di inserire calciatori utili alla situazione di gioco?
A 10 minuti dalla fine in caso di necessità loro possono inserire quel ferrovecchio di bellotti che qualche gol in carriera l'ha pure fatto, noi il noto bomber Cancellieri o in alternativa Stocazzen. E beh, ma è l'allenatore...
Desisti
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #242 : Lunedì 13 Marzo 2023, 20:09:46 »
Abbiamo 15 partite su 26 con zero gol subìti: il problema di recuperare lo stronchiamo a monte.

Contano i punti totali. Se li spezzetti a piacere puoi dimostrare quello che vuoi. Fa vendere arrosticini, ma non serve ad altro. Perché è un falso logico.

Keller.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #243 : Lunedì 13 Marzo 2023, 20:48:40 »
Io credo che ci si debba solo conformare ai buoni consigli che tanti amici di forum graziosamente propongono.
Mi rifaccio ad esempio, alla divisa del "saccone del penitente", figura a suo tempo evocata dall'utente Panziabianca per suggerire ai reprobi antisarristi la più efficace modalità di espiazione.

L'invito accorato - a te, all'amico Mago e agli altri discoli che sono restii ad abbracciare la vera fede laziale - è indossare il saccone del penitente, assumere un acconcio atteggiamento di contrizione e così ottenere il perdono dei più solerti fra noi.

L'amico Orazio Scala, per dire, sono severi ma non impermeabili alle manifestazioni di sincero pentimento, pronti a distinguere l'errante dall'errore e, in definitiva, non così severi come li si dipingono: anzi, negli ultimi tempi ho scorto spiragli di apertura, nei loro post. Come dire: la mano è stata tesa, sta a te e agli altri eresiarchi stringerla forte per farsi tirare sul carro laziale.

Tutti sono pronti a riabbracciarvi, insomma. Vi si chiede solo un sincero, universale e incondizionato pentimento.
Ho detto.

Mi permetto di suggerire per i penitenti ( ;D di cui il sottoscritto Frusta NON farà parte JAMMAI, in però che egli resta fedele al detto "gli ommini passeno, la Lazio resta" ) la seguente geremiade, da recitarsi vestiti di sacco, col capo coperto di cenere e camminando carponi con le ginokkya struscianty sur un tappeto di cecy.

Ohi me gramo, ohi me ramingo (di gente in gente o fratel mio, gemendo... eccetera) ohi me peregrino (nell’ istesso itinerario)!
Ohi me il cui tasso di gemebondaggine supera (e di gran lunga) il tasso di gemebondaggine della media nazionale!
E pure europea! E pure intercontinentale! E pure galattica!
Ohi me esposto ai dardi ed ai fromboli dell’avversa fortuna!
Ohi me flagellato dal destino ribaldo e vilipeso dall’ avverso Fato…!( ;) Sto andando bene Franz?)
Ohi me lasso!
Ohi me negletto dalla benigna sorte!
Ohi me dagli dei malevoli abbandonato in (orrido) pasto ai morsi spietati di una ventura cinica e bara!
Ohi me fragile vascello scosso e sballottato dai marosi di un oceano infame!
Ohi me veliero fantasma abbandonato alla deriva nel mare inanimato dello sconforto!
Ohi me piegato prima e poscia divelto come fuscello in ciclonica tempesta!
Ohi me, misero Lacoonte, avviluppato dalle spire mortali di còlubri implacabili e sanguinari!
Ohi me, ignudo ed inerme, esposto alle gelide grandinate d’ un cielo rancoroso, alle meteore roventi d’ un universo livoroso ed ai colpi di stiletto incandescenti delle gocce di lava di un’eruzione di accadimenti privi di misericordia!
Ohi me precipitato nel buio (pardon, meglio con la j) nel bujo di un abisso di cui mai apparirà la fine!
Ohi me, inseguito, nudo pedes ( 8) ablativo assoluto) dalla canea ululante di Erinni mordaci!
Ohi me penosamente caduto nella trappola tesa a quattro mani da Seth, Molok, Maat ed Apofi e poi legato qual tenero agnello sacrificale sull’altare dell’afflizione!
Ohi me proditoriamente preso al laccio dal calappio della malasorte e da essa insieme prima avvinto al cippo dell’ abbandono e poi trafitto come san Sebastiano e lapidato come il protomartire Stefano! (  :D in onore di Panza)
Ohi me san Lorenzo sulla graticola!
Ohi me Giordano Bruno sul rogo!
Ohi me Sisifo condannato a spingere su per l’erta del Calvario il masso della doglianza!
Ohi me Tantalo dannato ad anelare in secula saeculorum la stilla d’ acqua di un  inarrivabile refrigerio!
Ohi me Damocle che mestamente guata il crine spezzato da cui pendeva la daga che s’accinge a trapassargli la trippa.
Ohi me Prometeo che offre il fegato inerme agli artigli del rapace travaglio!
Ohi me abbacchio allo spiedo!
Ohi me porchetta di Ariccia!
Ohi me pollo alla diavola!
Eh, si, caro Mestizio (molto più appropriato chiamarti così Sommo Mahatma, invece che Maurizio, imperocché non può esservi letizia alcuna in codesta mia valle di lagrime, di singulti e di sospiri) eh, si, Mestizio caro, dicevo: ECCE HOMO!
E sollevato il mio capo coperto di cenere, e divelta dalla mia prona cervice la corona di spine, e sciolto dai miei lombi il crudo cilizio dell’abbacchiamento, salto (a piè pari) pria dalla bragia dello ‘nferno  alla padella del purgatorio e poscia da questa al riveder le stelle del richiamarti di nuovo Maurizio, resuscitando, te e me insieme, a vita novella.
Non giungerà mai più l’ ora Fratelli, mai più, eroici compagni di ventura, mai più pargoli miei diletti, che la tetra Atropo ci recida lo stame e ci chiami a giacer seco fra gli asfodeli di Ades.
Non fia mai più.
MAI PIU'.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #244 : Lunedì 13 Marzo 2023, 21:23:39 »
Abbiamo 15 partite su 26 con zero gol subìti: il problema di recuperare lo stronchiamo a monte.

Contano i punti totali. Se li spezzetti a piacere puoi dimostrare quello che vuoi. Fa vendere arrosticini, ma non serve ad altro. Perché è un falso logico.

Keller.
Stai delirando. Per te pareggiare una partita in cui sei in svantaggio, oppure risegnare dopo che ti hanno segnato, ribaltare un risultato, non conta più, non serve altro perchè abbiamo la difesa che fa prevenzione. Ma sei serio? Stai negando da giorni l'essenza della competizione, del calcio, dello sport. Contano i punti, pensa quanti ne abbiamo perduti per esserci fatti recuperare e quanti a non aver recuperato. Hai delle tare evidenti nell'approccio alla competizione. Desisti. Rinsavisci.
Facciamo così, il primo che segna vince, che dobbiamo stare a vedere il resto inutile.
Pensa quando eravamo stolti quando a Cagliari recuperavamo e vincevamo nei minuti di recupero con Caicedo. Immagino avrai commentato come fosse un risultato negativo perchè la difesa non ha stroncato a monte gli attacchi Cagliaritani.
Ma chi te lo fa fà? Hai una reputazione, perchè distruggerla per difendere un inetto a fine contratto?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #245 : Martedì 14 Marzo 2023, 01:37:25 »
Stai delirando. Per te pareggiare una partita in cui sei in svantaggio, oppure risegnare dopo che ti hanno segnato, ribaltare un risultato, non conta più, non serve altro perchè abbiamo la difesa che fa prevenzione. Ma sei serio? Stai negando da giorni l'essenza della competizione, del calcio, dello sport. Contano i punti, pensa quanti ne abbiamo perduti per esserci fatti recuperare e quanti a non aver recuperato. Hai delle tare evidenti nell'approccio alla competizione. Desisti. Rinsavisci.
Facciamo così, il primo che segna vince, che dobbiamo stare a vedere il resto inutile.
Pensa quando eravamo stolti quando a Cagliari recuperavamo e vincevamo nei minuti di recupero con Caicedo. Immagino avrai commentato come fosse un risultato negativo perchè la difesa non ha stroncato a monte gli attacchi Cagliaritani.
Ma chi te lo fa fà? Hai una reputazione, perchè distruggerla per difendere un inetto a fine contratto?

Se la Lazio avesse vinto tutte le partite in cui è stata rimontata, avrebbe 17 punti in più. E siccome una delle rimonte l'ha subìta dal naples, sarebbe prima con un punto di vantaggio.

Ti sembra plausibile?

Tu non smonti le partite in una parte buona da apprezzare e una cattiva da criticare: per te, quella buona ti spetta, non è degna manco di un "bene". Conta solo martellare sui presunti difetti.

Applaudire le pennellate di Giordano in campo? Eh no, io stavo guardando la panchina: perché c'è De Stefanis e non Paolo Rossi e Savoldi? Lenzini caccia li sòoooordi!!!

Ma la Lazio è al terzo posto, e il DS è Tare. I calciatori della Lazio terza li ha presi lui. Se poi vi piace credere alle stronzate di giornalisti che hanno la credibilità di un venditore di videoregistratori all'autogrill di Teano Est, fate pure: chiunque affermi di conoscere "retroscena" della Lazio per me si autocertifica come mitomane cazzaro.

La Lazio è terza e il DS è Tare. Tu puoi scusarti con la Lazio o meno, ma il timbro sul fatto che non ne azzecchi mai una è lì, certificato dalla classifica.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #246 : Martedì 14 Marzo 2023, 07:29:28 »
Sarri è più forte di murigno, la nostra rosa è migliore ma loro vincono una coppa europea, il nostro fenomeno un beneamato cazzo.

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #247 : Martedì 14 Marzo 2023, 09:07:34 »
"Loro vincono una coppa europea".

È come quando li sento parlà della coppa delle fiere.

Ammonito con diffida.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #248 : Martedì 14 Marzo 2023, 16:25:46 »
Se la Lazio avesse vinto tutte le partite in cui è stata rimontata, avrebbe 17 punti in più. E siccome una delle rimonte l'ha subìta dal naples, sarebbe prima con un punto di vantaggio.

Ti sembra plausibile?

Tu non smonti le partite in una parte buona da apprezzare e una cattiva da criticare: per te, quella buona ti spetta, non è degna manco di un "bene". Conta solo martellare sui presunti difetti.

Applaudire le pennellate di Giordano in campo? Eh no, io stavo guardando la panchina: perché c'è De Stefanis e non Paolo Rossi e Savoldi? Lenzini caccia li sòoooordi!!!

Ma la Lazio è al terzo posto, e il DS è Tare. I calciatori della Lazio terza li ha presi lui. Se poi vi piace credere alle stronzate di giornalisti che hanno la credibilità di un venditore di videoregistratori all'autogrill di Teano Est, fate pure: chiunque affermi di conoscere "retroscena" della Lazio per me si autocertifica come mitomane cazzaro.

La Lazio è terza e il DS è Tare. Tu puoi scusarti con la Lazio o meno, ma il timbro sul fatto che non ne azzecchi mai una è lì, certificato dalla classifica.
Perchè io ho scritto che le avrebbe dovute tutte vincere.
Lo sai che nel calcio è contemplato pure il pareggio? Magari si potevano anche solo pareggiare. Ma non ti fa comodo.
Però certo tra i 4 e gli 8 punti in più avremmo anche potuti averli, se avessimo avuto anche una punta da affiancare e/o per sostituire Immobile, ma puoi sempre dimostrare che non è vero.
Ormai sei entrato nella delirante modalità oracolo e tutti quelli che non la pensano come te non capiscono niente. Capisci solo tu e quelli che ti danno ragione.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #249 : Mercoledì 15 Marzo 2023, 00:55:23 »
Però certo tra i 4 e gli 8 punti in più avremmo anche potuti averli, se avessimo avuto anche una punta da affiancare e/o per sostituire Immobile, ma puoi sempre dimostrare che non è vero.

Se avessi fatto 4-8 punti in più nelle gare senza Immobile ma con Attaccante X, vorrebbe dire che Attaccante X è molto più forte di Immobile. Quindi non stai parlando di Caicedo né di Bonazzoli.

superaquila

Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #250 : Mercoledì 15 Marzo 2023, 07:50:14 »
Sarri è più forte di murigno, la nostra rosa è migliore ma loro vincono una coppa europea, il nostro fenomeno un beneamato cazzo.
Bisogna vedere contro chi vincono e come vincono.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #251 : Mercoledì 15 Marzo 2023, 09:53:14 »
Se avessi fatto 4-8 punti in più nelle gare senza Immobile ma con Attaccante X, vorrebbe dire che Attaccante X è molto più forte di Immobile. Quindi non stai parlando di Caicedo né di Bonazzoli.
Pare di ragionare con un ragazzino di 5 anni e pecche’? e pecche’? e pecche’?
Ma chi li ha scritto solo quando non ha giocato Immobile ho scritto al fianco e al posto di Immobile.
Poi un centravanti DI RUOLO oltre a segnare può creare spazi e occasioni anche per i compagni, tanto è vero che Immobile aveva un discreto score anche negli assist.
Non sai più a cosa attaccarti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #252 : Mercoledì 15 Marzo 2023, 09:53:48 »
e chi se ne fotte.
Pure noi abbiamo vinto la coppa delle coppe contro il mallorca.
Embè?
non vale?

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #253 : Mercoledì 15 Marzo 2023, 10:10:34 »
"Loro vincono una coppa europea".

È come quando li sento parlà della coppa delle fiere.

Ammonito con diffida.

.
Oh vivacchiare...

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #254 : Mercoledì 15 Marzo 2023, 17:54:26 »
A proposito dei piazzamenti della Lazio in campionato. Negli ultimi 10 anni: 7, 9, 3, 8, 5, 5, 8, 4, 6, 5. Media tonda tonda, 6 esatto. In linea con la posizione del fatturato, sesto dopo le strisciate, il Napoli e la xxx. Se Sarri riesce ad agguantare il quarto posto complice la squalifica dei gobbi, venendo eliminato al girone di EL e non passando i quarti di ECL, avrà fatto una stagione normale. Nessun miracolo.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #255 : Mercoledì 15 Marzo 2023, 18:26:35 »
e chi se ne fotte.
Pure noi abbiamo vinto la coppa delle coppe contro il mallorca.
Embè?
non vale?

A quella coppa si accedeva avendo vinto la coppa nazionale.
Non paragonabile a sta cosa della conference, su.

superaquila

Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #256 : Mercoledì 15 Marzo 2023, 18:36:32 »
e chi se ne fotte.
Pure noi abbiamo vinto la coppa delle coppe contro il mallorca.
Embè?
non vale?
La Coppa delle Coppe come la Coppa dei Campioni era un torneo riservato a squadre che avevano vinto un trofeo domestico come lo Scudetto e la Coppa Italia (all'estero aveva valore mentre in Italia era un portaombrelli).
Poi, per importanza, veniva la Coppa Uefa per le seconde, terze e quarte classificate.
Dallo scorso anno è stata introdotta la Conference che vale meno di tutte e serve solo per tenere sotto pressione tutte le rose extra large che altrimenti non potrebbero giocare.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #257 : Mercoledì 15 Marzo 2023, 18:48:01 »
 Negli ultimi 10 anni: 7, 9, 3, 8, 5, 5, 8, 4, 6, 5. Media tonda tonda, 6 esatto. In linea con la posizione del fatturato, sesto dopo le strisciate, il Napoli e la xxx.
Però dovremmo pure uscire da questo monumentale equivoco.
Questo è calcio, sport, competizione, non risponde alle ferree leggi della matematica. Le posizioni preordinate in griglia sono un teorema che non è applicabile sempre in ogni aspetto, serve a delimitare determinati confini, poi però c'è il campo, altrimenti è inutile giocare, inutile parlare, è tutto inutile, il Napoli quest'anno non dovrebbe esistere.
Se poi adesso ci mettiamo pure a fare la media dei piazzamenti in campionati che non hanno nessuna correlazione, soddisfiamo solo istinti statistici fini a se stessi.
Magari l'anno che arrivi quinto, arrivi a 30 punti dalla prima e 10 dalla quarta, l'anno che arrivi sesto arrivi a 20 punti dalla prima e 5 dalla quarta. Facendo pure esattamente lo stesso numero di punti in campionato.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #258 : Mercoledì 15 Marzo 2023, 18:51:17 »
A quella coppa si accedeva avendo vinto la coppa nazionale.
Non paragonabile a sta cosa della conference, su.
Giusto, però ormai c'è, se ci sei dentro la devi giocare e vincere, poi la metti li senza troppi caroselli.
Pure la Coppa dei Campioni una volta era riservata a chi vinceva il campionato nazionale, adesso capita che a vincere la Champions League non sia la squadra che ha vinto il suo campionato.


Dallo scorso anno è stata introdotta la Conference che vale meno di tutte e serve solo per tenere sotto pressione tutte le rose extra large che altrimenti non potrebbero giocare.
Più che altro è riservato a quelle squadre di nazioni che non hanno rilevanza per la UCL e UEL.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #259 : Mercoledì 15 Marzo 2023, 21:52:34 »
e chi se ne fotte.
Pure noi abbiamo vinto la coppa delle coppe contro il mallorca.
Embè?
non vale?

Nella stagione 1998/99, il Real Mallorca, allenato da Hector Cuper, oltre alla finale della Coppa delle Coppe contro la Lazio, ottenuta eliminando, tra l'altro, il Chelsea in semifinale, consegue:

- il terzo posto nella Liga spagnola, a due punti dal Real Madrid secondo;
- la Supercoppa spagnola, battendo il Barcellona in finale.

Non fu un fuoco di paglia, l'anno prima era stata finalista della Coppa del Re, rimase qualche anno ai vertici, con un ulteriore terzo posto e la vittoria nella Coppa del Re all'inizio degli anni duemila.

'Na squadretta.  :o
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)