Autore Topic: Stefano Pioli rescinde il contratto con la Lazio  (Letto 6295 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Stefano Pioli rescinde il contratto con la Lazio
« Risposta #20 : Martedì 8 Novembre 2016, 13:41:59 »
Mi pare sia il Palermo l' avversario da affrontare dopo il Genoa. Dobbiamo vincerle entrambe e arrivare al Derby a pari punti.

firmerei per un -2 prima del derby. Difficile che i canidi perdano punti col Pescara, la speranza casomai é Gasperini almeno per il pari.

Tornando in topic: tanti auguri a Stefano Pioli, una bella persona.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Stefano Pioli rescinde il contratto con la Lazio
« Risposta #21 : Martedì 8 Novembre 2016, 14:34:24 »
Infatti farebbe bene Lotito a farsi pagare dai cinesi i mezi che ha pagato Pioli da quando e stato esonerato.
Cazzo 'na vorta che semo martello e non incudine, menamo no?!


Guarda che poi certe cose, certi atteggiamenti, li paghi.
Non ho dubbi che Lotito stia pensando ad una eventualità del genere, mi auguro che magari ci provi, ma senza insistere, provando una volta a tenere un atteggiamento signorile, consono della carica che ricopre e non si ostini in atteggiamenti eccessivi da pescivendolo dei mercati generali.
Ci vuole niente a ritrovarsi sul groppone un'altra vertenza con annessa figura da cioccolataio e relativo onorario dell'Avvocato Gentile da pagare.
Già è malvisto dalla stragrande maggioranza degli addetti ai lavori, evitasse di peggiorare ulteriormente la situazione, per quattro spicci.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Stefano Pioli rescinde il contratto con la Lazio
« Risposta #22 : Martedì 8 Novembre 2016, 15:17:23 »
Contratto con la Lazio rescisso, si attende il comunicato dell'Inter.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Stefano Pioli rescinde il contratto con la Lazio
« Risposta #23 : Martedì 8 Novembre 2016, 16:41:42 »
In bocca al lupo, Mister.

Ci hai regalato un grande sogno, due anni fa. Un sogno purtroppo sfumato sul filo di lana. Ma le emozioni (e anche le delusioni, va detto) del girone di ritorno della stagione 2014-15 restano indelebili.
Per essere chiari: alla Coppa Italia avrei rinunciato a cuor leggero pur di arrivare al secondo posto - per giunta davanti alla xxxx! - e quindi matematicamente qualificati per la Champions. Purtroppo alla fine non è rimasto nulla di quell'annata, visto l'esito del preliminare con il Leverkusen.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Stefano Pioli rescinde il contratto con la Lazio
« Risposta #24 : Martedì 8 Novembre 2016, 18:13:57 »
Anche io faccio il mio in bocca al lupo al Mister, in quella prima stagione ha riportato entusiasmo e risultati, quel maledetto doppio pale di Djordjevic in finale di Coppa Italia contro la Juventus ha forse cambiato il destino della sua storia, io avrei preferito quel trofeo, perché i Trofei rimangono nella storia, e Pioli meritava quel trofeo, ma purtroppo abbiamo avuto la sfortuna che la Fiorentina crollò in casa (0-3), dopo aver vinto la semifinale d'andata per 2-1 a Torino....e con la coppa vinta avremmo pure vinto il derby.
Poi sono venuti fuori anche suoi limiti, ma penso che gli serviranno da esperienza.
In bocca al lupo Mister Pioli.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Stefano Pioli rescinde il contratto con la Lazio
« Risposta #25 : Martedì 8 Novembre 2016, 19:15:01 »
Io gli faccio un bocca al lupo condizionato: quel tanto che basta per stare dietro di noi

Pomata

Re:Stefano Pioli rescinde il contratto con la Lazio
« Risposta #26 : Martedì 8 Novembre 2016, 23:07:34 »
Guarda che poi certe cose, certi atteggiamenti, li paghi.
Non ho dubbi che Lotito stia pensando ad una eventualità del genere, mi auguro che magari ci provi, ma senza insistere, provando una volta a tenere un atteggiamento signorile, consono della carica che ricopre e non si ostini in atteggiamenti eccessivi da pescivendolo dei mercati generali.
Ci vuole niente a ritrovarsi sul groppone un'altra vertenza con annessa figura da cioccolataio e relativo onorario dell'Avvocato Gentile da pagare.
Già è malvisto dalla stragrande maggioranza degli addetti ai lavori, evitasse di peggiorare ulteriormente la situazione, per quattro spicci.

Stronzate, come quelli che dichiaravano che non votavano a Berlusconi e intanto era presidente...con Lotito succede lo stesso, tutti lo schifano ma sotto sotto sanno che quello che dice è giusto.

Evidentemente i "4 spicci" adesso non servono, se non richiede nulla sarà poi criticato per aver sperperato i "4 spicci" visto che per una volta era martello...

Win-Win (cit)

Auguri x una pronta salvezza mister

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Stefano Pioli rescinde il contratto con la Lazio
« Risposta #27 : Martedì 8 Novembre 2016, 23:40:29 »
Guarda che poi certe cose, certi atteggiamenti, li paghi.
Non ho dubbi che Lotito stia pensando ad una eventualità del genere, mi auguro che magari ci provi, ma senza insistere, provando una volta a tenere un atteggiamento signorile, consono della carica che ricopre e non si ostini in atteggiamenti eccessivi da pescivendolo dei mercati generali.
Ci vuole niente a ritrovarsi sul groppone un'altra vertenza con annessa figura da cioccolataio e relativo onorario dell'Avvocato Gentile da pagare.
Già è malvisto dalla stragrande maggioranza degli addetti ai lavori, evitasse di peggiorare ulteriormente la situazione, per quattro spicci.

premesso che secondo me la Lazio debba pagare Pioli fino alla firma con l'Inter...ti faccio una domanda molto semplice:

ma perché ogni volta che ci sono due parti che disputano, entrambe portate ovviamente a portare acqua al proprio mulino, se non si chiamano Lotito stanno dalla parte del giusto ed hanno atteggiamenti signorili, mentre se se si chiamano Lotito non debbono esagerare, nè insistere troppo, nè avere atteggiamenti eccessivi e sono dipinti come pescivendoli al mercato?

Un pò come quando si temporeggia in vista di un acquisto.
Se lo fa la Lazio se famo guardà dietro pe du spicci, se lo fanno gli altri, cazzo, e daje sti sordi invece de tergiversà che poi quelli ce ripensano.

No, vorrei capire veramente i ragionamenti che ti frullano in testa. Una mia curiosità pura, niente di più.

 ::)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Pomata

Re:Stefano Pioli rescinde il contratto con la Lazio
« Risposta #28 : Martedì 8 Novembre 2016, 23:55:01 »
premesso che secondo me la Lazio debba pagare Pioli fino alla firma con l'Inter...ti faccio una domanda molto semplice:

ma perché ogni volta che ci sono due parti che disputano, entrambe portate ovviamente a portare acqua al proprio mulino, se non si chiamano Lotito stanno dalla parte del giusto ed hanno atteggiamenti signorili, mentre se se si chiamano Lotito non debbono esagerare, nè insistere troppo, nè avere atteggiamenti eccessivi e sono dipinti come pescivendoli al mercato?

Un pò come quando si temporeggia in vista di un acquisto.
Se lo fa la Lazio se famo guardà dietro pe du spicci, se lo fanno gli altri, cazzo, e daje sti sordi invece de tergiversà che poi quelli ce ripensano.

No, vorrei capire veramente i ragionamenti che ti frullano in testa. Una mia curiosità pura, niente di più.

 ::)

Tu chiamala se vuoi, ossessioneeee

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Stefano Pioli rescinde il contratto con la Lazio
« Risposta #29 : Mercoledì 9 Novembre 2016, 11:55:54 »
Ve sete accoppiati bene. Se certe cose vi è difficile capirle, dal momento che discorsi del genere, riguardo ai comportamenti di Lotito, sono stati già fatti centinaia di volte, è completamente inutile provare a spiegarvele. Comunque sembra che Pioli molto elegantemente abbia accettato di rinunciare a qualche mensilità per evitare attriti, polemiche e vertenze. 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Stefano Pioli rescinde il contratto con la Lazio
« Risposta #30 : Mercoledì 9 Novembre 2016, 12:12:23 »
premesso che secondo me la Lazio debba pagare Pioli fino alla firma con l'Inter...ti faccio una domanda molto semplice:

ma perché ogni volta che ci sono due parti che disputano, entrambe portate ovviamente a portare acqua al proprio mulino, se non si chiamano Lotito stanno dalla parte del giusto ed hanno atteggiamenti signorili, mentre se se si chiamano Lotito non debbono esagerare, nè insistere troppo, nè avere atteggiamenti eccessivi e sono dipinti come pescivendoli al mercato?

Un pò come quando si temporeggia in vista di un acquisto.
Se lo fa la Lazio se famo guardà dietro pe du spicci, se lo fanno gli altri, cazzo, e daje sti sordi invece de tergiversà che poi quelli ce ripensano.

No, vorrei capire veramente i ragionamenti che ti frullano in testa. Una mia curiosità pura, niente di più.

 ::)

Se la Lazio avesse pagato Pioli per questi mesi, gli si sarebbero scagliati contro accusandolo di non aver cercato di risparmiare, "tanto che je frega paga aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalazzio".

Win-win.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Stefano Pioli rescinde il contratto con la Lazio
« Risposta #31 : Mercoledì 9 Novembre 2016, 12:20:22 »
Adesso che è arrivato il grande passero siete al completo. Potete cominciare il party.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stefano Pioli rescinde il contratto con la Lazio
« Risposta #32 : Mercoledì 9 Novembre 2016, 12:27:56 »
Ve sete accoppiati bene. Se certe cose vi è difficile capirle, dal momento che discorsi del genere, riguardo ai comportamenti di Lotito, sono stati già fatti centinaia di volte, è completamente inutile provare a spiegarvele. Comunque sembra che Pioli molto elegantemente abbia accettato di rinunciare a qualche mensilità per evitare attriti, polemiche e vertenze.
Per caso, hai saputo a quante mensilità, Garcia è stato costretto a rinunciare dall'elegante e signorile roma?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Stefano Pioli rescinde il contratto con la Lazio
« Risposta #33 : Mercoledì 9 Novembre 2016, 12:35:57 »
Per caso, hai saputo a quante mensilità, Garcia è stato costretto a rinunciare dall'elegante e signorile roma?
pensi che me ne possa frega' qualcosa?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stefano Pioli rescinde il contratto con la Lazio
« Risposta #34 : Mercoledì 9 Novembre 2016, 12:43:18 »
pensi che me ne possa frega' qualcosa?
Che non freghi a te ci può stare, però, la comunicazione come al solito ha i paraocchi.

......In pratica Garcia avrebbe potuto anche diventare c.t. del Belgio per condurlo al Mondiale 2018, o tecnico in qualche squadra in Premier League (c'era il West Ham all'ultimo minuto, scrive l'Equipe), Bundeliga o Liga: "Ho avuto molte proposte (…), ma il problema era economico, così mi sono detto che alla fine bisognava che uscissi dalla Roma. Poi è stato un gioco di trattative. Speravano che mi arrivasse un'offerta da un grosso club che pagasse altrettanto che da loro per darmi una bella stretta di mano. Io non ne facevo una questione di soldi, ma quando hai firmato un contratto, è normale rispettarlo. Alla fine, le cose sono semplici: me ne sono andato con meno del 50% di quello che mi dovevano, ma almeno me ne sono andato".
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Stefano Pioli rescinde il contratto con la Lazio
« Risposta #35 : Mercoledì 9 Novembre 2016, 12:55:44 »
Che non freghi a te ci può stare, però, la comunicazione come al solito ha i paraocchi.

......In pratica Garcia avrebbe potuto anche diventare c.t. del Belgio per condurlo al Mondiale 2018, o tecnico in qualche squadra in Premier League (c'era il West Ham all'ultimo minuto, scrive l'Equipe), Bundeliga o Liga: "Ho avuto molte proposte (…), ma il problema era economico, così mi sono detto che alla fine bisognava che uscissi dalla Roma. Poi è stato un gioco di trattative. Speravano che mi arrivasse un'offerta da un grosso club che pagasse altrettanto che da loro per darmi una bella stretta di mano. Io non ne facevo una questione di soldi, ma quando hai firmato un contratto, è normale rispettarlo. Alla fine, le cose sono semplici: me ne sono andato con meno del 50% di quello che mi dovevano, ma almeno me ne sono andato".

Però ti dovrebbe essere chiara la differenza tra prendere di meno per un accordo e prendere di meno per un mancato pagamento.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stefano Pioli rescinde il contratto con la Lazio
« Risposta #36 : Mercoledì 9 Novembre 2016, 13:35:36 »
Però ti dovrebbe essere chiara la differenza tra prendere di meno per un accordo e prendere di meno per un mancato pagamento.
Certo che mi è chiara, però non sappiamo come stanno esattamente le cose, per  Garcia e per Pioli, perché i pezzenti siamo sempre noi?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Stefano Pioli rescinde il contratto con la Lazio
« Risposta #37 : Mercoledì 9 Novembre 2016, 14:07:34 »
Ve sete accoppiati bene. Se certe cose vi è difficile capirle, dal momento che discorsi del genere, riguardo ai comportamenti di Lotito, sono stati già fatti centinaia di volte, è completamente inutile provare a spiegarvele. Comunque sembra che Pioli molto elegantemente abbia accettato di rinunciare a qualche mensilità per evitare attriti, polemiche e vertenze.

Non ho capito alcune cose, mi piacerebbe approfondirle se hai tempo:

- perché ci accomuni? Io parlo per me.

- cosa c'entrano i passati comportamenti di Lotito, io parlavo solo della vicenda Pioli. E' possibile rispondere solo su questo? Domando.

- come mai pensi di aver spiegato chissà cosa a gente che non ha capito? Non potrebbe essere che sei tu a non aver capito?
No, perché io parlavo di Pioli e tu sei già andato fuori con l'accuso... Se tanto mi dà tanto...

- come mai ''il SEMBRA che Pioli abbia rinunciato (e con eleganza eh?) a dei soldi a lui dovuti per te é Vangelo?
Non potrebbe essere la solita cazz.ata?

Ed ora torniamo a noi.

Siccome io sono paziente ti ridomando (sempre che tu voglia rispondere s'intende):



ma perché ogni volta che ci sono due parti che disputano, entrambe portate ovviamente a portare acqua al proprio mulino, se non si chiamano Lotito stanno dalla parte del giusto ed hanno atteggiamenti signorili, mentre se se si chiamano Lotito non debbono esagerare, nè insistere troppo, nè avere atteggiamenti eccessivi e sono dipinti come pescivendoli al mercato?

Un pò come quando si temporeggia in vista di un acquisto.
Se lo fa la Lazio se famo guardà dietro pe du spicci, se lo fanno gli altri, cazzo, e daje sti sordi invece de tergiversà che poi quelli ce ripensano.

No, vorrei capire veramente i ragionamenti che ti frullano in testa. Una mia curiosità pura, niente di più.



mi piacerebbero delle risposte. Ma le avrò? Boh...
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Stefano Pioli rescinde il contratto con la Lazio
« Risposta #38 : Mercoledì 9 Novembre 2016, 15:19:10 »
No, visto il piano in cui hai messo la questione e il relativo tono, no non le avrai.  Del resto dovrei ripetere cose già dette troppe volte. Non è questione di non saper spiegare o di non capire, ma di non voler capire e stante così le cose ulteriori approfondimenti e spiegazioni sono semplicemente inutili.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stefano Pioli rescinde il contratto con la Lazio
« Risposta #39 : Mercoledì 9 Novembre 2016, 16:54:41 »
trovata online: ge-nia-le    :P

Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”