Autore Topic: Il gol di Ledesma  (Letto 3799 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Il gol di Ledesma
« Risposta #20 : Martedì 21 Settembre 2010, 07:19:57 »
Ecco ! Non so perché tutti dicono che senza la deviazione la palla sarebbe entrata lo stesso, quando dalle immagini la palla che aveva anche un effetto a uscire pare indirizzata oòtre il palo lontano.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

zorba

Re:Il gol di Ledesma
« Risposta #21 : Martedì 21 Settembre 2010, 07:31:30 »
Il gol di Ledesma è stato propiziato dalla fortuna: tiro diretto fuori, deviato da un difensore, passato sotto le gambe di Frey
Ecco ! Non so perché tutti dicono che senza la deviazione la palla sarebbe entrata lo stesso, quando dalle immagini la palla che aveva anche un effetto a uscire pare indirizzata oòtre il palo lontano.

Rimarremo piacevolmente tormentati da questo dubbio in eterno e ce ne faremo una ragione.......  ;D ;D ;D

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Il gol di Ledesma
« Risposta #22 : Martedì 21 Settembre 2010, 07:31:46 »
dal replay da dietro sembrava anche a me che la palla fosse destinata in fondo al sacco, con una piccola percentuale di probabilità per il palo interno
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il gol di Ledesma
« Risposta #23 : Martedì 21 Settembre 2010, 09:10:58 »
aldilá di ció (per me sarebbe entrata ugualmente) trovo positivo che i centrocampisti si inseriscano finalmente in area.
sine pennis volare haud facile est

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Il gol di Ledesma
« Risposta #24 : Martedì 21 Settembre 2010, 12:36:57 »
aldilá di ció (per me sarebbe entrata ugualmente) trovo positivo che i centrocampisti si inseriscano finalmente in area.

questo è senza dubbio l'aspetto importante e positivo.
Il gol di domenica non è una prodezza di Ledesma, tipo scaldabagno o punizione contro la Juve

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il gol di Ledesma
« Risposta #25 : Martedì 21 Settembre 2010, 15:10:30 »
Cioè, ci si lamenta del mancato inserimento dei centrocampisti, e ora che uno lo fa e segna tutti a criticare?

Boh....

Io spero che l'esempio di Ledesma non sia unico, che altri ci provino e segnino inserendosi da dietro.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Il gol di Ledesma
« Risposta #26 : Martedì 21 Settembre 2010, 15:15:07 »
da notare i commenti di qualcuno che ha sbomballato il forum per mesi interi sulla certezza assoluta della partenza di ledesma  ;D.
certezza assoluta.
augh.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Iker

Re:Il gol di Ledesma
« Risposta #27 : Martedì 21 Settembre 2010, 15:57:40 »
da notare i commenti di qualcuno che ha sbomballato il forum per mesi interi sulla certezza assoluta della partenza di ledesma  ;D.
certezza assoluta.
augh.

Ossia?
Quel qualcuno immagino sia io, e non perche' abbia la coda di paglia, ma perche' l'ho scritto. E piu' che certezza, era una speranza.
Quali sarebbero 'sti commenti da notare?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Il gol di Ledesma
« Risposta #28 : Martedì 21 Settembre 2010, 16:07:43 »
no, tranquillo non sei tu. di solito parli anche di altro e non sei monotematico.

solo che per mesi 'sta tiritera su ledesma è stata davvero pesante, forse addirittura oltre le valutazioni meramente tecniche.
del resto era immaginabile: anche rocchi ha passato gli stessi momenti.
la firma sul contratto non mi pare che fu accolta da molti con sollievo.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Il gol di Ledesma
« Risposta #29 : Martedì 21 Settembre 2010, 16:28:52 »
da notare i commenti di qualcuno che ha sbomballato il forum per mesi interi sulla certezza assoluta della partenza di ledesma  ;D.
certezza assoluta.
augh.

In effetti è così ancora non ci credo!
Durante la partita con la viola ogni tanto dicevo a mio fratello "non ci posso credere che abbia rinnovato!"
Ormai è fatta e pertanto cerco di vederne i lati positivi
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Il gol di Ledesma
« Risposta #30 : Martedì 21 Settembre 2010, 16:29:32 »
Credo che ammiraglio si riferisca a me.
Io ero effettivamente convinto che Ledesma andasse via e lo ho detto 3 o 4 volte in una serie di topics lunghi decine di pagie e durati per sei mesi. Sbagliavo, come spesso mi succede, e sono contento di aver avuto torto perchè Ledesma mi piace.
Ledesma secondo me è importante per il gioco della Lazio ed è sempre stato il punto di riferimento del centrocampo. Lo considero fortissimo in interdizione, meno in fase di costruzione. E' capace di lanci bellissimi che però gli riescono una volta su dieci. Non mi piace come tira i corner e non capisco perchè seguiti a tirare quelli da destra quando in campo cè Hernanes. Per non parlare delle punizioni. Ma Reja li vede in allenamento ed è più probabile che sia lui ad aver ragione.
Il gol di Firenze è merito suo perchè si è inserito ed ha tirato. Sono però certo che, senza la deviazione, il tiro andava fuori.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Il gol di Ledesma
« Risposta #31 : Martedì 21 Settembre 2010, 16:30:25 »
Il gol di Ledesma è stato propiziato dalla fortuna: tiro diretto fuori, deviato da un difensore, passato sotto le gambe di Frey

secondo me andava lo stesso dentro.. anzi visto che frey aveva sbagliato angolo la deviazione ha rischiato di fargli parare il pallone
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Il gol di Ledesma
« Risposta #32 : Martedì 21 Settembre 2010, 16:33:05 »
per carità, ognuno ha la propria opinione  :D.
solo che a volte basterebbe non essere sempre monotematici e riscriverlo in continuazione.

un abbraccio a voi tutti.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il gol di Ledesma
« Risposta #33 : Martedì 21 Settembre 2010, 20:04:24 »
la palla è andata dentro e quindi nu me ne po frega' de meno se e come ci è andata. se era diretta dentro o fora. se ha avanzato lui e se è stato coperto nelle retrovie.
vorrei 5 gol sporchi a partita. sai che goduria?
co li cani'27 spero solo che i rimbalzi siano molti di più. come un flipper.
due o tre gol così e annamo tutti a magna' e beve!

daje Lazio!
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.