Autore Topic: Napoli-Lazio: commenti  (Letto 9238 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio: commenti
« Risposta #60 : Lunedì 7 Novembre 2016, 12:25:45 »
La partita senza difesa titolare e con un modulo ibrido doveva andare così Russo'.

Pure a me non è piaciuto FA a 70 metri da Reina ma ci sono partite e situazioni on cui devi fare di necessità virtù.

Io mi sono incazzati solo quando keita non ha visto l inserimento di parolo sulla sinistra a metà ripresa.

Ma il futuro appare sempre più radioso. 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

pure tu hai ragione.

Ma da Biglia, se dobbiamo rinnovarlo fino a fine carriera a cifre alte, mi aspetto di più. Ok è appena tornato, ma deve essere il valore aggiunto di questa squadra. Non uno qualsiasi. A tratti mi pareva di rivedere Ledesma dei tempi peggiori.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio: commenti
« Risposta #61 : Lunedì 7 Novembre 2016, 18:49:49 »
Gran parlare dell'assenza di Milik sulle gazzette, dimenticando che a noi mancavano i due difensori centrali titolari.

Biglia, per un motivo o per l'altro, la stagione la deve ancora praticamente cominciare. Per quanto riguarda la difesa a tre, credo che Inzaghi lo intenda come un modulo meramente votato alla difesa, e difatti l'abbiamo utilizzata soprattutto quando c'era da non prenderle.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio: commenti
« Risposta #62 : Lunedì 7 Novembre 2016, 19:04:18 »
Contento parecchio per la prestazione, meno per il risultato.
Nel secondo tempo — anche tenendo conto dell'impegno europeo dei napoletani — si sarebbe potuto tentare di più la via del gol, ma a quel punto avevamo il baricentro trooooppo basso, Lulic e Felipe che avevano perso brillantezza, e nemmeno la mossa Djordjevic ha sortito l'effetto sperato.

Mi tengo stretto 'sto punto, quindi; quando Sergej prenderà il mano la squadra saranno dolori per tutti.

 :band1:



Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio: commenti
« Risposta #63 : Martedì 8 Novembre 2016, 14:33:59 »
L'ho vista a sprazzi al lavoro.

A differenza dei neapolitans ogni volta che avanzavamo avevo l'impressione di pericolosità ad ogni azione.

Bene un po' tutti.

Su FA, se deve fare quel lavoro meglio fargli fare il terzino a 'sto punto....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!