Autore Topic: Mister Maurizio Sarri (e tre...)  (Letto 37220 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #80 : Venerdì 3 Marzo 2023, 17:33:13 »
Il gioco non esiste.
Esistono i risultati e Sarri, fino ad oggi, non li ha portati.

Orazio Scala

Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #81 : Venerdì 3 Marzo 2023, 19:32:24 »
Il gioco non esiste.
Esistono i risultati

Me lo metto come firma. 👌👌👌

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #82 : Venerdì 3 Marzo 2023, 23:04:33 »
Me lo metto come firma.
Mettici il risultato di stasera come firma ;-)

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #83 : Venerdì 3 Marzo 2023, 23:07:41 »
Capolavoro.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #84 : Venerdì 3 Marzo 2023, 23:11:28 »
Marusic come contro il Milan e Vecino a rafforzare la linea mediana...molto bene

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


ThomasDoll

Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #85 : Venerdì 3 Marzo 2023, 23:41:31 »
Il gioco non esiste.
Esistono i risultati e Sarri, fino ad oggi, non li ha portati.



Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #86 : Sabato 4 Marzo 2023, 00:37:36 »
Un allenatore Sontuoso, che tutti facciano ammenda in pubblica piazza.

Ha costruito con pochi spicci la migliore fase difensiva della seria A.
Con appena 11 titolari ed un solo cambio vero di livello (Pedro) manda a vuoto il miglior attacco del campionato e mette sotto il centrocampo del Napoli, grazie ad un'organizzazione difensiva di primissimo livello.

Sgretolati in un solo colpo tutti i lamenti vedovili.
Gioca Vecino (voluto da lui e non da Tare) perchè nonostante l'età è più forte di Cataldi e MA preso dal fenomeno del Ds al cesto delle occasioni.
Gioca Hysai perchè sa fare il terzino e pure bene e Lazzari può aspettare il suo turno con avversari meno impegnativi.

Il movimenti difensivi di Sarri mandati a memoria stasera al SanPaolo sono da scuola calcio.
Facevano le diagonali tutti, addirittura LA, rimesso in riga dal mister e che sembra un altro giocatore.

Infine, la bellezza delle sue interviste, con almeno 2 siluri alla volta.

Siluro n.1 a Tare e Lotito - Fa i complimenti al Napoli società e dirigenza che hanno fatto un lavoro eccezionale per mettere Spalletti nelle migliori condizioni possibili - (trovare le differenze)

Siluro n.2 ai coppaitaliari - la differenza tra Lazio e Napoli? che loro sono arrivati diverse volte in CL e questo gli ha dato la possibilità di costruire la squadra che sono ora- (capire dunque cosa conta veramente).

Perdonali Mister


Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #87 : Sabato 4 Marzo 2023, 00:40:02 »
ma come cazzo te va.




io me vado a fa na pippa  ;D
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #88 : Sabato 4 Marzo 2023, 10:46:08 »
Il gioco non esiste.
Esistono i risultati e Sarri, fino ad oggi, non li ha portati.

I risultati, per una società come la Lazio, sono le qualificazioni in CL.
Alle Coppe e Supercoppe Italiane noi tifosi siamo giustamente affezionati, ma dal punto vista manageriale il giudizio sul lavoro svolto si basa sulla qualificazione in CL.
Qualificazione che porta soldi con i quali progredire, se si lavora bene: il Napoli è l'esempio.

Un allenatore Sontuoso, che tutti facciano ammenda in pubblica piazza.

Ha costruito con pochi spicci la migliore fase difensiva della seria A.
Con appena 11 titolari ed un solo cambio vero di livello (Pedro) manda a vuoto il miglior attacco del campionato e mette sotto il centrocampo del Napoli, grazie ad un'organizzazione difensiva di primissimo livello.

Sgretolati in un solo colpo tutti i lamenti vedovili.
Gioca Vecino (voluto da lui e non da Tare) perchè nonostante l'età è più forte di Cataldi e MA preso dal fenomeno del Ds al cesto delle occasioni.
Gioca Hysai perchè sa fare il terzino e pure bene e Lazzari può aspettare il suo turno con avversari meno impegnativi.

Il movimenti difensivi di Sarri mandati a memoria stasera al SanPaolo sono da scuola calcio.
Facevano le diagonali tutti, addirittura LA, rimesso in riga dal mister e che sembra un altro giocatore.

Infine, la bellezza delle sue interviste, con almeno 2 siluri alla volta.

Siluro n.1 a Tare e Lotito - Fa i complimenti al Napoli società e dirigenza che hanno fatto un lavoro eccezionale per mettere Spalletti nelle migliori condizioni possibili - (trovare le differenze)

Siluro n.2 ai coppaitaliari - la differenza tra Lazio e Napoli? che loro sono arrivati diverse volte in CL e questo gli ha dato la possibilità di costruire la squadra che sono ora- (capire dunque cosa conta veramente).

Perdonali Mister



Forse è la prima volta che si può quotare al 100% un post di Dissent.

Sarri ha dimostrato che con il suo lavoro si può arrivare al risultato.
Ma ha bisogno di essere supportato, non gli si devono mettere i bastoni tra le ruote.
Non chiede campioni, ma giovani validi da far crescere: i Casale, Ricci, Ilic & co.
Non può fare anche il DS segnalando i giocatori che vede nel campionato italiano (Provedel).
Altrimenti è meglio lasciarlo andare e prendere un allenatore che lavori in sintonia con il DS.
Dico questo perché quasi tutti i giornalisti che seguono la Lazio dicono che tra Sarri e Tare ne rimarrà solo uno la prossima stagione.

Oh vivacchiare...

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #89 : Sabato 4 Marzo 2023, 12:23:30 »
Un allenatore Sontuoso, che tutti facciano ammenda in pubblica piazza.

Ha costruito con pochi spicci la migliore fase difensiva della seria A.
Con appena 11 titolari ed un solo cambio vero di livello (Pedro) manda a vuoto il miglior attacco del campionato e mette sotto il centrocampo del Napoli, grazie ad un'organizzazione difensiva di primissimo livello.

Sgretolati in un solo colpo tutti i lamenti vedovili.
Gioca Vecino (voluto da lui e non da Tare) perchè nonostante l'età è più forte di Cataldi e MA preso dal fenomeno del Ds al cesto delle occasioni.
Gioca Hysai perchè sa fare il terzino e pure bene e Lazzari può aspettare il suo turno con avversari meno impegnativi.

Il movimenti difensivi di Sarri mandati a memoria stasera al SanPaolo sono da scuola calcio.
Facevano le diagonali tutti, addirittura LA, rimesso in riga dal mister e che sembra un altro giocatore.

Infine, la bellezza delle sue interviste, con almeno 2 siluri alla volta.

Siluro n.1 a Tare e Lotito - Fa i complimenti al Napoli società e dirigenza che hanno fatto un lavoro eccezionale per mettere Spalletti nelle migliori condizioni possibili - (trovare le differenze)

Siluro n.2 ai coppaitaliari - la differenza tra Lazio e Napoli? che loro sono arrivati diverse volte in CL e questo gli ha dato la possibilità di costruire la squadra che sono ora- (capire dunque cosa conta veramente).

Perdonali Mister
Molte cose vere ma, a 360°, non tutto è esatto. Ieri sera Sarri ha dato dimostrazione di grande sagacia tattica mandando in campo una squadra ben preparata e corta, pronta a chiudere ogni varco agli avversari e concentrata fino alla fine, un pò come nel derby. E va dato atto ai giocatori di essersi applicati allo stremo. Però il gioco di Sarri dovrebbe essere altro. Dovrebbe essere possesso palla, fitta trama di passaggi atti a portare il maggior numero di giocatori alla conclusione. Ieri il nostro miglior realizzatore non ha mai tirato in porta occupato solo a chiudere spazi. Hai fatto gol da un rinvio  sbagliato che nasce da un cross, hai sfiorato il vantaggio e il raddoppio da due palle calciate da fermo. Il gioco di Sarri? Io personalmente l'ho ammirato con l'Inter e il Milan ed anche con l'Atalanta all'andata ma non ieri sera. Continuo a pensare che il gioco di Sarri sia molto bello teoricamente ma molto difficile da fare praticamente, deve funzionare tutto e basta una squadra come la Sampdoria che marca ad uomo ed ecco che ti serve la giocata individuale per sbloccarla.
Hysai ora è in splendida forma ma ricordiamocelo come era mesi fa e per questo non denigrerei troppo Lazzari che ha fatto una prima parte di stagione in maniera splendida considerando che passava dalla difesa a 5 a quella a 4.

Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #90 : Sabato 4 Marzo 2023, 12:41:56 »
E ricordatevi una cosa che forse ai più appassionati delle proprie tesi è sfuggita...la Lazio da qualche settimana ha eccome cambiato modo di giocare e modo di sistemarsi...sarà un caso vero?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #91 : Sabato 4 Marzo 2023, 13:49:07 »
I 4 della difesa di ieri + il portiere + il centrocampista basso sono costati in tutto, forse, 5 milioni.
Credo che vada attentamente considerato
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

superaquila

Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #92 : Sabato 4 Marzo 2023, 15:31:49 »
Le qualificazioni CL portano soldi mentre gli scudetti portano gloria ma anche molti debiti, a meno che non vendi tutti i giocatori.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #93 : Sabato 4 Marzo 2023, 16:24:13 »
ma come cazzo te va.




io me vado a fa na pippa  ;D
Aahahahhahahahaahahahahah

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

ThomasDoll

Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #94 : Sabato 4 Marzo 2023, 17:34:30 »
E ricordatevi una cosa che forse ai più appassionati delle proprie tesi è sfuggita...la Lazio da qualche settimana ha eccome cambiato modo di giocare e modo di sistemarsi...sarà un caso vero?
No che non è un caso, è la risposta a tutte le sciocchezze che si dicono su Sarri.
Non è lui il fissato, ma in molti sono fissati su di lui.
Ma ancora c'è da migliorare, perché quando riaffiora il compitino rischiamo.
Quando però usiamo l'addestramento per interpretare la partita si vede bene la differenza.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #95 : Sabato 4 Marzo 2023, 18:15:48 »
No che non è un caso, è la risposta a tutte le sciocchezze che si dicono su Sarri.
Non è lui il fissato, ma in molti sono fissati su di lui.
Ma ancora c'è da migliorare, perché quando riaffiora il compitino rischiamo.
Quando però usiamo l'addestramento per interpretare la partita si vede bene la differenza.
Beh...dopo quasi 2 anni...ma vabbe' sono punti di vista...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


superaquila

Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #96 : Sabato 4 Marzo 2023, 20:29:07 »
Se c'è qualcosa ancora da migliorare la colpa non può essere mai dei tifosi intransigenti, perchè se Sarri giocasse tutte le partite come fatto ieri sera stai sicuro che ci sarebbe unanimità di consensi a favore di Maurizio Sarri.
Probabilmente o ci sono giocatori non pronti oppure il mister ha bisogno di più tempo per digerire certi concetti.

Panzabianca

Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #97 : Sabato 4 Marzo 2023, 21:36:10 »
Ragà, ma mi spiegate la logica per la quale Sarri divrebbe essere sempre uguale a se stesso?

Perdiamo? ...ehmm er gioco?
Vinciamo? Ehmmm, ma nun è Sarri. Sarri è altro.

Ma cos'è, la supercazzola prematurata?

Ieri ho visto una squadra bella allenata da uno che ce conta i peli der culo a tutti, me sa.

Cmq io sono, con evidenza, un banalissimo tifoso.

Avanti Lazio.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #98 : Domenica 5 Marzo 2023, 12:53:27 »
Se c'è qualcosa ancora da migliorare la colpa non può essere mai dei tifosi intransigenti, perchè se Sarri giocasse tutte le partite come fatto ieri sera stai sicuro che ci sarebbe unanimità di consensi a favore di Maurizio Sarri.



Però non è neanche da considerarsi strano.

Insomma : la Lazio di Inzaghi era sempre quella che triturava la Juventus e il Borussia Dortmund , o aveva delle flessioni ? E le Lazio dei precedenti mister ?

Io trovo normale che si faccia periodi buoni, ed altri meno brillanti.

Non sono certo che dipenda da Sarri, Inzaghi o Pioli...

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

ThomasDoll

Re:Mister Maurizio Sarri (e tre...)
« Risposta #99 : Domenica 5 Marzo 2023, 13:36:28 »
Ragà, ma mi spiegate la logica per la quale Sarri divrebbe essere sempre uguale a se stesso?

Perdiamo? ...ehmm er gioco?
Vinciamo? Ehmmm, ma nun è Sarri. Sarri è altro.

Ma cos'è, la supercazzola prematurata?

Ieri ho visto una squadra bella allenata da uno che ce conta i peli der culo a tutti, me sa.

Cmq io sono, con evidenza, un banalissimo tifoso.

Avanti Lazio.

La logica è piegare Sarri ai propri giudizi su Sarri.
Fenomenologia del forum tifoso, normale, accade da vent'anni e più, l'abbiamo fotografato col topic che chi c'era forse ricorderà, primavera del 2000, aperto dal prode Piersifal, laziale senza macchia: "Eriksson vattene? Ma annatevene voi!".
Niente di nuovo sotto al sole.
Ovviamente chi fa notare 'stu fattu si prende la parte del grillo parlante, che finisce martellato.
No problem. L'importante è la sostanza del prato verde e mi pare che ci siamo.
Se e quando vinceremo gli antiSarri saranno quelli che l'avevano detto ;)