Autore Topic: Lazio Women | Foschi: “Daremo il doppio per vincere il derby"  (Letto 411 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33753
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio Women | Foschi: “Daremo il doppio per vincere il derby"
« : Venerdì 11 Novembre 2016, 20:21:49 »
www.sslazio.it

Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM è intervenuta Valentina Foschi, terzino della Lazio Women:

“E’ stato un brutto momento per me, devo recuperare la forma fisica dopo l'infortunio, ma stiamo facendo il massimo per arrivare bene al prossimo appuntamento.

Ho iniziato a giocare al Savio dove sono stata per 3 anni, poi ho sono arrivata alla Lazio. Fino a 19 anni ho giocato in biancoceleste sia in Primavera, sia in Serie A. Mio figlio è tifoso della mamma, ancora non è entrato nel mondo Lazio ma quando vede le mie partite dice: “Vai mamma, vai Lazio!”.

E’ il primo anno che ho un numero personalizzato per tutta la stagione, è una bella iniziativa e mi dà un po’ d’importanza in più rispetto agli anni precedenti. La Coletta è un leader dello spogliatoio, dentro e fuori dal campo.

La Roma è una squadra forte, sono preparate. In fondo, come ha detto il mister, il derby è una partita a parte. Daremo il doppio di quello che possiamo dare, dobbiamo portare a casa il derby e i tre punti”.

Vai al forum