Autore Topic: La squadra da cento milioni di euro  (Letto 21691 volte)

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:La squadra da cento milioni di euro
« Risposta #40 : Martedì 1 Novembre 2016, 19:37:03 »
Solo per rimarcare che i tifosi non capiscono un caxxo di pallone e molto di carcio (Cit)

Che siano contenti ho i miei dubbi, ma sono miei.

Ma i tifosi devono chiacchierare o no? Se no ci limitamo a guardare le partite e basta. Per quanto riguarda la gestione sono state fatte cose positive e cose negative. Inutile che ci impuntiamo sull' una o sull' altra faccia della medaglia.
Non credo assoultamente che i tifosi godano quando la Lazio va male. Mi rifiuto di pensare una cosa del genere e non credo cmq che questi (ammesso che esistano) siano tifosi della Lazio.
Io per primo ho detto che S.Inzaghi era solo un ripiego e che sarebbe servito un allenatore con più esperienza, ma stai pur certo che non spero minimamente che il nostro allenatore faccia disastri per aumentare il mio ego. Anzi sarò feliccissimo se continuerà a darmi torto portando la Lazio in alto.
Solo gli stupidi non cambiano idea.

Offline Aquila Maremmana

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Martedì 1 Novembre 2016, 19:46:24 »
Osho chi ? L'allenatore dell'Argentina, quello vigliacco?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Quello!
Vigliacco perchè come c'è stata la possibilità di allenare l'Argentina ha sfanculato (deogratias) la Lazio, e poi talmente coglione e pieno di se che non si è messo d'accordo.
Poi, vigliacco o no, Argentina o no, fai come ti pare: lo Stellone ci ha parato il culo ancora una volta.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Martedì 1 Novembre 2016, 19:55:43 »
Siamo OT comunque. Non è né un topic celebrativo né un referendum sull'andamento societario. Vuole (voleva) essere uno spunto per parlare delle strategie di mercato della Lazio comparate a quelle di altre società di serie A.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Pomata

« Risposta #43 : Martedì 1 Novembre 2016, 20:17:36 »
Siamo OT comunque. Non è né un topic celebrativo né un referendum sull'andamento societario. Vuole (voleva) essere uno spunto per parlare delle strategie di mercato della Lazio comparate a quelle di altre società di serie A.

Esatto, abbiamo due geni al mando.

Altro che caxxi.

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #44 : Martedì 1 Novembre 2016, 20:26:36 »
Esatto, abbiamo due geni al mando.

Altro che caxxi.

Poma' te la smetti di buttare in caciara i topic?

Pomata

« Risposta #45 : Martedì 1 Novembre 2016, 21:13:44 »
Sto solo commentando l'attualità, sono mesi che si leggono autentiche baggianate sulle capacità della dirigenza.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Martedì 1 Novembre 2016, 21:49:25 »
Ma perché a chi ti stai rivolgendo? 
A me invece sembra proprio, che tu e per la verità non solo tu, voglia impartire lezioncine e pure rinfacciare certe opinioni.
Ma non mi pare tu sia nella posizione di potertelo troppo permettere.

Guarda che c'é un equivoco. Io, così come Guidone De Angelis, godo quando i tifosi della Lazio gioiscono.

E, come ripeto, non mi permetto di dare lezioncine di alcun genere, ma solo segnalare le frescaccie di F_Mark (al quale appunto mi stavo rivolgendo) che continua imperterrito ad accusare tifosi laziali di postare cose che esistono solo nella sua mente.
Quelle non sono opinioni ma frescaccie, postate comunque cortesemente.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Zapruder

« Risposta #47 : Mercoledì 2 Novembre 2016, 00:46:39 »
Si dovrebbe dimettere. Cit.

Megalomane e incompetente.

Zapruder

« Risposta #48 : Mercoledì 2 Novembre 2016, 00:52:48 »
I conti che fa Patania (seguace dell'Ellenico a suo tempo) non hanno molto senso: estrapolare i risultati di qualche mese e stilare un raffronto tra conti tecnici ed economici è come giudicare una partita vedendo solo i minuti dal trentesimo al trentacinquesimo e senza conoscere il risultato.

Il lavoro di una società si valuta in un arco di tempo di almeno un lustro. Il fatto che la Lazio si muova nei suoi canoni è evidente da molti anni: la media dei piazzamenti dal 2011 al 2016 è esattamente il sesto posto.

Chi dice che si possa aggredire questo status quo con "programmazione", "strategie", "puntare al settore giovanile" e fresche del genere, semplicemente non capisce niente.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Mercoledì 2 Novembre 2016, 01:30:52 »
Quello!
Vigliacco perchè come c'è stata la possibilità di allenare l'Argentina ha sfanculato (deogratias) la Lazio, e poi talmente coglione e pieno di se che non si è messo d'accordo.
Poi, vigliacco o no, Argentina o no, fai come ti pare: lo Stellone ci ha parato il culo ancora una volta.
Sai tutto te! Damme pure 6 numeri che me li gioco al lotto, poi steccamo, promesso.
Io non so se Bielsa avrebbe portato questa squadra in Paradiso o all'Inferno quindi il giudizio tecnico e' valido il tuo come e' il mio.
Ma che abba sfanculato la Lazio per allenare l'Argentina e' 'na cazzata grossa come la Cupola di San Pietro, ma sai contento te...........

Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Zapruder

« Risposta #50 : Mercoledì 2 Novembre 2016, 01:37:06 »
Bielsa è un cesso scheggiato. De Boer è durato undici partite. Inzaghi se li sta fumando entrambi.

Il calcio è quello dei risultati. Il concetto di  "critiche dettate dalla situazione del momento" in realtà va tradotto con "non c'ho capito una stramazza di niente come al solito".

borgorosso

« Risposta #51 : Mercoledì 2 Novembre 2016, 06:41:21 »
Bielsa è un grandissimo allenatore, lo dimostra la sua carriera e la stima che ne hanno gli addetti ai lavori, non io, te o aquila maremmana.
Il resto è fuffa e slogan per il tuo gregge

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Mercoledì 2 Novembre 2016, 07:19:33 »
(...)
Testa bassa e pedalare
(...)

Unica, sacrosanta verità, che i giocatori ed il mister Inzaghi, spero, abbiano bene impressa nella capoccia.

A (ri)cominciare soprattutto da sabato sera al San Paolo.

Poi, alla resa dei conti, torneremo a parlare dei cento milioni di valore della squadra.

8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Zapruder

« Risposta #53 : Mercoledì 2 Novembre 2016, 08:24:04 »
Bielsa è un grandissimo allenatore, lo dimostra la sua carriera

Perdonami, ma la sua carriera dimostra esattamente il contrario.

Comunque a 61 anni è disoccupato e non vale più di 2,5 milioni l'anno:  nessuno tra i primi trenta club al mondo paga così poco l'allenatore.

Offline Monsieur Opale

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Mercoledì 2 Novembre 2016, 08:50:40 »
Bielsa è un cesso scheggiato. De Boer è durato undici partite. Inzaghi se li sta fumando entrambi.

alla fine è andata bene così

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Mercoledì 2 Novembre 2016, 08:56:33 »

Il calcio è quello dei risultati. Il concetto di  "critiche dettate dalla situazione del momento" in realtà va tradotto con "non c'ho capito una stramazza di niente come al solito".

Non e' che non condividerei quello che dici,  ma vorrei ricordare che certe cose é
meglio "non dirle" cioe' esternarle per motivi di scaramanzia .... io la vedo in questo
modo e con il tempo non posso che confermare quello che intendo dire ... calma e
gesso piu' volgarmente detto .... 

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Mercoledì 2 Novembre 2016, 13:22:02 »

Sta cazzata la scrivi proprio tu, che non manchi mai di fare riferimento a freddi numeri statistici invece che ad emozioni da gioco, per poi cadere e proporci come verita assoluta, una opinione non riscontrabile in quanto Bielsa non ha mai allenato la Lazio.
Le opinioni vanno rispettate tutte, se non verificabili dalla realta' dei fatti, ma non possono essere spacciate per verita'.
Bielsa e' Bielsa, a te puo piacere o meno, ma credo che tu neanche sappia chi sia e lo definisci catastrofe solo per andare contro, ed Inzaghi e' Inzaghi che e' l'allenatore della Lazio ed in quanto tale va tifato, questi sono i fatti.

P.S. Bielsa e disocvupato perche non avendo bisogno di soldi vuole il giocattolo che piace a lui, tanto e vero che offerte non mancano ne mancheranno ma fino a quando tutti i pezzi del puzzle sono incastrabili come piace a lui rifiutera sempre tutto.
Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

« Risposta #57 : Mercoledì 2 Novembre 2016, 13:31:22 »
Se fanno fede i risultati, Bielsa si può considerare come volete, ma i grandissimi sono Ancelotti, Mourinho, Guardiola, Lippi, Simeone, Van Gaal, Hiddink.
Aspiranti tali Conte, Klopp, Allegri, Mancini, Wenger.
Bielsa è un allenatore che fa discutere e divide, che sia bravo non credo sia discutibile, ma la storia l'hanno scritta altri, finora.

Simoncino comincia adesso, e comincia bene. Non metterei limiti, anche perché ha dimostrato di possedere una dote fondamentale: il buon senso.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Mercoledì 2 Novembre 2016, 13:42:36 »
Ancora con Bielsa? Ma quanto dura ?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Mercoledì 2 Novembre 2016, 13:42:51 »

emozioni da gioco

Bielsa e' Bielsa

P.S. Bielsa e disocvupato perche non avendo bisogno di soldi vuole il giocattolo che piace a lui, tanto e vero che offerte non mancano ne mancheranno ma fino a quando tutti i pezzi del puzzle sono incastrabili come piace a lui rifiutera sempre tutto.

d'accordissimo su tutto, non ultimo il passaggio sulle emozioni.
Io, per esempio, non l'avrei mai scelto, ma la contentezza e l'eccitazione degli altri tifosi come me mi contagiarono tanto da essere super contento lo stesso. In un primo momento.

però ad alcuni di noi sta sul caxxo lo stesso perché abbiamo come l'impressione che abbia avuto poco rispetto per la S.S.Lazio.
Sì, pure Lotito saranno anni che fa lo stesso ma appunto di Lotito se ne parla in genere male per questo..

Capisco che lui vuole tutto quello che chiede oppure se ne sta tranquillamente a casa e che fa quello che giustamente gli pare, ma, perdonaci, la nostra percezione é che c'abbia preso per il culo.

Non sarà vero ma purtroppo qualcuno di noi patisce tale condizione.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011