Autore Topic: Sorteggio ottavi di Conference il 24 febbraio alle 13,00  (Letto 1960 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sorteggio ottavi di Conference il 24 febbraio alle 13,00
« Risposta #20 : Venerdì 24 Febbraio 2023, 11:36:12 »
Mi baso sulle indicazioni di Guglielmo Collina et alia, quom alea stimavit.

Questo torneo va vinto, sappiamo tutti perché.

Al fischio finale, i calciatori, mesti, attendano la cerimonia di consegna del trofeo, che dovrà essere ritirato da un addetto della Lazio e fatto sparire subito in una borsa. E nessuno deve parlarne più. Ogni buon laziale non dovrà manco dire "bene": si parli alla conclusione del match solo di mercato, società, correlate, bidoni, '74, tutto: meno che di quella coppa. Non deve esistere, nel nostro immaginario.
Per questo è l'obiettivo stagionale da quando sei stato così idiota da arrivare terzo in un girone di seghe.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Sorteggio ottavi di Conference il 24 febbraio alle 13,00
« Risposta #21 : Venerdì 24 Febbraio 2023, 11:45:10 »
per me non ha senso neppure la Champions così come è fatta.
In cosa sarebbe campione la Juve che l'anno scorso non ha vinto un cazzo in patria? (né campionato né coppa nazionale?)

Ma detto questo io voglio che la mia squadra giochi più trofei possibili, pure si chiamassero "sto cazzo cup".
Perché voglio che la mia squadra vinca trofei.

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 888
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Sorteggio ottavi di Conference il 24 febbraio alle 13,00
« Risposta #22 : Venerdì 24 Febbraio 2023, 12:02:17 »
Ma detto questo io voglio che la mia squadra giochi più trofei possibili, pure si chiamassero "sto cazzo cup".
Perché voglio che la mia squadra vinca trofei.
MCM Uber Alles!!! :)

ThomasDoll

Re:Sorteggio ottavi di Conference il 24 febbraio alle 13,00
« Risposta #23 : Venerdì 24 Febbraio 2023, 12:45:25 »
Certo, sono molto peggio dell'Urbetevere, ma che dico, sono da torneo Uisp, ma avevano passato il turno in Conference con doppia vittoria sullo Slavia Praga, che a sua volta aveva eliminato il Panathinaikos. Pizza e fichi, ovviamente, si sa che chi perde con noi è sempre perché è scarso, probabilmente greci e boemi li avevano sottovalutati, guarda che pippe, avranno detto.
Io comunque se vinciamo questa coppa me la tatuo.

Orazio Scala

Re:Sorteggio ottavi di Conference il 24 febbraio alle 13,00
« Risposta #24 : Venerdì 24 Febbraio 2023, 13:05:38 »
Certo, sono molto peggio dell'Urbetevere, ma che dico, sono da torneo Uisp, ma avevano passato il turno in Conference con doppia vittoria sullo Slavia Praga, che a sua volta aveva eliminato il Panathinaikos. Pizza e fichi, ovviamente, si sa che chi perde con noi è sempre perché è scarso, probabilmente greci e boemi li avevano sottovalutati, guarda che pippe, avranno detto.
Io comunque se vinciamo questa coppa me la tatuo.

Il Midtjylland ha preso quattro bombe in casa dallo Sporting Lisboa.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sorteggio ottavi di Conference il 24 febbraio alle 13,00
« Risposta #25 : Venerdì 24 Febbraio 2023, 13:16:14 »
TD, io ho specificato che mi riferivo alla Lazio di ieri. A me è apparsa la peggiore prova di Coppa.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Sorteggio ottavi di Conference il 24 febbraio alle 13,00
« Risposta #26 : Venerdì 24 Febbraio 2023, 13:18:19 »
Il Midtjylland ha preso quattro bombe in casa dallo Sporting Lisboa.

Il Feyenoord è agli ottavi senza aver giocato i sedicesimi, ora gioca con gli ucraini ed ha ottime possibiltà di stare ai quarti.
Abbiamo rinunciato a questo, grazie alla programmazione da fucilazione immediata della società e del tecnico.

Ora affrontiamo altri olandesi.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sorteggio ottavi di Conference il 24 febbraio alle 13,00
« Risposta #27 : Venerdì 24 Febbraio 2023, 13:20:54 »
Io preferirei l'AZ Alkmar...
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

ThomasDoll

Re:Sorteggio ottavi di Conference il 24 febbraio alle 13,00
« Risposta #28 : Venerdì 24 Febbraio 2023, 13:22:27 »
AZ.
Poteva andare peggio, ma anche meglio.
Quest'anno la Conference è dura.

ThomasDoll

Re:Sorteggio ottavi di Conference il 24 febbraio alle 13,00
« Risposta #29 : Venerdì 24 Febbraio 2023, 13:23:42 »
TD, io ho specificato che mi riferivo alla Lazio di ieri. A me è apparsa la peggiore prova di Coppa.

per giocare bene tocca essere in due. Diciamo la peggiore come rapporto occasioni create/gol segnati. Manco con le mani, ieri.
AZ da rispettare molto, altrimenti usciamo.

Orazio Scala

Re:Sorteggio ottavi di Conference il 24 febbraio alle 13,00
« Risposta #30 : Venerdì 24 Febbraio 2023, 13:26:50 »
Il Feyenoord è agli ottavi senza aver giocato i sedicesimi, ora gioca con gli ucraini ed ha ottime possibiltà di stare ai quarti.
Abbiamo rinunciato a questo, grazie alla programmazione da fucilazione immediata della società e del tecnico.

Ora affrontiamo altri olandesi.

L'AZ, curiosità, è la squadra da cui dovevamo prendere Kist, fresca scarpa d'oro, nel 1980 alla riapertura delle frontiere. Un tormentone di mercato che durò mesi.

Grosso modo valgono il Torino: siamo favoriti quindi ma occorreranno buone prestazioni. 

ThomasDoll

Re:Sorteggio ottavi di Conference il 24 febbraio alle 13,00
« Risposta #31 : Venerdì 24 Febbraio 2023, 13:34:39 »
Memorabile finale di Coppa Uefa persa con l'Ipswich, ci giocava gente forte. Tol, Metgod, poi finito al Real, Kist, appunto.

Panzabianca

Re:Sorteggio ottavi di Conference il 24 febbraio alle 13,00
« Risposta #32 : Venerdì 24 Febbraio 2023, 13:41:06 »
AZZZZ...
Mah, vedremo. Tuttavia, oso osservare che nel vederli giocare ieri e sbagliare passaggi in uscita al limite della nostra area, a questo punto probabilmente solo a casa mia, volavano certe madonne.

L'AZ, curiosità, è la squadra da cui dovevamo prendere Kist, fresca scarpa d'oro, nel 1980 alla riapertura delle frontiere. Un tormentone di mercato che durò mesi.


però Napoli sarebbe stata la sua destinazione ideale. E già mi sembra di sentire il coro: "Kist è o paese d'o mare, Kist è o paese d'o sole"


Orazio Scala

Re:Sorteggio ottavi di Conference il 24 febbraio alle 13,00
« Risposta #33 : Venerdì 24 Febbraio 2023, 13:47:38 »
AZZZZ...
Mah, vedremo. Tuttavia, oso osservare che nel vederli giocare ieri e sbagliare passaggi in uscita al limite della nostra area, a questo punto probabilmente solo a casa mia, volavano certe madonne.

però Napoli sarebbe stata la sua destinazione ideale. E già mi sembra di sentire il coro: "Kist è o paese d'o mare, Kist è o paese d'o sole"

Nel '66 dicevano "Sivori, sì 'O 'MAR 'è Napoli!" (ripresa da un noto attore italiano in un noto film di uno noto regista)


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sorteggio ottavi di Conference il 24 febbraio alle 13,00
« Risposta #34 : Venerdì 24 Febbraio 2023, 13:58:50 »
Spero in prezzi al limite del simbolico, ovvero ingresso gratuito per gli abbonati.

Abbonati 22/23:

Curve 5 euro;
Tevere 10 euro/20 top (gold vaffanculo).

Non abbonati:
Curve 10
Tevere 20/30

In caso di passaggio del turno, stessi prezzi per i presenti a Lazio AZ.

Possibilità, per gli abbonati, di portare un'altra persona a lo stesso prezzo.

Nessuna scontistica per le donne. Siamo una società moderna e fluida.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sorteggio ottavi di Conference il 24 febbraio alle 13,00
« Risposta #35 : Venerdì 24 Febbraio 2023, 13:59:17 »
Terzi in un campionato guidato dal Feyenoord, con cui abbiamo dato.
Lazio superiore sul piano tecnico, ma se testa e gambe non girano rischia di non bastare.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Sorteggio ottavi di Conference il 24 febbraio alle 13,00
« Risposta #36 : Venerdì 24 Febbraio 2023, 14:06:30 »
Quest'anno la Conference è dura.

Anche l'anno scorso non era male caro TD, quelle che c'erano mi sembra se la cavino abbastanza bene in EL.
Una, che in poco più di un tempo abbiamo seppellito con 4 goal per poi fermarci per il resto del match e nelle cinque partite successive, è quasi ai quarti di finale senza aver più dovuto giocare da dicembre. Pensa, il Feyenoord in queste due settimane si è solo allenato (...) e si è ritrovato virtualmente ai quarti di EL. Dove alla fine, vedi finale dell'anno scorso, se ci credi trova gloria anche chi è meno accreditato. A noi la cosa non sembrava bella (...).

Scusate, ma mi rode ancora talmente tanto che della Conference comincerò ad occuparmene il giorno della finale, se la cosa eventualmente ci dovesse riguardare. Ma non credo. Il secondo anno di transizione prevede un brillante piazzamento in campionato come traguardo. Tutto il resto è intralcio.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sorteggio ottavi di Conference il 24 febbraio alle 13,00
« Risposta #37 : Venerdì 24 Febbraio 2023, 15:54:57 »
Poteva andare meglio, anche se un problema potrebbe essere la calendarizzazione delle partite causa concomitante partita di andata in casa di 9uelli. Tra i due ottavi abbiamo Napoli e derby, con la partita di Napoli sacrificabilissima nel caso servisse risparmiare titolari
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1183
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sorteggio ottavi di Conference il 24 febbraio alle 13,00
« Risposta #38 : Venerdì 24 Febbraio 2023, 16:23:33 »
Poteva andare peggio a livello tecnico o logistico considerando anche che il ritorno sarà a 3 giorni dal derby.
L'andata in casa con costringerà a giocare il martedì di pomeriggio, con immagino prezzi alti e 5000 spettatori di cui 3k olandesi

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Sorteggio ottavi di Conference il 24 febbraio alle 13,00
« Risposta #39 : Venerdì 24 Febbraio 2023, 17:18:27 »
Spero in prezzi al limite del simbolico, ovvero ingresso gratuito per gli abbonati.

Abbonati 22/23:

Curve 5 euro;
Tevere 10 euro/20 top (gold vaffanculo).

Non abbonati:
Curve 10
Tevere 20/30

In caso di passaggio del turno, stessi prezzi per i presenti a Lazio AZ.

Possibilità, per gli abbonati, di portare un'altra persona a lo stesso prezzo.

Nessuna scontistica per le donne. Siamo una società moderna e fluida.

Magari!
Ma la biglietteria è in mano a dei completi incapaci.
Dovrebbero fare promozioni pazzesche per consentire una cornice di pubblico di almeno 20-30.000 persone...
E invece chiederanno 50-60 euro per una Tevere, costringendo la Lazio a giocare davanti a manco 10.000 spettatori, 2.000 dei quali olandesi...

Comunque, era la terza peggior squadra ci potesse capitare! Quindi, sorteggio non fortunato!