Autore Topic: Basta: "Pensiamo solo al Genoa, siamo un bel gruppo"  (Letto 386 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33753
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Basta: "Pensiamo solo al Genoa, siamo un bel gruppo"
« : Venerdì 11 Novembre 2016, 13:01:45 »
www.sslazio.it

Al termine dell'allenamento di quest'oggi, il difensore biancoceleste Dusan Basta è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

 

“Ci stiamo preparando bene, e anche oggi abbiamo svolto un allenamento di ottimo livello. Stiamo lavorando in vista del Genoa. Vogliamo sempre giocare durante gli allenamenti, ma ci serve anche svolgere una parte tattica per sapere come muoverci in mezzo al campo.

Stiamo vivendo un buon momento. Secondo me abbiamo creato un bel clima e un bel gruppo, dobbiamo continuare così. Non sono un centrale però il mister mi ha chiesto un sacrificio contro il Napoli e l’ho fatto, non penso a me ma lavoro per la squadra e mi posiziono dove mi chiede il mister.

 Non dobbiamo pensare già al derby, affrontiamo una partita alla volta. Il Genoa è una squadra forte e può mettere in difficoltà diverse squadre; noi dobbiamo prepararci al meglio sperando di continuare a fare risultati.

Ho buone sensazioni per questa stagione, è stato un inizio molto positivo. Il campionato è lungo e non dobbiamo sbilanciarci. Abbiamo due settimane per preparare la gara contro il Genoa: è la partita più importante al momento, poi penseremo alle altre”.

Vai al forum