Autore Topic: completano i quadri  (Letto 5284 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:completano i quadri
« Risposta #20 : Mercoledì 16 Novembre 2016, 14:01:34 »


Mario Tomy...chi se lo ricorda?

darienzo

Re:completano i quadri
« Risposta #21 : Mercoledì 16 Novembre 2016, 15:03:17 »
Long John lo odiava


Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:completano i quadri
« Risposta #22 : Mercoledì 16 Novembre 2016, 15:27:24 »
L'incredibile è come un titolare in una nazionale importante non trovi una squadra che lo ingaggia.
Sono quei casi in cui mi domando a cosa servano i procuratori

E' finito in Messico, non in B, probabile ci sia qualche situazione a noi ignota che ne ha condizionato il trasferimento.
E se l'Atlas non lo ha riscattato qualche buon motivo ci sarà.
ESPN Deportes, oltre a riportare le 16 apparizioni (in 9 occasioni ha giocato 90'), parla laconicamente di lesiones y bajas de juego.



Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:completano i quadri
« Risposta #23 : Mercoledì 16 Novembre 2016, 15:48:42 »
l'anno scorso sì, ma questa estate nonostante sapesse di doversi cercare una squadra, in 3 mesi non è riuscito a trovare nulla? non dico in una squadra di primo livello, ma ad esempio in MLS sono pieni di sudamericani a fine carriera, e lì farebbe tranquillamente la sua figura. non mi sembrava un giocatore difficile da piazzare. mah.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:completano i quadri
« Risposta #24 : Mercoledì 16 Novembre 2016, 23:40:51 »
Sembra incredibile (oppure è significativo del ricambio inesistente del calcio uruguaiano) ma il tata Gonzalez sta giocando da titolare in questo momento una partita molto importante di qualificazione mondiale contro il Cile.

Come al solito, la Lazio paga dazio alle nazionali...  :P

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:completano i quadri
« Risposta #25 : Lunedì 21 Novembre 2016, 17:56:51 »
Per quanto riguarda il centrocampo, mi pare che le gerarchie siano delineate.

Titolari: Biglia, Parolo, Lulic / Sergej

Riserve: Cataldi, Murgia

Panchinaro fisso: Leitner

Non pervenuto: Morrison.

Leitner è ormai alla Lazio da tre mesi, credo che si sia già messo alla pari come condizione con gli altri e l'ambientamento dovrebbe essere sulla buona strada. Da quanto aveva dichiarato alcune settimane fa, Inzaghi lo aveva schierato questa estate come centrocampista difensivo, una specie di sostituto di Onazi. Vediamo se questa stagione riuscirà a ritagliarsi un po' di spazio, sarebbe un'aggiunta importante alla rosa, visto che in quel ruolo siamo abbastanza scoperti.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

darienzo

Re:completano i quadri
« Risposta #26 : Lunedì 21 Novembre 2016, 18:02:39 »
Da gennaio dovrebbe aggiungersi El Tata.

Intanto chiedo avenia per non aver mai parlato di Vicious Vinicius che ieri era in panchina, anche lui abbastanza oggetto misterioso

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:completano i quadri
« Risposta #27 : Lunedì 21 Novembre 2016, 21:54:38 »
Non credo che Gonzalez sia in grado di fare il mediano o l'incontrista per noi, ora come ora.

E' molto diverso come rendimento dinamico rispetto a quando era titolare o quasi con Reja, ora è molto calato.

Inoltre non ha nè il fisico nè la forza per fare sportellate e vincere i contrasti in mezzo.

Murgia mi pare invece troppo compassato, sulla forza fisica pare ne abbia, ma credo sia molto lento e poco agile.

Leitner, per caratteristiche, sarebbe da provare....chissà?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:completano i quadri
« Risposta #28 : Mercoledì 23 Novembre 2016, 14:58:30 »
Su Luis Alberto, interessante quello che ha detto Patric nella conferenza stampa di stamattina:

Luis Alberto sta vivendo il tuo stesso problema dello scorso anno?

“Si, penso di si. Quando parlo con lui glielo dico. Deve abituarsi, deve capire cosa gli manca e cosa serve per giocare in Italia. Bisogna avere la forma degli altri per giocare qua. Ha tanta qualità, ha un piede magnifico ma deve capire che qui c’è un altro modo di pensare”.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

darienzo

Re:completano i quadri
« Risposta #29 : Martedì 27 Dicembre 2016, 18:05:46 »
Da gennaio sarà con noi. Un puntello in più per una bella stagione.

Forza Tata

Purtroppo nonostante le mie supposizioni e l'impegno profuso in allenamento da parte del bravo uruguagio, pare proprio che la sua sorte sia segnata verso una cessione in Sudamerica.

Me ne dispiaccio molto. Ho fatto il tifo per lui in questo frangente, sperando potesse essere il "primo acquisto" di gennaio.

Triste

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:completano i quadri
« Risposta #30 : Mercoledì 28 Dicembre 2016, 08:05:56 »
El Tata sempre nei nostri cuori, ma occorre un centrocampista con corsa, tigna e piedi decenti, magari pure con un gran tiro.  :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)