Autore Topic: Stefano Pioli rescinde il contratto con la Lazio  (Letto 6275 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Stefano Pioli rescinde il contratto con la Lazio
« Risposta #40 : Mercoledì 9 Novembre 2016, 23:58:07 »
No, visto il piano in cui hai messo la questione e il relativo tono, no non le avrai.  Del resto dovrei ripetere cose già dette troppe volte. Non è questione di non saper spiegare o di non capire, ma di non voler capire e stante così le cose ulteriori approfondimenti e spiegazioni sono semplicemente inutili.

Penso la stessa cosa di te... su tutto compreso il tono..

Quindi è uno stallo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Stefano Pioli rescinde il contratto con la Lazio
« Risposta #41 : Giovedì 10 Novembre 2016, 06:30:44 »
Intanto ha già esternato la sua grande e congenita passione nerazzurra...
Che strano!!!
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Stefano Pioli rescinde il contratto con la Lazio
« Risposta #42 : Giovedì 10 Novembre 2016, 07:38:00 »
Non vedo perchè dovremmo fare i signori con l'Inter che sembra stia già brigando per sottrarci Biglia a prezzi stracciati

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Stefano Pioli rescinde il contratto con la Lazio
« Risposta #43 : Giovedì 10 Novembre 2016, 09:13:43 »
Intanto ha già esternato la sua grande e congenita passione nerazzurra...
Che strano!!!

Ieri su Lastmpa paginata su Pioli dove, tra le altre cose, viene definito "pupillo di Scirea" (quando giocava) e "signor allenatore".
Chiaramente simili toni e spazi quando allenava da noi neanche l'anno del terzo posto e della finale perse col palo-palo...
Voglio 11 Scaloni

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Stefano Pioli rescinde il contratto con la Lazio
« Risposta #44 : Giovedì 10 Novembre 2016, 09:28:07 »




Non so se è il caso di MM ma ne conosco a secchi che ormai hanno inserito il " pilota automatico".


Robile' sta tranquillo che il cartoncino "libberalalazzio" è solo stato spostato nel cassetto. Ogni tanto lo spolverano,  nsia mai serve .
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Stefano Pioli rescinde il contratto con la Lazio
« Risposta #45 : Giovedì 10 Novembre 2016, 10:51:30 »
Pioli deve percepire fino all'ultimo centesimo da parte della Lazio alla data di ufficializzazione del suo ingaggio nerazzurro. Lineare, pacifico, sacrosanto. È facoltà di Pioli rinunciare volontariamente ad qualche pendenza sospesa per poter firmare subito con l'inter. Mettiamo che la Lazio paghi gli stipendi mensilmente, ma sfalsati di qualche mensilità; per mere questioni di flussi di cassa, la Lazio potrebbe non avere disponibili quelle decine di migliaia di euro da liquidare tutte insieme a Pioli. Di qui, il mettersi intorno ad un tavolo e trovare una soluzione per poter liberare immediatamente il tecnico.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Stefano Pioli rescinde il contratto con la Lazio
« Risposta #46 : Giovedì 10 Novembre 2016, 11:52:44 »
No, visto il piano in cui hai messo la questione e il relativo tono, no non le avrai.  Del resto dovrei ripetere cose già dette troppe volte. Non è questione di non saper spiegare o di non capire, ma di non voler capire e stante così le cose ulteriori approfondimenti e spiegazioni sono semplicemente inutili.

stavolta ti ho messo in grave difficoltà e non mi dispiace, te lo meriti.   ;)

molto pazientemente ti segnalo che ''le cose già dette altre volte e che gli altri non capirebbero '' non c'entrano nulla con la vicenda Pioli, perché di quello si parlava.

e che da parte mia ''il piano e il tono'' era più che cortese, al contrario tu rispondi piccato e anche un tantino maleducato:

Ve sete accoppiati bene. Se certe cose vi è difficile capirle, dal momento che discorsi del genere, riguardo ai comportamenti di Lotito, sono stati già fatti centinaia di volte, è completamente inutile provare a spiegarvele. Comunque sembra che Pioli molto elegantemente abbia accettato di rinunciare a qualche mensilità per evitare attriti, polemiche e vertenze.

Ti ho messo in crisi con la mia domanda, lo so.
Ne faccio allora un'altra più facile, dove forse sei più informato di me: chi lo scrive che Pioli ha rinunciato a delle mensilità dovute? E che soprattutto lo ha fatto per ''evitare attriti, polemiche e vertenze''?

Sono curioso di andare a controllare chi ha gettata questa ennesima palata di cacca sulla S.S.Lazio, consapevole di avere una sponda con gli ossessionati che lo leggono.
Grazie.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Stefano Pioli rescinde il contratto con la Lazio
« Risposta #47 : Giovedì 10 Novembre 2016, 16:40:03 »
stavolta ti ho messo in grave difficoltà e non mi dispiace, te lo meriti.   ;)

molto pazientemente ti segnalo che ''le cose già dette altre volte e che gli altri non capirebbero '' non c'entrano nulla con la vicenda Pioli, perché di quello si parlava.

e che da parte mia ''il piano e il tono'' era più che cortese, al contrario tu rispondi piccato e anche un tantino maleducato:

Ti ho messo in crisi con la mia domanda, lo so.
Ne faccio allora un'altra più facile, dove forse sei più informato di me: chi lo scrive che Pioli ha rinunciato a delle mensilità dovute? E che soprattutto lo ha fatto per ''evitare attriti, polemiche e vertenze''?

Sono curioso di andare a controllare chi ha gettata questa ennesima palata di cacca sulla S.S.Lazio, consapevole di avere una sponda con gli ossessionati che lo leggono.
Grazie.


non vantarti, non hai messo in difficoltà nessuno, tantomeno il sottoscritto. Tu non stai parlando di Pioli, tu stai usando la vicenda Pioli per generalizzare un discorso fatto tante volte, infatti scrivi:
ma perché ogni volta che
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:Stefano Pioli rescinde il contratto con la Lazio
« Risposta #48 : Giovedì 10 Novembre 2016, 16:45:36 »
Non ho capito alcune cose, mi piacerebbe approfondirle se hai tempo:

- perché ci accomuni? Io parlo per me.

- cosa c'entrano i passati comportamenti di Lotito, io parlavo solo della vicenda Pioli. E' possibile rispondere solo su questo? Domando.

- come mai pensi di aver spiegato chissà cosa a gente che non ha capito? Non potrebbe essere che sei tu a non aver capito?
No, perché io parlavo di Pioli e tu sei già andato fuori con l'accuso... Se tanto mi dà tanto...

- come mai ''il SEMBRA che Pioli abbia rinunciato (e con eleganza eh?) a dei soldi a lui dovuti per te é Vangelo?
Non potrebbe essere la solita cazz.ata?

Ed ora torniamo a noi.

Siccome io sono paziente ti ridomando (sempre che tu voglia rispondere s'intende):



ma perché ogni volta che ci sono due parti che disputano, entrambe portate ovviamente a portare acqua al proprio mulino, se non si chiamano Lotito stanno dalla parte del giusto ed hanno atteggiamenti signorili, mentre se se si chiamano Lotito non debbono esagerare, nè insistere troppo, nè avere atteggiamenti eccessivi e sono dipinti come pescivendoli al mercato?

Un pò come quando si temporeggia in vista di un acquisto.
Se lo fa la Lazio se famo guardà dietro pe du spicci, se lo fanno gli altri, cazzo, e daje sti sordi invece de tergiversà che poi quelli ce ripensano.

No, vorrei capire veramente i ragionamenti che ti frullano in testa. Una mia curiosità pura, niente di più.



mi piacerebbero delle risposte. Ma le avrò? Boh...

Risponderti sarebbe la conferma dell'ossessione che esiste nel suo io contro Lotito, come possa emozionarsi a seguire questa Lazio creata da bujaccari incompetenti è mistero.


Offline Setteblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 432
  • Karma: +10/-2
  • Sesso: Maschio
  • Con le vene celesti dei polsi
    • Mostra profilo
Re:Stefano Pioli rescinde il contratto con la Lazio
« Risposta #49 : Giovedì 10 Novembre 2016, 20:28:40 »

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Stefano Pioli rescinde il contratto con la Lazio
« Risposta #50 : Venerdì 11 Novembre 2016, 08:04:42 »
La Lazio e Pioli hanno firmato un contratto che scade (credo) a giugno 2017.
Fino ad allora la Lazio deve versare a Pioli uno stipendio prefissato e Pioli non può lavorare per altri datori di lavoro.
Mi sembra logico che il mancato rispetto di questo impegno debba (o possa) comportare una penale

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Stefano Pioli rescinde il contratto con la Lazio
« Risposta #51 : Venerdì 11 Novembre 2016, 08:21:39 »
Prima ancora che di noi, abbiate pietà di voi stessi, fatela finita con 'ste bojate.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Stefano Pioli rescinde il contratto con la Lazio
« Risposta #52 : Venerdì 11 Novembre 2016, 09:50:52 »
Se è rivolto a me, non capisco questo tono. Ho solo detto un'ovvietà

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Stefano Pioli rescinde il contratto con la Lazio
« Risposta #53 : Venerdì 11 Novembre 2016, 19:35:22 »
Se è rivolto a me, non capisco questo tono. Ho solo detto un'ovvietà
Certo che non era rivolto a te, che anzi hai detto l'unica cosa pienamente condivisibile di questo assurdo topic. :-*
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Stefano Pioli rescinde il contratto con la Lazio
« Risposta #54 : Venerdì 11 Novembre 2016, 19:42:04 »
Certo che non era rivolto a te, che anzi hai detto l'unica cosa pienamente condivisibile di questo assurdo topic. :-*
OK

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Stefano Pioli rescinde il contratto con la Lazio
« Risposta #55 : Sabato 12 Novembre 2016, 03:50:59 »
Se la Lazio avesse pagato Pioli per questi mesi, gli si sarebbero scagliati contro accusandolo di non aver cercato di risparmiare, "tanto che je frega paga aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalazzio".

Win-win.
Lo Scarcelli erudito
In the eye of the tornado, blow me away