Autore Topic: Panico  (Letto 12429 volte)

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Panico
« Risposta #40 : Sabato 12 Novembre 2016, 18:20:59 »
Io Biglia lo sacrificherei. Per un 20ino poi...

Io pure e anche di corsa prima che ci ripensino ( i nostri giovani più che promettenti non lo farebbero rimpiangere).

;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Lunedì 14 Novembre 2016, 08:44:38 »
Sul Coriere, esauriti i nomi Laziali, si passa ad altro  ;D

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Lunedì 14 Novembre 2016, 19:07:27 »
Sul Coriere, esauriti i nomi Laziali, si passa ad altro  ;D

E il massimo che potrà ottenere, dallo speciaOne, sarà un bel bicchiere di questa:

:sdent: :sdent: :sdent:
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Venerdì 16 Dicembre 2016, 15:38:08 »
Tocca all'altra meneghina...
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Venerdì 16 Dicembre 2016, 16:42:56 »
Il Milan avrebbe messo le mani su Keita,DV e Biglia in cambio de un piatto de cicerchie.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Most

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Venerdì 16 Dicembre 2016, 17:38:27 »
Osservino pure....guardare e non toccare :-)

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Giovedì 30 Marzo 2017, 17:15:49 »
Per la serie "L'angolo dei ricordi", se ne fosse avverata una...

Direi che ha ragione Donald, a cui cedo la parola.

E ra gisumin all'ùart!

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
E ra gisumin all'ùart!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Mercoledì 26 Aprile 2017, 14:27:06 »
Milan: Montella chiama Immobile, Keita, DV, Hoedt e Wallace, li vuole per il suo milan cinese.
Il nuovo DS ha gia trovato l'accordo con tutti i calciatori, mentre a Lotito che deve svendere per non perderli a zero, e stato offerta una lucenza per un banco della frutta al mercato coperto della Garbatella.
Anche Pioli chiama i suoi ex giocatori a far parte del nuovo progetto, che non si sa dove sara', ma sticazzi importante e' assicurarsi Biglia, Parolo, Lulic e FA.

Fonte CNN deportes.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Zapruder

« Risposta #49 : Giovedì 27 Aprile 2017, 00:28:08 »
Piazzisti di tazze del cesso.

Offline Gio Cal

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Giovedì 27 Aprile 2017, 09:38:55 »
Seriamente, penso che la metà resti e la metà vada via.
Mi attengo ai fatti; DV per ora non vuole sentire parlare di rinnovo (e alcuni errori difensivi lasciano intendere che la testa sia altrove); Keità apre più di uno spiraglio, Biglia dovrebbe restare.

Se va via DV comunque siamo coperti da Hoedt, Bastos e Wallace, mentre se va via Keità si dovrà rimpiazzare (su Gomez ho qualche perplessità visto che è in Italia da una vita ma un super campionato lo ha tirato fuori solo quest'anno: merito del sistema di gioco adottato dal Gasp ?)

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Giovedì 27 Aprile 2017, 12:09:52 »
Uno andrà via (defrei), un altro andrà a scadenza (cheita), uno rinnoverà (Felipetto).
Entreranno quei 20-25 milioni, al massimo, e se ne spenderanno una trentina, al massimo.

Se va bene, faremo una stagione alla Petkovic first shot. Se va male, pazienza: ci vedremo tutti per la terza edizione di "Di padre in figlio", al Flaminio, però, per dargli un ulteriore connotazione nostalgista.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Giovedì 27 Aprile 2017, 12:24:24 »
Uno andrà via (defrei), un altro andrà a scadenza (cheita), uno rinnoverà (Felipetto).
Entreranno quei 20-25 milioni, al massimo, e se ne spenderanno una trentina, al massimo.

Se va bene, faremo una stagione alla Petkovic first shot. Se va male, pazienza: ci vedremo tutti per la terza edizione di "Di padre in figlio", al Flaminio, però, per dargli un ulteriore connotazione nostalgista.

Credo che nessuno andrà a scadenza...

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Giovedì 27 Aprile 2017, 12:36:45 »

Se va via DV comunque siamo coperti da Hoedt, Bastos e Wallace, mentre se va via Keità si dovrà rimpiazzare (su Gomez ho qualche perplessità visto che è in Italia da una vita ma un super campionato lo ha tirato fuori solo quest'anno: merito del sistema di gioco adottato dal Gasp ?)
Hoedt, Bastos e Wallace non hanno il carisma e l'esperienza di DV(che cmq da dopo l'infortunio gioca col freno a mano tirato) ,cmq se lo perdiamo  e puntiamo a qualcosa di diverso ci serve un Bonucci o un Barzagli gente che non la salti manco a sparargli su un piede o che sa un minuto prima dove arriverà il pallone alla punta..non degli addormentati..
Keita avesse fatto quei goal contro gente come Barzagli o Bonucci sarei qua a disperarmi se non vuole rinnovare.. ma ha fatto quei goal contro la difesa del palermo che ha preso 73 GOAL ... aspettiamo la coppa italia per vedere sè è davvero maturato o se non struscerà palla ...

Serve qualità e gregari che diventino valore aggiunto col Mister che abbiamo sono abbastanza tranquillo

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Giovedì 27 Aprile 2017, 12:39:30 »
Credo che nessuno andrà a scadenza...

già accaduto e in teoria non è impossibile da evitare.
L'importante è sapere cosa ha voglia di fare l'anno prossimo: nuovo giro di scouting o l'assalto a qualche obiettivo di grande portata. Insomma puntiamo sulla revanche di Perea oppure proviamo un altro Cisse-Klose?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline CeiZanettiGarbuglia

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Giovedì 27 Aprile 2017, 14:27:18 »

Visto che non sei aggiornato, ti informo che allo stato attuale l'espressione "Di padre in figlio", si riferisce al Dott. Lotito e al figlio che ne erediterà la presidenza della Lazio, con la gioia di tutti i Laziali.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Giovedì 27 Aprile 2017, 15:39:06 »
Visto che non sei aggiornato, ti informo che allo stato attuale l'espressione "Di padre in figlio", si riferisce al Dott. Lotito e al figlio che ne erediterà la presidenza della Lazio, con la gioia di tutti i Laziali.
O sei poco attento o parecchio malizioso, either way io non sono contento, quindi secondo te non sarei tifoso della Lazio?

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline CeiZanettiGarbuglia

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Giovedì 27 Aprile 2017, 15:49:50 »
O sei poco attento o parecchio malizioso, either way io non sono contento, quindi secondo te non sarei tifoso della Lazio?

No, non mi permetterei mai di dire chi è e chi non è tifoso, il mio "tutti" era una espressione generica per dire molti  :)
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Zapruder

« Risposta #58 : Venerdì 28 Aprile 2017, 00:35:36 »

Evidente il processo di rimozione nei confronti dell'imminente finale di Coppa Italia, nonché del derby e degli obiettivi di campionato ancora da centrare, ma possibili.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Venerdì 28 Aprile 2017, 10:17:37 »
A sto punto mi porto avanti...savic nel 2022 non rinnoverà!

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk